-
loading
Solo con l'immagine

Promotori commerciali


Elenco delle migliori vendite promotori commerciali

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE (15 W) CON BATTERIA AL LITIO DA 2500 MAH CON MICROFONO, MULTIFUNZIONE, DI BUONA QUALITÀ, AMPLIFICATORE VOCALE, SENZA DISTORSIONE, PER GUIDE, INSEGNANTI, PROMOTORI, ECC
  • 【Amplificatore vocale professionale da 15 W】 Se avete questo amplificatore audio, è possibile amplificare facilmente il suono e proteggere la vostra gola. Il suono non si distorce, è molto chiaro e senza rumore. Il design del volume regolabile è adatto per occasioni con 35-100 persone, sufficiente per coprire una stanza grande.
  • 【Amplificatore vocale 4 in 1】L'altoparlante non è solo un amplificatore, ma anche un altoparlante Bluetooth portatile / sistema di riproduzione FM / registratore. Inoltre, l'amplificatore vocale personale supporta scheda TF e ingresso di linea AUX per riprodurre musica e lo trasforma facilmente in un altoparlante musicale. Credatevi, ogni caratteristica supererà la vostra immaginazione.
  • 【Design leggero】Il design facile da usare rende l'altoparlante più facile da usare e trasportare, e il peso è inferiore a 205 g. Ti basterà darti comodo e non una carica. Adatto per insegnanti, allenatori, promozioni, allenatori, guide turistiche, centri commerciali, discorsi ecc.
  • 【Amplificatore vocale ricaricabile】 Dotato di un cavo USB, è possibile utilizzarlo per caricare il mini amplificatore vocale, batteria al litio da 2500 mAh incorporata, il tempo di ricarica è di 3-5 ore, può essere utilizzato per almeno 15 ore con una sola ricarica, batteria sicura e durevole.
  • 【Vi forniamo】1 altoparlante da 15 W, 1 microfono portatile girevole, 1 cavo USB, 1 cavo AUX, 1 manuale multilingue, vi forniremo un mese di restituzione gratuito + un anno di garanzia + servizio di assistenza tecnica a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET 2 PRODOTTI PRIMER E BONDER 10ML - PROMOTORI DI ADESIONE PROFESSIONALI PER RICOSTRUZIONE UNGHIE CHE INCLUDONO PRIMER ACIDO E BONDER NON ACIDO | BEAUTY SPACE NAILSI
  • SET 2 PROMOTORI: Primer + Bonder sono fondamentali per assicurarsi un'ottima aderenza del gel sull'unghia, in termini di sicurezza e tenuta del prodotto.
  • STEP 1: stesura del primer CON ACIDI per deidratare l'unghia e renderla secca e opaca. Contiene metacrilati che permettono una eccezionale adesione del gel, creando uno strato di adesione superiore. Asciuga all’aria in 120 secondi e la presenza di acidi è consigliata nel trattamento di unghie difficili, asciugando notevolmente la superficie grassa dell’unghia naturale
  • STEP 2: stesura del Bonder che non cotiene acidi e genera uno strato lucido aggrappante. Il Bonder Bsn della linea Professional, è un mediatore di adesione privo di acidi metacrilati ed è adatto per unghie normali e per tutti i casi di allergie importanti. Il Bonder è un prodotto che asciuga all’aria in 30 secondi generando uno strato lucido e biadesivo un po’ appiccicaticcio. Aumenta notevolmente l’aderenza nel gel base.
  • CONSIGLI D'USO: preparare l'unghia con una lima, stendere il Primer Bsn Professional ed aspettare che si asciuga 2 minuti all’aria. Successivamente si passa alla stesura del Bonder Bsn Professional che dovrà asciugare all'aria 30 secondi creando uno strato biadesivo. Utilizza il pennellino per prelevare una giusta quantità di prodotto e nel caso tu ne abbia prelevato troppo scarica l’eccesso di Bonder su un foglio di carta assorbente. Successivamente passa alla stesura della Base gel.
  • MADE in GERMANY - USO PROFESSIONALE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YYLL SPOGLIATOIO FOR TENDA SEMPLICE PORTATILE,GRANDE CAPACITÀ SPAZIALE,FACILE DA INSTALLARE,UTILIZZATO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO,CENTRI COMMERCIALI,UFFICI (COLOR : SILVER WHITE, SIZE : PACKAGE 1)
  • Appartamento:tende spesse Proteggi la tua privacy,puoi usarlo con fiducia!Usando tubi in acciaio di alta qualità,un'eccellente stabilità!Tipo di tenda resistente.
  • Tessuto di ombreggiatura:viene utilizzato il tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità,il tessuto è liscio e morbido e il grado di ombreggiatura è di circa il 90%per proteggere la privacy e impedire l'imbarazzo quando cambiano i vestiti.
  • Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
  • Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
  • Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Cerchiamo persone da inserire nel nostro gruppo di lavoro promozionale. Persone che sono alla ricerca di un' attività indipendente part-time e/o full-time, di un guadagno extra, di un secondo lavoro che si può fare direttamente anche da casa con orari i più flessibili, senza contrastare con le attività attuali, lavorative o familiari. SITO INTERNET GRATUITO. Non è richiesta alcuna esperienza: la formazione avviene in forma gratuita settimanalmente anche da casa. Il settore merceologico e quello dei prodotti nutrizionali, integratori alimentari, anche per animali. Inviare candidatura per maggiori informazioni e colloquio.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sei diplomato? Ti interessa conoscere il mondo della luce e del gas e lavorarci? Noi ti offriamo un ' opportunità. Approfittane oppure no! Comunque chiamaci al numero 0818797205 e prenota un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Birillo free Azienda leader nella fidelizzazione per Attività Commerciali ricerca per Bari e provincia Promotori ambosessi di qualsiasi età che abbiano voglia di lavorare, gli stessi dovranno proporre porta a porta un piccolo Salvadanaio elettronico molto utile alle famiglie per il risparmio quotidiano dopo ogni acquisto, al costo irrisorio di euro 2.50. Ogni Promotore riceverà euro 1.00 per ogni pezzo venduto con pagamento quotidiano di tutti i pezzi venduti. Lavoro stabile e assicurato per 12 mesi con possibilità di rinnovo. Per confermare la propria disponibilità inviare messaggio Whatsapp al 3887592694 indicando la propria città di residenza.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Azienda di servizi alle imprese, ricerca figure commerciali: agenti,consulenti,promotori,rappresentanti, capi area, direttori commerciali, per il reperimento di aziende (operanti in tutti i settori merceologici) da inserire come clienti nella piattaforma di scambi commerciali (senza l'uso del denaro). Si offrono alti compensi e bonus, con pagamento delle spettanze maturate, ogni decade del mese. Inviare CV per un primo incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
L'azienda Antiqua Vinea impegnata nella selezione e nella commercializzazione dei prestigiosi vini DOCG (Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Taurasi) e IGT (Campania Aglianico) dell'Irpinia - realizza rapporti commerciali mediante la vendita diretta ed attraverso una rete di qualificati collaboratori esterni presenti sull'intero territorio nazionale. Il rapporto di collaborazione è regolato da contratto di procacciamento d'affari occasionale. Si richiede l'inserimento nel settore ristoranti, enoteche, vinerie, wine bar, ecc.
Vista prodotto
Italia
L'azienda Antiqua Vinea si inserisce tra le mille realtà, piccole e grandi, che affollano le strade del vino lungo le lussureggianti vallate e sulle ubertose colline della provincia di Avellino, l'antica Irpinia. Il culto della tradizione, la tutela della genuinità e l'ambizione di migliorare qualità e bontà del prodotto caratterizzano il complesso percorso che conduce alla commercializzazione dei vini selezionati da Antiqua Vinea. E' un percorso che richiede il controllo rigoroso delle uve che vengono impiegate per la produzione dei vini Taurasi DOCG, Fiano di Avellino DOCG, Greco di Tufo DOCG e Aglianico Campania IGT: il tutto al fine di garantire la soddisfazione dei consumatori (offrendo un servizio completo e altamente qualificato alle aziende che operano nel settore, quali ristoranti, enoteche, wine bar, etc.) e quindi il successo aziendale. Realizza rapporti commerciali mediante la vendita diretta ed attraverso una rete di qualificati collaboratori esterni presenti sull’intero territorio nazionale. Il rapporto di collaborazione è regolato da contratto di procacciatore d’affari occasionale. Ricerca rivenditori in tutta Italia. Via Valle S. Andrea, 2/3 83020 Aiello del Sabato (Av) tel. 360 615111 – 338 2814078 web: http://antiquavinea.oneminutesite.it email: info@antiquavinea.it
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
In prospettiva di una crescita costante e ben definita sul territorio, Wave On srl, excellent partner Vodafone, è alla ricerca di due consulenti/promotori commerciali Vodafone Business. La figura, anche senza esperienza, avrà il compito di promuovere servizi adsl, sim voce e sim dati alle aziende presenti sul territorio, con conseguente consulenza postergata all'attivazione. Si offre: remunerazione ai massimi livelli di mercato; formazione costante su marketing e vendita; corsi gratuiti di PNL; bonus aziendali. Requisiti fondamentali: predisposizione al guadagno; contatto con la clientela; disponibilità immediata. Non è necessario essere automuniti. sede di lavoro: LECCE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
WEALL ricerca per la sede di VILLARICCA 20 operatori telefonici da inserire nel proprio organico per varie commesse in teleselling Il candidato ideale dovra' avere come caratteristica principale una forte determinazione serieta' e voglia di lavorare oltre ad una buona dialettica e capacita' di lavorare in team. Offriamo: o Fisso mensile o Gare o Formazione o Ambiente serio stimolante e professionale o Puntualita' nei pagamenti Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda specializzata da anni nel settore del Marketing Operativo. Per ulteriore ampliamento della sede di Napoli cerca 10 promotori che attraverso il contatto telefonico guideranno i clienti partner verso soluzioni personalizzate e adatte alle loro esigenze. Si richiede: Buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore OFFRIAMO o Fisso Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commerciali o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci ai numeri tel.*vedi modalità di candidatura*,cell.*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Attività da svolgere liberi e mai soli, possibilità di carriera e guadagni medio-alti. Per attività piacevole che si svolge nei centri commerciali. Da svolgersi a contatto col pubblico, per far provare innovativi prodotti sartoriali per il riposo. Rispondono ai requisiti della ricerca persone volenterose, disponibili e predisposte al contatto umano. I candidati selezionati verranno formati con un corso interno e immediatamente inseriti al lavoro. L'attività è flessibile ad alcune specifiche esigenze personali e non è richiesta partita iva. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Promotion & Communication valuta candidature per attività lavorativa anche presso stand di centri commerciali ed eventi fieristici a Milano e provincia. Il/La candidato/a AGENTE commerciale farà visionare le nuove macchine da caffè porzionato illustrando le varie miscele. Programma di lavoro che consente di creare appuntamenti con degustazioni e pubblicità direttamente dal cliente finale. Indispensabile essere automuniti e disponibili a lavorare a weekend alternati. Sono gradite candidature spigliate e di buona presenza. Invia il tuo CV e contatto telefonico per fissare eventuale colloquio conoscitivo con il responsabile della selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promotion & Communication valuta candidature per attività lavorativa anche presso stand di centri commerciali ed eventi fieristici a Milano e provincia. Il/La candidato/a AGENTE commerciale farà visionare le nuove macchine da caffè porzionato illustrando le varie miscele. Programma di lavoro che consente di creare appuntamenti con degustazioni e pubblicità direttamente dal cliente finale. Indispensabile essere automuniti e disponibili a lavorare a weekend alternati. Sono gradite candidature spigliate e di buona presenza. Invia il tuo CV e contatto telefonico per fissare eventuale colloquio conoscitivo con il responsabile della selezione a: proecomselection@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'influente agenzia di marketing diretto,da anni ci occupiamo a 360° del ramo pubblicitario con impegno e dedizione. Stiamo ricercando tre promotori da inserire nel nostro organico,in quanto,abbiamo un'importante campagna da promuovere dal 20 Settembre 2018 al 16 Febbraio 2019 presso i punti vendita COOP della Liguria. Il candidato/a ideale deve avere: Maggiore età,capacità di lavorare per obbiettivi,predisposizione al lavoro di squadra,ottima padronanza della lingua italiana,personalità Non occorre precedente esperienza come promoter, la nostra agenzia ti garantisce un'accurata e giornaliera formazione,in modo da poterti permettere una reale crescita all'interno del nostro business. Abbiamo bisogno di disponibilità immediata FULL TIME/PART TIME,in quanto garantiamo inserimento immediato,sancito da regolare contratto a tempo indeterminato,pagamento mensile,bonus aggiuntivi.
Vista prodotto
Italia
Azienda nazionale con ventennale esperienza nella progettazione e produzione di tecnologie integrate, per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, nel campo di soluzioni di risparmio energetico seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori per la regione Sicilia. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie per valorizzare le attività commerciali previste. Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali relative ai nostri prodotti e servizi nel campo delle tecnologie led, domotica, fotovoltaico, smart city, video sicurezza. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, Capacità di gestire contatti con la clientela Capacità di ascolto e di comunicazione, Flessibilità, Buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, Capacità di problem solving. I nostri strumenti: Innovativa formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita Formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita; Importante opportunità di carriera; Trattamento economico molto stimolante; Ottime percentuale provigionale (le più alte del settore), Premi di produzione settimanale e mensile, Importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali. Assistenza di telemarketing diretta - Strumenti commerciali - Campagne web - Appuntamenti prefissati. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Azienda nazionale dal 1996 progetta, costruisce e fornisce tecnologie esclusive ed innovative nel campo del risparmio energetico (Led, Domotica, Pannelli Fotovoltaici, Sicurezza, Smart City). Per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, ricerca e seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie commerciali previste e indirizzate alla vendita o noleggio dei nostri impianti direttamente al cliente finale. Raccogliere informazioni per elaborare specifiche proposte commerciali che si differenziano dalla concorrenza nazionale per prestazioni ed economicità. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, capacità di gestire contatti con la clientela finale, capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, capacità di problem solving, esperienza decennale. I nostri strumenti: Formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita, formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita, importante opportunità di carriera, trattamento economico molto stimolante, ottima percentuale provigionale (le più alte del settore), premi di produzione settimanale e mensile, importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali, assistenza di telemarketing diretta - strumenti commerciali personalizzati, campagne web, appuntamenti prefissati. Gli interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno degli Unieuro dei comuni di: Campobasso (Via Contrada - Centro Commerciale COLLE DELLE ALPI) Isernia (C.so Risorgimento - Centro Commerciale In Piazza) Termoli (Via Madonna delle Grazie, 53 - Centro Commerciale La Fontana) La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno del: -Unieuro, Centro Commerciale "Il Maestrale", Via Adriatica Nord, Senigallia (AN); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno: Unieuro, in via Trattati di Roma, snc, 06132 Olmo (PG) La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno della Galleria Commerciale: Centro Commerciale, Pegaso, Via Alcide de Gasperi, 340, 84016 Pagani SA La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno della Galleria Commerciale: Val Vibrata, Colonnella (TE). La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno della Galleria Commerciale: Gran Sasso, Teramo (TE). La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: -Centro Commerciale Conero, Via Scataglini, 6, 60131 Ancona (AN). La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, azienda Business Partner Google ricerca per il Nord-Est Promotori commerciali anche alla prima esperienza, interessati ad una crescita professionale nel ruolo di Promoter Google Cloud Ciascun candidato dovrà entrare in contatto con le aziende del proprio territorio di domicilio al fine di illustrare i vantaggi di utilizzo dei servizi della Suite di Google (https://gsuite.google.com/#) Cosa offriamo: · fisso garantito di 500€/mese + provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi · portafoglio di aziende prospect · piano strutturato di formazione (e-learning aula training on the job) con certificazione delle competenze. Lattività commerciale verrà svolta dal consulente all interno del proprio Comune di residenza. Non è richiesta lapertura della partita IVA. Per partecipare alle selezioni inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei tuoi dati a lavoro@glik.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo Promotori Centri Commerciali Virtuali di zona (CCV) con il telelavoro da casa o da remoto I Promotori possono diventare il Direttore del Centro Commerciale Virtuale della loro zona Le informazioni sono visibili cercando su Google le parole “centri commerciali virtuali happymarket” Il rapporto è di lavoro autonomo remunerato con interessanti provvigioni Per contatti tel o mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura nella città di Torino, di negozio materassi e articoli per il sano riposo, selezioniamo 2 ambosessi anche prima esperienza per attività di promotori da svolgersi durante il fine settimana presso postazioni promozionali posizionati in centri commerciali e fiere domenicali. Si offre e si chiede la massima serietà. Il trattamento economico è costituito da un fisso più benefici. Se interessati Tel 366 2492084.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Sales assistant per in punto vendita di ORTIGIA Colori del Sole è più che una semplice azienda operante nel retail, è sintesi delle tradizioni, delle passioni e dei colori della nostra terra. L'azienda cerca persone che vogliano crescere, sognare e creare insieme per un progetto di crescita comune e arricchimento reciproco. Lavorare nel retail significa essere la presentazione dell'azienda al cliente finale. Il nostro team, pone estrema cura e attenzione all'esperienza del cliente La nostra cultura è quella di accompagnare il cliente in un viaggio all'interno dei nostri locali, mostrando la storia dietro ogni singolo prodotto: dalla materia prima al lavoro artigianale fino alla presentazione nei punti vendita. Si richiede: o Una o più esperienze pregresse nell'ambito delle vendite ed in attività commerciali; o passione e attaccamento al territorio dei cui valori si sarà diretti promotori; o Buone capacità comunicative in Italiano, Inglese e o Francese o titolo preferenziale sarà la laurea in lingue o materie umanistiche o Capacità nell'uso di strumenti informatici o Capacità di portare a termine più compiti in un ambiente in continuo movimento; o Capacità di lavorare in maniera efficiente e armoniosa in un team ed essere in grado di fornire al cliente un servizio eccellente; o Disponibilità a lavorare in turni, festivi e serali. Inviare Curriculum Vitae e Breve lettera motivazionale a [*vedi modalità di candidatura*],verrete contattati per un colloquio selettivo Dopo un breve periodo di prova e formazione si offre assunzione a tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Hai già avuto qualche esperienza di vendita ma sei alla ricerca di una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Credipass ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale e corsi di specializzazione e aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di oltre 700 consulenti professionisti, Credipass è una realtà indipendente, leader nel settore della mediazione creditizia. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Promotore Creditizio. Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale è un neolaureato in ambito economico o figure equivalenti, automunito e con profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo per avviamento attività. Requisiti I nostri Promotori Creditizi prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni cliente, comprendendo le sue necessità e offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Advisor - agenti - consulenti - promotori - capi area e direttori commerciali per "posizione di lavoro in fortissima crescita su tutto il territorio nazionale". Si Selezionano Professionisti con forti motivazioni di guadagni e di crescita professionale. Si Offre un lavoro continuativo e di sviluppo costante.. Inviare CV a: Società di Servizi alle Aziende - Settore Fin-Tech.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.