-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali agenti inserimento


Elenco delle migliori vendite commerciali agenti inserimento

AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE FELPA
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE MAGLIA A MANICA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE CANOTTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Società tecnologica che sviluppa innovative "App" (applicazioni) e soluzioni software per i settori turismo, commercio e servizi, ricerca agenti commerciali / sales per la promozione e diffusione dei servizi sviluppati in modalità di "servizio" (es. "cloud"). E' richiesta/apprezzata esperienza in contesti similari come aver lavorato per società tecnologiche che offrono servizi informatici in modalità di servizio/e-commerce, come la conoscenza dei settori alberghiero e commercio. La copertura geografica è Milano. Richiesta partiva iva. Interessante pacchetto retributivo. Possibilità anche di eventuale assunzione diretta (secondo profilo candidata/o)
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Grp Service, società di consulenza energetica ed efficienza per tutti i target di mercato offre servizi a 360° per i propri clienti. I nostri agenti possono proporre, Telefonia/Internet Fisso e Mobile con vari brand, anche: - risparmio energetico di luce e gas - illuminazione pubblica LED - fotovoltaico con bolletta zero (con appuntamenti o lead ads) - lavori per condomini a costo zero - convenzioni per CAF e associazioni a livello nazionale e tanto altro... Agli AGENTI OFFRIAMO: - gettone + RICORRENTE sui cto per PMI e condomini - gare mensili - possibilità apertura ufficio per chi possiede già una sua rete vendita GARANTIAMO: -MASSIMA SERIETA' e la pretendiamo dall'altra parte - Pagamenti anticipati - back office dedicato - supporto costante per agente e cliente
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti con i migliori operatori di livello nazionale (luce, gas e internet). Il ns. Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - provvigione sopra la media; - prodotti vincenti; - gestione portafoglio clienti; - anticipi sull'inserito. Pagamenti puntuali sull'inserito, no storni, permettono alla nostra rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile nel tempo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prosit Srl, riparte con obiettivi ambiziosi e di ampliamento della propria rete di vendita. Per questo cerchiamo Agenti mono o plurimandatari con esperienza consolidata e/o società di servizi operanti nel settore energetico per la Campania, per costruire un rapporto di lungo termine. Si richiede buona predisposizione ai rapporti sociali e alla vendita, conoscenza del territorio di riferimento; una ‘filosofia’ commerciale basata sulla trasparenza, vicinanza e fidelizzazione del cliente. Offriamo: Mandato DIRETTO Energia Elettrica e Gas Naturale per clienti domestici e business; Back office e CRM per la gestione del proprio portafoglio clienti; Supporto tecnico e specifiche campagne di Marketing finalizzato allo sviluppo commerciale nei territori presidiati; Fisso mensile Provvigioni
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Siamo un’azienda leader nel settore della Vigilanza Privata e Sicurezza alla Persona che per potenziare l’avviato progetto di sviluppo commerciale... RICERCHIAMO ACCOUNT COMMERCIALI – AGENTI DI VENDITA NELLA PROVINCIA DI RIMINI CHE COSA OFFRIAMO: I candidati, dopo un periodo di formazione saranno inseriti all’interno della struttura commerciale Vigilar con formazione e affiancamento continuo per l'approfondita conoscenza dei servizi offerti. Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare candidati/e con elevata conoscenza geografica e del tessuto industriale dei Comuni all’interno della Provincia di Rimini e con pregressa esperienza maturata nella vendita di servizi alle aziende e/o clienti privati. COMPLETANO IL PROFILO Ottima capacità di relazione, orientamento al cliente, determinazione nel perseguire gli obiettivi assegnati, attitudine e interesse al lavoro in team, iniziativa, flessibilità e intraprendenza, capacità di lavorare con la pressione del risultato. (I nuovi colleghi passeranno la maggior parte del loro tempo fuori presso clienti) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Ricerca di nuovi Clienti e gestione e sviluppo del portafoglio Clienti esistente svolgendo le seguenti attività: Primo contatto con potenziali Clienti, visita e presentazione dei servizi Stesura dell'offerta, negoziazione e finalizzazione Presidio continuo nel tempo del Cliente acquisito per sviluppare ulteriori opportunità Presa in carico e presidio continuo del portafoglio Clienti assegnato per sviluppare nuove opportunità Interfaccia con le diverse funzioni aziendali nel raggiungimento del deal REQUISITI RICHIESTI: Domicilio, residenza ed ottima conoscenza del territorio della Provincia di Rimini Diploma di scuola media superiore Conoscenze informatiche di base (excel, outlook) Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Specializzata nel settore Energia e TLC ricerca: Consulenti / Agenti esperti nell' acquisizione e nella gestione/mantenimento Della clientela business e consumer. Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato con i migliori operatori di livello nazionale, luce/gas/internet, da proporre ai propri clienti. Il nostro Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - gestione portafoglio clienti; Contratto di lavoro: TEMPO PIENO, PARTITA IVA. Stipendio: € 3000/5000.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nella distribuzione diretta seleziona 36 agenti commerciali con inserimento immediato.....fisso mensile...no porta a porta..
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Azienda di servizi alle imprese, ricerca figure commerciali: agenti,consulenti,promotori,rappresentanti, capi area, direttori commerciali, per il reperimento di aziende (operanti in tutti i settori merceologici) da inserire come clienti nella piattaforma di scambi commerciali (senza l'uso del denaro). Si offrono alti compensi e bonus, con pagamento delle spettanze maturate, ogni decade del mese. Inviare CV per un primo incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: Metam Srl., è specializzata in servizi per le PMI in ambito Bancario, Finanziario, Gestionale, Organizzativo. Per lo sviluppo della propria rete commerciale ricerca FUNZIONARI COMMERCIALI/AGENTI per la Lombardia (MI, VA, CO, LC, MB,NO,LO,BG,BS). Requisiti: - Diploma e/o laurea -Esperienza minima di 2 anni nella vendita di servizi per le Imprese (preferibilmente ambito finanziario e gestionale). - Ottima capacità di comunicazione -Capacità di relazionarsi efficacemente con imprenditori e titolari di attività commerciali- Capacità di ascolto e analisi delle esigenze dei clienti - Capacità di organizzazione - Professionalità e autorevolezza - Automunito, disponibilità a viaggiare e trasferte - Possesso di P.Iva (inizialmente non essenziale) - Disponibilità immediata- Residenti in Lombardia Si Offre: - Appuntamenti presi dall'azienda - Formazione specifica in azienda e sul campo - Costanti aggiornamenti e confronti per lo sviluppo delle capacità commerciali e raggiungimento degli obiettivi -Fisso - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Incentivi e premi per obiettivi realmente raggiungibili - Possibilità di crescita professionale I candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio nella nostra sede Milano. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.metam.it Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Italia Servizi, agenzia di consulenza a privati ed aziende nei settori telefonia ed energia, ricerca sul territorio nazionale, commerciali/agenti per commercializzare i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: Piano provvigionale interessante Appuntamenti prefissati da call center interno Problem Solving Serietà ed affidabilità COSA RICHIEDIAMO Serietà ed affidabilità Forte propensione alla vendita PER INFO INVIARE CV
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
UNIBED MATERASSI è un'importante realtà leader di mercato del sud italia nell'ambito della vendita di sistemi di riposo. Per ampliamento rete vendita ricerca commerciali/agenti per le zone di Brindisi, Lecce,Taranto e Bari. Cosa Offre: - ambiente giovane e stimolante; - appuntamenti di qualità prefissati da call center interno all'azienda; - formazione strutturata e continuativa con affiancamento nella vendita - provvigioni ai massimi livelli di mercato in base alle vendite con guadagno minimo di € 1500,00 mensili. Requisiti richiesti: - diploma di maturità; - serietà ed impegno; - propensione al lavoro per obiettivi; requisito essenziale: essere automuniti e disponibili agli spostamenti. E' prevista inoltre la partecipazione alle più importanti fiere del settore. L'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L903/77) Il candidato interessato è pregato di inviare CV corredato da foto recente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un azienda impegnata da anni nella depurazione dell'acqua e aria, ricerchiamo c funzionari commerciali (agenti e/o procacciatori mono e/o plurimandatari) per il potenziamento e sviluppo delle vendite dei propri prodotti. Possibilita' di fisso con provvigioni migliori sul mercato. PROFILO E REQUISITI - esperienza pluriennale nella vendita - capacità di gestione di trattative con privati e con imprenditori - capacità di interpretare i bisogni del cliente, per trovare l'idonea soluzione prodotto Inviare curriculum a: direzionevendite@mgdepuratori.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AGENTI COMMERCIALI GREENTEK SRLS, azienda che opera nel settore idraulico a 360°, è alla ricerca di figure ambosessi per completamento organico, nello specifico nei ruoli di agenti commerciali. Le risorse, al superamento del colloquio seguiranno un corso di formazione in sede. SI OFFRE: -Corsi di formazione continui e affiancamento -Provvigioni ed incentivi ai massimi livelli del settore -Back-office dedicato -Crescita professionale -Il materiale di rappresentanza sarà fornito dall'azienda. SI RICHIEDONO: -Disponibilità immediata part /full time -Spiccate doti comunicative -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Propensione al lavoro di squadra -Possesso di auto propria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTI COMMERCIALI IN CAMPANIA Per una nostra cliente, un’importante società che propone prodotti e servizi pubblicitari, stiamo selezionando i migliori Agenti commerciali iscritti ad Enasarco Se la proposta ti interessa ti verrà offerta l'opportunità di * Vendere marchi leader e loghi partner * Lavorare nel tuo territorio * Investire nel mondo digitale: forte, integrato, in crescita e dal futuro assicurato * Entrare a far parte di una squadra affiatata * Avere alle spalle uno dei più grandi gruppi italiani Invia un tuo CV a laura.tranfaglia@omnia-gru.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento C/CAMP e sarai richiamato.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito La nostra azienda, Leonardo Mobility è tra i principali produttori e protagonisti della rivoluzione della mobilità elettrica in europa. Cerchiamo commerciali con domicilio in Lombardia abituati a vendere consulenza, ideale provenienti dal settore multiutility (luce/gas e telefonia) o con spiccate doti comunicative anche over 50anni. per la proposta a clienti Business settore Hotel, Ristorazione, Concessionari Auto, Industrie B&B, Agriturismi, Attività con parcheggio. delle nostre stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Parte integrante della nostra offerta è LEODRIVE noleggio a lungo termine per auto elettriche/ibride e ibride plugin. Prevista formazione, fisso mensile e compensi unici nel settore appuntamenti prefissati di qualità direttamente con chi ha potere decisionale. Per i commerciali di maggior successo è prevista anche auto aziendale e premi mensili Si offre mandato diretto direttamente con il produttore, no subagenzie e intermediari Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.