-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali servizi telefonia


Elenco delle migliori vendite commerciali servizi telefonia

50 PEZZI ASSORBENTI IGIENICI, CARTA IGIENICA IDROSOLUBILE, FACILE DA TRASPORTARE, PER SERVIZI IGIENICI IN CENTRI COMMERCIALI, SERVIZI IGIENICI PER UFFICI, BAGNI PUBBLICI
  • Sicuro e pratico: la nostra carta igienica è realizzata con polpa di legno fresca solubile in acqua, che è sicura, igienica, ecologica e protegge la tua salute.
  • Motivo antiscivolo: la superficie è goffrata con protuberanze antiscivolo per aumentare l'attrito e impedire che la carta igienica si sposti, rendendo più semplice l'uso.
  • Adesivo biadesivo: ci sono adesivi biadesivi sui lati sinistro e destro della carta igienica, che non sono facili da sfilare e non lasciano tracce di colla sul water.
  • Facile da usare: la carta igienica è dotata di punti di tenuta e può essere facilmente strappata.Le dimensioni sono di circa 37 × 45 cm, che è praticamente adatta a tutti i servizi igienici.
  • Esperienza confortevole: l'inserto per WC compatto è sigillato nella confezione in modo da poterlo riporre nella borsa o nello zaino durante gli acquisti in centri commerciali, uffici e luoghi pubblici. È molto adatto per anziani, bambini e donne in gravidanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
20 PEZZI DI ASSORBENTE PER WC, COPRISEDILI PER WC IN CARTA, TAPPETINI PER WC, ASSORBENTI IN CARTA IGIENICA, PER SERVIZI IGIENICI IN CENTRI COMMERCIALI, SERVIZI IGIENICI PER UFFICI, BAGNI PUBBLICI
  • Sicuro e pratico: i nostri sedili WC sono realizzati in tessuto non tessuto di alta qualità che è sicuro, igienico ed ecologico e protegge la tua salute.
  • FACILE DA USARE: facile da usare, ogni pezzo è in una confezione separata che può essere smontata e utilizzata in qualsiasi momento per evitare danni al cuscino del water mentre lo si trasporta.
  • Esperienza confortevole: la dimensione del cuscino del water è di circa 65 * 60 cm, il cuscino del water più grande può coprire l'intero coperchio del water, regalandoti un'esperienza inaspettata di comfort fisico.
  • Piccolo e maneggevole: il nostro sedile del water in pile è piccolo, leggero e sigillato singolarmente e può essere portato in tasca o nello zaino quando sei in giro o fai shopping in un centro commerciale
  • Diversi scenari di applicazione: il nostro tappetino per WC è molto adatto da portare con te quando esci e può essere utilizzato nei centri commerciali, in viaggio, a casa e nei luoghi pubblici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Agenzia plurimandataria servizi TELEFONIA e LUCE ricerca agenti. Requisiti: Buona dialettica e capacità comunicativa, disponibilità immediata, zona di residenza a Napoli o zone limitrofe. Si offre: Fisso mensile di partenza, gratuito, ottime provvigioni sui risultati prodotti, ulteriori bonus per raggiungimento obiettivi prefissati, formazione interna ed esterna e gratuita Inviare proprio CV, vi contatteremo noi!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TLC Broker, compagnia che si occupa di consulenze aziendali finalizzate all'ottimizzazione dei piani telefonici ricerca operatori call center e commerciali per ampliamento rete interna. I candidati dovranno occuparsi di fissare appuntamenti e, dove possibile, vendere i nostri prodotti telefonicamente. Piani provvigionali top sul mercato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERATORE COMMERCIALE SETTORE ambientale La sede: Lazio Il lavoro: Il candidato, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà di: - Attività commerciale: -contattare le aziende di rifiuti per iscrizione piattaforma ambientali - Servizi di consulenza sulle farmacie assegnate, con programmazione settimanale. Costituirà elemento preferenziale l esperienza maturata nel settore farmaceutico per attività simili e commerciali. Cerchiamo persone dinamiche, fortemente motivate con attitudini al lavoro commerciale e al rapporto diretto con il cliente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Chi siamo Azienda italiana operante su tutto il territorio nazionale nel settore PMI Specializzata nella consulenza e nei servizi per il risparmio energetico e Led Seleziona per ampliamento rete commerciale Chi cerchiamo Un candidato con la capacità di lavorare su obiettivi che abbia maturato significative esperienze nell'ambito della vendita di servizi alle imprese. Capace di relazionarsi con le aziende e con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti. Requisiti per candidarsi P.IVA o disponibilità ad aprirla Diploma di scuola superiore o laurea Esperienza nell'ambito commerciale PMI Conoscenza dei principali sistemi informatici Cosa garantiamo Formazione continua a livello tecnico e di comunicazione Crescita professionale Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Contratto Mandato di agenzia plurimandatario Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003) indicando nellâ€(TM)oggetto Rif. TL 03 e la provincia di residenza
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerchiamo Venditori da inserire all'interno dei nostri vendita è gradita esperienza pregressa in attività di vendita, preferibilmente nel settore Telefonia e/o Servizi. I nostri venditori vengono inseriti presso presidi e negozi del nostro gruppo. L'obiettivo di ogni singolo venditore sarà di soddisfare il cliente attraverso la vendita, coinvolgerlo nell'acquisto dei servizi di Vodafone, offrire un'esperienza consulenziale con un approccio professionale e propositivo. In particolare, il candidato ideale è: Una persona dinamica e intraprendente appassionata di tecnologia e telefonia disponibile a lavorare nei weekend con esperienza pregressa in attività di promozione e/o vendita di servizi telefonici, con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico,propenso a lavorare in gruppo e orientamento al raggiungimento obiettivi Automunita/o L'Azienda offre: - Stipendio Fisso più provvigioni e bonus - Formazione continua in sede - Contesto lavorativo serio e puntuale - Supporto per la crescita professionale Orario: FULL TIME 6 giorni a settimana (Weekend compreso) SI prega di Inviare CV corredati di foto e specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Realizzo contenuti video di alta qualità per il tuo brand, ideati su misura per il tuo obiettivo di marketing. Video aziendali e commerciali, servizi per matrimoni, contenuti commerciali per social media, product photography e video. Real Estate Video, video e foto immobiliari. Lavoro in tutta la regione ed eventualmente in tutta Italia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo agenti commerciali, in tutta Italia, per il settore della telefonia fissa e mobile, in prevalenza per utenti business. Valutiamo anche prima esperienza. Il nostro back-office si trova ad Arzano in provincia di Napoli, è il supporto per tutte le attività degli agenti. Il lavoro consiste nel vendere la migliore offerta tra i vari operatori in base alla copertura e alle esigenze del cliente. Le proposte spaziano da semplici attivazioni con singolo numero telefonico (ADSL o FIBRA) a centralini virtuali o soluzioni ad hoc. L'obiettivo principale è fidelizzare i clienti! Offriamo - Premi su fatturato mensile - Supporto telefonico/whatsapp/email - Aggiornamento continuo per nuove offerte - Possibilità di mettersi in proprio Richiediamo - Serietà e trasparenza con i clienti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Dimestichezza nell'utilizzo di Pc/tablet - Autonomia negli spostamenti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo curriculum, anche se senza alcuna esperienza nel settore, sarai contattato per conoscerci.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo agenti settori luce/energia e telefonia, per tutto il territorio di Napoli e provincia. Cosa offriamo? -FISSO mensile -provvigioni -bonus -formazione -assistenza -lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO: agenti con le seguenti caratteristiche: preferibilmente specializzato nella vendita di servizi dinamico, serio e fortemente motivato con ottime capacità comunicative/ commerciali Per info e contatti: 0814971014.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Next Step S.r.l. nel suo punto vendita telefonia presso centro commerciale conca d'oro, ricerca venditrici/tori, con minima esperienza nel settore telecomunicazioni ed informatica. Si richiede massima serietà, ordine, precisione, velocità e capacità di lavorare in gruppo. Se interessati inviare proprio CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figure commerciali, preferibilmente già operanti nei settori della comunicazione, fotografia, marketing, per agenzie pubblicitarie, concessionarie pubblicitarie, società di stampa tipografica o digitale, società di promozioni. Il servizio principale da proporre è la realizzazione di virtual tour per un target molto ambio, chiunque voglia mostrare la propria location in modalità digitale, showroom, strutture turistiche, stand fieristici, gallerie d'arte, musei, aziende, grandi imbarcazioni, sedi di coworking, ecc. Il mercato dei virtual tour è in forte crescita, Dimensione3 vanta molte importanti reference molto utili in fase di vendita. Per approfondimenti: www.dimensionetour.com www.dimensione3.com
Vista prodotto
Ancona (Marche)
FACILE ENERGIA, agenzia leader nel settore energetico ricerca strutture già organizzate con reti commerciali per affidamento mandato IBERDROLA Offriamo: -provvigioni come da mandato diretto (piano originale IBERDROLA) -Back Office specializzato -Possibilità di caricamento in autonomia -Pagamenti 20 giorno fine caricamento -supporto nella crescita di rete commerciale Per maggiori informazioni o per candidarsi, inviare una mail nel form sottostante
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cercasi commessa per vendita al pubblico in negozio telefonia/informatica/servizi ESCLUSIVAMENTE CON ESPERIENZA MINIMA di 1 ANNO nello stesso settore, astenersi aspiranti senza questi requisiti. luogo di lavoro: ponte san giovanni. assunzione con contratto a tempo indeterminato. inviare cv: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono: assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a personale.cv.er.@gmail.com specificando in oggetto "COLLEFERRO"
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (Tim, vodafone, wind, ecc...) ricerca ADDETTO/A ALLA VENDITA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: Operare nella vendita di prodotti di consumo nel settore elettronica. Assistere ed orientare i clienti nelle operazioni di acquisto. Promuovere servizi e prodotti. Fidelizzare i clienti. REQUISITI Esperienza di vendita maturata nei settori Telefonia, Informatica, Audiovideo. Attitudine alla vendità e capacità di cura del cliente. Disponibilità al lavoro su turni, week-end e festivi. Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione. Diploma e/o Laurea. Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCASI VENDITORE SERVIZI VODAFONE IND TRE TIM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.