-
loading
Solo con l'immagine

Commessa


Elenco delle migliori vendite commessa

COMMESSA FRUSTRATA. NON ILLUDETEVI, QUELLO CHE SFOGGIO DIETRO AL BANCO GASTRONOMIA NON È UN SORRISO: È UNA PARESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL MIGLIORE COMMESSA DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER COMMESSA)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA GESTIONE DI UN'AZIENDA OPERANTE SU "COMMESSA": IL CASO DI UNA CARPENTERIA DI STRUTTURE D'ACCIAIO PER IMPIANTI INDUSTRIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Salerno (Campania)
        COMMESSA per PUNTO VENDITA GOELDLIN COLLECTION, Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE DA LAVORO, con sede al CIS di Nola (Na) e diversi punti vendita, Seleziona con urgenza, per negozio sito in via Nazionale n.825 - Nocera Superiore, commessa per punto vendita. Orario di lavoro: FULL TIME È fondamentale essere della zona si prega di inoltrare il proprio CV dettagliato (si prenderanno in considerazione CV solo se completi di zona di residenza, foto e due righe di presentazione). Astenersi chi non ha voglia di lavorare seriamente. Siamo un'Azienda il cui scopo è la soddisfazione del cliente finale, pertanto ricerchiamo persone estremamente motivate, flessibili, dinamiche, capaci di crescere professionalmente, dotate di buone capacità di relazione col pubblico e predisposte al lavoro di squadra. Le candidature saranno vagliate entro 48 ore lavorative. i colloqui si terranno a Nola (Na) inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] i dati contenuti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita'di selezione del personale nel rispetto del d.Lgs.196/2003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Commessa esperta,nel settore calzature e accessori,di marchi alti Napoli centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Commessa estrosa cercasi max 40 enne anche straniera disponibile trasferimento spagna Ibiza libera impegni disponibilità immediata per lavoro sexi shop vendita articoli e oggettistica solo persone realmente motivate
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Commessa cercasi, periodo estivo, negozio a Mondello: "Villa Artigiana". Orari di lavoro: pomeriggio e sera, inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Commessa per banco pane, pasticceria.pizzeria, con esperienza
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Commessa cercasi spigliata max 50 enne per lavoro sexi shop sala, cinema, anche prima esperienza vendite
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Commessa cercasi dinamica per vendita oggettistica sexi shop disponibilità immediata
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Commessa cercasi settore oggettistica max 40 enne anche prima esperienza nel settore
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Commessa cercasi full time max 45 enne per showroom vendita calzature accessori oggettistica contratto tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        COMMESSA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per negozio specializzato nella vendita di prodotti di consumo per la casa ed ufficio con sede su Terni, due commessi/e part-time. Si richiede un minimo di esperienza come commessa e disponibilità a lavorare anche sabato e domenica. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected] per ulteriori info contattare lo 075/5008043
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Commessa banconiera con esperienza affettatrice banco salumi con esperienza biennale
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Commessa cercasi anche prima esperienza per vendita accessori abbigliamento oggettistica
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Commessa 18_45 enne cercasi bella presenza, spigliata per lavoro sexi shop
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Commessa max 50 enne cercasi per sexi shop anche prima esperienza
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Si seleziona Commessa con esperienza settore abbigliamento e calzature. Si richiede disponibilità full time, capacità di relazionarsi e capire le necessità del cliente. Inviare via mail la propria candidatura
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Cercasi commessa per negozio di scarpe e accessori per donna. max 29 anni.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi commessa per negozio di abbigliamento e attrezzature sportive a passo corese,eta' max 35 anni. si richiede esperienza nel settore della vendita di abbigliamento,moda e sportswear massima disponibilita' a turnazioni. solo personale domiciliato nelle zone limitrofi di passo corese,fiano romano,capena, monterotondo. si prega di inviare il C.V. con foto
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Negozio che commercializza caffe' cerca commessa da inserire. preferibilmente con spiccate doti di comunicazione e che sappia relazionarsi con il pubblico.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Cercasi Commessa Full Time per boutique 0/18 con esperienza nel settore bella presenza possibilmente residente in zona Chiaia/Posillipo inviate curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Per apertura nuovo punto vendita a Civitanova Marche, Spadarella Gioielli cerca commessa in età da apprendistato residente nei pressi del centro. Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cercasi commessa per banco al mercato Da lunedì a sabato partenza Castellamonte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi commessa per attività di pelletteria (borse e accessori per donna e uomo) in roma centro. Requisiti: -Conoscienza dell'inglese e altre lingue straniere. - Prontezza e spigliatezza nell'approccio con il cliente. -Bella presenza. per candidature mandare cv per email chiamare: 0669797618 oppure presentarsi nello shop in via mario dè fiori 62 muniti di curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Apertura nuovo negozio nel centro di Pisa Patrizia Pepe Elisabetta Franchi Cerca commessa con esperienza per informazioni chiamare il numero 340 92 58 452
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Negozio di party cerca commessa 19/22 anni con o senza esperienza lavorativa. si richiede una buona presenza e ottimo approccio con il pubblico. inviare curriculum ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Cercasi commessa per negozio di articoli per accessori della telefonia a CENTRO COMMERCIALE VALECENTER Per candidature inviare curriculum aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cerchiamo commessa, addetta alle vendite con esperienza nel settore articoli regalo, oggettistica, complementi di arredo e tessile per la casa. Si richiede disponibilità immediata. Inviare curriculum con foto alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] No perditempo e solo zone limitrofe al punto di vendita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi commessa di buona presenza e brava alla vendita e dinamica e volenterosa per pelletteria centro storico Roma, importante conoscenza lingue inglese e spagnolo,orario part time sia ful time. Spedire curriculum con la foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Cerchiamo una commessa per il nostro centro di riparazione cellulari,sottomarina che si occupi dell'accoglienza e assistenza dei clienti e gestione del negozio. La candidata dovrá avere i seguenti requisiti: - Conoscenza delle funzionalità e delle principali caratteristiche di Smartphone e PC - Attitudine positiva sul lavoro e con i clienti e predisposizione positiva ad apprendere - Conoscenza basilare sull' utilizzo del pacchetto Office. All' inizio dell' attività verrà ovviamente fornita la dovuta formazione sul lavoro fino alla sua completa autonomia. Per inviò CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Cercasi commessa per pasticceria Rischiesta esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercassi commessa, per negozio di gioielli d'argento, abbigliamento, oggettistica, ecc. Bella presenza, solare, responsabile, dinamica,volenterosa, simpatia,molto motivata al lavoro, non e richiesta esperienza purché impari facilmente. Possibilità di crescita professionale in ambiente giovane e dinamico La risorsa si occuperà principalmente di accoglienza dei clienti, assistenza alla vendita, gestione delle merci, gestione del magazzino, gestione delle operazioni di cassa, pulizia negozio. Essenziale avere requisiti richiesti,non perditempo. Zona stazione Tiburtina. Inviare C.V. con fotografia a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.