-
loading
Solo con l'immagine

Commessa full time


Elenco delle migliori vendite commessa full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Cercasi commessa full time anche senza esperienza per un bazar orientale a Buccinasco, età dai 18 ai 26 anni.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Negozio all'interno di Centro Commerciale a Vicenza Est cerca una commessa full time. Si richide: - minima esperienza nel settore vendita al dettaglio - disponibilità a lavorare su turni  - disponibilità immediata  - conoscenze di base uso del computer - capacità organizzitive Si offre: - inserimento immediato - iniziale contratto a tempo determinato  - possibilità di crescita Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae  Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Cercasi commessa full time per nuova apertura di negozio uomo/ donna. Sono richieste serietà, puntualità, precisione, senso dell'estetica, capacità nell'allestimento e di visual merchandising. Completano il profilo un'esperienza pregressa come responsabile e la predisposizine a lavorare in team. E' previsto un periodo di formazione di una settimana prima dell'inserimento. Contratto full time IV livello commercio per 6 mesi trasformabile in tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    cercasi commessa full time per marchio di firenze. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacita relazionali e volonta di lavorare in team. cv accompagnati dalla foto.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Cercasi Commessa per negozio di informatica e telefonia sito in Cremona. E' richiesta serietà, voglia di imparare e conoscenza minima dell'informatica. Dal Lunedi al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Inviare CV con foto
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per importante negozio di abbigliamento sportivo, situato a Modena, si ricerca la figura di commessa. Contratto tempo determinato. E' gradita esperienza. Si accettano solo curriculum con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Negozio di accessori presso il centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo sta cercando n. 1 commessa full time e n. 1 commessa part time da inserire nel proprio organico. Richieste bella presenza, solare, capacita di relazionarsi con la clientela, spirito di iniziativa, conoscenza lingua inglese, affidabile e responsabile. Indispensabile voglia di lavorare. Non cerchiamo studentesse e no perditempo.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per apertura grande magazzino, ricerchiamo urgentemente 2 commessa e commesso full time. Si richiede _ disponibilità immediata _ organizzazione e velocità _ esperienza nel commercio Si offre _ inserimento a lungo termine _ possibilità di crescita Inserimento full time. Per candidature inviare curriculum vitae aggiornato.
    Vista prodotto
    Italia
    Negozio di abbigliamento in zona centro cerca con urgenza commessa/o full time. Principali mansioni: Organizzare layout e visual del negozio secondo le linee aziendali; Assistenza alla vendita; Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni); Costitura titolo preferenziale la residenza in aeree e citta limitrofe.Inviare curriculum per colloquio immediato. Contratto indeterminato a norma di legge.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare recapito telefonico corretto e curriculum vitae a: botui.gor@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Elena e sono di Varese, cerco lavoro come impiegata, commessa, addetta al front office ecc, sia full time che part time. Sto già lavorando part time in una cartoleria, ma sono disponibile a valutare altro (anche perchè a breve il titolare venderà l'attività).
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per ampliamento punto vendita, ricerchiamo urgentemente n. 1 COMMESSO/A con età max 40 e di bella presenza. La figura si dovrà occupare della vendita assistita, del riassortimento e gestione cassa. Si richiede motivazione, orientamento al cliente e disponibilità immediata. Orario full time dal lunedì al venerdì. Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile. Sede di lavoro: Firenze sud. Inviare Cv per candidarsi.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Ciao, Cerchi un lavoro che ti soddisfa sia economicamente che personalmente? Credi davvero che essere una commessa non sia solo fare bella presenza o far accomodare delle persone? Se ti piace SORRIDERE e far provare ad ogni singolo cliente un’EMOZIONE e la giusta ATTENZIONE trattandolo come un essere umano e non come un numero allora continua a leggere... Perché abbiamo una cosa molto importante da dirti! Il nostro centro estetico e solarium infatti sta selezionando una nuova persona da inserire all’ interno dello staff Che abbia AMBIZIONE e volontà di CRESCITA! COSA OFFRIAMO - contratti a norma di legge (ti assumiamo in regola) - formazione tecnica e professionale in sede e fuori - protocolli di lavoro dettagliati - tecnologie all'avanguardia - ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata - piano di carriera: potrai ricoprire ruoli di responsabilità nel tempo - incentivi fino al 30% in più rispetto al compenso base COSA NON TROVERAI DA NOI - nessun inquadramento irregolare, precario e compromessi - un luogo per pettegolezzi e chiacchere - un semplice lavoro meccanico QUESTO LAVORO NON E’ ADATTO A TE SE: - non ti svegli con il sorriso tutti i giorni -non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend - non vuoi studiare e impegnarti molto per diventare un vero professionista - cerchi solo un lavoro “tranquillo” senza dover fare troppa fatica -vedi sempre problemi anziché opportunità -se hai paura di fare proposte di vendita mirate a migliorare il cliente Quindi, se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, invia il tuo CURRICULUM VITAE in risposta a questo annuncio Nella mail devi assolutamente inserire questo: -Scrivi nell'oggetto "Rif COMMESSA QUALIFICATA" -una tua breve presentazione. Inoltre, Nella tua breve presentazione scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative avute finora.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste, cerca una commessa full time per prossima apertura del negozio situato a Verona. Cercasi figure già formate nella vendita con qualche anno di esperienza. Disponibilità anche al lavoro nei week end. Si prega di inviare cv completo di fotografia e specificando la posizione in oggetto alla seguente mail: info3@kepro.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste, cerca commessa full time per proprio negozio situato a FIRENZE nel centro commerciale I Gigli. Cercasi figure già formate nella vendita con qualche anno di esperienza. Si prega di inviare cv completo di fotografia e specificando la posizione in oggetto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro come commessa, impiegata, addetta alla reception. Ho sempre lavorato a contatto col pubblico. Chiamare dalle 13 alle 14. Zona Varese e limitrofi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.