-
loading
Solo con l'immagine

Commesse


Elenco delle migliori vendite commesse

COMMESSE DI TREVISO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I CAVALIERI DEL BUSHIDO. UNA BREVE RASSEGNA DELLE ATROCITÀ COMMESSE DAI GIAPPONESI NELLA GUERRA DEL PACIFICO (1941-1945)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      5 T-SHIRT BIANCA UOMO DONNA SCRITTA SALDI IDEALE PER VETRINA NEGOZIO COMMESSE (S)
      • t-shirt saldi
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Palermo (Sicilia)
      Cercasi 3 commesse anche come prima esperienza da inserire nel mio negozio nel settore di abbigliamento uomo donna e bimbi. sito in zona palermo centro cerco ragazze/o veramente interessate a lavorare inviate un c.v per essere contattate per effettuare un colloquio conoscitivo attendo vostre risposte. ASTENERSI PERDITEMPO.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Blukids Per nuova apertura si ricercano 2 commesse urgentemente cc borgo
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Profumeria ricerca 3 commesse per nuova apertura a Frosinone anche prima esperienza.Orario Full-time,inviare il CV per candidarsi per un colloquio conoscitivo.Disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia
      COMMESSE I ricerchiamo n° 3 figure da inserire all'interno di negozi di telefonia su Roma con disponibilità immediata e max serietà anche prima esperienza Full time e crescita professionale sicura selezione per appuntamento
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Fracomina negozio di abbigliamento giovanile a Roma quartiere Ardeatino ricerca 2 commesse per nuova apertura. Le persone che ricerchiamo andranno a ricoprire il ruolo di commesse/i all'interno del punto vendita e si occuperanno nello specifico di: Aiutare la clientela negli acquisti, essere quindi di supporto, riordinare la merce esposta sugli scaffali, riordinare i camerini inoltre dovranno occuparsi della gestione della cassa. Si richiede: Buona dialettica, capacità di lavorare in gruppo, disponibilità ad orario full time, diploma di maturità. Offriamo un contratto a tempo determinato della durata di mesi rinnovabile. Orario di lavoro Full Time.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      L'azienda Cecilia Ferretti è alla ricerca di commesse con esperienza specifica di vendita assistita di abbigliamento per la giovane signora,di almeno di 5 anni. Il lavoro sarà presso i punti vendita di, Acqualagna (PU) e Fossombrone (PU), il candidato/a deve conoscere le regole di base sulle vestibilita', taglie regolari e conformate, conoscenza di cucito di base, gestione delle vetrine. Deve inoltre saper usare la cassa ed il PC. ASTENERSI se privi di ESPERIENZA SPECIFICA. Il candidato/a deve essere disponibile a lavorare part time / full time ed anche nei giorni festivi.
      Vista prodotto
      Italia
      Kid's Club s.r.l. ricerca e seleziona commesse/i con buona conoscenza della lingua inglese per stagione estiva a Sciacca (Agrigento). Sono richiesti: - precedente esperienza nel settore, - conoscenza delle lingue (è necessaria una buona conoscenza lingua inglese e possibilmente anche di un'altra lingua tra tedesco/ francese/russo), - disponibilità da fine Marzo ad ottobre. Assunzione con contratto dipendente con possibilità di vitto e alloggio. Per accedere alle selezioni rspondere all'annuncio inviando cv dettagliato e fototessera.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Azienda che commercializza abbigliamento ricerca per nuova apertura commesse/i e responsabile di punto vendita.Si richiede serietà, ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente, capacità di problem solving, coordinamento risorse.E' richiesta la conoscenza fluente e disinvolta della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. La selezione ha scopo assunzione. I candidati dovranno inviare il loro curriculum vitae EUROPEO, comprensivo di foto tessera, recapito telefonico
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Ricerchiamo per il nostro negozio di grandi metrature, sito in Venezia, 2 commesse/i da inserire nel nostro team. Il lavoro consiste nel riordinaro e pulizia del negozio, etichettatura e preparazione nuova merce e servire le richieste dei clienti. Richiesti gentilezza, capacità di collaborazione Requisiti da avere: -solari e dinamici -voglia di lavorare, imparare e mettersi in giro -voglia di crescere in questo ambito -minima o massima esperienza in negozi di abbigliamento, Se interessati inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo 8 figure che ricoprano le posizioni di commesse/i, responsabili del negozio e magazzinieri in un negozio di cosmetici e prodotti per la cura del corpo di prossima apertura in centro. Per il lavoro in negozio cerchiamo personale solare, di bella presenza e che sappiano approcciarsi al cliente. Requisito importante è la conoscenza di almeno una seconda lingua. Valutiamo anche le prime esperienze di ragazzi giovani e con tanta voglia di fare. Possibilità sia di un contratto part time che full time. Mandare il curriculum con foto allegata.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      A Milano, nuovo punto commerciale, seleziona 4 ambosessi per la posizione di commesse/commessi. Si richiede un minimo di esperienza a contatto con la clientela, una disponibilita' full-time e immediata. Per candidarsi inviare il proprio Cv.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Per importante catena di negozi si selezionano 4 commesse. Si offre fisso mensile per lavoro part time organizzato in turni di lavoro mattina pomeriggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia assume Commesse/i. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della vendita abbigliamento in negozio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gioielleria di prossima inaugurazione a Mirandola (MO) c/o il Centro Commerciale "Centro Della Mirandola”, ricerca COMMESSE/I. È richiesta esperienza di vendita nel settore specifico o nella vendita assistita. La provenienza da negozi di catene commerciali modernamente organizzate del settore Luxury, costituirà titolo preferenziale. È richiesta la disponibilità al lavoro part-time e nei giorni festivi. Le persone interessate rispondendo all'annuncio, sono pregate di inviare copia del proprio Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gioielleria di prossima inaugurazione a Bologna c/o il Centro Commerciale "Centro Borgo”, ricerca COMMESSE/I. È richiesta esperienza di vendita nel settore specifico o nella vendita assistita. La provenienza da negozi di catene commerciali modernamente organizzate del settore Luxury, costituirà titolo preferenziale. È richiesta la disponibilità al lavoro part-time e nei giorni festivi. Le persone interessate rispondendo all'annuncio, sono pregate di inviare copia del proprio Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Style Animation ricerca e assume, con contratto nazionale, commesse per boutique da inserire nei propri villaggi. si offre stipendio, vitto e alloggio. per info inviare curriculum con foto all'indirizzo risorseumane@styleanimation.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cercasi commesse stagiste/apprendiste/esperte per negozio di calzature in centro,indispensabile conoscenza lingue,buona propensione alla vendita,disponibilità full time,inviare curriculum con presentazione e foto allegata.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Imagor s.r.l azienda operante nella vendita di Gioielli ricerca N 2 Commesse/i per la vendita Assistita accessori moda,gioielli,abbigliamento. Il candidato/a ideale ha una forte passione per i gioielli, il mondo del Retail e per la vendita diretta alla clientela. Cerchiamo persone motivate con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, buono standing, dinamismo e attitudine a lavorare in team. REQUISITI: 1) Risorsa Solare ed educata 2) Passione per la moda 3) predisposizione al lavoro in team 4) conoscenza dei Principali sistemi informatici 5) gestione flussi di cassa 6) conoscenza Lingua Inglese 7) esperienza nel settore della vendita assistita 8) disponibilità a lavorare su turni OFFRIAMO: 2) Corso di formazione teorico/pratico 3) Crescita Professionale 4) Serietà SI VALUTANO SOLO CV CON FOTO ALLEGATA NO PERDITEMPO !
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Si ricercano commesse/i, magazzinieri, stagiste per periodo dei saldi in negozio di abbigliamento donna nel centro storico di Firenze.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Per prossima apertura negozio di oggettistica per la casa, a Pisa, ricerchiamo due commesse/i Full Time, che dovranno occuparsi della vednita in negozio e della gestione cassa. Si valutano anche prime esperienze. Si richiede puntualità, affidabilità e predisposizione a lavorare con il pubblico. Inviare il cv se interessati al lavoro.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Azienda di moda a Firenze cerca commesse/i per ampliamento organico. Le figure svolgeranno le seguenti mansioni: - gestione cassa - ordino del negozio sia in apertura che in chiusura - saper lavorare in squadra - inventato magazzini. Offriamo contratto full-time, contratto determinato iniziale con speranza di assunzione. Cerchiamo possibilmente figure in età apprendistato con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare cv con foto alla nostra email.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Project Roma ricerca commesse/I per le seguenti mansioni • Accoglienza e assistenza clienti • operazioni di cassa • controllo merci Contratto e retribuzione a norma di legge. Turno di lavoro full time Sede di lavoro: Roma Inviare cv
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo urgentemente commesse per due negozi di casalinghi a Roma. Si richiede massima serietà e disponibilità, no perdi tempo. Inviare curriculum solo ed esclusivamente all'email [email protected] Grazie.
      Vista prodotto
      Italia
      A SAVONA ZONA CORSO RICCI CERCASI 3 AMBOSESSI PER PERIODO DA NOVEMBRE A GENNAIO PER IMPACCHETTAMENTO REGALI FULL TIME.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Si selezionano addette alla vendita ad Aversa. Periodo lavorativo dal 7 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, orari su turni. Requisiti: - dai 18 anni in su - preferibile domicilio/residenza zona agroaversano Tutti i candidati interessati possono rispondere all'annuncio inviando il proprio cv con foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di commessi ambosessi di età massima 40 anni, per il nostro punto vendita dedicato all'abbigliamento femminile. Ci rivolgiamo ad una clientela giovane ed esigente, il 80% dei nostri clienti sono ragazze di età 26-35 anni. I candidati, avranno il compito di guidare le nostri clienti, nelle scelte e preferenze di abbigliamento, della gestione della cassa e di tutte le attività di rifornimento del magazzino. Ricerchiamo personale sia PartTime che FullTime ed offriamo rispettivamente 850 euro e 1100 euro al mese di retribuzione mensile. Il nostro ambiente di lavoro è famigliare, crediamo molto nei rapporti di lavoro, per questo motivo offriamo nell'immediato un contratto a tempo indeterminato. Tutti gli interessati, possono candidarsi allegando CV completo di foto.
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      CVG MODA, abbigliamento ed accessori, ricerca per il suo punto vendita di grandi metrature sito in VIGLIANO BIELLESE:- Store Manager con esperienza in negozio di abbigliamento- Visual Merchandising con esperienza in negozio di abbigliamento- commessi/e con esperienza in negozio di abbigliamento- tirocinanti/e anche senza esperienzaPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Azienda a Pescara ricerca 3 ambosessi da inserire full-time con mansioni di responsabili e commessi per ampliamento della propria struttura commerciale Qualifiche e competenze Buone capacita nella gestione del cliente Buona gestione del problem solving. Caratteristiche del candidato: Diploma di maturità. Eta' 18-35 preferibilmente.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.