-
loading
Solo con l'immagine

Commessi


Elenco delle migliori vendite commessi

BOCCALE BICCHIERE BIRRA SCRITTA VIETATO LAMENTARSI LEGGE N1 SULLA SALUTE DEI COMMESSI IDEA REGALO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'ABC DELLA VENDITA! PER I NEGOZIANTI, COMMESSI, TITOLARI D'AGENZIA, PROMOTORI, AGENTI D'AFFARI, VENDITORI, RAPPRESENTANTI...
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RISOLVERE I PROBLEMI DIFFICILI. SUDOKU, COMMESSI VIAGGIATORI E ALTRE STORIE. CON E-BOOK
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Catania (Sicilia)
        Commessi negozio abbigliamento bambini, se interessati inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        commessi per negozio calzature a Palermo disponibilità immediata, inviare cv
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        commessi per nuova apertura negozio abbigliamento e calzature a Palermo cerchiamo ragazzi volenterosi e puntuali. se interessati inviare cv a tunamichele@libero.it
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        commessi per negozio articoli per la casa a Palermo con esperienza nel settore, inviare CV
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Commessi per negozio abbigliamento e calzature a Palermo per periodo festivo, se interessati inviare CV
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        commessi/commesse piccolo negozio abbigliamneto perperiodo festivo, se interessati inviare CV
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Commessi per negozio abbigliamento a catania con possibilità di inserimento appena riprenderanno le attività commerciali, se interessati inviare CV
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Si ricercano commessi alla vendita, cassieri e responsabili vendita.Full time anche prima esperienza.Possibile crescita aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Negozio di materiale per la casa cerca 2 commessi da inserire all'interno del punto vendita. I candidati dovranno gestire i clienti nel negozio e saper stare in cassa. E' previsto un contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova di 2 settimane retribuito.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        NovaBlast Brescia ricerca figure professionali da inserire nell'organico. L’azienda con sede a Brescia opera nel settore dell’elettronica e ricerca candidati/e al posto di commessi. L’impiego comprende diverse mansioni, che partiranno dall’ accogliere il cliente e supportarlo durante tutto il processo decisionale d’acquisto, interpretarne e soddisfarne le esigenze circa lo stesso, curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita, sponsorizzare e promuovere la vendita dei nostri prodotti, sorvegliare il comportamento dei clienti nel punto vendita. Offriamo contratto lavorativo a norma di legge, salario di 1200€ mensili a cui aggiungere eventualmente bonus e incentivi. I candidati devono avere residenza a non oltre 40 km dalla sede dell'azienda (Brescia). Per candidarsi all’offerta inviare CV a novablasthr@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        si ricercano commessi/e per bar-pasticceria (anche prima esperienza). lavoro sia part-time che full-time con fisso mensile.
        Vista prodotto
        Capaci (Sicilia)
        stiamo ricercando ragazze/i per lavoro di commessi per ampliamento organico. sia part-time che full-time. fisso mensile. se interessati mandate le vostre candidature.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        si ricercano commessi/e dai 18 ai 30 anni per lavoro di commesso per ampliamento organico. lavoro sia part-time che full-time con fisso mensile. non è necessario esperienza. se interessati mandare il proprio cv.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Per negozio di scarpe, sito in Genova centro, ricerchiamo 2 figure da inserire come commessi/e. Le due risorse dovranno occuparsi della sistemazione della merce in negozio Aiutare il cliente negli acquisti e saperlo consigliare Riordino merce nel negozio Richiediamo: - Massima serietà - Educazione - Predisposizione alla vendita Orario FULLTIME Per candidarsi inviare CV.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Cerchiamo commessi, per nuovo punto vendita abbigliamento con esperienza nel settore massima età 30anni, annuncio rivolto ad mbosessi.Se interessati inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Assumo ragazzi da inserire come commessi presso punti vendita in apertura ad agrigento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Cercasi addetti alla vendita e commessi da inserire in un punto vendita al dettaglio. anche neo diplomati senza esperienza. Inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        GIENNE CENTER S.R.L. negozio di abbigliamento per la sua sede sita a Battipaglia ricerca n 3 commessi da inserire all'interno del proprio staff. La figura ideale sarà ambiziosa, disponibile a lavorare full-time, residente nei comuni limitrofi a Battipaglia (SA). Le risorse si occuperanno di fornire assistenza alla clientela, garantendo rifornimento merce e cureranno gli spazi espositivi. L'attività dei candidati prescelti prevede assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita e un utilizzo corretto del magazzino per consentire una gestione fluida della merce. L'attività si svolge full-time, cinque giorni su sette. Si prega di inviare la candidatura solo tramite sito, astenersi altri metodi di candidatura e chi ha altro impiego. La selezione è rivolta a candidati ambosessi di qualunque età.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Negozio d'abbigliamento privato a Belpasso (Catania), ricerca 7 addetti alla vendita/commessi. La figura ricercata si dovrà occupare di: Accogliere il cliente e aiutarlo nell'acquisto, Vendere gli articoli in negozio, Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita, Disporre gli abiti sugli scaffali e nella vetrina, Mantenere pulito e in ordine il negozio. Orario lavorativo -09.00 – 13.00 PART TIME; -09.00 – 13.00, 16.00 – 20.00 FULL TIME. Stipendio mensile 600/1.200. Per un primo colloquio conoscitivo, inviare il cv e candidarsi alla mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Cercasi commessi per negozio di abbigliamento uomo donna e bambino. Comunico anticipatamente che cerco persone capaci serie ed educate, che possano occuparsi della gestione clientela ed eventualmente gestire cassa.Paet time su turni sia mattina che pomeridiani.Fisso mensile.MANDARE CV CON FOTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Si ricerca per ampliamento propri locali, n.2 commessi ambosessi. Le figure ricercate si occuperanno di: -accoglienza clienti all'interno del negozio -supporto e consiglio sugli acquisti -gestione reclami -allestimento vetrina -inventario periodico. I candidati ideali hanno sviluppato esperienza pregressa a contatto con il pubblico e sanno relazionarsi con una vasta clientela. Richieste: organizzazione, disponibilità, puntualità. Orario: Part Time/Full Time.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Negozio di abbigliamento cerca personale ambosessi per lavoro di commessi da settembre in poi anche come prima esperienza inviare cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Cercasi commessi per negozio di abbigliamentonon si richiede esperienza pregressa nel settoreinviare cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Per il nostro punto vendita di Firenze cerchiamo giovani figure, anche alla prima esperienza, come commessi, caratterizzati da: - passione per la vendita e attitudine al contatto con i clienti - ottime doti di comunicazione e di relazione - propensione a lavorare in contesti dinamici - forte spirito di squadra Offriamo contratto full-time e richiediamo disponibilità immediata. Candidarsi inviando cv aggiornato.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Cerchiamo commessi/e per nuovo punto vendita a Palermo, zona c.rso calatafimi, orari part-time dal lun al sab. Se interessati inviare la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per punto vendita si selezionano 2 commessi,addetti alle vendite full.time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        cercasi commessi per apertura minimarket a Palermo le figure che stiamo ricercando sono: cassieri scaffalisti responsabili di reparto se interessati inviare cv a paolotrivoli@virgilio.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per negozio cliente ricerchiamo commessi. La figura ideale ha maturato pregressa esperienza nella vendita assistita settore calzature ed ha già ricoperto il ruolo di addetto/a rifornimento merce all’interno di un punto vendita. Si richiede disponibilità immediata al lavoro, festivi compresi, con turno di riposo a scorrimento. Per candidarsi inviare CV munito di foto all’indirizzo antoniettamilleri.risorseumane@yahoo.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        cercasi commessi per negozio abbigliamento a Palermo con disponibilità immediata se interessati inviare cv con foto e sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        cercasi commessi per negozio abbigliamento a Palermo con un minimo di esperienza nel settore, se interessati inviare CV
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.