-
loading
Solo con l'immagine

Commesso negozio


Elenco delle migliori vendite commesso negozio

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO MURALE DECALCOMANIA MODA GIRL SHOPPING NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO NEGOZIO DI ARREDAMENTO D'INTERNI ABITI IN VINILE ADESIVI FINESTRA PER RAGAZZE DECORAZIONE CAMERA DA LETTO 42X46 CM
  • 100% qualità nuova di zecca.
  • Caratteristiche: rimovibile
  • Materiale: vinile (PVC)
  • Applicazioni: pareti lisce, pareti, porte, vetro, armadi, elettrodomestici, ecc.
  • Facile da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Cercasi commesso con minima esperienza lavorativa per negozio di elettronica e elettrodomestici sito a Napoli centro zona stazione. Si richiede una figura con esperienza con il pubblico e che sia realmente interessata a questo tipo di lavoro ed è preferibile che abiti in zona, minima conoscenza per uso del pc, si richiede che sia moto/automunito per commissioni esterne (spese a parte) evitate perditempo, curiosi e sfaticati. Inviare il curriculum vitae tramite email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*].Per colloqui recarsi in azienda previo appuntamento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi commesso con minima esperienza lavorativa per negozio di elettronica e elettrodomestici sito a Napoli centro zona stazione. Si richiede una figura con esperienza con il pubblico e che sia realmente interessata a questo tipo di lavoro ed è preferibile che abiti in zona, minima conoscenza per uso del pc, si richiede che sia moto/automunito per commissioni esterne (spese a parte) evitate perditempo, curiosi e sfaticati. Inviare il curriculum vitae.Per colloqui recarsi in azienda previo appuntamento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Negozio di abbigliamento ricerca commesso/a addetto/a alle vendite da inserire nello staff. La figura di occuperà di: o vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti o accoglienza, soddisfazione e Fidelizzazione dei clienti o riassortimento ed organizzazione dell'area vendita e del magazzino o conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa o cura del negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand (allestimento e miglioramento espositivo della merce) Requisiti richiesti: o diploma di istruzione secondaria o disponibilità a lavorare su turni o forte passione per la moda o ottima predisposizione a lavorare in team Completano il profilo: o il possesso di spiccate dote relazionali; o dinamismo, proattività e problem solving. Se interessati inviare curriculum vitae con foto rispondendo all'annuncio per essere chiamati per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Commesso/a anche prima esperienza per negozio per camicie da uomo. contratto a norma di legge e 1200 euro mensili.a roma full time,dal lunedi al venerdi'.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Negozio di animali ricerca una figura che possa ricoprire il ruolo di addetto alle vendite. Il candidato si occuperà principalmente della ricezione delle merci, dell’allestimento del negozio e dell’assistenza alla clientela. Requisiti: cordialità, disponibilità e sempre sorridente. La candidatura è rivolta ad ambosessi. Anche prima esperienza. Allegare il cv via email.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per azienda nel settore nautico un commesso di negozio. La risorsa si occuperà dell'assistenza alla vendita, gestione del cliente, allestimento del negozio e riassortimento della merce. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in ambito similare, possiede un'ottima predisposizione alla vendita, dinamico, orientato ai risultati, flessibile e con la passione per la nautica. Orario full time, disponibile a lavorare al sabato e straordinari. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto a maimu.ploy@virgilio.it
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Piccolo negozio di articoli per la casa ricerca una figura fidata per la gestione del magazzino, sistemazione degli articoli su scaffali. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato come commesso. I giorni di apertura sono dal lunedì al sabato, domenica siamo chiusi. Giorno di carico merci il venerdì. Orario dalle 8.30 alle 18.00. Non sono richieste particolari competenze se non un minimo di esperienza nel settore, cordialità e gentilezza.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Store Tim sito in Caserta centro seleziona n. 1 commesso/a Si richiede - esperienza in negozio di telefonia - residenza a Caserta e/o paesi limitrofi - disponibilità immediata e full time Inviare cv corredato di foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi commesso per negozio di ferramenta sita in Solaro (MI) possibilmente con esperienza pregressa nel servizio duplicazione chiavi. Siamo la casa del Custom c/o Motoranda Special Bike Via della Repubblica, 5/6, 20020 Solaro MI CONTATTI: Show-Room /Officina: Tel. *vedi modalità di candidatura* Natale: Tel.*vedi modalità di candidatura* E-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sport Team S.R.L. cerca personale per negozio settore articoli sportivi. Requisiti richiesti: - Buone capacità relazionali e comunicative. - Precedenti esperienze nel ruolo o in settori similari. - Predisposizione ad apprendere velocemente. - Carattere solare e sempre allegro. Il candidato selezionato si occuperà: - Della vendita al pubblico. - Della preparazione e dell'esposizione dei prodotti. - Di tenere pulito e ordinato il negozio. - Dell' assistenza ai clienti e delle transizioni di cassa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo negozio d'abbigliamento KENTAL MODA sito a Roma in zona sud ricerca due figure come commessa/o per il proprio punto vendita. Le principali mansioni che i candidati dovranno ricoprire sono: - Assistenza alla clientela - Riordino del negozio - Pulizie punto vendita - Gestione camerini La figura che sceglieremo dovrà essere dinamica, solare, con gran voglia di imparare e che sappia lavorare in team. Si ricercano figure con disponibilità immediata. Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di assunzione. Si offre contratto di apprendistato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura pet-shop a Viale Marconi ricerchiamo con urgenza un commesso/a per lavoro full-time anche senza esperienza nel settore delle vendite. Contratto a tempo determinato. MX 35 anni. Inviare curriculum con telefono per sostenere colloquio. Francesco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come commesso anche periodo estivo.Sono giovane e determinato, ambizioso e attento all'immagine e con una spiccata attitudine commerciale, ho ottime capacità comunicative e relazionali. Automunito. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER NEGOZIO DI ELETTRONICA IN AREZZO CENTRO, SI RICERCANO DUE FIGURE DA INSERIRE FULLTIME DA GENNAIO, CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INIZIALE CON POSSIBILITA' DI PROROGHE. IL CANDIDATO IDEALE E' ATTIVO CON MOLTA VOGLIA DI LAVORARE. RICHIESTA FLESSIBILITA' ORARIA INVIARE CV ALLA MAIL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per rinnovamento personale ricerchiamo una figura da inserire come commessa nel nostro Shop di abbigliamento di roma centro. Il/La candidato/a si occuperà di accogliere la clientela e orientarla nella ricerca del capo desiderato. Dovrà inoltre curare l'allestimento della vetrina e del locale. Requisiti: -bella presenza -dialettica con il cliente -buona capacità per l'allestimento -puntualità e serietà Orario full time in due turni: apertura e chiusura. Orario negozio:8:30-20:00 domenica chiuso. Contratto a tempo determinato. Inviare cv con contatti validi e foto
Vista prodotto
Italia
Per ampliamento organico, si selezionano n. 2 addetti alla vendita-magazzino che si alterneranno su turni da definire. Costituiscono carattere preferenziale candidati con un minimo di esperienza requisiti buona predisposizione ai rapporti con il pubblico buone doti empatiche capacità di problem solving affidabilità, puntualità. età massima 30 Inviare Cv con foto e recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Electronic ricerca per pre prossima apertura di negozi di videogiochi in zona roma eur, n. 2 risorse da inserire con la mansione di addetto alla vendita. le figure si occuperanno del riordino della merce sugli scaffali,smistamento degli ordini in arrivo ed all'assistenza alla clientela in tutte le fasi della vendita.requisiti:- domicilio su roma o provincia - disponibilita' immediata- carattere preferenziale avranno le candidature con disponibilita' immediata.- disponibilita' al lavoro full time dal lunedi al venerdi il presente annuncio e' rivolto anche ai neodiplomati ed alle risorse di eta' di apprendistato.si offre contratto di lavoro ccnl.per candidarsi inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca per ns punto vendita di nuova apertura in zona Roma centro, 3 risorse che si occuperanno del servizio alla clientela, sistemazione merce e gestione degli ordini. Non ricerchiamo pregressa esperienza nel campo valutiamo anche prime esperienze volenterose e serie. Offriamo lavoro full-time con inserimento nell’immediato con contratto a norma di legge secondo il CCNL. Età compresa tra i 18 e 30 anni. Capacità a lavorare in team. Inviare candidatura con recapito per essere ricontattati per sostenere un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il nostro store rivenditore di videogiochi per consolle presente all'interno di un centro commerciale, ricerca con disponibilità a partire da settembre 2021 una figura da inserire nell'immediato per commessa/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di: - preparare, esporre e vendere i prodotti; - effettuare transazioni di cassa; - tenere pulito e ordinato lo store; - assistenza clienti. Orario di lavoro full time. Luogo: Roma sud. Requisiti richiesti: - uso del pc e della posta elettronica; - attitudine al contatto col cliente; - voglia di lavorare in team; - spirito commerciale. Inviare Cv con foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo Commessa/o per assunzione diretta presso punto vendita UNIEUROCITY Richiediamo buona dialettica, spiccata predisposizione al pubblico ed esperienza maturata all'interno di negozi di telefonia/ informatica/grandi e piccoli elettrodomestici E’ possibile consegnare il proprio curriculum anche presso il punto di vendita sito in corso Cadore 40 10153 Torino
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Negozio accessori di nuova apertura ricerca ADDETTO VENDITA / COMMESSO. Il/La candidato/a ideale è in possesso del diploma di scuola superiore o qualifica equivalente, ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della vendita diretta, preferibilmente nel settore retail e si occuperà della gestione della cassa, dello stoccaggio della merce in magazzino. Completano il profilo interesse per il campo erboristico e spiccate capacità comunicative. Orario full-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di telefonia sito a Varese cerca addetto alle vendite e all'assistenza clienti. Si richiede: - OBBLIGATORIO esperienza nel settore vendite telecomunicazioni; - ottime capacità tecniche e buona conoscenza del PC; - forte motivazione; - buone doti communicative e capacità di problem solving. Inviare CV con foto: personalebusto@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di telefonia sito a Varese cerca addetto alle vendite e all'assistenza clienti. Si richiede: - Esperienza nel settore vendite o consulenza - ottime capacità tecniche e buona conoscenza del PC; - forte motivazione; - buone doti communicative e capacità di problem solving. Inviare CV con foto: personalebusto@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ATTENZIONE LEGGERE BENE LE CARATTERISTICHE ED ESPERIENZE RICHIESTE! Party & Fun srls leader a Milano e in Italia nella fornitura di servizi e articoli per la festa e il party seleziona ragazzo/a apprendista commesso per punto vendita Balloonstore di Via Padova a Milano. Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Disponibilità a TUTTE le mansioni necessarie per mantenere un negozio (es. non solo vendita ma anche pulizia, magazzino, riordino, ecc...). Richiesto carattere SOLARE e ESTROVERSIA, CARATTERE SMART e ORDINE. No a chi non ha voglia di fare e di apprendere. Leggere per favore Ragazzo/a età dai 18- 25 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Per favore astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo
Vista prodotto
Italia
Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nellattività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: COMMESSO/A NEGOZIO DI OTTICA Il candidato ideale è un giovane under 30, non impegnato in attività di studio o lavoro con la passione per la vendita. Si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza del cliente - Gestione dellintero processo di vendita (assistere, consigliare e servire il cliente) - Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa - Allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio - Ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti e della vetrina Si richiedono: Ottima predisposizione al contatto con il pubblico Conoscenza delle tecniche di vendita Pazienza ed affidabilità Gradita breve esperienza nel settore di riferimento Età max 29 anni Titolo di studio: Diploma di maturità Sede di lavoro: Modugno (BA) Tipologia di contratto: inserimento iniziale con tirocinio di 6 mesi tramite Garanzia Giovani finalizzato allassunzione Disponibilità: immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) allindirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nelloggetto il riferimento Commesso negozio di ottica. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. Lannuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nellattività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: COMMESSO/A NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza del cliente - Gestione dellintero processo di vendita (assistere, consigliare e servire il cliente) - Allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio - Gestione della cassa - Ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti Si richiedono: Ottima predisposizione al contatto con il pubblico Passione per la moda Flessibilità e orientamento agli obiettivi Gradita breve esperienza nella vendita assistita Età max 29 anni Titolo di studio: Diploma di maturità Sede di lavoro: Modugno (BA) Tipologia di contratto: inserimento iniziale con tirocinio di 6 mesi tramite Garanzia Giovani finalizzato allassunzione Disponibilità: immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) allindirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nelloggetto il riferimento Commesso negozio abbigliamento. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. Lannuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Commesso/magazziniere TUTTOFARE cercasi per negozio articoli festa Tempo lavorativo dal martedì al sabato giornata intera (9:30-13:00 e 15:30-19:30). Lunedì solo pomeriggio. Periodo di collaborazione da Settembre fino a fine Febbraio circa ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Esperienza analoga o comunque con il pubblico Ragazzo età dai 18- 25 anni Titolo di studio scuola media superiore Ottimo stato di salute Perfetta padronanza della lingua italiana E’ gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. Per invio cv: info@balloonstore.eu Lavoro di apprendista commesso/magazziniere tuttofare nel negozio. Incluso nell'incarico contatto con la gente, sempre attivo (a volte iperattività), ambiente giovanile, ruolo anche di piccole responsabilità, varietà continua di mansioni, ecc. PORTARE CV CON FOTO AL COLLOQUIO siti visitabili: www.balloonstore.eu www.show-time.it www.magicparty.eu
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Negozio di abbigliamento e calzature a Limone sul Garda(BS), cerca commesso/addetto alle vendite. Richiesta conoscenza a livello di mansione di tedesco/inglese. Il commesso dovrà interloquire con clienti di lingua straniera. Vitto e alloggio gratuiti, se necessario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Commesso commessa negozio abituato a ritmi fisici e mentali sostenuti negozio zona marconi articoli per festa palloncini lavoro dinamico sotto stress patentato part-time o full time
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Negozio 3 Store Lonigo Ricerchiamo commesso/a per negozio Telefonia Posizione: Addetto alla vendita di piani tariffari per privati e aziende, rete fissa e telefoni cellulari. Requisiti: Ottime dote relazionali, Conoscenza anche base del mondo della telefonia/ informatica Disponibilità IMMEDIATA Offriamo un contratto Full Time dal Lunedì al Sabato. NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.