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Community manager


Elenco delle migliori vendite community manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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COMMUNITY - SEASON 3
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    COMMUNITY - SEASON 1
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      Pisa (Toscana)
      Community Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
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      Palermo (Sicilia)
      Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
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      Parma (Emilia Romagna)
      Changes Coworking ricerca per azienda di Parma un/una Community Manager con esperienza, anche minima. La figura dovrà: gestire in totale autonomia lo spazio; supportare i Coworkers e la relativa contrattualistica; creare partnership strategiche con aziende ed enti programmando corsi ed eventi sul territorio; ricercare clienti e presenziare in front desk per mostrare lo spazio e i suoi servizi. Requisiti richiesti: interesse nella creazione di Community e proattività; ottime doti di management e problem solving; diploma di scuola secondaria; creatività e flessibilità; conoscenza di tools di comunicazione; spiccate doti commerciali. Per la posizione offriamo: retribuzione adeguata al profilo. Inviare CV con foto selezionebusinesscenter chiocciola gmail punto com
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      Italia (Tutte le città)
      Community Manager Dottore esperto Community manager offresi per attivazione, arricchimento e gestione social media per conto aziende, privati, enti pubblici, artisti, personaggi politici. Instagram, Facebook, Twitter, Press Commercial Blogs, Redazione articoli e diffusione, realizzazione audiovisuali (video pubblicitari) da 30, 60, 90 secondi e loro diffusione all’interno di eventuale campagna promozionale.
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      Palermo (Sicilia)
      Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
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      Italia (Tutte le città)
      Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
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      Milano (Lombardia)
      Importante gruppo clinico spagnolo MAN MEDICAL INSTITUTE in fase di espansione a livello nazionale e internazionale seleziona i social media / giornalisti / content manager. Il lavoro sarà a Milano e la formazione sarà a Madrid per tre mesi a carico dell'azienda. È richiesta la conoscenza della lingua spagnola B1
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      Italia (Tutte le città)
      ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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      Italia
      Diventa un social Media Specialist e Gestisci le communities online grazie al corso di certificazione Community Manager proposto da Digital Coach.
      648 €
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      Italia (Tutte le città)
      Servizi di gestione reti sociali per incrementare followers e clienti. Addetto Stampa, Ufficio Stampa, diffusione news e contenuti stampa e notizie. Traduzioni, interpretariato lingue spagnolo e inglese. Realizzazione video spot pubblicitari. Relazioni Esterne e organizzazione convegni.
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      Italia (Tutte le città)
      CHI SIAMO? Brave Communication, agenzia specializzata nel settore del Digital e del Social Media Marketing a carattere nazionale, è alla ricerca di figure da inserire all'interno del proprio team digital. CHI CERCHIAMO? Una figura creativa, dinamica, con grande energia e voglia di crescere. Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività relative alla gestione operativa dei canali social dei clienti, delle campagne di advertising social e dell'interazione con la community. Nello specifico, sarà chiamato/a a: - sviluppare strategie creative di digital e social media marketing; - creare piani editoriali in funzione dell'obiettivo dei clienti; - gestire gli utenti che interagiranno sui vari canali; - intrecciare relazioni digitali con prospect; - lead generation; - controllare la qualità del lavoro e prestare eventuali servizi di customer care; - fare reportistica continua sulle performance; - partecipare alle riunioni di team. COSA RICHIEDIAMO? Comprovata esperienza nel settore; Creatività mentale e a livello di copywriting; Ottime doti relazionali; Buona conoscenza dei principali social network; Flessibilità d'orario; Predisposizione a sviluppare nuove skills; Capacità a lavorare all'interno di un team. COSA OFFRIAMO? - Periodo di prova retribuito - Ambiente giovane e dinamico in cui lavorare con grandi possibilità di crescita professionale - Formazione costante di alto livello La sede di lavoro si trova a Ghezzano (PI), Via Giosuè Carducci 13 NB: indicare nel CV le esperienze precedenti nel settore
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      Milano (Lombardia)
      DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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      Napoli (Campania)
      Per la posizione di Junior Project Manager il candidato verrà affiancato da esperti che lo seguiranno. Siamo coinvolti nel settore altamente innovativo. Dovrai occuparti di gestire e organizzare gruppi che si occupano di: Video-maker; Pubblicare news; Ricerche di mercato; Social Media Manager; Community Manager; Adwords, analytics. Eâ€(TM) preferibile esperienza minima ma diamo opportunità anche a neolaureati che abbiamo una forte motivazione Requisiti Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Buona padronanza dellâ€(TM)uso del personal computer Laureato/Laureando in Ingegneria gestionale Disponibilità immediata Job Type: Full-time Invia il curriculum come risposta all'annuncio
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      Milano (Lombardia)
      Seleziono collaboratori per importante azienda in forte espansione nel Settore Utility. NO VENDITA DIRETTA-NO CALL CENTER Nessun investimento richiesto. La gestione del lavoro è in modalità smart working/da casa, senza vincoli di orario e in totale autonomia. Possibilità di carriera professionale. Compenso erogato conforme alla legge 173/2005 (rapporto di collaborazione). Il candidato dovrà essere in possesso di Pc e Connessione Internet Stabile. Dimestichezza con le piattaforme digitali quali Zoom meeting, pacchetto office e Social. Propensione al cambiamento fattore decisivo per restare al passo con i tempi. L'azienda fornirà la formazione totalmente gratuita, a chi ne rispetta i requisiti, a seguito della partecipazione del candidato ad un webinar informativo/conoscitivo su piattaforma Zoom. Candidarsi solo se realmente interessati. Richiesto CV di presentazione e contatto whatapp al 3332462705 RITA
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      Italia (Tutte le città)
      Communications Manager, Italy (Milan, Italy) Facebook's mission is to give people the power to build community and bring the world closer together. Through our family of apps and services, we're building a different kind of company that connects billions of people around the world, gives them ways to share what matters most to them, and helps bring people closer together. Whether we're creating new products or helping a small business expand its reach, people at Facebook are builders at heart. Our global teams are constantly iterating, solving problems, and working together to empower people around the world to build community and connect in meaningful ways. Together, we can help people...
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      Macerata (Marche)
      Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
        Job Description - GC&CI Marketing Manager (1800009Y) Job Description  GC&CI Marketing Manager (1800009Y)  Description   GC&C Italy Marketing & Communication Manager will be supporting the GC&C Italy Head of Marketing and Communication in taking care of Integrated Marketing Communication activities such as: brand awareness strengthening, value proposition delivery to the corporate & commercial market, customer centric initiatives (NPS) support, employee communications, sustainability & community activities. Integrated Marketing Communication: Support GC&C Italy Head of Marketing & Communication in promoting GC&C value pro...
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      Italia (Tutte le città)
      Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
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      Italia
      MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Brescia e Provincia
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      Italia
      MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Aosta e Provincia
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      Italia
      Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che si occupi della definizione e realizzazione della comunicazione social di alcuni dei clienti dell’agenzia, della gestione dei clienti e che sia disponibile a un lavoro di collaborazione con il team creativo e tecnico. In particolare il candidato si occuperà di: - analisi e benchmark della presenza social dei competitor; - elaborazione di una social media strategy; - creazione e gestione di pagine/profili sui principali social media; - utilizzo degli analytics proprietari e di tool di terze parti per effettuare analisi quantitative/qualitative ed elaborare i report di campagna; - definizione di social media policy; - monitoraggio di campagne di social ADV. Competenze ed esperienze richieste: - comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; - 2 anni di esperienza almeno; - conoscenza dei principali KPI in ambito social; - ottima capacità di copywriting; - conoscenza dei principali tool e marketing automation; - capacità di gestire autonomamente un progetto; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - ottima conoscenza della lingua inglese; - attitudine al problem solving, al multitasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Il/La social media manager sarà inserito/a in un percorso di crescita e professionalizzazione o all’interno dell’organico del team digital o come libero professionista (per questo ruolo dovrà essere in possesso di Partita Iva). I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV, con gradito portfolio di progetti online, all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) e specificando nell’oggetto della mail se sono interessati alla posizione da free lance con Partita Iva o come dipendente.
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      Italia (Tutte le città)
      MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico
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      Italia (Tutte le città)
      SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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      Venezia (Veneto)
      KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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      Milano (Lombardia)
      MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
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      Italia (Tutte le città)
      MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%)
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      Italia (Tutte le città)
      Job Description Our client is a well known multinational company active in F&B Retail industry. They are growing fast in our market so they need to empower their marketing function, looking for a Marketing manager  JOB: Provide quantitative data such as restaurants/markets, sales, budgets, etc. I FUNCTIONS: List major job functions using simple task statements.  • Develop a Product Plan to meet the key strategic objectives, the aim is to build our pipeline between 18 months to 2 years ahead.  • Within the Western European community, gather to lead in market the definition and implementation of common product calendar and marketing programs, also leveraging global initia...
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      Italia (Tutte le città)
      Smart Cash Circle società operante nel settore CashBack e fidelizzazione seleziona per tutto il territorio nazionale, Area Manager,Agenzie e agenti ambosessi da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della presentazione e vendita di prodotti altamente innovativi in esclusiva per il mercato delle piccole e medie attività commerciali di tutte le categorie. La ricerca è aperta anche ad agenti di commercio operanti in altri settori b2b che vogliano affiancare al loro mandato i nostri servizi/prodotti. Costituirà requisito preferenziale l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore della fidelizzazione. SmartCash è una community a cui partecipano Imprese commerciali, Imprese di produzione e consumatori di tutto il mondo che ha un duplice obiettivo: aumentare la visibilità delle Imprese e far risparmiare ai consumatori attraverso l’accumulo di CashBack. Ai candidati saranno richieste - serieta' e professionalità - ottime capacità di relazione e comunicazione - desiderio di affermazione a livello professionale - dinamicità e capacità di gestione lavoro per conseguimenti obiettivi Offre ai candidati: - Zona in esclusiva - Formazione mirata in sede Napoli - Alte % dal 25 al 35 % su ogni nuova affiliazione e i rinnovi annuali - Percentuali su tutte le transazioni dei tuoi clienti commercianti - Percentuali su tutte le transazioni dei clienti dei tuoi commercianti -Piano di carriera manageriale meritocratico - Contratto alle normative vigenti con o senza partita iva contratto a tempo indeterminato Il trattamento economico prevede un piano compensi ai massimi livelli di mercato più una redita per tutto il periodo lavorativo con noi. Si prega di inviare un curriculum a job.smartcash@gmail.com https://www.smart-cash.it/
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      Italia (Tutte le città)
      FF Service sas per il brand CartelleStop è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel team. La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e successivo monitoraggio degli account social. Dovrà dialogare con il pubblico dei social media, gestire eventuali situazioni di crisi al fine di rafforzare la community che interagiscono con l’azienda online Gestire la pianificazione e gestione delle campagne digital sponsorizzate Monitorare e analizzare insight e performance dei social aziendali fornendo reportistiche settimanali, strategie di improvement quantitativi e qualitativi E’ gradita almeno 2/3 anni di esperienza nel settore Social Marketing (ambito legale e tributario) Esperienza in progetti di Digital Pr e Influencer Marketing Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter ecc Conoscenza e capacità di utilizzo delle principali piattaforme di web monitoring e social analytic (Talkwalker, Socialbakers, Hootsuite ecc) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Si richiede inoltre cultura trasversale, costanza nella formazione personale, predisposizione al lavoro di squadra Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto Il CV può essere inviato a: candidati@cartellestop.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
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      Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
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