-
loading
Solo con l'immagine

Sarta cucitrice stiratrice lavoro


Elenco delle migliori vendite sarta cucitrice stiratrice lavoro

STIRATRICE A VAPORE VERTICALE
  • ✌ STIRATURASENZA SFORZO Risparmiare tempo nei compiti quotidiani è possibile! Goditi la tua giornata con la stiratrice a vapore verticale con capacità di 100ML. Stirare non sarà più un lavoro di routine con l'aiuto di questa vaporiera. Inserite la spina, aspettate, andiamo!
  • ⚡ COMODO E VELOCE Questo ferro da stiro verticale ti permette di stirare i tuoi vestiti più belli, abiti, magliette, pantaloni camicie, tessuti per la casa senza l'uso di un asse da stiro. Efficiente e potente, sarà pronto in soli 20 secondi. Questo dispositivo è ancora più efficiente perché leviga i tessuti più spessi senza bruciarli. Pratico: avere un appendiabiti non sarà più un vincolo grazie al gancio fornito.
  • ? DEFROISSE - RAFRAICHIT - DESINFECTE Infatti la stiratura a vapore permette di disinfettare ma anche di sradicare il 99% dei batteri e degli acari della polvere. Stirare i vostri vestiti vi permetterà di avere dei tessili in buone condizioni e ordinati, fornendovi allo stesso tempo un comfort personale. Benessere assicurato.
  • ? COMFORT DI UTILIZZO Prodotto ergonomico, puoi dire addio al mal di schiena. STEAM FRESH pesa solo 0,600g, il che lo classifica come il numero 1 dei defroisseur più leggeri sul mercato. Piccolo, pieghevole e leggero troverà il suo posto nella vostra borsa da viaggio, valigia. Questa stiratrice a vapore da viaggio è ideale per i tuoi viaggi e le tue vacanze. Non preoccuparti più dei tuoi vestiti stropicciati, lo STEAM FRESH sarà il tuo accessorio di stile quotidiano in casa e anche in viaggio!
  • ✅ SODDISFAZIONE Non c'è bisogno di andare in tintoria. Risultato impeccabile. Soddisfacente dal primo utilizzo, sarà il regalo perfetto per San Valentino, festa della mamma, festa del papà, festa della nonna, Natale, confezione regalo originale. Vari accessori lo accompagnano in modo da poter stirare e raddrizzare senza troppi problemi. Certificato CE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCITRICE A CALDO PER AUTO SALDATORE IN PLASTICA STAPLE CAR FAIRING GUN SALDATURA STRUMENTI DI RIPARAZIONE GARAGE EVE-01 CUCITRICE A CALDO PARAURTI PER AUTO PARAFANGO CARENATURA SALDATORE GUN KIT DI R
  • 【Ampia gamma di applicazioni】: utilizzato per la riparazione stabile e permanente di fratture, crepe e lacerazioni di parti termoplastiche rigide o flessibili. Adatto per automotive, sport di potenza, hobby e altre applicazioni industriali
  • 【Materiale di alta qualità】: realizzato in ABS di alta qualità e lega di alluminio, ha prestazioni eccellenti per garantire la massima resistenza e stabilità. Prestazioni stabili, prestazioni eccellenti, elevata resistenza e abbastanza resistente, lunga durata.
  • 【Specifiche standard】: soddisfa rigorosi standard di controllo della qualità ed è affidabile nell'uso. Prodotto secondo le specifiche originali. Fabbricazione in stretta conformità con gli standard di controllo della qualità di fabbrica.
  • 【Prestazioni elevate】: viene adottata la più recente tecnologia di alimentazione a commutazione integrata per ridurre il volume e il peso dell'intera macchina. La configurazione di prima classe dei componenti principali e dei componenti originali importati garantisce le prestazioni della cucitrice termica. L'intera macchina è molto leggera, si sente bene, flessibile, riscaldamento rapido, alta efficienza del lavoro e facile da usare.
  • 【Facile da usare】: i fili di saldatura di diverse forme possono essere utilizzati per riparare crepe di plastica, fratture e peeling interni ed esterni. Ha una vasta gamma di applicazioni ed è adatto per la riparazione di parti in plastica come automobili, prodotti digitali e giocattoli per bambini. Frequenza di alimentazione: 50/60Hz; potenza di uscita: 40-65 W; tensione di lavoro: 3-5V; velocità di saldatura: 12 pezzi/min
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIRATRICE VERTICALE, FERRO DA STIRO VERTICALE STIRATRICE A VAPORE PORTATILE PICCOLI 3 MODALITÀ REGOLABILI STIRATRICE 1500W 330ML
  • 【RISCALDAMENTO VELOCE】La potente piastra per il vapore da 1500 W con un serbatoio dell'acqua da 330 ml rimovibile può fornire grandi quantità di vapore in soli 18 secondi e vapori continui per 10 minuti
  • 【Rimuove facilmente le rughe】Il ferro da stiro a vapore ha una funzione di riscaldamento rapido e un grande volume di spruzzo e deve essere riscaldato solo per 18 secondi. Una grande quantità di vapore ad alta temperatura può rimuovere le rughe e uccidere i batteri sugli indumenti, garantendo che i tuoi capi siano sani, puliti e belli.
  • 【SICUREZZA】la spazzola a vapore con speciale design impermeabile può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale. Le piastre per il vapore si spengono anche automaticamente in caso di surriscaldamento o mancanza d'acqua e possono prevenire schizzi d'acqua e perdite d'acqua e proteggere i vestiti.
  • 【Stirare a Vapore Multifunzione】Stiratrice Verticale per vari indumenti, come abiti, giacche, camicie, mantelle, divani, letti, tende, tappeti, cotone, nylon, seta.
  • 【Ferro da stiro portatile】tienila sempre con te anche in valigia durante i tuoi viaggi per avere indumenti sempre stirati in ogni occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sono una sarta cucitrice in cerca di azienda che fornisca lavoro domiciliar. accessorio per la casa in generale, e abbigliamenti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco lavoro come sarta cucitrice ho esperienza decennale nel ambito uso tutti tipi di macchinari di sartoria ma anchè cuciture a mano.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda tessile di CONFEZIONE una Sarta cucitrice prototipista di campionario, è richiesta esperienza nel ruolo e residenza in zone limitrofe a Bologna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi SARTA CUCITRICE per sartoria settore abbigliamento femminile nei pressi di Badia Polesine (RO). Richiesta minima esperienza nel settore, precisione, ottimo utilizzo cucitrice lineare. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 8:00 – 12:00; 14:00 – 18:00 Disponibilità: FULL TIME Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda di Modena una sarta/cucitrice con esperienza nella mansione e buon utilizzo di macchine da cucire industriali per piccola pelletteria (settore borse). Si valuterà la compatibilità con l'azienda per poi stipulare un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro Modena.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E’ una solida azienda tessile italiana della provincia milanese, produce secondo modelli sostenibili, standard etici e di sicurezza: la struttura è in costante sviluppo, annualmente realizza diverse collezioni total look donna, con una gamma ampia di tipologie di abbigliamento. Sempre aperta a soluzioni innovative e alla creatività dello staff, ha necessità immediata di inserire una Sarta / Prototipista / Cucitrice, che abbia questi indispensabili requisiti: •un’esperienza pregressa nella realizzazione di capi campione sia in tessuti a navetta, sia in jersey •autonomia e precisione nell’eseguire i modelli proposti. La persona ideale ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni nell’attività di campionarista / prototipista per cucire il primo capo campione. Deve essere in grado di cucire tutti i tipi di tessuto e tutti i tipi di modelli: camicie, bluse, abiti, capi spalla, pantaloni, gonne, felpe, ecc. Deve conoscere e saper utilizzare le macchine che servono per cucire: lineare, tagliacuci, travettatrice, occhiellatrice, bordatore, pressa, ferro da stiro. Inoltre, sarà inserita anche una persona da formare, profilo junior, orientata alla professione sopra richiesta, desiderosa di imparare e di buona volontà. La sede di lavoro si trova nel Legnanese. R22-022
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro stiratrice sarta con esperienza tintoria lavanderia sartoria.
1.300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sartoria Vomero cerca macchinista cucitrice esperta capo completo settore abbigliamento femminile. Si richiede specializzazione in capospalla. Lavoro in sede.
Vista prodotto
Italia
in.HR Group è alla ricerca di una figura di CUCITRICE per un'azienda cliente che opera nel settore tessile e arredamento sul territorio di Forli'. La risorsa si occuperà della realizzazione di diversi rivestimenti per arredamento, principalmente divani e poltrone, basandosi sul disegno tecnico. E' fondamentale che il candidato abbia maturato un'esperienza precedente nel ruolo, che abbia acquisito esperienza su tutti i tipi di tessuto (es. jersey, seta, pelle, cotone e sintetico), che abbia utilizzato la macchina da cucire lineare. Viene offerto un iniziale contratto di lavoro tramite agenzia interinale. Luogo di lavoro: Forli' (FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIORCINANTE CUCITRICE MACCHINA PIANA AD UMBERTIDE Ricerchiamo per importante azienda tessile specializzata in confezioni di alta qualità, una tirocinante cucitrice macchina piana. Si valutano sia profili con minima esperienza maturata all’interno di aziende tessili, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione e specializzazione nella mansione. L'azienda con il tirocinio retribuito intende formare la figura da inserire, in modo da portarla al raggiungimento di un buon livello di professionalità dopo 6 mesi. Al termine del tirocinio si intende inserire la figura con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si valutano profili residenti nella zona di Umbertide e fortemente motivati ad apprendere il lavoro di cucitrice o sarta. Sede di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE CUCITRICE MACCHINA PIANA UMBERTIDE Ricerchiamo per importante azienda tessile specializzata in confezioni di alta qualità, stagista cucitrice macchina piana. Si valutano sia profili con minima esperienza maturata all’interno di aziende tessili, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione e specializzazione nella mansione. L'azienda con il tirocinio retribuito intende formare la figura da inserire, in modo da portarla al raggiungimento di un buon livello di professionalità dopo 6 mesi. Al termine del tirocinio si intende inserire la figura con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si valutano profili residenti nella zona di Umbertide e fortemente motivati ad apprendere il lavoro di cucitrice o sarta. Sede di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Italia
SONO UNA DONNA BOLIVIANA 45ENNE, SERIA, CORRETTA, AFFIDABILE IN ITALIA DAL 2004 E CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO. NON FUMO E NON BEVO ALCOLICI, HO UN DIPLOMA TESSILE ED ESPERIENZA PLURIENNALE COME CUCITRICE-STIRATRICE, BABY SITTER AD ORE IN FAMIGLIE (HO CRESCIUTO 4 FRATELLI E UN NIPOTE), PULIZIE DOMESTICHE ED ASSISTENZA ANZIANI. DAL 2005 AL 2012 HO LAVORATO CONTINUATIVAMENTE IN PROVINCIA DI BERGAMO PRESSO UNA SIGNORA ANZIANA IN STATO VEGETATIVO DOVUTO AL MORBO DI ALZHEIMER, FINO AL RICOVERO IN OSPEDALE PER L’AGGRAVARSI DELLA MALATTIA. DAL 2012 LAVORO COME COLF E BABY SITTER AD ORE PRESSO ALCUNE FAMIGLIE IN BERGAMO. CERCO UN LAVORO SERIO PER 2 MATTINE LA SETTIMANA O WEEK-END COME COLF, PULIZIE DOMESTICHE, STIRATRICE, BABY SITTER OPPURE SOSTITUZIONI PER ASSISTENZA ANZIANI. SONO UNA PERSONA CORRETTA SU CUI SI PUO’ FARE AFFIDAMENTO E CON REFERENZE VERIFICABILI. SE AVETE BISOGNO DI UNA COLF-BADANTE ANCHE A TEMPO PIENO, CONTATTATEMI COMUNQUE CHE HO DELLE AMICHE MIE PAESANE CHE CERCANO LAVORO. BEATRIZ 3460216685 CURRICULUM VITAE COGNOME: Condo Aizacayo NOME: Beatriz NATA IL: 23-08-1970 A: Cochabamba (Bolivia) CITTADINANZA: Boliviana con regolare permesso di soggiorno e in attesa della Cittadinanza Italiana. RESIDENZA: Torre Boldone (BG) VIA: Roma STATO CIVILE: Sposata PATENTE: No TELEFONO: 3460216685 E-MAIL: bea.bg70@gmail.com STUDI EFFETTUATI 1985-87: Corso serale di Cucitrice a Cochabamba (Bolivia). 2005-07: Corso serale di Italiano scritto e parlato a Bergamo. ESPERIENZE LAVORATIVE 1985-89: Operaia Cucitrice addetta Macchina Piana a Cochabamba (Bolivia). 1989-99: Cucitrice Macchina Piana Responsabile Produzione di abiti per Bambini ed in particolare per cerimonie Battesimi e Prime Comunioni a Buenos Aires (Argentina). 1999-04: Cucitrice Macchina Piana a Cottimo e Capo Turno Produzione abiti per Bambini a Cochabamba (Bolivia). 2004-13: Colf-Badante a tempo pieno presso Signora Malata di Alzheimer a Treviglio (Bergamo). 2013-17: Colf-Baby sitter Part Time presso Famiglie in Bergamo e Provincia. LINGUE E CARATTERISTICHE PERSONALI Madrelingua Spagnolo ed Ottimo Italiano. Spirito di Sacrificio, Flessibilità lavorativa, Serietà, Affidabilità e Correttezza. INTERESSI Volontariato, Viaggi, Internet, Lingue Straniere, Cani, Libri di Psicologia e Teologia.
Vista prodotto
Italia
SONO UNA DONNA BOLIVIANA 44ENNE, SERIA, CORRETTA, AFFIDABILE IN ITALIA DAL 2004 E CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO. NON FUMO E NON BEVO ALCOLICI, HO UN DIPLOMA TESSILE ED ESPERIENZA PLURIENNALE COME CUCITRICE-STIRATRICE, BABY SITTER AD ORE IN FAMIGLIE (HO CRESCIUTO 4 FRATELLI E UN NIPOTE), PULIZIE DOMESTICHE ED ASSISTENZA ANZIANI. DAL 2005 AL 2012 HO LAVORATO CONTINUATIVAMENTE IN PROVINCIA DI BERGAMO PRESSO UNA SIGNORA ANZIANA IN STATO VEGETATIVO DOVUTO AL MORBO DI ALZHEIMER, FINO AL RICOVERO IN OSPEDALE PER L'AGGRAVARSI DELLA MALATTIA. DAL 2012 LAVORO COME COLF E BABY SITTER AD ORE PRESSO ALCUNE FAMIGLIE IN BERGAMO. CERCO UN LAVORO SERIO PER 2 MATTINE LA SETTIMANA O WEEK-END COME COLF, PULIZIE DOMESTICHE, STIRATRICE, BABY SITTER OPPURE SOSTITUZIONI PER ASSISTENZA ANZIANI. SONO UNA PERSONA CORRETTA SU CUI SI PUO' FARE AFFIDAMENTO E CON REFERENZE VERIFICABILI. SE AVETE BISOGNO DI UNA COLF-BADANTE ANCHE A TEMPO PIENO, CONTATTATEMI COMUNQUE CHE HO DELLE AMICHE MIE PAESANE CHE CERCANO LAVORO. BEATRIZ 3460216685 CURRICULUM VITAE COGNOME: Condo Aizacayo. NOME: Beatriz. NATA IL: 23-08-1970. A: Cochabamba (Bolivia). CITTADINANZA: Boliviana, con Permesso di Soggiorno Italiano. RESIDENZA: Bergamo. VIA: Borgo Palazzo. STATO CIVILE: Sposata. PATENTE: No. CELL: 3460216685 STUDI EFFETTUATI 1985-1987 Corso Serale In Bolivia come Cucitrice Generica 2005-2007 Corso Serale di Italiano scritto e parlato ESPERIENZE LAVORATIVE 1984-1989 Baby sitter presso famiglie in Bolivia. 1989-1999 Operaia Cucitrice in Argentina a Buenos Aires. 1999-2002 Operaia in una Impresa di Pulizie in Bolivia. 2002-2004 Operaia Cucitrice in Bolivia. 2004-2005 Colf-Baby sitter ad ore in varie Famiglie di Bergamo. 2005-2012 Colf-Badante a tempo pieno presso una Famiglia a Bariano (BG). 2012-2014 Colf-Baby sitter in Famiglie di Bergamo. INTERESSI Volontariato, Chiesa, Cinema, Libri, Viaggi, Musei, Città D'Arte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO UNA DONNA BOLIVIANA 44ENNE, SERIA, CORRETTA, AFFIDABILE IN ITALIA DAL 2004 E CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO. NON FUMO E NON BEVO ALCOLICI, HO UN DIPLOMA TESSILE ED ESPERIENZA PLURIENNALE COME CUCITRICE-STIRATRICE, BABY SITTER AD ORE IN FAMIGLIE (HO CRESCIUTO 4 FRATELLI E UN NIPOTE), PULIZIE DOMESTICHE ED ASSISTENZA ANZIANI. DAL 2005 AL 2012 HO LAVORATO CONTINUATIVAMENTE IN PROVINCIA DI BERGAMO PRESSO UNA SIGNORA ANZIANA IN STATO VEGETATIVO DOVUTO AL MORBO DI ALZHEIMER, FINO AL RICOVERO IN OSPEDALE PER L’AGGRAVARSI DELLA MALATTIA. DAL 2012 LAVORO COME COLF E BABY SITTER AD ORE PRESSO ALCUNE FAMIGLIE IN BERGAMO. CERCO UN LAVORO SERIO PER 2 MATTINE LA SETTIMANA O WEEK-END COME COLF, PULIZIE DOMESTICHE, STIRATRICE, BABY SITTER OPPURE SOSTITUZIONI PER ASSISTENZA ANZIANI. SONO UNA PERSONA CORRETTA SU CUI SI PUO’ FARE AFFIDAMENTO E CON REFERENZE VERIFICABILI. SE AVETE BISOGNO DI UNA COLF-BADANTE ANCHE A TEMPO PIENO, CONTATTATEMI COMUNQUE CHE HO DELLE AMICHE MIE PAESANE CHE CERCANO LAVORO. BEATRIZ 3460216685 CURRICULUM VITAE COGNOME: Condo Aizacayo. NOME: Beatriz. NATA IL: 23-08-1970. A: Cochabamba (Bolivia). CITTADINANZA: Boliviana, con Permesso di Soggiorno Italiano. RESIDENZA: Bergamo. VIA: Borgo Palazzo. STATO CIVILE: Sposata. PATENTE: No. CELL: 3460216685 STUDI EFFETTUATI 1985-1987 Corso Serale In Bolivia come Cucitrice Generica 2005-2007 Corso Serale di Italiano scritto e parlato ESPERIENZE LAVORATIVE 1984-1989 Baby sitter presso famiglie in Bolivia. 1989-1999 Operaia Cucitrice in Argentina a Buenos Aires. 1999-2002 Operaia in una Impresa di Pulizie in Bolivia. 2002-2004 Operaia Cucitrice in Bolivia. 2004-2005 Colf-Baby sitter ad ore in varie Famiglie di Bergamo. 2005-2012 Colf-Badante a tempo pieno presso una Famiglia a Bariano (BG). 2012-2014 Colf-Baby sitter in Famiglie di Bergamo. INTERESSI Volontariato, Chiesa, Cinema, Libri, Viaggi, Musei, Città D'Arte.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SONO UNA DONNA BOLIVIANA 49ENNE, SERIA, CORRETTA, AFFIDABILE IN ITALIA DAL 2004 E CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO. NON FUMO E NON BEVO ALCOLICI, HO UN DIPLOMA TESSILE ED ESPERIENZA PLURIENNALE COME CUCITRICE-STIRATRICE, BABY SITTER AD ORE IN FAMIGLIE (HO CRESCIUTO 4 FRATELLI E UN NIPOTE), PULIZIE DOMESTICHE ED ASSISTENZA ANZIANI. DAL 2005 AL 2012 HO LAVORATO CONTINUATIVAMENTE IN PROVINCIA DI BERGAMO PRESSO UNA SIGNORA ANZIANA IN STATO VEGETATIVO DOVUTO AL MORBO DI ALZHEIMER, FINO AL RICOVERO IN OSPEDALE PER L'AGGRAVARSI DELLA MALATTIA. DAL 2012 LAVORO COME COLF E BABY SITTER AD ORE PRESSO ALCUNE FAMIGLIE IN BERGAMO. CERCO UN LAVORO SERIO COME COLF, PULIZIE DOMESTICHE, STIRATRICE, BABY SITTER. SONO UNA PERSONA CORRETTA SU CUI SI PUO' FARE AFFIDAMENTO E CON REFERENZE VERIFICABILI. BEATRIZ 3460216685 CURRICULUM VITAE COGNOME: Condo Aizacayo. NOME: Beatriz. NATA IL: 23-08-1970. A: Cochabamba (Bolivia). CITTADINANZA: Boliviana, con Permesso di Soggiorno Italiano. RESIDENZA: Bergamo. VIA: Borgo Palazzo. STATO CIVILE: Sposata. PATENTE: No. CELL: 3460216685 STUDI EFFETTUATI 1985-1987 Corso Serale In Bolivia come Cucitrice Generica 2005-2007 Corso Serale di Italiano scritto e parlato ESPERIENZE LAVORATIVE 1984-1989 Baby sitter presso famiglie in Bolivia. 1989-1999 Operaia Cucitrice in Argentina a Buenos Aires. 1999-2002 Operaia in una Impresa di Pulizie in Bolivia. 2002-2004 Operaia Cucitrice in Bolivia. 2004-2005 Colf-Baby sitter ad ore in varie Famiglie di Bergamo. 2005-2012 Colf-Badante a tempo pieno presso una Famiglia a Bariano (BG). 2012-2014 Colf-Baby sitter in Famiglie di Bergamo. INTERESSI Volontariato, Chiesa, Cinema, Libri, Viaggi, Musei, Città D'Arte.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.