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Servizi a Como


Como (Lombardia)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di MONTANO LUCINO, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.
Como (Lombardia)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di CANTU, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.
Como (Lombardia)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di ERBA, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.
Como (Lombardia)
VUOI METTERTI IN GIOCO ALL’INTERNO DI UN’AZIENDA CONSOLIDATA ED IN FORTE ESPANSIONE CHE PREMIA LE TUE CAPACITA’ DI VENDITA? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente CONNECTING ITALIA un/una CONSULENTE COMMERCIALE TLC CONNECTING ITALIA SRL è una società che opera da diversi anni nel mercato delle Telecomunicazioni grazie alla lunga esperienza maturata nel settore dell' ICT (Information and communications technology) e la profonda sensibilità dei soci fondatori nella comprensione delle esigenze di mercato, cercando sempre di offrire un prodotto di alta tecnologia. Oltre alla forte propensione all’innovazione tecnologica, Connecting Italia s.r.l. ha dato un grande valore al proprio Team, formando persone altamente specializzate nel fornire servizi e soluzioni Internet. Per ampliamento del proprio organico ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE TLC (Como) Il candidato ricercato si occuperà sia della ricerca di nuovi clienti che della loro gestione con l'obiettivo di creare, consolidare ed implementare un proprio portafoglio clienti. OFFERTA:   Appuntamenti telemarketing di qualità Valutazione della zona operativa in base alla propria residenza Possibilità di futuri incarichi manageriale Inserimento con P.IVA e/o Enasarco REQUISITI: Pregressa esperienza nel settore tlc Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale Auto / moto munito Forte dinamismo, intraprendenza, determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo! SE PENSI DI ESSERE TU LA PERSONA GIUSTA...CANDIDATI!
Como (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO COMO   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO COMO   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Como (Lombardia)
CHI SIAMO? Siamo una realtà in forte espansione che opera da oltre 30 anni nel settore salutistico internazionale, presente in tutto il territorio nazionale italiano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Il nostro successo è la naturale conseguenza di un lavoro di squadra: un’equipe composta da oltre 200 professionisti determinati ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un’etica comune. CHI CERCHIAMO? Cerchiamo un professionista della salute nel ruolo di Informatore scientifico/commerciale che si occuperà dell’informazione scientifica agli operatori della salute, oltre a gestire le trattative commerciali, supportando lo sviluppo dei punti vendita. Il ruolo. QUALI SONO LE ATTIVITA’ che svolgerai? Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi salutistici proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita; Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; Condivisione con l’intero team in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. DOVE? In quale zona? La ricerca è aperta per 1 figura: 1 persona seguirà il canale farmacia nella città e provincia di Como, Lecco e in parte città e province di Sondrio, Varese e Milano zona Nord. COSA OFFRIAMO? Un contratto a tempo determinato di 12 mesi secondo CCNL chimica industria settore farmaceutico, inserito in un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale (Data di inizio prevista: 15/10/2020), oltre che: Auto aziendale completamente spesata; Rimborso carburante, pedaggi autostradali; Rimborso analitico dei pasti; Cellulare aziendale; Tablet elettronico Ipad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; Stipendio: €1.200,00 - €1.300,00 al mese ad esclusione delle premialità. E TU... CHI SEI? Se hai una laurea in materie medico - scientifiche (farmacia, ctf, chimica, biologia, biotecnologie, tecniche erboristiche, nutrizione, informazione scientifica sul farmaco, ecc); Se vivi nella zona di lavoro; Se sei autonomo/a, sei determinato/a e con un forte orientamento al risultato; Sei appassionato/a di medicina naturale ed alternativa; Sei proattivo/a e con tanta voglia di imparare (anche se non hai esperienza nel settore); Se ti piace il contatto con le persone e trasmettere le tue conoscenze.
Como (Lombardia)
Sede di lavoro: provincia di Como Rif. 4183 AMM15 Il nostro cliente è una nota società che distribuisce beni industriali monomarca per tutto il territorio italiano. Presente in diversi Paesi al mondo e con oltre 170 collaboratori sta crescendo molto e per la propria sede situata in provincia di Como ci ha incaricato di selezionare un valido   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - BACK OFFICE COMMERCIALEAppartenente alle Categorie Protette  IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato (preferibilmente in Ragioneria) con buone basi di contabilità generale e con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo. Non potranno mancare: la buona conoscenza del pacchetto Office (e preferibilmente di un ERP, meglio NAVISION), della lingua inglese (almeno sufficiente), mentre la patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.  LA PERSONA: pensiamo a una persona seria, precisa, organizzata, capace di interagire con le diverse funzioni aziendali e di lavorare in team. IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Funzione, si occuperà di supportare i colleghi nelle attività tipiche della contabilità: prima nota, quadrature di cassa, emissione/gestione/registrazione fatture attive e passive. Gestirà infine il back office commerciale fornendo supporto alle vendite.       I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore Energy - Si richiede esperienza pregressa nel settore Gas e Acqua, Addetto Coordinamento Sportello - Como La risorsa avrà il compito di:proporre ai clienti contratti di fornitura di gas ed energia elettrica; supportare gli stessi nell'acquisto di contratti di fornitura di gas ed energia elettrica e nella scelta dei prodotti/servizi idonei alle diverse esigenze supportare i clienti nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture gestire reclami e bollettazioni errate gestire pratiche di back office coordinamento del team Si ricerca una figura che abbia maturato esperienza nal ruolo di Addetto Sportello con funzione di coordinamento. Si richiede esperienza pregressa nel settore Gas e Acqua.
Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore Energy Como proporre e supportare i clienti nell'acquisto di contratti di fornitura gas ed energia elettrica scelta di prodotti/servizi idonei alle esigenze risoluzione problematiche relative alle forniture gestione dei resi e reclami gestione bollettazione errata coordinamento del team Il candidato ideale per il ruolo di Coordinatore e Addetto front/back office per sportello utenza possiede diploma o laurea, ha una buona conoscenza del pacchetto office e una buona padronanza degli strumenti informatici. Richiesta esperienza in un ruolo di coordinamento di un team, preferibilmente nello stesso settore, o settore affine(assicurativo, bancario, servizi complessi). Il profilo ricercato è una persona dinamica, propositiva, orientata al lavoro per obiettivi, con ottime dote relazionali e comunicative.
Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore gas e acqua Como Coordinamento addetti sportello - Comoattività di sportello accoglienza clienti risoluzione problematiche e richieste dei clienti interfaccia con la direzione attività di coordinamento del team di sportellisti Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Coordinamento addetti sportello - Como. Fondamentale la provenienza dal settore gas o acqua.
Como (Lombardia)
Il nostro cliente è attivo all'interno dei servizi di formazione. - Gestire il budget marketing di acquisizione nuovi clienti; - Supervisionare tutte le attività di CRO e di acquisition; - Definire ed implementare tutte le attività di performance marketing e di content marketing; - Gestire la produzione e la calendarizzazione del piano editoriale; - Coordinare le attività del reparto sales; - Gestire le attività legate alla produzione e all'art direction; - Riportare ai founders rispetto ali investimenti e risultati raggiunti; - Gestire il gruppo di lavoro e guidare la scelta delle nuove assunzioni. Siamo alla ricerca di un candidato proveniente da esperienze in primarie realtà di performance marketing (Google, Facebook, Amazon,...), che abbia gestito ingenti budget di acquisizione e che conosca molto bene le leve legate alla search, affiliation, social ads e content marketing.
Como (Lombardia)
Importante Spedizioniere Internazionale con sede a Fino Mornasco (CO) La Risorsa inserita, dopo una prima fase di affiancamento, dovrà occuparsi di:Customer service Quotazioni Negoziazione Tariffe gestione lead commerciali Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - interesse verso il mondo delle spedizioni Internazionali
Como (Lombardia)
Il nostro cliente è una solida realtà italiana sita a est della città di Como che dai primi anni '90 è specializzata nella lavorazione e nella produzione di componenti per l'industria Oil&Gas. L'azienda, grazie ad oltre 35 macchinari altamente automatizzati, è in grado di offrire alti standard qualitativi. La risorsa, inserita in Officina, si occuperà di:attrezzaggio e piazzamento secondo le specifiche contenute nel disegno controllo della produzione e conduzione della macchina attrezzata monitoraggio ed ottimizzazione del processo operativo della macchina Programmazione delle lavorazioni delle macchine CNC con Linguaggio ISO Gestione della utensileria Continuo confronto e supporto alla produzione per miglioramento prodotto Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Formazione tecnica Esperienza pregressa nel campo delle lavorazioni meccaniche su Centri di lavoro a controllo numerico, nella loro conduzione e programmazione buona lettura ed interpretazione del disegno tecnico conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti di misura conoscenza dei linguaggi di programmazione (preferibilmente FANUC e ISO) Completano il profilo proattività, flessibilità e buona manualità
Como (Lombardia)
Azienda italiana - Contatto e negoziazione con i fornitori già in portafoglio; - scouting e qualifica di nuovi fornitori; - Gestione degli acquisti; - Follow up post ordine nel rispetto delle tempistiche concordate; - Reportistica. - Diploma tecnico - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - Buona conoscenza della lingua inglese

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