-
loading
Solo con l'immagine

Comodino cassetti pure life


Elenco delle migliori vendite comodino cassetti pure life

COMODINO COMODINO COMODINO COMODINO TOILETTE ARMADIO PORTAOGGETTI LATERALE CAMERA DA LETTO DIVANO ANGOLO SOGGIORNO COMODINO COMODINO (COLOR : WHITE, SIZE : 45 * 45 * 52CM)
  • [Design semplice e pratico] Con un design semplice, i colori calmi non danno una sensazione di oppressione o impressione di freddo e possono essere applicati naturalmente all'atmosfera della stanza secondo l'interno. Una semplice cassettiera può essere riposta ordinatamente.
  • ● Grandi armadietti comodino]: cassetti e piani superiori offrono più spazio per riporre i tuoi gadget personali o giocattoli per bambini, libri, ecc.
  • ● materiale comodino]: legno ecologico, ecologico, resistente, 4 gambe in legno saldamente fissate al pavimento
  • ● Armadietti facili da installare:] Assemblaggio in pochi minuti, comprese le istruzioni e lo sforzo
  • 【 SERVIZIO DI VENDITA AMICHEVOLE】 Se hai altre domande, ti preghiamo di contattarci via e-mail gratuitamente. Siamo felici di aiutarti il ​​prima possibile entro 24 ore. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASON - SET DI 4 LUCI A LED PER ARMADIO, LUCE NOTTURNA, CON SENSORE DI MOVIMENTO A LED, RICARICABILE, MINI LUCE NOTTURNA PER CUCINA, BANCONE, ARMADIO, COMODINO, CASSETTI, 3000 K
  • 3 modalità di regolazione – Manuale – si illumina costantemente, spegnimento – spegne la luce, stato del sensore automatico. Si accende automaticamente quando il blocco degli oggetti è di circa 2 minuti. Quando il sensore è bloccato, la luce si spegne.
  • Batteria USB – Batteria al litio ricaricabile integrata da 330 mAh che può essere ricaricata tramite il cavo USB (incluso) per 1,5 ore, per una vita economica ed ecologica.
  • Facile da installare: basta attaccarlo con la striscia magnetica 3M, il magnete integrato per attaccarlo. Per tutti i lavori di forgiatura. Non richiede foratura. È possibile rimuovere la luce dal magnete per la ricarica o come torcia.
  • Varie applicazioni: può essere utilizzato in un armadio, un cassetto, un armadio, una porta dell'armadio, ecc.
  • 【 Servizio di soddisfazione 】 Se dovesse verificarsi un problema, contattaci per risolvere il problema. Siamo sempre pronti e vi aiuteremo volentieri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO IN LEGNO MDF, COMODINO COMÒ 2 CASSETTI LEGNO PINO SPAZZOLATO MDF BIANCO LACCATO STILE CLASSICO BAROCCO CAMERA
  • 【Alta qualità】Presenta inoltre gambe coniche del mobile e pomelli in nichel spazzolato. È rifinito in resistente MDF bianco. I lati del cassetto in vero legno laccato chiaro rendono questo comodino ancora più elegante.
  • 【Alta qualità】Presenta inoltre gambe coniche del mobile e pomelli in nichel spazzolato. È rifinito in resistente MDF bianco. I lati del cassetto in vero legno laccato chiaro rendono questo comodino ancora più elegante.
  • 【due cassetti】Ogni pezzo ha due cassetti. Questo set di due comodini in stile vintage è dotato di cassetti di dimensioni standard in modo che gli elementi essenziali del comodino non siano mai lontani dalla portata.
  • 【Comodino salvaspazio】Il comodino è adatto per chi ha problemi di spazio. Le sue misure contenute ti permettono di sfruttarlo come cassettiera mobile bagno o comodino stretto x camera da letto.
  • 【Grande utilizzo】Possono esser utilizzati come coppia comodini da posizionare ai lati del letto. Sul ripiano puoi appoggiare una lampada, una sveglia, mentre nei cassetti puoi riporre pillole, caricatore cellulare, smartphone, creme, libri, occhiali.
  • 【Buon Servizio Clienti】lo riceverai entro 9-10 giorni, se hai qualche domanda dopo aver ricevuto il pacco, puoi sentirci libero di dircelo, il nostro team di assistenza clienti professionale ti aiuterà a risolverlo entro 24 ore, non preoccuparti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
rif. NAPOLI FILIALE 1_STZ0014 Zona Napoli Centro Storico, si affitta con formula ALL INCLUSIVE E CAUZIONE ZERO, una bellissima stanza singola soppalcata e ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti, dotata di arredi nuovi quali: letto singolo, comodino 2 cassetti, armadio 3 ante con specchiera, scrivania con cassetti, tendaggi, libreria, lampada e ottima illuminazione che aiuta nello studio. La camera é situata in posizione strategica e ambita per raggiungere le varie Università presenti nel centro storico in meno di 10 minuti a piedi. Il Centro storico e la zona night life come per esempio Piazza Bellini e Piazza San Domenico Maggiore etc sono a pochi minuti a piedi. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio. APPARTAMENTO Situato nel cuore del Centro Storico di Napoli a circa 10/15 minuti a piedi dalle Università presenti nel Centro Storico, a 200mt da Piazza Dante. La zona é ricca di attività commerciali, bar, ristoranti, farmacie e ospedali. I trasporti pubblici quali metropolitana distano pochi minuti a piedi: Metro L1 Dante a 3 minuti a piedi - Metro L2 Montesanto a 7 minuti a piedi - Cumana Montesanto a 7 minuti a piedi. L'immobile ha una superficie di 80mq composto da 4 camere - cucina e bagno, posto a un secondo piano di un palazzo signorile. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata, e le camere hanno arredamento nuovo. La zona è residenziale/centralissima e il contesto è particolarmente tranquillo/movimentato/piacevole e molto apprezzato dagli studenti. Zona molto servita, vicina a tutti i principali servizi, come supermercato, fermata dell'autobus, metrò, farmacia
380 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
rif. NAPOLI FILIALE 1_STZ0012 Zona Napoli Centro Storico, si affitta con formula ALL INCLUSIVE E CAUZIONE ZERO, una bellissima stanza singola soppalcata e ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti, dotata di arredi nuovi quali: letto singolo, comodino 2 cassetti, armadio 3 ante con specchiera, scrivania con cassetti, tendaggi, libreria, lampada e ottima illuminazione che aiuta nello studio. La camera é situata in posizione strategica e ambita per raggiungere le varie Università presenti nel centro storico in meno di 10 minuti: Il Centro storico e la zona night life come per esempio Piazza Bellini e Piazza San Domenico Maggiore etc sono a pochi minuti a piedi. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio. APPARTAMENTO Situato nel cuore del Centro Storico di Napoli a circa 10/15 minuti a piedi dalle Università presenti nel Centro Storico, a 200mt da Piazza Dante. La zona é ricca di attività commerciali, bar, ristoranti, farmacie e ospedali. I trasporti pubblici quali metropolitana distano pochi minuti a piedi: Metro L1 Dante a 3 minuti a piedi - Metro L2 Montesanto a 7 minuti a piedi - Cumana Montesanto a 7 minuti a piedi. L'immobile ha una superficie di 80mq composto da 4 camere - cucina e bagno, posto a un secondo piano di un palazzo signorile. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata, e le camere hanno arredamento nuovo. La zona è residenziale/centralissima e il contesto è particolarmente tranquillo/movimentato/piacevole e molto apprezzato dagli studenti. Zona molto servita, vicina a tutti i principali servizi, come supermercato, fermata dell'autobus, metrò, farmacia Tutte le stanze sono moderne, luminose e curate nel minimo dettaglio. Non sarà richiesta agli inquilini alcuna intestazione di utenze. Il canone mensile è comprensivo di TUTTE le spese => FORMULA ALL INCLUSIVE, composto da: - Luce, acqua, gas - Spese condominiali - Rifiuti - Manutenzioni ordinarie - Linea Wifi Adsl Fibra A differenza di tutti gli altri adottiamo la formula CAUZIONE ZERO * Nessun deposito cauzionale * Nessuna fideiussione richiesta ZERO SPESE DI AGENZIA => Non siamo un'agenzia Per saperne di più e prenotare la tua stanza chiama oppure scrivici via whatsapp.
360 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
rif. NAPOLI FILIALE 1_STZ0013 Zona Napoli Centro Storico, si affitta con formula ALL INCLUSIVE E CAUZIONE ZERO, una bellissima stanza singola soppalcata e ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti, dotata di arredi nuovi quali: letto singolo, comodino 2 cassetti, armadio 3 ante con specchiera, scrivania con cassetti, tendaggi, libreria, lampada e ottima illuminazione che aiuta nello studio. La camera é situata in posizione strategica e ambita per raggiungere le varie Università presenti nel centro storico in meno di 10 minuti a piedi. Il Centro storico e la zona night life come per esempio Piazza Bellini e Piazza San Domenico Maggiore etc sono a pochi minuti a piedi. APPARTAMENTO Situato nel cuore del Centro Storico di Napoli a circa 10/15 minuti a piedi dalle Università presenti nel Centro Storico, a 200mt da Piazza Dante. La zona é ricca di attività commerciali, bar, ristoranti, farmacie e ospedali. I trasporti pubblici quali metropolitana distano pochi minuti a piedi: Metro L1 Dante a 3 minuti a piedi - Metro L2 Montesanto a 7 minuti a piedi - Cumana Montesanto a 7 minuti a piedi. L'immobile ha una superficie di 80mq composto da 4 camere - cucina e bagno, posto a un secondo piano di un palazzo signorile. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata, e le camere hanno arredamento nuovo. La zona è residenziale/centralissima e il contesto è particolarmente tranquillo/movimentato/piacevole e molto apprezzato dagli studenti. Zona molto servita, vicina a tutti i principali servizi, come supermercato, fermata dell'autobus, metrò, farmacia. Tutte le stanze sono moderne, luminose e curate nel minimo dettaglio. Non sarà richiesta agli inquilini alcuna intestazione di utenze. Il canone mensile è comprensivo di TUTTE le spese => FORMULA ALL INCLUSIVE, composto da: - Luce, acqua, gas - Spese condominiali - Rifiuti - Manutenzioni ordinarie - Linea Wifi Adsl Fibra A differenza di tutti gli altri adottiamo la formula CAUZIONE ZERO * Nessun deposito cauzionale * Nessuna fideiussione richiesta ZERO SPESE DI AGENZIA => Non siamo un'agenzia Per saperne di più e prenotare la tua stanza chiama oppure scrivici via whatsapp.
360 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Zona Napoli Centro Storico, si affitta con formula ALL INCLUSIVE E CAUZIONE ZERO, una bellissima stanza singola soppalcata e ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti, dotata di arredi nuovi quali: letto singolo, comodino 2 cassetti, armadio 3 ante con specchiera, scrivania con cassetti, tendaggi, libreria, lampada e ottima illuminazione che aiuta nello studio. La camera é situata in posizione strategica e ambita per raggiungere le varie Università presenti nel centro storico in meno di 10 minuti: Il Centro storico e la zona night life come per esempio Piazza Bellini e Piazza San Domenico Maggiore etc sono a pochi minuti a piedi. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio.
360 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Zona Napoli Centro Storico, si affitta con formula ALL INCLUSIVE E CAUZIONE ZERO, una bellissima stanza singola soppalcata e ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti, dotata di arredi nuovi quali: letto singolo, comodino 2 cassetti, armadio 3 ante con specchiera, scrivania con cassetti, tendaggi, libreria, lampada e ottima illuminazione che aiuta nello studio. La camera é situata in posizione strategica e ambita per raggiungere le varie Università presenti nel centro storico in meno di 10 minuti a piedi. Il Centro storico e la zona night life come per esempio Piazza Bellini e Piazza San Domenico Maggiore etc sono a pochi minuti a piedi.
360 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Zona Napoli Centro Storico, si affitta con formula ALL INCLUSIVE E CAUZIONE ZERO, una bellissima stanza singola soppalcata e ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti, dotata di arredi nuovi quali: letto singolo, comodino 2 cassetti, armadio 3 ante con specchiera, scrivania con cassetti, tendaggi, libreria, lampada e ottima illuminazione che aiuta nello studio. La camera é situata in posizione strategica e ambita per raggiungere le varie Università presenti nel centro storico in meno di 10 minuti a piedi. Il Centro storico e la zona night life come per esempio Piazza Bellini e Piazza San Domenico Maggiore etc sono a pochi minuti a piedi. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio.
380 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Zona Napoli Centro Storico, si affitta con formula ALL INCLUSIVE E CAUZIONE ZERO, una bellissima stanza singola soppalcata e ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti, dotata di arredi nuovi quali: letto singolo, comodino 2 cassetti, armadio 3 ante con specchiera, scrivania con cassetti, tendaggi, libreria, lampada e ottima illuminazione che aiuta nello studio. La camera é situata in posizione strategica e ambita per raggiungere le varie Università presenti nel centro storico in meno di 10 minuti a piedi. Il Centro storico e la zona night life come per esempio Piazza Bellini e Piazza San Domenico Maggiore etc sono a pochi minuti a piedi. APPARTAMENTO Situato nel cuore del Centro Storico di Napoli a circa 10/15 minuti a piedi dalle Università presenti nel Centro Storico, a 200mt da Piazza Dante. La zona é ricca di attività commerciali, bar, ristoranti, farmacie e ospedali. I trasporti pubblici quali metropolitana distano pochi minuti a piedi: Metro L1 Dante a 3 minuti a piedi - Metro L2 Montesanto a 7 minuti a piedi - Cumana Montesanto a 7 minuti a piedi. L'immobile ha una superficie di 80mq composto da 4 camere - cucina e bagno, posto a un secondo piano di un palazzo signorile. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata, e le camere hanno arredamento nuovo. La zona è residenziale/centralissima e il contesto è particolarmente tranquillo/movimentato/piacevole e molto apprezzato dagli studenti. Zona molto servita, vicina a tutti i principali servizi, come supermercato, fermata dell'autobus, metrò, farmacia. Tutte le stanze sono moderne, luminose e curate nel minimo dettaglio. Non sarà richiesta agli inquilini alcuna intestazione di utenze. Il canone mensile è comprensivo di TUTTE le spese => FORMULA ALL INCLUSIVE, composto da: - Luce, acqua, gas - Spese condominiali - Rifiuti - Manutenzioni ordinarie - Linea Wifi Adsl Fibra A differenza di tutti gli altri adottiamo la formula CAUZIONE ZERO * Nessun deposito cauzionale * Nessuna fideiussione richiesta ZERO SPESE DI AGENZIA => Non siamo un'agenzia Per saperne di più e prenotare la tua stanza chiama oppure scrivici via whatsapp 3914946618.
360 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.