-
loading
Solo con l'immagine

Comodino cassetto rovere vetro


Elenco delle migliori vendite comodino cassetto rovere vetro

COMODINO IN ROVERE NATURALE FORMA TRAPEZOIDALE DOPPIO RIPIANO DESKTOP HOME SOGGIORNO CAMERA DA LETTO BALCONE TAVOLINO
  • Il materiale principale del prodotto è il rovere americano di grado FAS, la struttura è chiara e naturale, la consistenza è delicata, tutto il legno solido è costruito, nessuna pelle, nessuna articolazione delle dita, protezione ambientale e sicurezza.
  • Il prodotto adotta l'installazione tradizionale a tenone e mortasa, può effettivamente limitare la rotazione del legno tra le direzioni, rendendo i mobili più durevoli.
  • Le guide del cassetto sono realizzate in legno massello, che non è facile da danneggiare, evita anche i problemi di ruggine, è più scorrevole a lungo.
  • Tutti gli angoli del comodino sono accuratamente lucidati per dare un effetto naturale arrotondato senza barbe e senza mani taglienti.
  • Dimensioni: 48 × 33,5 × 40 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO IN ROVERE, COMODINO SEMPLICE COMODINO COMODINO ARMADIO IN PIEDI 17,7X15X18,5 POLLICI COMODINO CON DUE CASSETTI PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO
  • 【Design moderno】 Il comodino con cassetti ha uno stile contemporaneo che può fondersi con l'arredamento nella maggior parte delle stanze della casa. Non solo un armadietto, ma anche un bellissimo ornamento.
  • 【Facile da pulire】 L'armadio in piedi ha la funzione antipolvere, un trattamento superficiale resistente all'acqua di qualità per una facile pulizia. Hai solo bisogno di uno straccio bagnato per pulire!
  • 【Design liscio】 Il comodino è di pregevole fattura, design dai bordi levigati, protezione efficace delle mani dai graffi. Nessuna preoccupazione per il dolore all'angolo sagomato.
  • 【Riponibile】 Il comodino è ottimo per riporre vestiti o singoli oggetti. Conserva gadget, libri o riviste nei loro doppi cassetti di facile scorrimento; può anche mettere oggetti come decorazioni o lampade sugli armadietti.
  • 【Alta qualità】 Il comodino adotta pannelli di alta qualità e materiale di pino, non tossico e pratico. Fornire un tempo di servizio più lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WE POINT SCRIVANIA CON CASSETTO ROVERE CAMERETTA UFFICIO CM 90 X 50 X 75 H
  • Scrivania con cassetto rovere cameretta ufficio cm 90 x 50 x 75 h
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Comodino Cairo 1 cassetto rovere bianco Cairo è una bellissima collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e design.Il comodino è un elemento indispensabile per completare l'arredamento della camera da letto.Pratico e funzionale, è dotato di un cassetto ed un vano a giorno, struttura ideale per tenere a portata di mano tutto ciò che serve di sera o di notte. Pensato e progettato per garantire il massimo comfort, è l'ideale per ottimizzare al meglio gli spazi.Grazie alle sue dimensioni ed alla sua struttura, questo comodino può essere collocato anche in spazi più ridotti.Scegli Cairo e dona alla tua camera un complemento d'arredo unico nel suo genere. Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per avere un arredamento completo e dinamico. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.40 x P.33 x H.42 cm Finitura: rovere / bianco Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 Maniglia in ABS finitura bianca Cassetto con guide in metallo Piedini ABS nella parte inferiore del comodino Interno del cassetto in finitura rovere 1 cassetto 1 vano a giorno CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
109,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino Cairo 1 cassetto rovere bianco Cairo è una bellissima collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e design. Il comodino è un elemento indispensabile per completare l'arredamento della camera da letto. Pratico e funzionale, è dotato di un cassetto ed un vano a giorno, struttura ideale per tenere a portata di mano tutto ciò che serve di sera o di notte. Pensato e progettato per garantire il massimo comfort, è l'ideale per ottimizzare al meglio gli spazi. Grazie alle sue dimensioni ed alla sua struttura, questo comodino può essere collocato anche in spazi più ridotti. Scegli Cairo e dona alla tua camera un complemento d'arredo unico nel suo genere. Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per avere un arredamento completo e dinamico. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.40 x P.33 x H.42 cm Finitura: rovere / bianco Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 Maniglia in ABS finitura bianca Cassetto con guide in metallo Piedini ABS nella parte inferiore del comodino Interno del cassetto in finitura rovere 1 cassetto 1 vano a giorno CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino Cairo 1 cassetto rovere bianco Cairo b'/xc3/xa8' una bellissima collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e design. Il comodino b'/xc3/xa8' un elemento indispensabile per completare l'arredamento della camera da letto. Pratico e funzionale, b'/xc3/xa8' dotato di un cassetto ed un vano a giorno, struttura ideale per tenere a portata di mano tutto cib'/xc3/xb2' che serve di sera o di notte. Pensato e progettato per garantire il massimo comfort, b'/xc3/xa8' l'ideale per ottimizzare al meglio gli spazi. Grazie alle sue dimensioni ed alla sua struttura, questo comodino pub'/xc3/xb2' essere collocato anche in spazi pib'/xc3/xb9' ridotti. Scegli Cairo e dona alla tua camera un complemento d'arredo unico nel suo genere. Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per avere un arredamento completo e dinamico. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.40 x P.33 x H.42 cm Finitura: rovere / bianco Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 Maniglia in ABS finitura bianca Cassetto con guide in metallo Piedini ABS nella parte inferiore del comodino Interno del cassetto in finitura rovere 1 cassetto 1 vano a giorno CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino Viki rovere Il complemento d'arredo indispensabile accanto ad ogni letto è indubbiamente il comodino. Dal design essenziale, molto ricercato dai nostri clienti, Viki è la soluzione compatta e pratica per completare l'arredo della tua stanza! Nel cassetto puoi riporre la biancheria, calze e calzini, mentre il vano a giorno si rivela utile per sistemare gli oggetti di piccole dimensioni come bracciali, orecchini, collane, orologio e anche un buon libro da leggere prima di addormentarsi; per questo sul ripiano superiore puoi collocare comodamente una lampada per avere sempre a disposizione la luce di cui necessiti. La finitura semplice e le linee pulite lo rendono perfetto per una stanza dallo stile moderno e contemporaneo. Scopri gli altri elementi della collezione Viki (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo! L'articolo è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.39 x P.40 x H.44 cm  Finitura: rovere Materiale: nobilitato/MDF laminato Bordi in ABS 1 cassetto 1 vano a giorno CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Comodino moderno con cassetto 40x41cm rovere sonoma Selvaggia Comodino dalla linea semplice e minimale, adattabile a qualsiasi ambiente. Realizzato in questa bella finitura, il comodino moderno Selvaggia è dotato di un pratico cassetto e di un vano a giorno. Si tratta di un piano d'appoggio pratico e funzionale ideale da accostare accanto al Letto singolo moderno 90X200cm visone Marco.Il prodotto è disponibile in altre finiture ed è abbinabile all'intera linea (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO SELVAGGIA Dimensioni totali: L.40 x P.35,5 x H.41cm Finitura: rovere sonoma Materiale: nobilitato 1 cassetto con maniglia 1 vano a vista possibilità di montaggio reversibile CURA COMODINO MODERNO SELVAGGIA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
49,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rovere massello e impiallacciatura di rovere. L45 x H52 x P38 cm Istruzioni di montaggio Dettagli prodotto Tipo Comodino Materiale MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Pannello truciolare, Legno massello di rovere, Legno massello di paulownia Materiale Fronte: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Pannello truciolare, Piano: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Pannello truciolare, Fondo: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Gambe: Legno massello di rovere, Retro: Legno massello di paulownia, Struttura: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Legno massello di rovere, Mensola: Legno massello di paulownia Cassetto Frontal: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Pannello truciolare, Fondo: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Lato: Legno massello di paulownia, Parte posteriore: Legno massello di paulownia Manico (i) Metallo Pannello MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. Gambe MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. Piedi MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. Trattamento Trattato con olio Caratteristiche cassetto Blocca cassetti Il blocca cassetti evita che i cassetti escano accidentalmente dai binari mantenendo però l'opzione di estrazione facile. Include 1 cassetto, 1 ripiano Dimensioni da montato Larghezza: 45 cm, Altezza: 52 cm, Profondità: 38 cm Assemblaggio Da montare Dimensioni non montato Larghezza: 47 cm, Lunghezza: 54 cm, Altezza: 16 cm Peso 12 kg Numero di colli 1
Vista prodotto
Italia
Comodino semplice e modernostruttura realizzata in vetro curvato non temprato spessore 12 mmcassetto realizzato in Md rivestito finitura rovere con maniglietta Misure:L 55 x P 50 X H 42 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 4 gg Tomasucci tavolino / comodino Noa 3544
253 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Legno massello e impiallacciatura di rovere. L45 x H55 x P33 cm Istruzioni di montaggio Dettagli prodotto Tipo Comodino Materiale MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Compensato, Legno massello di betulla, Legno massello di pioppo, Legno massello di rubberwood Materiale Fronte: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Piano: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Fondo: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Lato: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Gambe: Legno massello di rubberwood, Retro: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Legno massello di pioppo, Struttura: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Superficie: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. Cassetto Frontal: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Fondo: Compensato, Lato: Legno massello di pioppo, Parte posteriore: Legno massello di pioppo Gambe Legno massello di rubberwood Trattamento Vernice Colore Rovere Caratteristiche cassetto Blocca cassetti Il blocca cassetti evita che i cassetti escano accidentalmente dai binari mantenendo però l'opzione di estrazione facile. Include 1 cassetto Dimensioni da montato Larghezza: 45 cm, Altezza: 55 cm, Profondità: 33 cm Assemblaggio Da montare Dimensioni non montato Larghezza: 43 cm, Lunghezza: 53 cm, Altezza: 25 cm Peso 9 kg Carico massimo 5 kg Numero di colli 1 Certificazione ambientale e sanitaria FSC® 100% Tutti i materiali utilizzati nei prodotti con questo marchio sono ottenuti da foreste che sono state indicate da una terza parte per confermare che sono gestite secondo i rigorosi standard sociali e ambientali di FSC®. Cerca gli articoli con il marchio FSC nei negozi e online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino moderno con cassetto 40x41cm rovereb'/xc2/xa0' sonoma Selvaggia Comodino dalla linea semplice e minimale, adattabile a qualsiasi ambiente.b'/xc2/xa0' Realizzato in questa bella finitura, il comodino moderno Selvaggia b'/xc3/xa8' dotato di un praticob'/xc2/xa0' cassetto e di un vano a giorno. Si tratta di un piano d'appoggio pratico e funzionale ideale da accostare accanto alb'/xc2/xa0' Letto singolo moderno 90X200cm visone Marco. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture ed b'/xc3/xa8' abbinabile all'intera linea (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO SELVAGGIA Dimensioni totali:b'/xc2/xa0' L.40 x P.35,5 x H.41cm Finitura: rovere sonomab'/xc2/xa0' Materiale: nobilitato 1 cassetto con maniglia 1 vano a vista possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio reversibile CURA COMODINO MODERNO SELVAGGIA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Legno massello e impiallacciatura di rovere. L40 x H58 x P40 cm Istruzioni di montaggio Dettagli prodotto Tipo Comodino Materiale MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., PE polietilene, Pannello truciolare, Impiallacciatura in pino L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Legno massello di rovere, Legno massello di pino Materiale Piano: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Pannello truciolare, Gambe: Legno massello di rovere, Superficie: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Mensola: PE polietilene, Legno massello di rovere Cassetto Frontal: Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Pannello truciolare, Fondo: MDF I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Impiallacciatura in rovere L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale., Lato: Legno massello di pino, Parte posteriore: Legno massello di pino Colore Rovere Caratteristiche cassetto Blocca cassetti Il blocca cassetti evita che i cassetti escano accidentalmente dai binari mantenendo però l'opzione di estrazione facile. Dimensioni da montato Larghezza: 40 cm, Altezza: 58 cm, Profondità: 40 cm Assemblaggio Da montare Dimensioni non montato Larghezza: 48 cm, Lunghezza: 65 cm, Altezza: 11 cm Peso 8 kg Numero di colli 1 Certificazione ambientale e sanitaria FSC® Mix I prodotti con questa etichetta contengono un mix di materiali che provengono da foreste certificate FSC®, materiali riciclati e/o legno controllato FSC. Nonostante il legno controllato non provenga da foreste certificate FSC, aiuta a ridurre il rischio di materiali provenienti da fonti inaccettabili. Cerca i prodotti che portano l'etichetta FSC nei negozi e online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiallacciatura decorativa. L41 x H48 x P32 cm Istruzioni di montaggio Dettagli prodotto Tipo Comodino Materiale HDF (High density fibreboard, truciolato ad alta densità) I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Metallo, Pannello truciolare, Plastica Materiale Fronte: Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Pannello truciolare, Piano: Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Pannello truciolare, Fondo: Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Pannello truciolare, Lato: Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Pannello truciolare, Retro: HDF (High density fibreboard, truciolato ad alta densità) I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Mensola: Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Pannello truciolare Colore Rovere Caratteristiche cassetto Blocca cassetti Il blocca cassetti evita che i cassetti escano accidentalmente dai binari mantenendo però l'opzione di estrazione facile. Include 1 cassetto Dimensioni da montato Larghezza: 41 cm, Altezza: 48 cm, Profondità: 32 cm Assemblaggio Da montare Dimensioni non montato Larghezza: 58 cm, Lunghezza: 43 cm, Altezza: 9 cm Peso 10 kg Numero di colli 1 Certificazione ambientale e sanitaria FSC® Mix I prodotti con questa etichetta contengono un mix di materiali che provengono da foreste certificate FSC®, materiali riciclati e/o legno controllato FSC. Nonostante il legno controllato non provenga da foreste certificate FSC, aiuta a ridurre il rischio di materiali provenienti da fonti inaccettabili. Cerca i prodotti che portano l'etichetta FSC nei negozi e online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiallacciatura decorativa. Cassetto con guide ad estrazione totale. L41 x H57 x P33 cm Istruzioni di montaggio Dettagli prodotto Tipo Comodino Materiale HDF (High density fibreboard, truciolato ad alta densità) I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Pannello truciolare, Plastica Materiale Fronte: Pannello truciolare, Piano: Pannello truciolare, Fondo: Pannello truciolare, Lato: Pannello truciolare, Gambe: Plastica, Retro: HDF (High density fibreboard, truciolato ad alta densità) I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente., Struttura: Melamina La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF., Pannello truciolare, Superficie: Laminato ad alta pressione Il laminato ad alta pressione è un materiale decorativo e con una superficie di alta qualità che non richiede manutenzione, è resistente ai graffi e ha la protezione dai raggi UV. Inoltre, è più resistente al calore rispetto ad altri materiali come il legno massello, la melamina e la lamina., Mensola: Pannello truciolare Colore Rovere Caratteristiche cassetto Blocca cassetti Il blocca cassetti evita che i cassetti escano accidentalmente dai binari mantenendo però l'opzione di estrazione facile. Include 1 cassetto, 1 ripiano Dimensioni da montato Larghezza: 41 cm, Altezza: 57 cm, Profondità: 33 cm Assemblaggio Da montare Dimensioni non montato Larghezza: 41 cm, Lunghezza: 32 cm, Altezza: 57 cm Peso 11 kg Numero di colli 1 Certificazione ambientale e sanitaria FSC® Mix I prodotti con questa etichetta contengono un mix di materiali che provengono da foreste certificate FSC®, materiali riciclati e/o legno controllato FSC. Nonostante il legno controllato non provenga da foreste certificate FSC, aiuta a ridurre il rischio di materiali provenienti da fonti inaccettabili. Cerca i prodotti che portano l'etichetta FSC nei negozi e online.
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini moderni 56x38cm con cassetto rovere antracite Baloon Il comodino accanto al letto è quell'elemento indispensabile per appoggire tutti gli accessori necessari per la notte e per il risveglio, quali occhiali, sveglia, un buon libro.Con il set 2 comodini Baloon avrai la possibilità di avere un elemento di design dentro la tua camera da letto. Realizzati in laminato con finitura antracite e rovere, son dotati di un comodo cassetto ad estrazione completa grazie ad una maniglia in metallo. Il fatto che siano sollevati da terra grazie a 4 piedini rialzati in color nero ti consetirà una più veloce pulizia! Scopri tutti gli elementi della linea Baloon e arreda la tua camera da letto in modo originale ma anche un po' rustico. Il set comodini moderni Baloon è quell'elemento funzionale abbinato al letto che ti farà apprezzare la comodità di avere tutto in ordine nella stanza! CARATTERISTICHE SET 2 COMODINI BALOON: dimensioni (x1): L.56,1 x H.38,2 x P.40 cm materiale: laminato finitura: rovere / antracite / nero 1 cassetto maniglie color grigio metallo guide a sfera per i cassetti bordi in ABS 4 piedini in metallo CURA SET 2 COMODINI BALOON: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
139,89 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini 52x41cm con cassetto rovere antracite Milk Il Set 2 comodini Milk completa la tua zona notte e si abbina bene al letto Milk. Realizzato in rovere e antracite è un mobile che presenta un cassetto. Design singolare e accattivante, per un ambiente caldo e accogliente, il set è dotato di guide ammortizzate per una chiusura dei cassetti più confortevole. Comodini pensati sia per camere contemporanee che per camere dallo stile più classico. Grazie alla struttura sospesa data dai piedini in metallo nero più facile sarà la pulizia. Completa l'arredamento con gli altri elementi della collezione Milk. CARATTERISTICHE SET 2 COMODINI MILK: dimensioni (x2): L.51,7 x H.40,5 x P.40,2 cm finitura: rovere / antracite materiale: laminato bordo in ABS piedini in metallo nero 1 cassetto per comodino CURA SET 2 COMODINI MILK: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
149,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia Tahiti 3 ante 1 cassetto con vetro bianco lucido rovere  La madia Tahiti è un prodotto pulito e raffinato, che affascina chi ama la modernità. È composta da 3 ante, di cui una parte vetrata, dove potrai posizionare all’interno i tuoi oggetti preferiti. Viene realizzata con pannelli in MDF di forte spessore in finitura bianco lucido/rovere. A scelta è possibile dotarla di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo. Stupirai i tuoi ospiti con questo complemento d'arredo versatile dalle linee semplici e finiture brillanti ! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, otterrai una zona living completa ed attrezzata. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni totali: L.147 x H.132 x P.39 cm Finitura: bianco lucido/rovere Realizzata con pannelli in MDF Bordi in ABS Vetro temperato 3 ante 1 cassetto OPTIONAL: Led 2 punti serie Maiorca, Texel, Tahiti e Gordon CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
419 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.