-
loading
Solo con l'immagine

Arbalete legno totem


Elenco delle migliori vendite arbalete legno totem

TOTEM (DIGIPACK)
  • Cd
  • Digipack
  • Totem
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO TIGLIO PER INTAGLIO, 6 PCS LEGNO GREZZO BLOCCHI LEGNO BALSA, LEGNO BLOCCHI NON TRATTATO NATURALE PER BAMBINI ARTIGIANATO FAI-DA-TE 10X2.5X2.5CM
  • ? Legno di Tiglio per Intaglio ?- La confezione include 6 pezzi di legno da intaglio, ciascuno misura 10 x 2,5 x 2,5 cm. Puoi usare la tua immaginazione con i blocchi da intaglio per creare interessanti figure e animali intagliati in legno.
  • ? Materiale Naturale ?- Questi blocchi di legno intagliato non trattato sono realizzati in legno naturale. Il blocco di legno non ha nodi o crepe, consistenza uniforme, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, facile lavorazione e forte tenacità. È un legno ideale per molti intagliatori del legno.
  • ? Legno da intaglio intagliato ideale ?- Il morbido blocco di legno intagliato è compatibile con la maggior parte degli strumenti di intaglio. Il blocco da intaglio non trattato è facile da usare e puoi anche intagliare linee sottili sul blocco di legno. È molto adatto per il fai-da-te e lo stampaggio di prodotti creativi in ​​legno, artigianato ornamentale, opere d'arte, ecc.
  • ? Facile da disegnare e scrivere ?- La superficie di questi blocchi di legno è liscia senza sbavature e il colore uniforme del legno ti consente di intagliare e dipingere con sicurezza. Puoi ritagliare i dettagli di ogni motivo, lisciare la superficie senza ferire le mani e scrivere e disegnare.
  • ? Regalo ideale ?- Questi blocchi di legno non finiti sono un regalo straordinario per principianti, professionisti e bambini. Può essere usato come regalo unico per Natale, compleanno, Halloween e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO PER AFFUMICATURA PER GRIGLIATE BBQ E PLACCATURA CIBI, SET 6 PEZZI TAVOLA DI LEGNO PER SAPORI AFFUMICATI, CIBO SICURO SUI FOGLI PER BARBECUE, GRIGLIA LEGNO E LEGNI AFFUMICATURA PER PESCE O CARNE
  • Piatti saporiti - Tavola bbq legno di cedro che conduce il calore lentamente, non brucia i cibo mantenendolo umido affumicandolo. Ideale per grigliare pesce, maiale e pollo sulla legna barbecue. Impregnate i fogli di cerdo con succo di frutta o vino.
  • Assi legno per esterno per grigliate - Listoni legno per esterno in cedro 30x15cm, 6 fogli di cedro per grigliate. Le placche cedro non fanno fumo e si riscaldano lentamente per una cottura uniforme. Spennellare con olio per non far attaccare i cibi.
  • Sicuro per il cibo - Affumicatore alimenti in legno più raccomandato per la cottura. Fai attenzione quando usi altri chunks affumicatura pungenti, resinosi o tossici. Rompi le tavole in legno piallate carbonizzate e riutilizzale come chips per fumo.
  • PIastra per barbecue a legna - Affumicatore per alimenti perfetto per costolette, salmone e altro da cuocere a fuoco basso. Griglia barbecue carbonella e legna per arrostire verdure e formaggi di contorno o per pesche carbonizzate come dessert.
  • Garanzia 100% - Garanzia al 100% sul nostro legno affumicatura bbq, legna affumicatura da giardino, griglia in legno di cedro, affumicatore da tavolo, graticola barbecue e altri. Se non sei soddisfatto di una griglia legno, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
comodino TOTEM per dare alla stanza un piacevole spirito scandinavo fornendo allo stesso tempo spazio di archiviazione funzionale! Questo comodino è un mobile senza tempo. Un matrimonio tra una cornice in legno di quercia e una struttura bianca, troverà posto in stanze bohémien con tonalità neutre e zone notturne colorate. Incorporare elementi in legno nella tua camera da letto rende facile organizzare uno spazio caldo con materiale senza tempo. Con questo comodino, accompagnato da una lampada da tavolo e un bellissimo tappeto berbero, costruiamo un piccolo e accogliente. I mobili TOTEM sono stati progettati per tenere tutto a portata di mano. Ospiterà la lampada da comodino e la sveglia sul vassoio e il cassetto memorizzerà libri o tablet. Consegnato pronto per il montaggio."> Piccolo mobile di deco, il comodino è un elemento utile per attrezzare la zona notte. Abbiamo immaginato il comodino TOTEM per dare alla stanza un piacevole spirito scandinavo fornendo allo stesso tempo spazio di archiviazione funzionale! Questo comodino è un mobile senza tempo. Un matrimonio tra una cornice in legno di quercia e una struttura bianca, troverà posto in stanze bohémien con tonalità neutre e zone notturne colorate. Incorporare elementi in legno nella tua camera da letto rende facile organizzare uno spazio caldo con materiale senza tempo. Con questo comodino, accompagnato da una lampada da tavolo e un bellissimo tappeto berbero, costruiamo un piccolo e accogliente. I mobili TOTEM sono stati progettati per tenere tutto a portata di mano. Ospiterà la lampada da comodino e la sveglia sul vassoio e il cassetto memorizzerà libri o tablet. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Totem, un tavolo, una scultura, disegnati da Quaglio Simonelli per Draenert, sono una combinazione di pietra naturale, massello di rovere ed elementi metallici. Le parti in pietra sono realizzate in nero orobico, nero marquina e carrara. Gli elementi in legno sono realizzati in rovere tinto grigio scuro o grigio platino. La parola Totem ha origine dalla lingua indiana e si riferisce a una relazione o allappartenenza a una famiglia o ad una tribù. I tavolini Totem sono come i membri di una famiglia: simili, ma comunque individualmente differenti. I materiali naturali pietra, legno ed elementi metallici hanno trovato la loro combinazione in un look vivace. Dimensioni:Ø 40 cm x 35 cm altezzaØ 45 cm x 45 cm altezzaØ 45 cm x 55 cm altezza
1.805 €
Vista prodotto
Italia
TOTEM IN LEGNO Espositore in legno dogato in 4 lati passo cm 20, montato su ruote (per ganci ed espositori in plexiglass).(ganci ed espositori in plexiglass Esclusi) DIMENSIONI: 51 x 51 x 180H PROPONIAMO ARREDAMENTI PER NEGOZI, PER ULTERIORI OFFERTE E PROMOZIONI VISITATE L NOSTRO SITO www.centrovetrineinox.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania di design per motivare le truppe! Anche i bambini hanno diritto al design!  IL DESIGN.... QUELLO DI STILE Lo stile scandinavo prende piede anche nella camera dei vostri bambini! I piedi della scrivania TOTEM sono in legno di quercia combinati al ripiano in MDF, di colore: Bianco, offrono alla scrivania un look decisamente di tendenza, che farà tornare ai vostri figli la voglia di studiare. ... ED È ANCHE PRATICO! La scrivania TOTEM offre una nicchia come anche un cassettino per riporre astuccio, quaderni o calcolatrice.  Articolo consegnato non montato, da montare autonomamente. Montaggio semplice e rapido."> I vostri bambini fanno fatica a fare i compiti? A volte basta una bella scrivania di design per motivare le truppe! Anche i bambini hanno diritto al design!  IL DESIGN.... QUELLO DI STILE Lo stile scandinavo prende piede anche nella camera dei vostri bambini! I piedi della scrivania TOTEM sono in legno di quercia combinati al ripiano in MDF, di colore: Bianco, offrono alla scrivania un look decisamente di tendenza, che farà tornare ai vostri figli la voglia di studiare. ... ED È ANCHE PRATICO! La scrivania TOTEM offre una nicchia come anche un cassettino per riporre astuccio, quaderni o calcolatrice.  Articolo consegnato non montato, da montare autonomamente. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania design scandinava, un esclusiva della Miliboo ! Linee semplici e moderne, per questa scrivania design. Questa scrivania design TOTEM è robusta, le finiture curate. La struttura è in MDF, piedi in rovere. Perfetta in un interno dai colori chiari o naturali S'accosta perfettamente con il tavolino TOTEM. Mobile da montare."> Scopra la collezione TOTEM con la scrivania design scandinava, un esclusiva della Miliboo ! Linee semplici e moderne, per questa scrivania design. Questa scrivania design TOTEM è robusta, le finiture curate. La struttura è in MDF, piedi in rovere. Perfetta in un interno dai colori chiari o naturali S'accosta perfettamente con il tavolino TOTEM. Mobile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'scrivania designb' ' scandinava, un esclusiva della Miliboo !b' 'b' 'Linee semplici e moderne, per questa b' 'scrivania designb' '.b' 'b' 'Questa b' 'scrivania designb' ' TOTEM b'/xc3/xa8' robusta, le finiture curate. La struttura b'/xc3/xa8' in MDF, piedi in rovere. Perfetta in un interno dai colori chiari o naturalib' 'b' 'S'accosta perfettamente con il b' 'b' 'tavolinob' 'b' ' TOTEM.b' 'b' 'Mobile da montare."> Scopra la collezione TOTEM con la scrivania design scandinava, un esclusiva della Miliboo ! Linee semplici e moderne, per questa scrivania design. Questa scrivania design TOTEM robusta, le finiture curate. La struttura in MDF, piedi in rovere. Perfetta in un interno dai colori chiari o naturali S'accosta perfettamente con il tavolino TOTEM. Mobile da montare.
Vista prodotto
Italia
Scopra la collezione TOTEM con la scrivania design scandinava, un esclusiva della Miliboo !Linee semplici e moderne, per questa scrivania design.Questa scrivania design TOTEM robusta, le finiture curate. La struttura in MDF, piedi in rovere. Perfetta in un interno dai colori chiari o naturaliS'accosta perfettamente con il tavolino TOTEM.Mobile da montare. Marca: Miliboo
419,98 €
Vista prodotto
Italia
Costruire ancora pi divertente con i cubetti far west ! non solo ci sono tante forme diverse e colorate per stimolare le capacit creative e manuali dei pi piccoli ma anche possibile ricreare il mitico mondo del far west, tutto da costruire e ricostruire per vivere mille fantastiche avventure tra saloon, sceriffi e indiani all'ombra del totem! l'assortimento comprende 30 pezzi: sono tutti realizzati in solido legno e decorati da entrambi i lati. tutte le vernici utilizzate sono atossiche e resistenti, nel rispetto delle pi severe normative vigenti. Marca:
28,37 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimensione Casa presenta il soggiorno Compas firmato Tomasella con la nuova composizione A002, una composizione dal design originale e soprattutto innovativo. Il soggiorno Compas composizione A002 è composta da contenitori base e pensili in laccato opaco grigio Piacenza 130 ed elemento in metallo laccato opaco Piombo 129, Totem in materico con finitura in Maya Bronze e Panka in legno Rovere Nodato, elemento caratterizzante della composizione. Qui inoltre i differenti materiali delle superfici sono in grado di trasmettere, nel loro accostamento e nel loro contrasto, emozioni e sensazioni tattili e visive molto forti. La riscoperta del legno grezzo nell’arredamento moderno è la tendenza di oggi. Quindi un accostamento perfetto per il Totem contenitore che si abbina alla Panka. Le finiture sono come da foto. Dimensioni: Lunghezza: 378 cm Profondità: 30 /40/ 47 cm Altezza: 189,5 cm Tomasella Fondata nel 1948, oggi Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi sia moderni che contemporanei, e che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.
2.613 €
Vista prodotto
Italia
NYNY è un mobile contenitore disegnato da StorageMilano per Gebrüder Thonet Vienna. Il totem è costituito da diversi scomparti e cassetti. Realizzato in legno laccato, paglia di Vienna e ottone spazzolato. La struttura in legno è disponibile in tre finiture. NYNY è un elemento d'arredo dal forte impatto visivo, protagonista indiscusso dell'ambiente, capace di imporsi nello spazio. Un progetto dalla personalità versatile, che trae ispirazione dal design degli anni ottanta. Il rimando all'architettura si esprime anche nel nome NYNY, per ricordare l'avanguardia newyorkese. Oltre il carattere "prepotente", NYNY ha anche una grande capacità di utilizzo, ad ogni volume corrisponde una funzione specifica: sotto, due cassetti, uno alto e uno basso; sopra, due vani con ante, quello inferiore utilizzabile anche come desk. NYNY è disponibile in legno laccato arancione, nero e verde scuro.
13.298 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se volete arredare il vostro soggiorno con un mobile di design dalle finiture attuali, versatile con grande componibilità e ottima qualità, il mod. ATLANTE è la scelta giusta. La composizione della foto misura cm 378x30-40-47x207 ed è proposta nelle finiture materico maya bronze - cemento chiaro con elementi in metallo piombo e la caratteristica "panka" in materico legno nodato chiaro; formato da due basi cestone, il caratteristico contenitore "totem" e i pensili "diagonal". Sono possibili su richiesta altre composizioni con finiture diverse anche in legno laccato poro aperto o laccato opaco-lucido. Il mobile è di produzione italiana ed è scontato del 33% iva compresa e trasporto montaggio da valutare a parte. Contattateci tramite l’apposito modulo vi forniremo informazioni dettagliate e preventivi personalizzati, inoltre vi attendiamo nel nostro negozio per vederlo insieme a molti altri modelli.
2.180 €
Vista prodotto
Italia
Grow è una libreria ideata dal talentuoso designer Paolo Salvadé per il marchio Durame. Realizzata in legno massello di rovere o noce con mensole in ferro cerato o ferro bronzato. Disponibile in una sola dimensione. Grow è la libreria funzionale che unisce estetica e praticità. Una fusione perfetta di due materiali; una forma sagomata in legno massello e alzatine metalliche che compongono un totem scultoreo con sviluppo verticale, dove esporre oggetti o riporre libri. Grow è perfetta per i living e l'ufficio.
3.355 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arredamento Completo ideale per qualsiasi tipo di attività. Tipo cosmetica, alimentari, caramelle, bijotteria, oggettistica. Affare Per nuove aperture 30 mensole in vetro Supporti mensole a livelli 9 Moduli a muro Parete attrezzata composta da 5 moduli da 1 mt Gondola centrale bifacciale con scomparti in plexiglass. Tutto nuovo con bancone, scaffale, sedie, mensole, scaffalatura. Totem con mensole in vetro cristallo spessore da 1 cm. Laccato MDF e legno con scomparti per prodotti in plexiglas. Insegna luminosa e led per retroilluminazione. Manca banco cassa. Tutto Nuovo Caserta Maddaloni Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile soggiorno dal design fresco con un'immagine solida e seriosa, i materiali che compongono i vari elementi vanno dal materico Cemento al metallo laccato opaco Antracite con particolari in materico legno nodato chiaro. i cassettoni sono equipaggiati con guide a scomparsa ad estrazione totale e rientro rallentato mentre le antine montano cerniere e bracci di ultima generazione con ammortizzatore integrato. Gli sportelli a ribalta prevedono un sistema rallentato a filo con particolari cerniere incassate a filo per ottimizzare lo spazio interno rendendolo al contempo molto elegante. La caratteristica dei pensili con taglio diagonale ed il totem verticale rende unica questa composizione che offre molta capienza senza rinunciare all'estetica, misura d'ingombro cm. 378x40-47prof.x190h. ca Rusconi Design Arredamenti è a Cirimido (COMO) un ampio showroom dove troverete tantissime proposte d'arredo per vestire al meglio la casa secondo i propri gusti, tante idee e consulenza professionale per soluzioni originali e personalizzate, visita il nostro sito www.rusconiarredamenti.it
2.350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile soggiorno dal design fresco con un'immagine seriosa ma nel contempo calda e accogliente. E' una composizione estremamente versatile in quanto può adattarsi a diverse misure di parete semplicemente allargando o stringendo tra loro gli elementi che la compongono. I materiali utilizzati vanno dal materico Cemento al metallo laccato opaco Antracite con particolari in materico legno nodato chiaro e maya bronzo. i cassettoni sono equipaggiati con guide a scomparsa ad estrazione totale mentre le antine montano cerniere e bracci di ultima generazione con ammortizzatore integrato Gli sportelli a ribalta prevedono un sistema rallentato in filo metallico con particolari cerniere completamente incassate per ottimizzare lo spazio interno rendendolo al contempo molto elegante. La caratteristica dei pensili con taglio diagonale ed il totem verticale rende unica questa composizione che offre molta capienza senza rinunciare all'estetica, misura d'ingombro cm. 378x40-47prof.x190h. ca
2.350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.