-
loading
Solo con l'immagine

Compagno affidabile viaggio bicicletta


Elenco delle migliori vendite compagno affidabile viaggio bicicletta

BICICLETTA PER BAMBINI, BICICLETTA DA VIAGGIO, BICICLETTA PER BAMBINI, RAGAZZO E RAGAZZA, BICICLETTA A PEDALI COPERTA, MOUNTAIN BIKE,B
  • [Bici per bambini] - Le nostre biciclette per bambini sono progettate per ragazze e ragazzi e sono perfette per viaggiare e giocare per i bambini. Con le biciclette, i bambini possono entrare in contatto con il veicolo il prima possibile. Offrono anche un modo conveniente per i bambini di andare a scuola. Questa bicicletta per bambini è anche una mountain bike per bambini o una bicicletta per le competizioni all'aperto.
  • [Bici per bambini Design] - Le nostre biciclette per bambini sono realizzate in acciaio al carbonio per garantire una lunga durata. Le ruote sono gomme antiscivolo con quattro strati protettivi interni. Le due molle antivibranti sono ammortizzanti e adatte a qualsiasi terreno.
  • [Sicurezza delle biciclette per bambini] - Per proteggere la sicurezza dei bambini, i nostri prodotti utilizzano maniglie antiscivolo, due ruote ausiliarie per un facile funzionamento e controllo e una bilancia stabile. Inoltre, sono dotati di doppi freni e hanno una sensibilità molto elevata. Impugnature regolabili per biciclette e sedili per biciclette sono disponibili per soddisfare le esigenze del tuo bambino a qualsiasi età.
  • [Età e dimensioni applicabili] - Adatto a bambini di età superiore a 3 anni. Adatto per aree lisce e piatte. Dimensioni: 18 pollici ..
  • [Servizio clienti]: se avete domande sul prodotto dopo aver ricevuto il nostro prodotto, spiegheremo attivamente il vostro problema. Speriamo che possiate contattarci e risolveremo diversi problemi per voi. Vi forniremo sicuramente un servizio completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO DA VIAGGIO PER BAMBINI, SUPPORTO PER COLLO A FORMA DI U, PER TRENO AEREO, CUSCINO PER IL COLLO E IL COLLO CON MOTIVO ANIMALE, SUPER MORBIDO COMPAGNO DI VIAGGIO (DIMENSIONI: GATTO GIALLO)
  • Materiale: i nostri cuscini da viaggio sono realizzati in morbido peluche corto e cotone PP ad alta densità. L'imbottitura interna è abbondante e non facilmente deformabile. Il tessuto è facile da pulire e si asciuga rapidamente. Lavabile in lavatrice
  • Compagno di viaggio: quando i bambini viaggiano in auto, in treno o in aereo, si può facilmente trasportare i nostri cuscini da viaggio portatili per fornire un supporto ottimale per testa, collo e mento del bambino per evitare che la testa si inclini sul sedile.
  • Funzione: il nostro cuscino da viaggio può efficacemente impedire alla testa dei bambini di inclinarsi nel seggiolino dell'auto. Il morbido cuscino di supporto del collo avvolge delicatamente il collo e fornisce un supporto ottimale per testa, collo e mento.
  • Design: Abbiamo progettato vari simpatici cuscini per il collo a base di animali e piante. Gli stili includono rana, panda, gatto, maiale. Puoi scegliere in base alle preferenze del tuo bambino.
  • Multiuso: se il bambino dorme a letto o nel seggiolino auto, il cuscino può fornire un supporto ergonomico per la testa del bambino. Puoi anche usarlo come cuscino per la schiena o come cuscino per il sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESKUTE BICI ELETTRICA WAYFARER 28" E-BIKE CITYBIKE OLANDESE PADALATA ASSISITITA PER ADULTO UNISEX, BATTERIA RIMOVIBILE AL LITIO 36V 10AH, 250W MOTORE, COMPAGNO AFFIDABILE PER VITA QUOTIDIANA
  • ?Cari clienti, vi preghiamo di controllare il nome del negozio prima di comprare. Solo ESKUTEOFFICIAL ed E-Bike Pro Store sono negozi legittimi, il resto sono truffatori. Per evitare di essere truffati, assicuratevi di leggere il nome del negozio prima di pagare. Nota: Si prega di conservare l'imballaggio originale della bicicletta per riutilizzarlo se necessario. Altezza consigliata: 165-200cm Dimensione del tubo sella: φ30.4x300*2.5T ( si può sostituirla con 40 o 45cm).
  • ►Guidi ancora un'auto quando fai il pendolare per andare al lavoro o a fare shopping? ?Guarda qui! ?ESKUTE E-Citybike Wayfarer è il migliore che ti serve di più! 28'' E-city bike è più sicura, più comoda, più ecologica e di qualità superiore. Il corpo è esteticamente piacevole e facile da salire e scendere per i piloti; col design unico olandese, attirerai tutti gli occhi se guida la bicicletta elettrica ESKUTE. D'ora in poi, potrai evitare gli ingorghi e viaggiare nel rispetto dell'ambiente!
  • ✅【MOTORE POTENTE POSTERIORE DI BAFANG】 La nostra E-bike Tour è dotata del motore brushless 250W di BAFANG, poco rumore, montato nella parte posteriore. Con una reputazione vincente in termini di prestazioni e durata, soddisfa perfettamente le esigenze di spostamenti quotidiani come andare in lavoro, shopping e viaggi nella città ecc. Puoi facilmente attraversare qualsiasi terreno difficile e raggiungere la tua destinazione godendoti il viaggio
  • ✅【BATTERIA RIMOVIBILE DI LUNGA DURATA E DESIGN ELEGANTE】 Sei in ricerca di bici elettrica ad alte prestazioni con stile? ESKUTE E-citybike è la scelta perfetta per uso quotidiano, pendolarismo e viaggi lunghi. La batteria integrata agli ioni di litio 36V 10Ah ha dotato l’intelligente sistema di BMS che offre protezione completa della batteria e allunga la durata di servizio. 6-8 ore per una ricarica piena, autonomia di 35-65km in modalità pedalata assistita
  • ✅【DESIGN ERGONOMICO E ECCELENTE ESPERIENZA DI GUIDA】 Il design regolabile all'angolo del manubrio e all'altezza della sella e il display LCD con informazioni di base ti offrono un'esperienza di guida sicura e piacevole mentre vai in giro per la città. Ci sono 6 impostazioni di velocità (0-5) e sistema di trasmissione Shimano a 7 velocità da scegliere secondo le esigenze. I perfetti freni a disco e la forcella anteriore ammortizzata garantiscono la sicurezza
  • ✅【COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ E PIÙ SICURI】 Il freno a disco con la funzione di doppia frenata permette di attivare prima la frenata alla batteria e poi quella fisica in modo da aumentare la sicurezza di guida. La catena KMC previene la ruggine e non influisce esteticamente l’ebike. Inoltre, il faro anteriore fornisce un'ampia illuminazione e la luce posteriore ha spunti riflettenti, il che garanrisce la tua sicurezza nella guida notturna
  • ✅【ESPERIENZA E SERVIZIO】 La bici elettrica ESKUTE conlo stile di design integrato olandese è pratico ed elegante, dotata di un faro luminoso a LED, luce posteriore, clacson, parafanghi, telaio posteriore ecc. Offriamo video dettagliato per un'ulteriore installazione (90% già montato). ?ESKUTE si impegna anche a fornire servizio clienti di alta qualità. Se hai domande, non esitare a contattarci in qualsiasi momento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mini Campanello Campanelli Per Bicicletta Con Bussola Al Manubrio se Stai Cercando Un Modo Per Migliorare Lesperienza Di Guida Sulla Tua Bicicletta, Il Nostro Mini Campanello Con Bussola è La Scelta Ideale. Progettato Con Cura Per Garantire Un Suono Nitido E Una Facile Installazione Al Manubrio Della Tua Bici, Questo Campanello è Laccessorio Perfetto Per Gli Amanti Delle Due Ruote. caratteristiche Principali: suono Nitido: Il Mini Campanello Emette Un Suono Chiaro E Udibile, Contribuendo A Mantenere Un Ambiente Sicuro Mentre Ti Muovi Per La Città O Attraversi Sentieri Naturali. bussola Integrata: La Bussola Incorporata Aggiunge Un Tocco Pratico E Funzionale Al Campanello, Aiutandoti A Mantenere La Giusta Direzione Durante Le Tue Avventure In Bicicletta. facile Installazione: Il Design User-friendly Consente Uninstallazione Rapida E Senza Complicazioni. Basta Fissare Il Campanello Al Manubrio E Sei Pronto A Partire. contenuto Della Confezione: mini Campanello Con Bussola Per Bicicletta aggiungi Stile E Funzionalità Alla Tua Bicicletta Con Il Nostro Mini Campanello Con Bussola. Sia Che Tu Stia Esplorando La Città O Pedalando Lungo Percorsi Panoramici, Questo Campanello Si Rivelerà Un Compagno Affidabile Per La Tua Avventura In Bicicletta. preparati A Vivere Unesperienza Unica Sulla Tua Bicicletta, Dove La Sicurezza E La Praticità Si Fondono Armoniosamente. Sii Pronto Per Nuove Avventure!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portaoggetti Pacchi Anteriore In Alluminio Manubrio Bicicletta Xc-1673 il Cestino Portaoggetti Portapacchi Anteriore In Alluminio Per Manubrio Bicicletta Xc-1673 è Laccessorio Ideale Per Chi Desidera Una Soluzione Pratica E Resistente Per Trasportare Piccoli Oggetti Durante Le Proprie Pedalate. Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Cestino Offre Durata E Affidabilità Per Soddisfare Le Esigenze Di Ogni Ciclista. caratteristiche Principali: attacco Universale: Grazie Al Suo Design Versatile, Questo Cestino Si Adatta Facilmente A Una Vasta Gamma Di Manubri, Offrendo Una Soluzione Adatta A Diverse Tipologie Di Biciclette. lega In Alluminio: La Costruzione In Lega Di Alluminio Garantisce Leggerezza Senza Compromettere La Robustezza, Assicurando Che Il Cestino Possa Sopportare Il Peso Degli Oggetti Trasportati Senza Deformarsi Nel Tempo. contenuto Della Confezione: 1 Cestino Portaoggetti Portapacchi Anteriore In Alluminio Manubrio Bicicletta Xc-1673 aggiungi Un Tocco Di Praticità E Stile Alla Tua Bicicletta Con Il Cestino Portaoggetti Portapacchi Anteriore In Alluminio. Sia Che Tu Stia Facendo Una Breve Corsa In Città O Una Lunga Escursione Fuori Porta, Questo Cestino Si Rivelerà Un Compagno Affidabile Per Trasportare I Tuoi Oggetti Essenziali In Modo Comodo E Sicuro.
10,64 €
Vista prodotto
Italia
porta Telefono Cellulare Per Bicicletta Bici Universale Supporto Gps Pda Xc-1887-porta Telefono Per Bicicletta se Stai Cercando Il Compagno Ideale Per I Tuoi Viaggi In Bicicletta, Allora Il Nostro porta Telefono Per Bicicletta Xc-1887 è Ciò Di Cui Hai Bisogno. Progettato Per Offrire Unesperienza Di Viaggio In Bicicletta Sicura E Comoda, Questo Supporto è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Tra Cui Cellulari, Gps, Pda E Mp4. Ecco Perché Dovresti Considerare Lacquisto Di Questo Prodotto Eccezionale: caratteristiche Principali: massima Compatibilità: Il Nostro Porta Telefono è Universale, Il Che Significa Che Può Essere Utilizzato Con Una Varietà Di Dispositivi, Inclusi Cellulari Di Diverse Dimensioni, Gps, Pda E Persino Lettori Mp4. Non Dovrai Più Preoccuparti Di Trovare Un Supporto Separato Per Ogni Dispositivo. design Robusto: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Il Nostro Supporto Per Bicicletta è Progettato Per Resistere Alle Sollecitazioni Delluso Quotidiano. La Pinza Di Attacco Sul Manubrio Garantisce Una Presa Salda, Mantenendo Il Tuo Dispositivo Al Sicuro Durante Lintero Tragitto. facile Installazione: Non Devi Essere Un Esperto Per Montare Questo Supporto Sulla Tua Bicicletta. Linstallazione è Semplice E Veloce, Quindi Potrai Iniziare Il Tuo Viaggio In Pochissimo Tempo. viaggia In Sicurezza: Avrai Il Tuo Telefono, Gps O Pda Sempre A Portata Di Mano Durante Il Tuo Viaggio In Bicicletta. Questo Ti Permette Di Navigare, Rispondere Alle Chiamate O Tenere Traccia Del Percorso In Modo Sicuro E Senza Distrazioni. contenuto Della Confezione: 1 X Porta Telefono Per Bicicletta Xc-1887 non Perdere Lopportunità Di Migliorare La Tua Esperienza Di Viaggio In Bicicletta Con Il Nostro Porta Telefono Universale. Siamo Sicuri Che Rimarrai Soddisfatto Dellefficacia E Della Praticità Di Questo Prodotto. aggiungi Oggi Il Porta Telefono Per Bicicletta Xc-1887 Al Tuo Carrello E Goditi Viaggi In Bicicletta Più Sicuri E Convenienti.
5,69 €
Vista prodotto
Italia
cavo Cinghia Elastica Portapacchi Da 145 Cm Per Bicicletta Moto Ganci Xc-2529 il Cavo Elastico Portapacchi Da 145 Cm è Laccessorio Ideale Per Assicurare I Tuoi Carichi In Modo Sicuro E Affidabile Durante Gli Spostamenti In Bicicletta O In Moto. Con Una Lunghezza Di 145cm, Questo Cavo Offre Una Copertura Sufficiente Per La Maggior Parte Dei Carichi, Mentre La Sua Larghezza Di 7mm Assicura Una Tenuta Robusta Senza Compromettere La Flessibilità. la Principale Caratteristica Di Questo Cavo è La Sua elevata Resistenza, Che Lo Rende Adatto Per Trasportare Anche Carichi Pesanti Senza Rischio Di Rottura O Cedimento. Che Tu Stia Trasportando Bagagli Leggeri Per Una Gita In Bicicletta O Attrezzature Più Pesanti Per Un Viaggio In Moto, Questo Cavo Elastico è Progettato Per Adattarsi Alle Tue Esigenze Di Trasporto. è Importante Notare Che Il Colore Del Cavo Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino Al Momento Dellordine. Questo Assicura Che Riceverai Un Prodotto Funzionale Senza Ritardi Dovuti A Specifiche Preferenze Di Colore. i Cavi Elastici Portapacchi Sono Una Soluzione Versatile E Conveniente Per Assicurare I Tuoi Carichi Durante Gli Spostamenti. Con La Sua Lunghezza Generosa E La Resistenza Affidabile, Il Cavo Da 145 Cm è Una Scelta Eccellente Per Chiunque Abbia Bisogno Di Trasportare Merci In Modo Sicuro E Pratico.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
specchietto Retrovisore Flessibile Con Orecchie Universale Per Bicicletta Xc2618 il specchietto Retrovisore Flessibile Con Orechie Per Bici Bicicletta Xc2618 è Un Accessorio Essenziale Per I Ciclisti Che Desiderano Una Maggiore Consapevolezza Della Propria Circolazione Stradale. Con Un Design Intelligente E Funzionale, Questo Specchietto Retrovisore Offre Una Visione Chiara E Ampia Del Traffico Che Si Avvicina Da Dietro, Migliorando La Sicurezza Durante La Guida In Bicicletta. caratterizzato Da Un attacco Universale, Questo Specchietto Si Adatta Facilmente Alla Maggior Parte Dei Tipi Di Biciclette, Garantendo Una Installazione Senza Complicazioni. Che Tu Abbia Una Mountain Bike, Una Bici Da Corsa O Una Bicicletta Da Città, Questo Specchietto Sarà Compatibile E Pronto Alluso. il corpo Flessibile Dellxc2618 Consente Unampia Gamma Di Regolazioni, Permettendo Al Ciclista Di Posizionare Langolo Dello Specchio In Modo Ottimale Per La Propria Visibilità. Questa Flessibilità è Essenziale Per Adattarsi A Diverse Altezze, Posizioni Di Guida E Preferenze Individuali, Garantendo Che Ogni Ciclista Possa Personalizzare Lesperienza Di Guida In Base Alle Proprie Esigenze. caratteristiche Principali: attacco Universale: Si Adatta Alla Maggior Parte Dei Tipi Di Biciclette. corpo Flessibile: Per Regolazioni Personalizzate Dellangolo Dello Specchio. visione Chiara E Ampia: Migliora La Consapevolezza Del Traffico Retrostante. design Funzionale: Facile Da Installare E Utilizzare. contenuto Della Confezione: 1 X Specchietto Retrovisore Flessibile Con Orechie Universale Per Bicicletta Xc2618 eleva La Tua Sicurezza E Tranquillità Durante La Guida In Bicicletta Con Il Specchietto Retrovisore Flessibile Xc2618. Grazie Alla Sua Facilità Duso, Flessibilità E Design Intuitivo, Questo Specchietto Sarà Il Compagno Ideale Per Le Tue Avventure In Bicicletta, Offrendoti Una Visuale Chiara E Affidabile Del Traffico Retrostante.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portapacchi Anteriore Richiudibile In Alluminio Per Bici Bicicletta Xc-2640 il Cestino Portapacchi Anteriore Per Bici Bicicletta Xc-2640 è Un Accessorio Versatile E Pratico Progettato Per Migliorare La Tua Esperienza Di Ciclismo. Realizzato Con Una Resistente Lega Di Alluminio, Questo Cestino Non Solo Offre Una Solida Struttura, Ma è Anche Leggero, Garantendo Un Minimo Impatto Sul Peso Complessivo Della Tua Bici. caratteristiche Principali: materiale Robusto: Realizzato In Lega Di Alluminio Di Alta Qualità, Questo Cestino Assicura Durabilità E Resistenza Agli Agenti Atmosferici, Mantenendo La Sua Forma Originale Nel Tempo. design Richiudibile: La Sua Funzione Richiudibile Consente Di Risparmiare Spazio Quando Non è In Uso, Ideale Per Situazioni In Cui La Praticità è Essenziale. Puoi Aprirlo Facilmente Quando Hai Bisogno Di Trasportare Oggetti. montaggio Anteriore: Posizionato Sul Portapacchi Anteriore, Il Cestino Offre Una Comoda Accessibilità Durante Il Viaggio. Questa Posizione Consente Di Tenere Sotto Controllo Il Contenuto E Di Accedere Rapidamente A Ciò Di Cui Hai Bisogno. contenuto Della Confezione: 1 X Cestino Portapacchi Anteriore Richiudibile In Alluminio Per Bici Bicicletta Xc-2640 aggiungi Funzionalità Alla Tua Bici: Con Il Cestino Portapacchi Anteriore Xc-2640, La Tua Bici Diventa Non Solo Uno Strumento Di Trasporto, Ma Anche Un Compagno Pratico Per Le Tue Avventure Quotidiane. Sia Che Tu Stia Andando Al Lavoro O Facendo Una Passeggiata Nel Parco, Questo Cestino Offre Un Modo Comodo E Stiloso Per Trasportare I Tuoi Effetti Personali. esplora Il Mondo In Sella Alla Tua Bici Con Stile E Praticità, Grazie Al Cestino Portapacchi Anteriore Xc-2640!
12,36 €
Vista prodotto
Italia
supporto Bici Universale In Silicone Per Smartphone Bk-500 hai Mai Desiderato Avere Il Controllo Completo Del Tuo Smartphone Mentre Sei In Sella Alla Tua Bici? Con Il Nostro Supporto Bici Universale Bk-500, Puoi Finalmente Godere Della Massima Comodità E Sicurezza Mentre Ti Muovi Per La Tua Città O Percorri Sentieri Panoramici. Questo Supporto Innovativo è Progettato Per Adattarsi A Tutte Le Biciclette E Offre Una Soluzione Affidabile Per Montare Il Tuo Smartphone In Modo Sicuro E Accessibile. Scopri Di Più Su Come Questo Prodotto Può Migliorare La Tua Esperienza Ciclistica! caratteristiche Principali: struttura In Silicone Per Smartphone: Il Morsetto Per Il Montaggio Stabile è Dotato Di Angoli Di Silicone Flessibili Che Si Adattano Saldamente Alla Forma Del Tuo Dispositivo, Garantendo Una Presa Sicura E Resistente Agli Urti. facile Da Collegare E Rimuovere: Grazie Alla Sua Progettazione Intuitiva, Questo Supporto Si Collega E Si Rimuove Con Facilità, Consentendoti Di Concentrarti Sulla Tua Guida Senza Distrazioni. rotazione A 360°: La Rotazione Completa Consente Di Regolare Facilmente Langolazione Del Tuo Smartphone Per Una Visualizzazione Ottimale Durante La Guida. ideale Per Utilizzare Lo Smartphone Come Dispositivo Di Navigazione: Con Il Nostro Supporto, Puoi Trasformare Il Tuo Smartphone In Un Efficiente Dispositivo Di Navigazione Gps, Consentendoti Di Esplorare Nuove Strade Senza Smarrirti. dimensioni Standard: Questo Supporto è Progettato Per Adattarsi A Una Vasta Gamma Di Smartphone Di Dimensioni Standard, Assicurando La Compatibilità Con Il Tuo Dispositivo Preferito. la Confezione Include: morsetto Per Il Montaggio Stabile Bk-500 manuale Di Istruzioni Dettagliato non Lasciare Che Il Tuo Smartphone Ti Rallenti Durante Le Tue Avventure In Bicicletta. Con Il Nostro Supporto Bici Universale Bk-500, Hai Tutto Ciò Di Cui Hai Bisogno Per Godere Appieno Del Tuo Viaggio. Ordina Ora E Inizia A Esplorare Il Mondo Senza Limiti!
6,21 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Bicicletta praticamente nuova munita di portapacchi robusto per cicloturismo. E’ stata utilizzata solo in occasione di un paio di viaggi e sempre custodita in garage. Si è dimostrata un ottimo e affidabile compagno di viaggio su percorsi misti asfalto/sterrato. La metto in vendita per sostituirla con una di taglia superiore avendo mio figlio superato i 175 cm di altezza. Ruota 28” Taglia M adatta sia a un ragazzo che a un adulto Cambio Shimano Acera 24 velocità Ammortizzatore anteriore regolabile e disattivabile in modo da viaggiare comodi sia su sterrato che su strada
250 €
Vista prodotto
Italia
gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Per Ruote Bici Bicicletta il Gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Portatile Xc2592 è Laccessorio Ideale Per Gli Amanti Delle Due Ruote Che Desiderano Prestazioni Affidabili E Praticità In Ogni Situazione. Progettato Per Gonfiare Rapidamente E Senza Sforzo Le Ruote Delle Biciclette, Questo Gonfiatore Pompa Manuale Combina Prestazioni Elevate Con Una Costruzione Robusta E Duratura. caratteristiche Principali: impugnatura Ergonomica: La Pompa è Dotata Di Unimpugnatura Ergonomica Che Offre Una Presa Comoda E Sicura Durante Luso, Riducendo Laffaticamento E Migliorando Lefficienza Del Gonfiaggio. adattatori Inclusi: Grazie Agli Adattatori Inclusi, Questa Pompa è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Valvole Presenti Sulle Ruote Delle Biciclette, Garantendo Una Versatilità Senza Pari. contenuto Della Confezione: gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Xc2592 adattatori Per Valvole con Il Gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Xc2592, Potrai Godere Di Prestazioni Ottimali E Affidabilità In Ogni Situazione. Che Tu Sia Un Ciclista Professionista O Un Appassionato Del Fine Settimana, Questa Pompa Ti Garantirà Un Gonfiaggio Rapido E Preciso, Permettendoti Di Affrontare Le Tue Avventure In Sella Con Tranquillità E Sicurezza. affronta Le Tue Pedalate Con Fiducia E Tranquillità Grazie Al Gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Xc2592, Il Compagno Affidabile Per Ogni Viaggio In Bicicletta.
6,21 €
Vista prodotto
Italia
cinghia Cavo Elastico Portapacchi 145cm Per Bici Moto Elevata Resistenza Xc-2530 se Stai Cercando Un Modo Affidabile E Resistente Per Trasportare I Tuoi Oggetti Mentre Sei In Movimento, La cinghia Cavo Elastico Portapacchi Xc-2530 Da 145cm è La Soluzione Ideale. Progettata Per Offrire Prestazioni Superiori, Questa Cinghia Elastica è La Scelta Perfetta Per Biciclette, Moto E Molte Altre Applicazioni. caratteristiche Principali: lunghezza: 145cm larghezza: 7mm elevata Resistenza questa Cinghia Elastica è Stata Progettata Con Una Lunghezza Ottimale Di 145cm, Offrendo La Flessibilità Necessaria Per Adattarsi A Una Varietà Di Oggetti E Dimensioni. La Larghezza Di 7mm Garantisce Una Tenuta Sicura, Mantenendo I Tuoi Oggetti Saldamente Al Loro Posto Durante Il Trasporto. la Sua Elevata Resistenza è Uno Dei Punti Di Forza Di Questa Cinghia. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, è In Grado Di Sopportare Tensioni Considerevoli, Garantendo La Sicurezza Del Tuo Carico In Ogni Situazione. contenuto Della Confezione: 1 X Cinghia Cavo Elastico Portapacchi 145cm Xc-2530 non Solo Un Semplice Accessorio, Ma Un Compagno Affidabile Per Il Trasporto Dei Tuoi Oggetti. La Confezione Include Una Singola Cinghia Elastica Xc-2530 Di 145cm, Pronta Per Essere Utilizzata. investi Nella Sicurezza E Nella Praticità Del Trasporto Con La Cinghia Cavo Elastico Portapacchi 145cm Xc-2530. Garantisci Che I Tuoi Oggetti Rimangano Al Sicuro E Ben Fissati Durante Ogni Viaggio.
2,47 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hoverboard 8. Un Hoverboard affidabile, con ruote da 8 pollici piene che garantiscono stabilità e sicurezza. Scocca in alluminio trattata in elettroforesi e resistente agli urti. Sarà tuo compagno di viaggio ideale nella tua città. Dotato di telecomando per un controllo remoto. La distanza di controllo è di 5 metri.Specifiche tecniche- Motore: 2 x 300W- Limite di velocità per principianti: 8 Km/h- Velocità massima: 12 Km/h- Marca della batteria: Celle Samsung al Litio 36V 4400Mah 1800 ricariche- Capacità di carico: minimo 45 Kg / max 150 Kg- Angolo di giro: 360°- Input: DC 42V=1,5°- Limite massimo di salita: 15°- Tempo di ricarica: 3 ore- Autonomia: 20 Km (a seconda del peso e dellutilizzo)- Grado di protezione IP54 resistente agli spruzzi e maggior resistenza agli urti- Diametro ruota: 8- Speaker Bluetooth integrato- Luci LED- Trattamento scocca: Elettroforesi anti corrosione- Controllo: Double System Control- Telecomando- Alimentazione: AC 100-240/50-60 HZ- Dimensioni scatola: 68 x 30 x 28 cm- Peso: 13 Kg- Incluso nella confezione: 1 Hoverboard, 1 carica batteria, manuale di istruzioni in italiano...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Spedizione in tutta italia con pagamento in contrassegno prodotto nuovo e garantito Un Hoverboard affidabile, con ruote da 8 pollici piene che garantiscono stabilità e sicurezza. Scocca in alluminio trattata in elettroforesi e resistente agli urti. Sarà tuo compagno di viaggio ideale nella tua città Velocità Massima: 15km/h Celle Samsung al Litio 36V 4440MAH - 1800 Ricariche Carico Sopportabile: Minimo 20kg - Max 125 kg Bluetooth integrato 2 motori da 350W Tempo di Ricarica: 100 Minuti Autonomia: 20 km (a seconda del peso e dell'utilizzo) Massima Pendenza superabile: 30°
125 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Spedizione in tutta italia con pagamento in contrassegno x info 3774509556 claudio Un Hoverboard affidabile, con ruote da 8 pollici piene che garantiscono stabilità e sicurezza. Scocca in alluminio trattata in elettroforesi e resistente agli urti. Sarà tuo compagno di viaggio ideale nella tua città Velocità Massima: 15km/h Celle Samsung al Litio 36V 4440MAH - 1800 Ricariche Carico Sopportabile: Minimo 20 kg - Max 125 kg Bluetooth integrato 2 motori da 350W Tempo di Ricarica: 100 Minuti Autonomia: 20 km (a seconda del peso e dell'utilizzo) Massima Pendenza superabile: 30°
Vista prodotto
Italia
Portafoglio di Champion, un compagno di viaggio affidabile e alla moda. Pratico portafoglio Champion di colore nero con bordi neri e con logo del marchio nero sul davanti. Composizione: 100% poliestere. Misure: 14 X 9 cm. Colore: Grigio Scuro.
9,80 €
Vista prodotto
Italia
Portafoglio di Champion, un compagno di viaggio affidabile e alla moda. Pratico portafoglio Champion di colore nero con bordi neri e con logo del marchio nero sul davanti. Composizione: 100% poliestere. Misure: 14 X 9 cm. Colore: Nero.
9,80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.