-
loading
Solo con l'immagine

Compagno affidabile viaggio bicicletta


Elenco delle migliori vendite compagno affidabile viaggio bicicletta

BICICLETTA PER BAMBINI, BICICLETTA DA VIAGGIO, BICICLETTA PER BAMBINI, RAGAZZO E RAGAZZA, BICICLETTA A PEDALI COPERTA, MOUNTAIN BIKE,B
  • [Bici per bambini] - Le nostre biciclette per bambini sono progettate per ragazze e ragazzi e sono perfette per viaggiare e giocare per i bambini. Con le biciclette, i bambini possono entrare in contatto con il veicolo il prima possibile. Offrono anche un modo conveniente per i bambini di andare a scuola. Questa bicicletta per bambini è anche una mountain bike per bambini o una bicicletta per le competizioni all'aperto.
  • [Bici per bambini Design] - Le nostre biciclette per bambini sono realizzate in acciaio al carbonio per garantire una lunga durata. Le ruote sono gomme antiscivolo con quattro strati protettivi interni. Le due molle antivibranti sono ammortizzanti e adatte a qualsiasi terreno.
  • [Sicurezza delle biciclette per bambini] - Per proteggere la sicurezza dei bambini, i nostri prodotti utilizzano maniglie antiscivolo, due ruote ausiliarie per un facile funzionamento e controllo e una bilancia stabile. Inoltre, sono dotati di doppi freni e hanno una sensibilità molto elevata. Impugnature regolabili per biciclette e sedili per biciclette sono disponibili per soddisfare le esigenze del tuo bambino a qualsiasi età.
  • [Età e dimensioni applicabili] - Adatto a bambini di età superiore a 3 anni. Adatto per aree lisce e piatte. Dimensioni: 18 pollici ..
  • [Servizio clienti]: se avete domande sul prodotto dopo aver ricevuto il nostro prodotto, spiegheremo attivamente il vostro problema. Speriamo che possiate contattarci e risolveremo diversi problemi per voi. Vi forniremo sicuramente un servizio completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO DA VIAGGIO PER BAMBINI, SUPPORTO PER COLLO A FORMA DI U, PER TRENO AEREO, CUSCINO PER IL COLLO E IL COLLO CON MOTIVO ANIMALE, SUPER MORBIDO COMPAGNO DI VIAGGIO (DIMENSIONI: GATTO GIALLO)
  • Materiale: i nostri cuscini da viaggio sono realizzati in morbido peluche corto e cotone PP ad alta densità. L'imbottitura interna è abbondante e non facilmente deformabile. Il tessuto è facile da pulire e si asciuga rapidamente. Lavabile in lavatrice
  • Compagno di viaggio: quando i bambini viaggiano in auto, in treno o in aereo, si può facilmente trasportare i nostri cuscini da viaggio portatili per fornire un supporto ottimale per testa, collo e mento del bambino per evitare che la testa si inclini sul sedile.
  • Funzione: il nostro cuscino da viaggio può efficacemente impedire alla testa dei bambini di inclinarsi nel seggiolino dell'auto. Il morbido cuscino di supporto del collo avvolge delicatamente il collo e fornisce un supporto ottimale per testa, collo e mento.
  • Design: Abbiamo progettato vari simpatici cuscini per il collo a base di animali e piante. Gli stili includono rana, panda, gatto, maiale. Puoi scegliere in base alle preferenze del tuo bambino.
  • Multiuso: se il bambino dorme a letto o nel seggiolino auto, il cuscino può fornire un supporto ergonomico per la testa del bambino. Puoi anche usarlo come cuscino per la schiena o come cuscino per il sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESKUTE BICI ELETTRICA WAYFARER 28" E-BIKE CITYBIKE OLANDESE PADALATA ASSISITITA PER ADULTO UNISEX, BATTERIA RIMOVIBILE AL LITIO 36V 10AH, 250W MOTORE, COMPAGNO AFFIDABILE PER VITA QUOTIDIANA
  • ?Cari clienti, vi preghiamo di controllare il nome del negozio prima di comprare. Solo ESKUTEOFFICIAL ed E-Bike Pro Store sono negozi legittimi, il resto sono truffatori. Per evitare di essere truffati, assicuratevi di leggere il nome del negozio prima di pagare. Nota: Si prega di conservare l'imballaggio originale della bicicletta per riutilizzarlo se necessario. Altezza consigliata: 165-200cm Dimensione del tubo sella: φ30.4x300*2.5T ( si può sostituirla con 40 o 45cm).
  • ►Guidi ancora un'auto quando fai il pendolare per andare al lavoro o a fare shopping? ?Guarda qui! ?ESKUTE E-Citybike Wayfarer è il migliore che ti serve di più! 28'' E-city bike è più sicura, più comoda, più ecologica e di qualità superiore. Il corpo è esteticamente piacevole e facile da salire e scendere per i piloti; col design unico olandese, attirerai tutti gli occhi se guida la bicicletta elettrica ESKUTE. D'ora in poi, potrai evitare gli ingorghi e viaggiare nel rispetto dell'ambiente!
  • ✅【MOTORE POTENTE POSTERIORE DI BAFANG】 La nostra E-bike Tour è dotata del motore brushless 250W di BAFANG, poco rumore, montato nella parte posteriore. Con una reputazione vincente in termini di prestazioni e durata, soddisfa perfettamente le esigenze di spostamenti quotidiani come andare in lavoro, shopping e viaggi nella città ecc. Puoi facilmente attraversare qualsiasi terreno difficile e raggiungere la tua destinazione godendoti il viaggio
  • ✅【BATTERIA RIMOVIBILE DI LUNGA DURATA E DESIGN ELEGANTE】 Sei in ricerca di bici elettrica ad alte prestazioni con stile? ESKUTE E-citybike è la scelta perfetta per uso quotidiano, pendolarismo e viaggi lunghi. La batteria integrata agli ioni di litio 36V 10Ah ha dotato l’intelligente sistema di BMS che offre protezione completa della batteria e allunga la durata di servizio. 6-8 ore per una ricarica piena, autonomia di 35-65km in modalità pedalata assistita
  • ✅【DESIGN ERGONOMICO E ECCELENTE ESPERIENZA DI GUIDA】 Il design regolabile all'angolo del manubrio e all'altezza della sella e il display LCD con informazioni di base ti offrono un'esperienza di guida sicura e piacevole mentre vai in giro per la città. Ci sono 6 impostazioni di velocità (0-5) e sistema di trasmissione Shimano a 7 velocità da scegliere secondo le esigenze. I perfetti freni a disco e la forcella anteriore ammortizzata garantiscono la sicurezza
  • ✅【COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ E PIÙ SICURI】 Il freno a disco con la funzione di doppia frenata permette di attivare prima la frenata alla batteria e poi quella fisica in modo da aumentare la sicurezza di guida. La catena KMC previene la ruggine e non influisce esteticamente l’ebike. Inoltre, il faro anteriore fornisce un'ampia illuminazione e la luce posteriore ha spunti riflettenti, il che garanrisce la tua sicurezza nella guida notturna
  • ✅【ESPERIENZA E SERVIZIO】 La bici elettrica ESKUTE conlo stile di design integrato olandese è pratico ed elegante, dotata di un faro luminoso a LED, luce posteriore, clacson, parafanghi, telaio posteriore ecc. Offriamo video dettagliato per un'ulteriore installazione (90% già montato). ?ESKUTE si impegna anche a fornire servizio clienti di alta qualità. Se hai domande, non esitare a contattarci in qualsiasi momento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
telo Tappeto Impermeabile Picnic Pieghevole Borsa Coperta Mare Campeggio Viaggio benvenuti Nel Nostro Esclusivo Telo Tappeto Impermeabile, Ideale Per Ogni Occasione Allaperto. Garantiamo Che Il Tuo Momento Di Relax Sarà Migliore Che Mai Grazie Alle Incredibili Caratteristiche Di Questo Prodotto. caratteristiche Principali: impermeabilità Avanzata: Grazie Alla Sua Speciale Tecnologia, Questo Telo Tappeto è Completamente Impermeabile, Proteggendo Te E I Tuoi Effetti Personali Da Eventuali Imprevisti Legati Al Clima. picnic Pieghevole: Il Design Intelligente Permette Di Piegare Il Telo In Modo Compatto, Rendendolo Estremamente Facile Da Trasportare. Perfetto Per Picnic Spontanei O Viaggi Last-minute. borsa Integrata: La Borsa Facilita Il Trasporto E Lo Stoccaggio. Puoi Facilmente Riporre Il Telo Piegato, Garantendo Praticità E Ordine. coperta Multiuso: Questo Telo Non è Solo Perfetto Per La Spiaggia E Il Campeggio, Ma è Ideale Anche Per Pranzi Allaperto O Escursioni. La Sua Versatilità Lo Rende Un Compagno Affidabile In Molte Situazioni. contenuto Della Confezione: 1 Telo Tappeto Impermeabile Picnic Pieghevole non Perdere Lopportunità Di Migliorare Le Tue Esperienze Allaperto Con Il Nostro Telo Tappeto. Ordina Ora E Preparati A Goderti Momenti Indimenticabili Con La Comodità E Lo Stile Che Solo Trade Shop Italia Può Offrirti. investi Nel Comfort, Investi In Trade Shop Italia!
14,25 €
Vista prodotto
Italia
mini Campanello Campanelli Per Bicicletta Con Bussola Al Manubrio se Stai Cercando Un Modo Per Migliorare Lesperienza Di Guida Sulla Tua Bicicletta, Il Nostro Mini Campanello Con Bussola è La Scelta Ideale. Progettato Con Cura Per Garantire Un Suono Nitido E Una Facile Installazione Al Manubrio Della Tua Bici, Questo Campanello è Laccessorio Perfetto Per Gli Amanti Delle Due Ruote. caratteristiche Principali: suono Nitido: Il Mini Campanello Emette Un Suono Chiaro E Udibile, Contribuendo A Mantenere Un Ambiente Sicuro Mentre Ti Muovi Per La Città O Attraversi Sentieri Naturali. bussola Integrata: La Bussola Incorporata Aggiunge Un Tocco Pratico E Funzionale Al Campanello, Aiutandoti A Mantenere La Giusta Direzione Durante Le Tue Avventure In Bicicletta. facile Installazione: Il Design User-friendly Consente Uninstallazione Rapida E Senza Complicazioni. Basta Fissare Il Campanello Al Manubrio E Sei Pronto A Partire. contenuto Della Confezione: mini Campanello Con Bussola Per Bicicletta aggiungi Stile E Funzionalità Alla Tua Bicicletta Con Il Nostro Mini Campanello Con Bussola. Sia Che Tu Stia Esplorando La Città O Pedalando Lungo Percorsi Panoramici, Questo Campanello Si Rivelerà Un Compagno Affidabile Per La Tua Avventura In Bicicletta. preparati A Vivere Unesperienza Unica Sulla Tua Bicicletta, Dove La Sicurezza E La Praticità Si Fondono Armoniosamente. Sii Pronto Per Nuove Avventure!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portaoggetti Pacchi Anteriore In Alluminio Manubrio Bicicletta Xc-1673 il Cestino Portaoggetti Portapacchi Anteriore In Alluminio Per Manubrio Bicicletta Xc-1673 è Laccessorio Ideale Per Chi Desidera Una Soluzione Pratica E Resistente Per Trasportare Piccoli Oggetti Durante Le Proprie Pedalate. Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Cestino Offre Durata E Affidabilità Per Soddisfare Le Esigenze Di Ogni Ciclista. caratteristiche Principali: attacco Universale: Grazie Al Suo Design Versatile, Questo Cestino Si Adatta Facilmente A Una Vasta Gamma Di Manubri, Offrendo Una Soluzione Adatta A Diverse Tipologie Di Biciclette. lega In Alluminio: La Costruzione In Lega Di Alluminio Garantisce Leggerezza Senza Compromettere La Robustezza, Assicurando Che Il Cestino Possa Sopportare Il Peso Degli Oggetti Trasportati Senza Deformarsi Nel Tempo. contenuto Della Confezione: 1 Cestino Portaoggetti Portapacchi Anteriore In Alluminio Manubrio Bicicletta Xc-1673 aggiungi Un Tocco Di Praticità E Stile Alla Tua Bicicletta Con Il Cestino Portaoggetti Portapacchi Anteriore In Alluminio. Sia Che Tu Stia Facendo Una Breve Corsa In Città O Una Lunga Escursione Fuori Porta, Questo Cestino Si Rivelerà Un Compagno Affidabile Per Trasportare I Tuoi Oggetti Essenziali In Modo Comodo E Sicuro.
10,64 €
Vista prodotto
Italia
specchietto Retrovisore Flessibile Con Orecchie Universale Per Bicicletta Xc2618 il specchietto Retrovisore Flessibile Con Orechie Per Bici Bicicletta Xc2618 è Un Accessorio Essenziale Per I Ciclisti Che Desiderano Una Maggiore Consapevolezza Della Propria Circolazione Stradale. Con Un Design Intelligente E Funzionale, Questo Specchietto Retrovisore Offre Una Visione Chiara E Ampia Del Traffico Che Si Avvicina Da Dietro, Migliorando La Sicurezza Durante La Guida In Bicicletta. caratterizzato Da Un attacco Universale, Questo Specchietto Si Adatta Facilmente Alla Maggior Parte Dei Tipi Di Biciclette, Garantendo Una Installazione Senza Complicazioni. Che Tu Abbia Una Mountain Bike, Una Bici Da Corsa O Una Bicicletta Da Città, Questo Specchietto Sarà Compatibile E Pronto Alluso. il corpo Flessibile Dellxc2618 Consente Unampia Gamma Di Regolazioni, Permettendo Al Ciclista Di Posizionare Langolo Dello Specchio In Modo Ottimale Per La Propria Visibilità. Questa Flessibilità è Essenziale Per Adattarsi A Diverse Altezze, Posizioni Di Guida E Preferenze Individuali, Garantendo Che Ogni Ciclista Possa Personalizzare Lesperienza Di Guida In Base Alle Proprie Esigenze. caratteristiche Principali: attacco Universale: Si Adatta Alla Maggior Parte Dei Tipi Di Biciclette. corpo Flessibile: Per Regolazioni Personalizzate Dellangolo Dello Specchio. visione Chiara E Ampia: Migliora La Consapevolezza Del Traffico Retrostante. design Funzionale: Facile Da Installare E Utilizzare. contenuto Della Confezione: 1 X Specchietto Retrovisore Flessibile Con Orechie Universale Per Bicicletta Xc2618 eleva La Tua Sicurezza E Tranquillità Durante La Guida In Bicicletta Con Il Specchietto Retrovisore Flessibile Xc2618. Grazie Alla Sua Facilità Duso, Flessibilità E Design Intuitivo, Questo Specchietto Sarà Il Compagno Ideale Per Le Tue Avventure In Bicicletta, Offrendoti Una Visuale Chiara E Affidabile Del Traffico Retrostante.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portapacchi Anteriore Richiudibile In Alluminio Per Bici Bicicletta Xc-2640 il Cestino Portapacchi Anteriore Per Bici Bicicletta Xc-2640 è Un Accessorio Versatile E Pratico Progettato Per Migliorare La Tua Esperienza Di Ciclismo. Realizzato Con Una Resistente Lega Di Alluminio, Questo Cestino Non Solo Offre Una Solida Struttura, Ma è Anche Leggero, Garantendo Un Minimo Impatto Sul Peso Complessivo Della Tua Bici. caratteristiche Principali: materiale Robusto: Realizzato In Lega Di Alluminio Di Alta Qualità, Questo Cestino Assicura Durabilità E Resistenza Agli Agenti Atmosferici, Mantenendo La Sua Forma Originale Nel Tempo. design Richiudibile: La Sua Funzione Richiudibile Consente Di Risparmiare Spazio Quando Non è In Uso, Ideale Per Situazioni In Cui La Praticità è Essenziale. Puoi Aprirlo Facilmente Quando Hai Bisogno Di Trasportare Oggetti. montaggio Anteriore: Posizionato Sul Portapacchi Anteriore, Il Cestino Offre Una Comoda Accessibilità Durante Il Viaggio. Questa Posizione Consente Di Tenere Sotto Controllo Il Contenuto E Di Accedere Rapidamente A Ciò Di Cui Hai Bisogno. contenuto Della Confezione: 1 X Cestino Portapacchi Anteriore Richiudibile In Alluminio Per Bici Bicicletta Xc-2640 aggiungi Funzionalità Alla Tua Bici: Con Il Cestino Portapacchi Anteriore Xc-2640, La Tua Bici Diventa Non Solo Uno Strumento Di Trasporto, Ma Anche Un Compagno Pratico Per Le Tue Avventure Quotidiane. Sia Che Tu Stia Andando Al Lavoro O Facendo Una Passeggiata Nel Parco, Questo Cestino Offre Un Modo Comodo E Stiloso Per Trasportare I Tuoi Effetti Personali. esplora Il Mondo In Sella Alla Tua Bici Con Stile E Praticità, Grazie Al Cestino Portapacchi Anteriore Xc-2640!
12,36 €
Vista prodotto
Italia
trombetta Tromba Clacson In Plastica Per Bicicletta Sport - Campanello Segnatore Acustico la Trombetta Tromba Clacson In Plastica Per Bicicletta è Laccessorio Perfetto Per Gli Amanti Delle Due Ruote Che Desiderano Essere Uditi E Notati Durante Le Loro Avventure Su Strada. Con Un Design Robusto E Una Qualità Affidabile, Questo Campanello Offre Un Segnale Acustico Chiaro E Potente, Garantendo La Massima Sicurezza E Visibilità. caratteristiche Principali: design Robusto: Realizzato In Plastica Resistente, Questo Clacson è Progettato Per Resistere Alle Sollecitazioni Delluso Quotidiano E Alle Condizioni Atmosferiche Avverse. segnale Acustico Potente: La Tromba Emette Un Suono Forte E Ben Udibile, Ideale Per Avvisare Pedoni, Ciclisti E Veicoli Della Tua Presenza Sulla Strada. facile Installazione: Dotato Di Un Sistema Di Montaggio Semplice E Veloce, Questo Campanello Può Essere Fissato Saldamente Al Manubrio Della Tua Bicicletta In Pochi Istanti. contenuto Della Confezione: 1x Trombetta Tromba Clacson In Plastica Per Bicicletta Sport aggiungi Un Tocco Di Stile E Sicurezza Alla Tua Bicicletta Con La Trombetta Tromba Clacson In Plastica. Ordinala Oggi Stesso E Goditi Un Viaggio Più Sicuro E Divertente! n.b. Il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente.
3,75 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Bicicletta praticamente nuova munita di portapacchi robusto per cicloturismo. E’ stata utilizzata solo in occasione di un paio di viaggi e sempre custodita in garage. Si è dimostrata un ottimo e affidabile compagno di viaggio su percorsi misti asfalto/sterrato. La metto in vendita per sostituirla con una di taglia superiore avendo mio figlio superato i 175 cm di altezza. Ruota 28” Taglia M adatta sia a un ragazzo che a un adulto Cambio Shimano Acera 24 velocità Ammortizzatore anteriore regolabile e disattivabile in modo da viaggiare comodi sia su sterrato che su strada
250 €
Vista prodotto
Italia
gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Per Ruote Bici Bicicletta il Gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Portatile Xc2592 è Laccessorio Ideale Per Gli Amanti Delle Due Ruote Che Desiderano Prestazioni Affidabili E Praticità In Ogni Situazione. Progettato Per Gonfiare Rapidamente E Senza Sforzo Le Ruote Delle Biciclette, Questo Gonfiatore Pompa Manuale Combina Prestazioni Elevate Con Una Costruzione Robusta E Duratura. caratteristiche Principali: impugnatura Ergonomica: La Pompa è Dotata Di Unimpugnatura Ergonomica Che Offre Una Presa Comoda E Sicura Durante Luso, Riducendo Laffaticamento E Migliorando Lefficienza Del Gonfiaggio. adattatori Inclusi: Grazie Agli Adattatori Inclusi, Questa Pompa è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Valvole Presenti Sulle Ruote Delle Biciclette, Garantendo Una Versatilità Senza Pari. contenuto Della Confezione: gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Xc2592 adattatori Per Valvole con Il Gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Xc2592, Potrai Godere Di Prestazioni Ottimali E Affidabilità In Ogni Situazione. Che Tu Sia Un Ciclista Professionista O Un Appassionato Del Fine Settimana, Questa Pompa Ti Garantirà Un Gonfiaggio Rapido E Preciso, Permettendoti Di Affrontare Le Tue Avventure In Sella Con Tranquillità E Sicurezza. affronta Le Tue Pedalate Con Fiducia E Tranquillità Grazie Al Gonfiatore Pompa Manuale Da Pavimento Xc2592, Il Compagno Affidabile Per Ogni Viaggio In Bicicletta.
6,21 €
Vista prodotto
Italia
borsa Zaino Termico Frigo Caldo Freddo Viaggi Mare 18lt Mimetico: Porta Con Te Il Tuo Comfort Ovunque! hai Mai Desiderato Un Compagno Affidabile Per Mantenere Le Tue Bevande E I Tuoi Snack Alla Temperatura Perfetta Mentre Sei In Viaggio? La Nostra Borsa Zaino Termico Frigo Caldo Freddo Viaggi Mare 18lt Mimetico è La Risposta Ai Tuoi Desideri Di Freschezza E Praticità In Qualsiasi Situazione, Sia Che Tu Stia Esplorando Le Coste Di Una Spiaggia Tropicale O Che Tu Stia Facendo Unescursione In Montagna. caratteristiche Principali: misura: Con Dimensioni Di 28x37x20cm, Questo Zaino Termico è Abbastanza Spazioso Da Contenere Tutto Ciò Di Cui Hai Bisogno Per Unescursione Di Un Giorno O Una Giornata Al Mare. interno In Alluminio: Il Rivestimento Interno In Alluminio Garantisce Uneccellente Capacità Di Isolamento Termico, Mantenendo Le Tue Bevande Fredde O Calde Per Ore. capacità: Con Una Generosa Capacità Di 18 Litri, Hai Spazio Sufficiente Per Conservare Una Varietà Di Bevande E Cibo Per Te E I Tuoi Compagni Di Viaggio. la Confezione Include: borsa Zaino Termico Frigo Caldo Freddo Viaggi Mare 18lt Mimetico n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino, Garantendo Una Sorpresa Piacevole Con Ogni Acquisto. perché Scegliere La Nostra Borsa Zaino Termico? versatile: Questo Zaino Termico è Ideale Per Una Vasta Gamma Di Attività Allaperto, Inclusi Picnic, Campeggio, Escursioni E Giornate In Spiaggia. pratico: Grazie Alle Sue Dimensioni Compatte E Alla Comoda Tracolla, Questo Zaino Termico è Facile Da Trasportare Ovunque Tu Vada. durevole: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Zaino Termico è Progettato Per Resistere Allusura Quotidiana E Durare Nel Tempo. faq: cosa Posso Conservare Nella Borsa Zaino Termico Frigo Caldo Freddo Viaggi Mare 18lt Mimetico? Questa Borsa Termica è Perfetta Per Conservare Bevande Fresche, Snack, Frutta, Insalate E Molto Altro Ancora. dove Posso Utilizzare Questo Zaino Termico? Puoi Portare Questo Zaino Termico Con Te Ovunque Tu Vada, Sia Che Tu Stia Facendo Un Picnic Al Parco, Che Stia Trascorrendo Una Giornata In Spiaggia O Che Tu Stia Facendo Unescursione In Montagna. quali Colori Sono Disponibili Per La Borsa Zaino Termico Frigo Caldo Freddo Viaggi Mare 18lt Mimetico? Questa Borsa è Disponibile In 4 Colori Assortiti, Garantendo Una Scelta Adatta Al Tuo Stile E Alle Tue Preferenze Personali. prendi Il Controllo Del Tuo Comfort In Viaggio Non Lasciare Che Il Caldo Estivo O Il Freddo Invernale Rovinino La Tua Esperienza Allaperto. Con La Nostra Borsa Zaino Termico Frigo Caldo Freddo Viaggi Mare 18lt Mimetico, Puoi Goderti Le Tue Avventure Senza Preoccuparti Di Mantenere Le Tue Bevande E Il Tuo Cibo Alla Temperatura Ideale. Acquista Ora E Preparati A Vivere Ogni Momento Al Massimo!
17,31 €
Vista prodotto
Italia
coltellino Svizzero Pieghevole Multiuso In Acciaio Inox Tascabile Da Campeggio benvenuto Nel Mondo Della Praticità E Della Versatilità Con Il Nostro Coltellino Svizzero Pieghevole Ws2157, Un Compagno Affidabile Per Le Tue Avventure Allaperto. Questo Coltellino Multifunzione 11 In 1 è Progettato Per Offrirti Tutte Le Funzionalità Di Cui Hai Bisogno In Un Unico Strumento Compatto. caratteristiche Principali: design Pieghevole: Il Nostro Coltellino Svizzero Si Piega In Modo Compatto, Rendendolo Facile Da Trasportare E Perfetto Per Le Tue Avventure Allaperto. acciaio Inox Di Alta Qualità: Realizzato Con Acciaio Inox Resistente, Questo Coltellino è Robusto E Pronto Per Affrontare Le Sfide Più Impegnative. multifunzione 11 In 1: Dotato Di Undici Diverse Funzioni, Tra Cui Lame, Apribottiglie, Cacciaviti E Molto Altro, Questo Coltellino è Uno Strumento Completo Per Ogni Situazione. tascabile E Leggero: Con Il Suo Design Tascabile E Peso Leggero, Puoi Portarlo Ovunque, Dalla Tua Escursione In Montagna Al Campeggio Nel Cuore Della Natura. contenuto Della Confezione: coltellino Svizzero Pieghevole Ws2157 sia Che Tu Stia Affrontando Una Giornata Di Campeggio O Che Tu Abbia Bisogno Di Uno Strumento Affidabile Per Situazioni Quotidiane, Il Nostro Coltellino Svizzero è La Scelta Ideale. Affronta Ogni Sfida Con Sicurezza E Praticità. prepara Il Tuo Prossimo Viaggio Allaria Aperta Con Il Coltellino Svizzero Ws2157 - La Tua Soluzione Multifunzione Per Ogni Avventura!
3,75 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hoverboard 8. Un Hoverboard affidabile, con ruote da 8 pollici piene che garantiscono stabilità e sicurezza. Scocca in alluminio trattata in elettroforesi e resistente agli urti. Sarà tuo compagno di viaggio ideale nella tua città. Dotato di telecomando per un controllo remoto. La distanza di controllo è di 5 metri.Specifiche tecniche- Motore: 2 x 300W- Limite di velocità per principianti: 8 Km/h- Velocità massima: 12 Km/h- Marca della batteria: Celle Samsung al Litio 36V 4400Mah 1800 ricariche- Capacità di carico: minimo 45 Kg / max 150 Kg- Angolo di giro: 360°- Input: DC 42V=1,5°- Limite massimo di salita: 15°- Tempo di ricarica: 3 ore- Autonomia: 20 Km (a seconda del peso e dellutilizzo)- Grado di protezione IP54 resistente agli spruzzi e maggior resistenza agli urti- Diametro ruota: 8- Speaker Bluetooth integrato- Luci LED- Trattamento scocca: Elettroforesi anti corrosione- Controllo: Double System Control- Telecomando- Alimentazione: AC 100-240/50-60 HZ- Dimensioni scatola: 68 x 30 x 28 cm- Peso: 13 Kg- Incluso nella confezione: 1 Hoverboard, 1 carica batteria, manuale di istruzioni in italiano...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Spedizione in tutta italia con pagamento in contrassegno prodotto nuovo e garantito Un Hoverboard affidabile, con ruote da 8 pollici piene che garantiscono stabilità e sicurezza. Scocca in alluminio trattata in elettroforesi e resistente agli urti. Sarà tuo compagno di viaggio ideale nella tua città Velocità Massima: 15km/h Celle Samsung al Litio 36V 4440MAH - 1800 Ricariche Carico Sopportabile: Minimo 20kg - Max 125 kg Bluetooth integrato 2 motori da 350W Tempo di Ricarica: 100 Minuti Autonomia: 20 km (a seconda del peso e dell'utilizzo) Massima Pendenza superabile: 30°
125 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Spedizione in tutta italia con pagamento in contrassegno x info 3774509556 claudio Un Hoverboard affidabile, con ruote da 8 pollici piene che garantiscono stabilità e sicurezza. Scocca in alluminio trattata in elettroforesi e resistente agli urti. Sarà tuo compagno di viaggio ideale nella tua città Velocità Massima: 15km/h Celle Samsung al Litio 36V 4440MAH - 1800 Ricariche Carico Sopportabile: Minimo 20 kg - Max 125 kg Bluetooth integrato 2 motori da 350W Tempo di Ricarica: 100 Minuti Autonomia: 20 km (a seconda del peso e dell'utilizzo) Massima Pendenza superabile: 30°
Vista prodotto
Italia
Portafoglio di Champion, un compagno di viaggio affidabile e alla moda. Pratico portafoglio Champion di colore nero con bordi neri e con logo del marchio nero sul davanti. Composizione: 100% poliestere. Misure: 14 X 9 cm. Colore: Grigio Scuro.
9,80 €
Vista prodotto
Italia
Portafoglio di Champion, un compagno di viaggio affidabile e alla moda. Pratico portafoglio Champion di colore nero con bordi neri e con logo del marchio nero sul davanti. Composizione: 100% poliestere. Misure: 14 X 9 cm. Colore: Nero.
9,80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.