-
loading
Solo con l'immagine

Complesso residenziale


Elenco delle migliori vendite complesso residenziale

RESIDENZIALE ANALIZZATORE DI COMBUSTIONE | BASE FLUE GAS ANALYZER | CO E O2 SENSOR | COAF & EA | TRAPPOLA D'ACQUA, PARTICELLE E NOX FILTRI | USB DI RICARICA | AMPIO DISPLAY E RETROILLUMINAZIONE
  • ⚛️ RESIDENZIALE: Perfetto per analisi residenziale combustione e l'analisi della qualità dell'aria ambiente o campionamento Sonda / campionamento continuo in spazi ristretti o tossici. Viene calibrati in fabbrica. Accendere e GO.
  • ? ACCESSORI: Viene con una trappola qualità dell'acqua, filtro particellare e filtro NOx per ridurre gli errori di sensibilità trasversali.
  • ? SENSORI: sensori di alta qualità Made in UK con ossigeno (O2) e monossido di carbonio (CO). Calcola COAF (CO aria libera) e l'aria in eccesso (EA) per l'analisi di combustione. Viene tarato in fabbrica. errore di rilevamento migliore di ≤ ± 5% F.S. e tempo di risposta: T <60s. opzioni Zero e taratura del campo per il pieno controllo dell'utente.
  • ? FORTE: Design robusto con la gomma ABS e impugnatura antiscivolo. Viene con forte magnete per il montaggio dell'apparecchio. Impermeabile, a prova di polvere e antideflagrante. Certificato ATEX Ex ib IIa T4.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLESSO ELETTROLITICO - COMPRESSE AD ALTA RESISTENZA CON AGGIUNTA DI MAGNESIO, POTASSIO E CALCIO - FUNZIONE MUSCOLARE ED EQUILIBRIO ELETTROLITICO - 240 COMPRESSE VEGANE - PRODOTTO DA NUTRAVITA
  • ✔ PERCHÉ IL COMPLESSO DI ELETTROLITI DI NUTRAVITA? - Gli elettroliti sono sali e minerali, come sodio, potassio, cloruro e bicarbonato, che si trovano nel sangue. Possono condurre impulsi elettrici nel corpo. Il nostro prodotto è stato miscelato con sodio, potassio, cloruro, calcio e magnesio per ulteriori benefici.
  • ✔ QUALI SONO I VANTAGGI DELL'ASSUNZIONE DEL NOSTRO COMPLESSO DI ELETTROLITI? - Il Magnesio aggiunto contribuisce all'equilibrio elettrolitico, contribuendo anche alla normale funzione muscolare. Gli ingredienti Potassio e Calcio contribuiscono entrambi alla normale funzione muscolare. Affermazioni motivate dall'EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare).
  • ✔ COME PRENDERE IL NOSTRO COMPLESSO DI ELETTROLITI - Il nostro integratore è adatto ai vegani e viene con 240 compresse. La dose giornaliera raccomandata è di 2 compresse al giorno, il nostro integratore quindi durerà per 4 mesi. Il nostro integratore è pensato per essere adatto sia agli uomini che alle donne, oltre ad essere privo di OGM, noci, glutine, lattosio e grano.
  • ✔ FORMULATO PER IL SUCCESSO - Crediamo davvero che, indipendentemente dallo stile di vita, ci sono sempre nuovi modi per mettere la salute al primo posto. La nostra nuovissima gamma Nutravita Sports è stata appositamente pensata per soddisfare le esigenze di stili di vita in continua evoluzione. La nostra gamma sportiva è nata per essere combinata con il tuo programma di allenamento in modo da aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e fissare target sempre più alti.
  • ✔ QUAL È LA STORIA DI NUTRAVITA? - Nutravita è un’impresa familiare fondata nel Regno Unito nel 2014. Da allora siamo diventati un rinomato marchio di vitamine e integratori che gode della fiducia di clienti di tutto il mondo. I nostri prodotti sono di alta qualità, tutto ciò che produciamo viene elaborato e certificato nel Regno Unito, applicando i più rigidi standard di produzione al mondo (GMP, BRC).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLESSO DI VITAMINE B CON VITAMINE B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12 | COMPLESSO VITAMINICO B PER RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO | FORNISCE ENERGIA E PROTEGGE IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE | 60 CAPSULE
  • ✅ PROTEGGE E RAFFORZA LE TUE DIFESE – Rafforza il tuo sistema immunitario e tienilo libero d’influenze e raffreddori grazie al nostro potente Complesso vitaminico del gruppo B, formulato sulla base di Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, capaci di aumentare le difese e il suo rendimento contro possibili attacchi di agenti patogeni.
  • ✅ FORNISCE ENERGIA E MIGLIORA LO STATO D’ANIMO - L'assunzione di vitamine B6 e B2 aiutano il metabolismo a produrre l'energia necessaria per superare con successo la routine di una giornata, aumentando l'efficienza energetica e riducendo la fatica e la stanchezza, oltre a influenzare direttamente sul miglioramento dello stato d’animo grazie alla serotonina.
  • ✅ MIGLIORA IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE - La vitamina B12 è essenziale per prevenire le malattie cardiovascolari e migliorare i livelli di colesterolo buono (HDL) nell’organismo. Insieme con l'acido folico, lavorano per regolare i livelli di omocisteina, responsabile dei problemi di cuore.
  • ✅ FUNZIONAMENTO CORRETTO DEL SISTEMA NERVOSO - Le vitamine del gruppo B forniscono le quantità necessarie di vitamine per il corretto funzionamento del sistema nervoso grazie che migliorano le neurotrasmissioni del cervello e il flusso sanguigno, regolando l'invecchiamento cellulare e migliorando la capacità di memoria, lo stato d’animo e i ritmi del sonno.
  • ✅ QUALITÀ GARANTITA – Laboratorio Fersa garantisce la massima qualità nei suoi prodotti, tutti fabbricati nel nostro proprio stabilimento. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a controlli meticolosi di qualità interna e hanno tutte i registri sanitari europei. Qualità e fiducia per i nostri clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
COMPLESSO IMMOBILIARE Questo complesso immobiliare su due piani fuori terra per un'area di 1.000 mq per ogni piano situato zona residenziale quasi centrale. Vendesi con possibilità di permuta. Libero subito. cell. 338-4244436
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell’immediato entroterra di Acciaroli (SA), rinomatissima località balneare nel parco del Cilento, in Campania, in posizione magnifica e accesso direttamente su strada provinciale, vendesi intero complesso residenziale, composto da: 1 – n. 6 appartamenti a piano rialzato e primo piano, in totale ben 450 mq 2 – n. 3 sottotetti semiabitabili (altezza max m 2.60, min m 0.75, pavimentati e finestrati, collegati con scala interna ai 3 appartamenti a primo piano; in totale 225 mq 3 – n. 3 dipendenze al livello seminterrato, con accesso autonomo, con altezze variabili dai m 2 ai m 2.9, per altri 225 mq in totale; con piccolo giardino privato collegato ad ogni unità; il tutto per una superficie commerciale di mq 675 4 – terreno circostante il complesso, di circa 1500 mq con circa 100 giovani piante di ulivo, produttive; 5 – ulteriore terreno coltivato ad uliveto, prospiciente la proprietà, separato da essa solo dalla strada provinciale, di altri 4000 mq L’accesso al complesso avviene mediante cancello carrabile e prospiciente piazzale a servizio esclusivo, per la manovra e il parcheggio delle auto; Il complesso è libero da qualsiasi ipoteca, con regolare concessione e condono per successivo ampliamento, e i 6 appartamenti possiedono l’agibilità e la conformità impiantistica, oltre che l’attestazione energetica Si vende tutto il complesso in blocco a € 800.000
800.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
IL COMPLESSO RESIDENZIALE DI PROSSIMA REALIZZAZIONE si troverà nel Comune di CAVALLIRIO (NO) in VIA F.GALLINA a diretto contatto con l'abitato. L'ubicazione visto il contesto con bassa densità edilizia e prevalentemente boschivo rende il complesso particolarmente "verde". Il complesso è sarà da quattro fabbricati residenziali dotati di aree verdi esclusive. Ogni singola unità è organizzata su tre livelli: PIANO INTERRATO con autorimessa privata e un ampio locale (suddivisibile in taverna,lavanderia-stireria,cantina e servizio igenico PIANO TERRA con zona giorno (soggiorno,cucina,disimpegno, servizio igenico, e zona portico) PIANO PRIMO con zona notte mansardata (n 2/3 camere, servizio igenico ed eventuale terrazzo/balcone) VANO SCALA DI COMUNICAZIONE PER TUTTI I LIVELLI AREA VERDE E PERCORSI DI ACCESSO DI PROPRIETÀ' ECLUSIVA AREA PARCHEGGIO DI USO PUBBLICO ESTERNA ALLA RECINZIONE Ogni unita ha dimensioni circa di 120 mq di superficie abitabile, 74 mq circa di cantinato e 77 mq circa di autorimessa con un area verde esclusiva di circa 320 mq circa. PER INFO E PREZZO CONTATTARMI NO PERDITEMPO SOLO PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE No agenzie, no telemarketing!
Vista prodotto
Bagni di Lucca (Toscana)
Complesso immobiliare costituito da una villa liberty e da due case singole, situato in prossimità del centro termale di Bagni di Lucca. La villa ha una superficie di 500 mq, oltre 63 mq di terrazze ed è così composta: P.T ingresso, grande soggiorno con camino in pietra, sala pranzo corredate da due ampie terrazze, cucina e ripostiglio; P.1° disimpegno, tre camere, tre bagni, due vani ad uso ripostiglio; P.2° tre vani mansardati ad uso ripostiglio P.S appartamento indipendente composto da ingresso, soggiorno, cucina, due vani ad uso ripostiglio, antibagno e bagno. L'immobile è stato ristrutturato con materiali di ottima qualità e presenta finiture di pregio, scala interna e pavimenti in marmo decorati, decorazioni in stucco ai soffitti, parquet in legno nelle camere ed in mansarda. La casa singola n. 1 ha una superficie di 261 mq, oltre 68 mq di portico ed è composta al P.T da garage e quattro vani ad uso cantina; al P.1° da ampio soggiorno e restanti vani utilizzati come soffitta e ripostiglio. L'immobile necessita di lavori di completamento di ristrutturazione. La casa singola n. 2 ha una superficie di 172 mq, oltre 5 mq di terrazze ed è così composta: P.S ingresso, cucina, soggiorno/tinello con camino, ripostiglio; P.T ampio soggiorno con accesso alla terrazza, bagno, locale caldaia e ripostiglio; P.1 due camere matrimoniali. L'immobile è stato recentemente ristrutturato nel tipico stile tradizionale toscano. A corredo terreno di circa 5.300 mq ad uso giardino in parte pavimentato con decorazioni in pietra e marmo di Carrara. Una porzione di terreno è adibita a campo da tennis. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 285,6 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 935 Giardino: , 5300 mq Box: 0 Ubicazione: , , Bagni di Lucca, , Italia Latitudine: Longitudine:
1.350.000 €
Vista prodotto

4 foto

Terni (Umbria)
Trattasi di un complesso ex rurale, oggetto di completo recupero effettuato nella prima metà degli anni '90, con la ristrutturazione di casali in pietra locale. Il sito si trova nel territorio del Comune di Montegabbione (TR), in un contesto naturalistico e paesaggistico unico, in posizione collinare panoramicissima, a circa 550 ml. s.l.m. Il compendio immobiliare è costituito da due corpi di fabbrica principali che comprendono tre unità abitative indipendenti per una superficie totale di 630 mq. netti, oltre a locali accessori ed autorimesse per circa 300 mq.. Un parco comprendente un'ampia piscina circonda la Proprietà. Il terreno circostante misura circa 13,3 ettari, di cui su un ettaro insiste un oliveto formato da circa 100 piante adulte, mentre 4 ettari sono costituiti da pascolo cespugliato ed i restanti 8 ettari da bosco misto giovane (querce, macchia mediterranea, abeti ecc.). Il sito, vera oasi di pace e silenzio, fa parte del comprensorio Orvietano, immerso in un ambiente incontaminato dove foreste demaniali si alternano a prati. La Proprietà non è recintata ed i confini sono costituiti da siepi, fossi e strade. Può essere installata una sbarra o un cancello all'ingresso del terreno di proprietà per poter godere di assoluta tranquillità e privacy. E' attiva la linea telefonica e quella elettrica (10 Kwt), mentre l'approvvigionamento idrico è assicurato da serbatoi di accumulo da sorgenti di proprietà, corredati da impianto di depurazione. L'impianto di riscaldamento è autonomo per ogni unità abitativa. Gli scarichi vanno in fossa biologica a norma. Il sito dista 12 km circa dal casello Autosole di Fabro e circa 36 da quello di Orvieto, mentre da Montegabbione paese si percorrono circa 4 Km di strada provinciale; gli ultimi 500 metri sono di strada bianca. A meno di 5 Km vi sono servizi socio-sanitari, scuole ed esercizi commerciali. Il complesso, situato in un territorio vocato tra l'altro alla coltivazione del tartufo, può costituire una splendida dimora di campagna per più famiglie, ma è anche ben predisposto ad essere fruito come struttura ricettiva di livello. Per la vendita del complesso la Proprietà (persona fisica) formula una richiesta economica di Euro 900.000,00, che è comprensiva di ogni dotazione ed arredo, certamente adeguati al livello del bene. Classe energetica = A4 - GR.IMM. Tuscia S.r.l.
900.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
VENDESI N.2 Villette site a San Cipriano Picentino (SA) in loc. Caselle. Le villette hanno una superficie complessiva interna di c.a. 390 mq: rispettivamente di c.a. 150 mq (Unità "A") e di c.a. 240 mq (Unità "B"). Si identificano come unità immobiliari indipendenti anche se adiacenti e contigue. L'intera area, recintata, è accessibile grazie a e n.2 ingressi; uno a servizio dell'Unità "A" e uno a servizio dell'Unità "B". L'Unità "A" di c.a. 150 mq è distribuita su n.3 livelli comunicanti tra loro tramite rampa di scale interna. La superficie totale è così ripartita: -Piano terra di 80 mq circa composto da soggiorno + cucina + bagno; -Piano primo di 50 mq circa composto da n°2 camere + n°1 bagni + disimpegno + terrazzo a livello; -Sottotetto/Mansarda di 20 mq circa. E’ inoltre a servizio dell’unità immobiliare, un giardino antistante di 600 mq circa. L'Unità "B" di c.a. 240 mq è distribuita su n.4 livelli comunicanti tra loro tramite rampa di scale interna. La superficie totale è così ripartita: -Piano interrato di 70 mq circa composto da locale taverna/garage; -Piano terra di 70 mq circa composto da soggiorno + cucina + bagno; -Piano primo di 70 mq circa composto da n°3 camere + n°2 bagni + disimpegno; -Sottotetto/Mansarda di 30 mq circa. Le strutture sono ideali per: Uso abitativo/ Uso residenziale terziario (casa famiglia, casa di cura). Sono da prevedere eventuali lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria (in questo caso si può accedere ai contributi nazionali previsti dal decreto rilancio (Superbonus 110%- Sismabonus-Ecobonus) in vigore dal 1 luglio 2020. L'area territoriale di riferimento rientra anche nei PSR Campania 2014 - 2020 oltre ad assere strutture ideali anche ai fini del finanziamento resto al sud 18 - 45 anni. NO AGENZIE. CONTRATTAZIONE SU PREZZO E TIPOLOGIE CONTRATTUALI SOLO CON REALI INTERESSATI.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Torrenova, proponiamo in vendita ville singole di circa 150 mq con 500 mq di terreno e a schiera di circa 130 mq in corso di costruzione su due livelli. Il terreno varia a secondo della villetta. Presenza del posto auto. Ci sono varie soluzioni di scelta in questa fase iniziale. Per info non esitate a contattarmi al 3389272362. AZ IMMOBILIARE Rif. 171
150.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Complesso residenziale " I dioscuri" Viale Unità d'Italia, rifinitissima villa recente costruzione su tre livelli composta complessivamente da ingresso, soggiorno, 4 camere, cucina/tinello, 3 bagni (2 con idromassaggio), bucataio,ripostiglio, spogliatoio, terrazzo, 2 balconi, giardino privato, piscina in area condominiale. CLE: D IPE 60,4 kwh/mq/anno
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Appartamento in complesso residenziale con piscina € 95000. A Villa Rosa, lungo la costa del medio Adriatico in Abruzzo, immerso in ampi spazi circostanti di verde, nel centro più signorile ed esclusivo, vicinissimo alla nuova chiesa, ufficio postale, distretto sanitario ed adiacente un piccolo parco con verde attrezzato, a circa 200 metri dal mare, è in corso di realizzazione il complesso residenziale L'OASI in splendido ambiente con piscina e verde lussureggiante, ottime finiture, alta e robusta recinzione di protezione. L'appartamento al primo piano vista mare, è di circa mq. 55 composto da un luminoso ingresso-soggiorno con angolo di cottura ed comodo balcone abitabile di circa mq. 11, due camere da letto, una matrimoniale e l'altra doppia, un bagno elegantemente rivestito. Ã^ possibile personalizzare e dividere gli spazi interni secondo le proprie esigenze, così pure scegliere le finiture interne, colore tinteggiatura, pavimenti, sanitari, rivestimenti e rubinetteria. Gli infissi-finestre in alluminio, con persiane a lamelle orientabili, sono tipo monoblocco a giunto aperto con profilati a taglio termico. I vetri doppi hanno intercapedine 6/12/6 per garantire l'isolamento termico ed acustico secondo le ultime norme. Il portoncino d'ingresso blindato. Al piano terra all'interno dei due fabbricati saranno messe a dimora aree di verde principalmente con fiori, mentre all'esterno un bellissimo giardino con piante ornamentali e prato inglese intorno la zona piscina. Questa sarà costruita secondo gli ultimi principi costruttivi e normativi, tale che non necessiterà la sorveglianza del bagnino ed avrà una tecnologia impiantistica da ridurre al minimo le spese di gestione. L'impiantistica dellâ€(TM)appartamento sarà autonoma ed è tra le più moderne e tecnologicamente avanzate. Ideale per vacanze e/o residenza stabile. Tutti gli appartamenti del complesso avranno classe energetica "B". Vendita diretta dalla proprietà. Prezzo interessante: Euro 95.000 con possibilità di mutuo agevolato. Opportunità di acquistare garage/ripostiglio al piano seminterrato. Per informazioni: 3703069312
95.000 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Appartamento in complesso residenziale con piscina € 95000. A Villa Rosa, lungo la costa del medio Adriatico in Abruzzo, immerso in ampi spazi circostanti di verde, nel centro più signorile ed esclusivo, vicinissimo alla nuova chiesa, ufficio postale, distretto sanitario ed adiacente un piccolo parco con verde attrezzato, a circa 200 metri dal mare, è in corso di realizzazione il complesso residenziale L'OASI in splendido ambiente con piscina e verde lussureggiante, ottime finiture, alta e robusta recinzione di protezione. L'appartamento al primo piano vista mare, è di circa mq. 55 composto da un luminoso ingresso-soggiorno con angolo di cottura ed comodo balcone abitabile di circa mq. 11, due camere da letto, una matrimoniale e l'altra doppia, un bagno elegantemente rivestito. È possibile personalizzare e dividere gli spazi interni secondo le proprie esigenze, così pure scegliere le finiture interne, colore tinteggiatura, pavimenti, sanitari, rivestimenti e rubinetteria. Gli infissi-finestre in alluminio, con persiane a lamelle orientabili, sono tipo monoblocco a giunto aperto con profilati a taglio termico. I vetri doppi hanno intercapedine 6/12/6 per garantire l'isolamento termico ed acustico secondo le ultime norme. Il portoncino d'ingresso blindato. Al piano terra all'interno dei due fabbricati saranno messe a dimora aree di verde principalmente con fiori, mentre all'esterno un bellissimo giardino con piante ornamentali e prato inglese intorno la zona piscina. Questa sarà costruita secondo gli ultimi principi costruttivi e normativi, tale che non necessiterà la sorveglianza del bagnino ed avrà una tecnologia impiantistica da ridurre al minimo le spese di gestione. L'impiantistica dell’appartamento sarà autonoma ed è tra le più moderne e tecnologicamente avanzate. Ideale per vacanze e/o residenza stabile. Tutti gli appartamenti del complesso avranno classe energetica "B". Vendita diretta dalla proprietà. Prezzo interessante: Euro 95.000 con possibilità di mutuo agevolato. Opportunità di acquistare garage/ripostiglio al piano seminterrato. Per informazioni: 3703069312
95.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif: 1628473 (162234983) - In Via Zurigo, zona MM Inganni, in complesso residenziale ampio bilocale di mq. 70 al 3° piano con ascensore. L'appartamento con doppia esposizione si presenta in buone condizioni interne e si compone da: ingresso, cucinotto con balcone, bagno finestrato, soggiorno con balcone, camera matrimoniale, ripostiglio La proprietà si completa di cantina e vi è la possibilità di acquistare un box a parte. Il complesso residenziale all'interno del quale si trova l'appartamento è dotato di campi da tennis e grande giardino Questo immobile è in collaborazione attraverso MLS Replat - Classe: G - IPE: 175.40 kWh/mq annum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ceriale- E' Arrivato il Momento di Comprare la Tua Casa al Mare!!! In Piacevole complesso residenziale di Palazzine Curate, proponiamo in Vendita Spazioso Monolocale, attrezzabile 4 posti letto comodi, composto da unico vano con angolo cottura, bagno finestrato, balcone, arredato, riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche già installate, ottime condizioni interne ed abitabile da subito, metrautra più ampia rispetto ad immobili simili nel complesso, parcheggio condominiale. Possibilità di acquistare anche un comodo BOX-AUTO nello stesso complesso. PERFETTA CASA VACANZA!!
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Appartamento situato in un complesso residenziale immerso nel verde con ampio giardino a pochi minuti a piedi da tutti i servizie e negozi disponibili in centro paese. L'appartamento è composto da ingresso diretto in zona giorno in ampio locale con divano a letto, zona pranzo con accesso diretto al lungo balcone, cucina dove sono state completamente sostituite le tubazioni, bagno ristrutturato, un piccolo disimpegno con vano ripostiglio nella controsoffitattura e due camere da letto dotate di balcone. La casa è completamente arredata a nuovo, pronta per essere abitata. Viene venduta con garage con annessa cantina. Il complesso residenziale è dotato di cancello elettrico.
85.000 €
Vista prodotto
Italia
SP 9636 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di villette. Passa da noi per poter scegliere la soluzione più adatta a te. PREZZI PER VILLETTE A PARTIRE DA: EURO 300.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.80.91.31 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.73317 Longitudine: 11.03577
330.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
RA 467 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di villette. Passa da noi per poter scegliere la soluzione più adatta a te. PREZZI PER VILLETTE A PARTIRE DA: EURO 300.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.7120633 3319244774 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.73331 Longitudine: 11.03568
330.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
SP 9640 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di appartamenti. PREZZI PER APPARTAMENTI A PARTIRE DA: EURO 225.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.80.91.31 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.73308 Longitudine: 11.03572
225.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
RA468 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di appartamenti. Passa da noi per poter scegliere la soluzione più adatta a te. PREZZI PER APPARTAMENTO A PARTIRE DA: EURO 225.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.7120633 3319244774 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.7331 Longitudine: 11.03574
225.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Il complesso residenziale dove l'attenzione ai dettagli incontra l'eleganza architettonica,Un mondo esclusivo, quello degli appartamenti a Desenzano del Garda, dove il prestigio e l'eleganza si fondono in un'esperienza di vita senza eguali.,Immerso nell'Oasi San Francesco, il nostro complesso residenziale moderno e raffinato offre trilocali composti da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno e antibagno. I trilocali in versione attico, sono dotati di solarium privato vista lago, dove possibile posizionare una vasca idromassaggio.,Garage presente al piano interrato dotato di ascensore.,Tutti gli appartamenti sono stati progettati con attenzione ai dettagli e alle prestazioni energetiche di classe A3, dotate di riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata e predisposizione per domotica, aria condizionata e sistema di allarme. I serramenti in legno, i rivestimenti e i pavimenti delle migliori marche italiane rendono i nostri appartamenti un'esperienza di lusso senza compromessi.,Posizione,Desenzano e Sirmione, con i loro monumenti storici, le fonti termali, la vivace movida e i servizi offerti, fanno da cornice al Residence.,Immerso in una location che un tempo era frequentata da senatori, pensatori e poeti dell'impero romano, il Katya Residence si trova a pochi passi dalle splendide spiagge di Sirmione. La citt di Desenzano, conosciuta come la Capitale del Garda, facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.,La costa sud del Garda ben servita dai trasporti, con l'uscita dell'autostrada A4 Milano-Venezia a pochi minuti di auto e l'aeroporto di Verona a soli 30 minuti di distanza. Inoltre, il luogo caratterizzato da un sistema sviluppato di trasporto pubblico, con fermate a soli 100 metri di distanza dal Residence, e la stazione ferroviaria di Desenzano facilmente raggiungibile.,Accessibilit:,100 metri - Fermata bus,30 minuti - Aeroporto,5 minuti - ?utostrada A4,Particolari sul progetto,La terrazza panoramica offre un'esperienza unica, creando continuit tra interno ed esterno e permettendo di godere di una vista mozzafiato sull'Oasi.,La corte interna racchiude gli edifici in modo armonioso e protetto, mentre la piscina studiata per offrire un'esperienza di relax e divertimento circondata dal verde, con una pavimentazione e un arredamento di alta qualit.,Gli interni, con un design moderno ed elegante, presentano vetrate a tutta altezza che illuminano in modo impeccabile ogni elemento di arredo e consentono di godere della bellezza naturale circostante.,Prenota la tua visita in cantiere.,Per altre informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio di Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 dal luned al venerd dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio su appuntamento.
580 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Nel comune di Magliolo nel primo entroterra di Pietra Ligure, privato affitta bilocale arredato in complesso residenziale con posto auto e cantina. L'alloggio è composto da sala con cucina, terrazzo vivibile, bagno e camera da letto. Nel complesso vi sono due piscine, un centro benessere e giardini comuni. Solo referenziati, richiesta € 450 escluse spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fonte Nuova - Santa Lucia, nel complesso residenziale di via di santa lucia vendiamo un appartamento posto al piano 2° composto da: ingresso, ampio salone con affaccio su terrazzo a livello, cucina abitabile separata con balcone, camera da letto matrimoniale, seconda camera, due bagni. L'abitazione si trova in ottimo stato di manutenzione pronta per essere abitata, C'e' la possibilità di acquistare a parte un box auto di mq 23 con soppalco. L'ubicazione dell`appartamento e ottimo poichè vicino a tutti i servizi di primaria necessita', inoltre il complesso è caratterizzato da un cortile condominiale riservato, idoneo per il gioco di bambini. € 153.000 Elleci consulenza 0687130915 - 3926744280 Classe Energetica G (175 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel nuovo complesso residenziale di Borgo Berga, in edificio dal design moderno ed innovativo, immerso nella natura ai piedi del Monte Berico ed a soli cinque minuti dal centro Storico di Vicenza, proponiamo un meraviglioso attico panoramico di 262,31 mq. commerciali. Posto al piano quarto ed ultimo si compone di ingresso, ampio salone con vetrata da cui godere di una splendida vista sulla città, spaziosa zona pranzo con cucina a vista, ma con possibilità di essere separata dal soggiorno, un bagno ospiti con utile anti bagno/ripostiglio, tre camere di cui due doppie ed una matrimoniale con bagno padronale finestrato e cabina armadio, un bagno finestrato con vasca e doccia ed una comoda lavanderia. Introvabile terrazza abitabile di 70 mq. accessibile da tutte le stanze dell'abitazione. Al livello superiore altra splendida terrazza solarium con vista mozzafiato di oltre 200 mq. con giardino pensile. A disposizione su richiesta, al piano interrato, garage, posti auto e cantine.,L' unità si colloca in classe energetica A, le finiture interne sono di altissima qualità, con materiali pregiati: pavimenti in legno di Rovere, rivestimenti dei bagni in tessere di mosaico di vetro linea Trend, le cui finiture cromatiche saranno a scelta dell'acquirente finale. Serramenti in legno con ampie vetrate, impianto termico con teleriscaldamento a pavimento, raffrescamento con split marca Daikin. Custode e videosorveglianza garantiscono elevati standard di sicurezza. Il complesso di Borgo Berga, inoltre, è ricco di servizi commerciali a portata di mano per i residenti e sorge a pochi minuti a piedi dal centro Storico di Vicenza. La sua piazza verde, con accesso esclusivamente ciclo-pedonale, lo rende una soluzione ottimale anche per la vivibilità. Area ricca di servizi a portata di mano. (Rif. CA4 A1). Richiesta euro 795.000,00.
795 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel nuovo complesso residenziale di Borgo Berga, in edificio dal design moderno ed innovativo, immerso nella natura ai piedi del Monte Berico ed a soli 5 minuti dal centro Storico di Vicenza proponiamo un meraviglioso attico panoramico di 253 mq. commerciali. Posto al piano quarto ed ultimo si compone di ingresso, ampio salone con vetrata da cui godere di una splendida vista su Villa la Rotonda del Palladio, cucina a vista con possibilità di essere separata dal soggiorno, tre camere, uno studio, tre bagni completi, di cui due finestrati, comoda lavanderia. Introvabile terrazza abitabile di 76 mq. accessibile dalla zona giorno.Al livello superiore altra splendida terrazza solarium di 187 mq. con giardino pensile.,Pavimenti interni in legno di Rovere spazzolato con tonalità cromatica a scelta dell'acquirente. I bagni sono rivestiti con tessere di mosaico di vetro linea Trend. Possibilità di garage extra da 25.000€, posti auto e cantine al piano parcheggi. Impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato ed impianto di condizionamento autonomo con split Daikin.,Il nuovo complesso di Borgo Berga, che sorge a due passi dal centro, è un progetto dal design moderno e con standard elevati: edifici antisismici, custode e videosorveglianza H24, percorsi ciclo-pedonali ed ampi spazi verdi comuni, per il massimo della sicurezza e della vivibilità. Teleriscaldamento, classe energetica A garantiscono un elevato risparmio energetico. Area ricca di servizi a portata di mano. (Rif. CB4 B1). Richiesta euro 795.000,00.
795 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pressi Policlinico pochi minuti a piedi grandi stanze molto confortevoli con balconi in tranquillo e curato complesso residenziale con grandi spazi verdi e PORTIERE GIORNO/NOTTE Doppi servizi con bagno principale nuovissimo.Cucina abitabile.Terzo piano.Ascensore.Pompe di calore.Caldaia a gas metano.Facciata nuova. PARCHEGGIO INTERNO SOTTO CASA Impianto elettrico nuovo a norma. All uscita del complesso tutti i negozi Contattarmi al 348 895 7104
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVO SALARIO (Roma Nord, Montesacro, v. Camillo Iacobini) Appartamento immerso nel verde di uno splendido complesso residenziale in cortina di ultimissima ristrutturazione in ogni sua parte ed estremamente silenzioso in quanto collocato in strada chiusa al traffico. Il complesso è costituito da 3 palazzine circondate da ampi spazi di verde ricco di piante e pini e un ampio cortile con portineria. 106mq suddivisi in grande salone, ampia cucina con tinello, 2 ampie camere, 2 spaziosi bagni con vasca e doccia, 3 ampi balconi e posto auto in garage condominiale anch'esso di ultima ristrutturazione.
390.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari (Santo Spirito), nel complesso residenziale “Andromeda” proponiamo in vendita un appartamento con vista mare composto da grande ingresso, salone, 2 vani, cucina, bagno, cantinola, posto auto condominiale. Ascensore. Riscaldamento autonomo. Il complesso è dotato di giardino condominiale, campi da tennis, grande piscina attrezzata e solarium con accesso diretto al mare. A.P.E. in fase di ottenimento. €. 165.000 trattabili
165.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lotto nr. 4435,Vendesi complesso residenziale a Sona (VR), localita Lugagnano. Lotto di 2218 mq. Una palazzina al grezzo arretrato e una palazzina da costruire completamente. Complesso per 14 unita abitative e 2 commerciali oltre a autorimessa interrata. Volume edificabile di 2574,88 mc. Concessione edilizia scaduta. Progetto approvato. Cantiere abbandonato Per maggiori informazioni visitare il portale www.realestatediscount.it - Codice asta 4435 - Asta Urgente, come precisato in Avviso,Bene 1 - C/6,Bene 2 - A/3,Bene 3 - A/3,Bene 4 - C/6,Bene 9 - C/6,Bene 6 - C/2,Bene 7 - D/8,Bene 8 - C/2,Bene 5 - C/6,Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
252 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
-- BERGAMO _ CENTRO STORICO Importante complesso residenziale situato nel pieno centro storico di Bergamo distante pochi passi dall'area pedonale ma comodo ed accessibile, inserito in contesto d'epoca di pregio. Edificio di mq 1.900 totalmente da ristrutturare con possibilità di totale demolizione e ricostruzione anche di design contemporaneo per un totale di 5.000 Mc oltre la creazione di autorimesse. Il complesso si presta ottimamente per la realizzazione di unità immobiliari di pregio dotabili di tutti i comfort di ultima generazione per clientela di alto livello. Informazioni strettamente riservate in sede previo accreditamento CLASSE ENERGETICA: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica Vai all'annuncio: http://www.studio-valle.com/it/bergamo-historic-center/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo -- Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 232714 www.studio-valle.com info@studio-valle.com Facebook: StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate
Vista prodotto
Italia
URGENTE RIBASSATO 16 Appartamenti in costruzione di vari tagli, in parco di 4 ettari di pregio. Complesso Residenziale Morlupo (RM) 3km. da Flaminia, Tiberina ed Autostrada. Gli appartamenti sono parzialmente costruiti, gia' accatastati e con oneri pagati. Opportunita’ sottocosto irripetibile, immediatamente cantierabile Euro 490.000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silvi Marina, Via Roma/Vicolo del Mulino, all’interno del complesso residenziale “Il Gioiello” in autorimessa con cancello elettrico proponiamo la vendita di un box auto di 32 mq. Adatto anche ad uso deposito. OTTIMO INVESTIMENTO. Cl. En. Esente
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
ELEGANTE COMPLESSO RESIDENZIALE COMPOSTO DA: appartamenti bilocale, trilocale e un attico con grande terrazzo nel centro della Caletta. Adiacenti a da tutti i servizi e a soli 200 mt dalla spiaggia. Gli spazi abitativi sono composti da angolo cottura con zona giorno, due camere da letto, disimpegno, bagno con doccia, veranda, balcone e patio. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata con pompa di calore. Posto auto Certificazione totale di ogni materiale impiegato. Finiture di alto livello. Disponibile per visionare. no perditempo e solo contatti telefonici
140.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.