COMPRO WIDIA USATO IN ITALIA

La ditta Eco Metalli Srl, acquista widia usato in Lombardia e in Piemonte, in tutta la rete commerciale dell’Italia settentrionale. Eseguiamo pagamento immediato. Operiamo direttamente senza intermediari per acquistare il rottame di widia usato e di tutti i metalli non ferrosi disponibili. Richiedi subito una quotazione personale per i tuoi metalli usati. Compro rame usato e compro rottame di widia usato, acquisto ogni genere di metallo usato, e in particolare compro il rottame di cavi elettrici usati che vanno ai nostri moderni impianti. Eco Metalli Srl è da sempre specializzata nel riciclaggio ecologico di rifiuti speciali e del rispetto delle norme ISO, 14.000 per il conseguimento delle tecniche naturali per un vivere sano nel rispetto ecologico dell'ambiente. Eco metalli Srl, azienda dotata di moderna attrezzatura specializzata per il moderno riciclaggio ecologico delle nostre risorse di metalli non ferrosi. Per questo compriamo widia usato, HSS usato, cavo di rame usato e pluviali di rame usati in tutta la regione Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Vi offriamo la raccolta a porta a porta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi.
Cerchiamo widia usato, hss, rame usato, ottone, piombo, e ogni tipo di rottame di rame o di cavo elettrico usato, ecco un cenno per il contatto diretto: chiama per un servizio gratuito al tuo domicilio:

Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:
Lorenzo: 335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Compro Widia usato
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ecoteknika
13441372
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.