-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione impresa marketing


Elenco delle migliori vendite comunicazione impresa marketing

IMPRESA, MARKETING E MONDO PIÙ. (ADOZIONE TIPO B). PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPRESA, MARKETING E MONDO PIÙ. CON QUADERNO PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPRESA, MARKETING E MONDO PIÙ. (ADOZIONE TIPO B). PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Treviso (Veneto)
        Azienda multi settoriale seleziona per nuove aperture in Veneto, 3 persone età 22/33 per il ruolo di addetto alla comunicazione e marketing, dove il lavoro consiste nella presentazione e spiegazione di un servizio innovativo. Richiesto: capacità di parlare in pubblico e/o abitudine all'uso di social network, disponibile a spostamenti o viaggi, ambizione personale, conoscenza almeno discreta dell'inglese; anche part-time, ma preferibile impegno prolungato. Mensile da 600 a 1400€. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si ricerca per azienda di Bari, addetto /a marketing e comunicazione. Il candidato si occuperà di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing di contenuti, sia per l’online che per l’offline. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social. il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali. Si offre inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Per ricoprire il ruolo si richiede ai candidati, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, con disponibilità immediata full-time. Per la candidatura inviare curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        La nostra azienda con sede a varese operante nel settore food, è alla ricerca di un addetto comunicazione marketing e commerciale. Valutiamo profilo anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto d'apprendistato e la figura verrà affiancata ad un responsabile. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per importante azienda italiana si seleziona una figura professionale addetta al settore comunicativo/commerciale della nostra clientela. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, si occuperà di attività di comunicazione e gestione dei canali social, della cura del nostro sito internet, della creazione di nuovi contenuti (on line/offline) e della definizione di newsletters e campagne di sponsorizzazione.Requisiti richiesti:Eccellente conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza di una seconda lingua)Buona conoscenza del pacchetto Office, utilizzo dei social network e dei principali programmi di graficaMulti-Tasking ActivitiesFlessibilità e capacità di lavorare in autonomiaSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione.Sede di lavoro: FoggiaL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione ITSLIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio. ITSLIQUID Group www.itsliquid.com director@itsliquid.com
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Settore abbigliamento moda ricerca clienti proposte ai clienti 20% Italia 80% estero
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
        Vista prodotto
        Italia
        Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona tenace ed ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con un’Agenzia di Comunicazione, dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te: Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Agenzia di Comunicazione e Marketing ferrarese, focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Web Design, SEO, DEM, Social Media Strategy, Packaging, Copywriting, Branding Strategy, Allestimenti e Photoshooting, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LE PROVINCE DI BOLOGNA E MODENA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: collaborazione con P. IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto possibilità di lavorare e di crescere all’interno di un ambiente stimolante e dinamico dove poter gettare le basi, in prima persona, per la creazione di una sempre più forte rete commerciale. Richiediamo: laurea in Economia, Marketing o titoli affini, almeno un anno di esperienza nella vendita di Servizi, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità e passione per il mondo della Comunicazione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Esperto in Comunicazione e Marketing si propone ad Aziende che abbiano voglia di aumentare la propria presenza sia online che offline e renderla maggiormente efficace. Tra i servizi offerti ci sono: social media marketing, comunicazione integrata, interviste di mercato, field marketing, aiutare nuove aziende a farsi conoscere, ricerca collaborazioni, organizzazione eventi.
        500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda Cliente, operante nel settore Informatica, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell' area: Comunicazione e marketing La risorsa selezionata si occuperà di: creazione e implementazione di strategie di marketing gestione dei contenuti multimediali sito web e social analisi del mercato di riferimento e dei competitor attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro Inoltre, si occuperà di sviluppare i contenuti delle pagine del sito web e di gestire e curare il portfolio prodotti sia su piattaforme di vendita online che attraverso canali dedicati. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza e padronanza dei social media, ottima conoscenza delle tecniche SEO e ottimizzazione, della scrittura di contenuti web. Requisito preferenziale sarà considerato l' aver già svolto attività di vendita di prodotti informatici e l' ottima conoscenza del settore.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Un/a impiegato/a comunicazione e marketing: La risorsa si occuperà di attività di web-marketing, dove utilizzerà principalmente social media, power point e mailchimp. Requisiti · Si richiedono diploma scuola superiore · una buona conoscenza della lingua inglese. Soft Skill · Ottima capacità comunicativa e orientamento al lavoro di team · Precisione e attenzione ai dettagli · Proattività e spirito di iniziativa · Flessibilità Sede di lavoro: VICENZA (VI) Orario di lavoro: Full time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di anni 1.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Contratto di lavoro: Tempo determinato Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.