COMÒ E SPECCHIO SCENICO ANTICO PER ARREDARE CASA. A LECCE

Per info: E-Mail: coopilmadorlo@gmail.com - Tel: 3392218274
Visita il Mercatino del Mandorlo presso Via della Ferrandina 1, Lecce, sulla Lecce - Novoli Km 4. DESCRIZIONE OGGETTO: Specchio da camera dorato con base per essere montato cu comò, adatto per arredamento negozio o arredo atelier, riverniciato di bianco diventa un bellissimo specchio shabby.
Lo specchio da restaurare è adatto all'arredo del soggiorno o da camera grazie alla cornice elegantemente decorata. E anche indicato per l'arredamento di negozi, saloni o atelier per la sua grandezza.
Si può scegliere di verniciare la cornice con colori pastello oppure in bianco o nero per ottenere un nuovo aspetto.

Il comò per camera da letto è usato anche come mobiletto da soggiorno. Il mobile è adatto all'arredamento classico.
Elegante e capiente il mobile buffet è spesso usato anche in camera da letto come comò. E composto da 4 cassetti e un ampio piano finemente decorati.
Il mobile può essere riverniciato per adattarsi al resto dell'arredamento e per assumere un nuovo aspetto. Le tinte pastello o il colore bianco renderanno quetso mobile un elegante comò shabby.

DIMENSIONI COMò
Lunghezza 165 cm
Larghezza 51 cm
Altezza 72 cm

DIMENSIONI SPECCHIO
Larghezza 170 cm
Altezza 131 cm
Spessore 5 cm

Prezzo
Tutto Euro 150 ̶3̶0̶0̶ ̶€̶
INIZIATIVA SOLIDALE:
Il Mercatino dell'usato "Il Mandorlo" a Lecce sta applicando uno sconto del 50% su un numero limitato di elementi d'arredo.
Il ricavato di questa vendita verrà devoluto INTERAMENTE all' Emporio della Solidarietà Lecce , per sostenere tutte le attività di contrasto alla povertà e cercare di soddisfare i bisogni primari di chi è più in difficoltà.
Approfitta dell'iniziativa per acquistare degli elementi di design a prezzi irrisori contribuendo a dare una mano a chi ha più bisogno!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Comò e specchio scenico antico per arredare casa.
loading
Prezzo: 150,00
150,00
Vedere altri annunci di coopilmandorlo
30929773
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.