-
loading
Solo con l'immagine

Como 111x79cm moderno 3 cassetti noce


Elenco delle migliori vendite como 111x79cm moderno 3 cassetti noce

ZUCCA MOBILI COMÒ CLASSICO CON 3 CASSETTI NOCE
  • Made in Italy
  • Noce
  • 3 Cassetti
  • Dimensioni L.120,7 - H.76,8 - P.48,3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESIDRA COMÒ CASSETTIERADESIGN BOMBATO 3 CASSETTI, LEGNO, 105 X 85 X 42 CM
  • Comò cassettiera dal design particolare ed elegante con dettagli rifiniti; impreziosisce l'arredo di ogni camera da letto o cabina armadio e si abbina facilmente sia ad uno stile classico che moderno e minimal; oltre alla zona notte, si presta anche a essere collocato in soggiorno o sala, come mobile decorativo o sala da pranzo come spazio aggiuntivo per biancheria e stoviglie da tavola
  • Comò cassettiera con frontale ondulato e design bombato con 3 cassetti e maniglie di design
  • Struttura in legno massiccio di pioppo, fondi cassetti in compensato; finitura color grigio opaco e maniglie metalliche con finitura lucida
  • Misure in cm: Lunghezza 105 - Altezza 85 - Profondità 42
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COM-FOUR® COMÒ MINI CON 3 CASSETTI - MOBILE IN LEGNO DAL DESIGN MARITTIMO - MINI MOBILE PER RIPORRE GIOIELLI, COSMETICI E PICCOLI OGGETTI (1 PEZZO - 33X10X12-3 CASSETTI)
  • TRENDY & PRATICO: il mini comò è assolutamente alla moda ed è molto decorativo e super pratico con i 3 cassetti in stile vintage!
  • AIUTO DI TUTTI I GIORNI: Il mini comò già assemblato è ideale per riporre piccoli oggetti come gioielli, cosmetici, piccoli oggetti e forniture per ufficio!
  • UTILIZZO VERSATILE: Il piccolo armadio può essere installato in cucina, bagno, corridoio, soggiorno, camera da letto o studio! I cassetti sono completamente rimovibili!
  • DESIGN MARITTIMO: L'armadio piatto con cassetti dal design diverso con motivi marittimi è un punto culminante decorativo come accessorio per la casa!
  • AMBITO DI CONSEGNA: 1x mini cassettiera // Dimensioni: ca.33 x 10 x 12 cm (lunghezza x larghezza x altezza) // Dimensioni interne del cassetto: ca. 8,5 x 8,5 x 8,5 cm // Numero di cassetti: 3 / / Materiale: legno, ceramica // Colore: bianco, colorato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Comò moderno 3 cassetti 111x79cm noce dark Parlux Comò Parlux 3 cassetti noce dark ha tre cassetti per un buon contenimento del vostro abbigliamento e della biancheria. Mobile con una fresata tra i cassetti che consente l'apertura dei cassetti. Sia la struttura che i frontali sono in noce dark, finitura che dona al mobile l'effetto delle venature del legno. Dalle tonalità più scure è perfetta sia per ambienti più classici che contemporanei. Design singolare e accattivante, per un ambiente caldo e accogliente. È dotato di guide ammortizzate per una buona chiusura dei cassetti. Comò pensato sia per camere contemporanee che per camere dallo stile più classico. CARATTERISTICHE COMO' PARLUX: dimensioni: L.111 x H.79 x P.50 cm finitura: noce dark pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 CURA COMO' PARLUX: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
259,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comb'/xc3/xb2' moderno 3 cassetti 111x79cm noce dark Parlux Comb'/xc3/xb2' Parlux 3 cassetti noce dark ha tre cassetti per un buon contenimento del vostro abbigliamento e della biancheria. Mobile con una fresata tra i cassetti che consente l'apertura dei cassetti. Sia la struttura che i frontali sono in noce dark, finitura che dona al mobile l'effetto delle venature del legno. Dalle tonalitb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' scure b'/xc3/xa8' perfetta sia per ambienti pib'/xc3/xb9' classici che contemporanei. Design singolare e accattivante, per un ambiente caldo e accogliente. b'/xc3/x88' dotato di guide ammortizzate per una buona chiusura dei cassetti. Comb'/xc3/xb2' pensato sia per camere contemporanee che per camere dallo stile pib'/xc3/xb9' classico. CARATTERISTICHE COMO' PARLUX: dimensioni: L.111 x H.79 x P.50 cm finitura: noce dark pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 CURA COMO' PARLUX:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Comò moderno 3 cassetti 111x95cm bianco opaco noce stelvio Bluebelle Desideri che l'arredamento della tua camera da letto abbia un aspetto studiato nei minimi dettagli? Il nostro comò Bluebelle, abbinato agli altri elementi della linea, conferirà alla tua zona notte un aspetto ricercato ed armonioso. Le linee semplici ed essenziali lo rendono perfetto per essere inserito in diversi stili di arredamento. Il comò Bluebelle è dotato di 3 cassetti capienti, ideali per riporre in ordine tutti i tuoi indumenti o lenzuola. Le sue dimensioni contenute consentono di collocarlo anche in spazi ridotti, offrendo comunque una soluzione funzionale e di design.La finitura bianco opaco combinata con il noce stelvio del comò Bluebelle aggiunge calore e eleganza all'ambiente. Questa combinazione di colori conferisce un aspetto raffinato e contemporaneo al mobile, creando un'atmosfera accogliente nella tua zona notte. Il design ricercato e le linee pulite del comò Bluebelle mettono in evidenza l'eleganza del mobile. La presenza di guide ammortizzate garantisce una chiusura dei cassetti confortevole e silenziosa. Conferisce solidità ed eleganza all'intera area della zona notte.Puoi arricchire il comò Bluebelle con un sistema di illuminazione a LED da applicare nella parte superiore, per valorizzare ulteriormente il mobile (non incluso nel prezzo, vedi prodotti correlati).Il comò moderno Bluebelle, con la sua combinazione di finiture bianco opaco e noce stelvio, si inserisce perfettamente in un contesto moderno e sofisticato. Rinnova e trasforma la tua zona notte con stile e personalità. L'articolo è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE COMÒ MODERNO BLUEBELLE: Dimensioni: 111x95x50 cm Materiale: melaminico Finitura: bianco opaco / noce stelvio 3 cassetti capienti Guide metalliche OPTIONAL: Impianto luce LED colore Bianco (da acquistare separatamente) Impianto luce LED colore Blu (da acquistare separatamente) CURA COMÒ MODERNO BLUEBELLE: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di evitare l'utilizzo di panni abrasivi che potrebbero danneggiare la superficie e compromettere la lucentezza.
229,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comb'/xc3/xb2' moderno 3 cassetti 111x95cm bianco opaco noce stelvio Bluebelle Desideri che l'arredamento della tua camera da letto abbia un aspetto studiato nei minimi dettagli? Il nostro comb'/xc3/xb2' Bluebelle, abbinato agli altri elementi della linea, conferirb'/xc3/xa0' alla tua zona notte un aspetto ricercato ed armonioso. Le linee semplici ed essenziali lo rendono perfetto per essere inserito in diversi stili di arredamento. Il comb'/xc3/xb2' Bluebelle b'/xc3/xa8' dotato di 3 cassetti capienti, ideali per riporre in ordine tutti i tuoi indumenti o lenzuola. Le sue dimensioni contenute consentono di collocarlo anche in spazi ridotti, offrendo comunque una soluzione funzionale e di design. La finitura bianco opaco combinata con il noce stelvio del comb'/xc3/xb2' Bluebelle aggiunge calore e eleganza all'ambiente. Questa combinazione di colori conferisce un aspetto raffinato e contemporaneo al mobile, creando un'atmosfera accogliente nella tua zona notte. Il design ricercato e le linee pulite del comb'/xc3/xb2' Bluebelle mettono in evidenza l'eleganza del mobile. La presenza di guide ammortizzate garantisce una chiusura dei cassetti confortevole e silenziosa. Conferisce soliditb'/xc3/xa0' ed eleganza all'intera area della zona notte. Puoi arricchire il comb'/xc3/xb2' Bluebelle con un sistema di illuminazione a LED da applicare nella parte superiore, per valorizzare ulteriormente il mobile (non incluso nel prezzo, vedi prodotti correlati). Il comb'/xc3/xb2' moderno Bluebelle, con la sua combinazione di finiture bianco opaco e noce stelvio, si inserisce perfettamente in un contesto moderno e sofisticato. Rinnova e trasforma la tua zona notte con stile e personalitb'/xc3/xa0'. L'articolo b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE COMb'/xc3/x92' MODERNO BLUEBELLE: Dimensioni: 111x95x50 cm Materiale: melaminico Finitura: bianco opaco / noce stelvio 3 cassetti capienti Guide metalliche OPTIONAL: Impianto luce LED colore Bianco (da acquistare separatamente) Impianto luce LED colore Blu (da acquistare separatamente) CURA COMb'/xc3/x92' MODERNO BLUEBELLE: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di evitare l'utilizzo di panni abrasivi che potrebbero danneggiare la superficie e compromettere la lucentezza.
Vista prodotto
Italia
Comò 3 cassetti moderno 111x95cm bianco opaco noce dark Bluebelle Il comò 3 cassetti moderno Bluebelle, con le sue dimensioni di 111x95cm, è perfetto per arredare la tua camera da letto con stile e funzionalità. Dotato di tre ampi cassetti, offre un'ampia capacità di archiviazione per biancheria, vestiti e altri oggetti personali. La finitura bianco opaco del comò crea un'atmosfera luminosa e moderna, mentre la finitura noce dark conferisce un tocco di calore e eleganza. Questa combinazione di colori dona al comò un aspetto contemporaneo e raffinato. Il design del comò Bluebelle è caratterizzato da linee pulite e semplici, che evidenziano la sua raffinatezza. I cassetti sono dotati di guide metalliche per una chiusura silenziosa e scorrevole. Questo comò offre solidità e durata grazie al suo materiale melaminico di alta qualità. È una scelta ideale per completare l'arredamento della tua camera da letto in modo elegante e funzionale. Il prodotto è disponibile in altre finiture, permettendoti di scegliere quella che si adatta meglio al tuo stile e alla tua personalità. CARATTERISTICHE COMÒ BLUEBELLE: dimensioni: 111x95x50 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco / noce dark 3 cassetti Guide metalliche Design moderno e raffinato OPTIONAL: Impianto luce led colore Bianco (da acquistare separatamente) Impianto luce led colore Blu (da acquistare separatamente) CURA COMÒ BLUEBELLE: Spolverare con un panno morbido.Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
225,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comb'/xc3/xb2' 3 cassetti moderno 111x95cm bianco opaco noce dark Bluebelle Il comb'/xc3/xb2' 3 cassetti moderno Bluebelle, con le sue dimensioni di 111x95cm, b'/xc3/xa8' perfetto per arredare la tua camera da letto con stile e funzionalitb'/xc3/xa0'. Dotato di tre ampi cassetti, offre un'ampia capacitb'/xc3/xa0' di archiviazione per biancheria, vestiti e altri oggetti personali. La finitura bianco opaco del comb'/xc3/xb2' crea un'atmosfera luminosa e moderna, mentre la finitura noce dark conferisce un tocco di calore e eleganza. Questa combinazione di colori dona al comb'/xc3/xb2' un aspetto contemporaneo e raffinato. Il design del comb'/xc3/xb2' Bluebelle b'/xc3/xa8' caratterizzato da linee pulite e semplici, che evidenziano la sua raffinatezza. I cassetti sono dotati di guide metalliche per una chiusura silenziosa e scorrevole. Questo comb'/xc3/xb2' offre soliditb'/xc3/xa0' e durata grazie al suo materiale melaminico di alta qualitb'/xc3/xa0'. b'/xc3/x88' una scelta ideale per completare l'arredamento della tua camera da letto in modo elegante e funzionale. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture, permettendoti di scegliere quella che si adatta meglio al tuo stile e alla tua personalitb'/xc3/xa0'. CARATTERISTICHE COMb'/xc3/x92' BLUEBELLE: dimensioni: 111x95x50 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco / noce dark 3 cassetti Guide metalliche Design moderno e raffinato OPTIONAL: Impianto luce led colore Bianco (da acquistare separatamente) Impianto luce led colore Blu (da acquistare separatamente) CURA COMb'/xc3/x92' BLUEBELLE: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Comò moderno 3 cassetti 111x79cm noce stelvio Parlux Comò Parlux 3 cassetti noce stelvio ha tre cassetti per un buon contenimento del vostro abbigliamento e della biancheria. Mobile con una fresata tra i cassetti che consente l'apertura dei cassetti. Sia la struttura che i frontali sono in noce stelvio, finitura che dona al mobile l'effetto delle venature del legno. Dalle tonalità più chiare è perfetta sia per ambienti più classici che contemporanei. Design singolare e accattivante, per un ambiente caldo e accogliente. E' dotato di guide ammortizzate per una buona chiusura dei cassetti. Comò pensato sia per camere contemporanee che per camere dallo stile più classico. CARATTERISTICHE COMO' PARLUX: dimensioni: L.111 x H.79 x P.50 cm finitura: noce stelvio pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 CURA COMO' PARLUX: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
246,89 €
Vista prodotto
Italia
Comò moderno 3 cassetti 111x79cm noce stelvio Cosmos Comò Cosmos 3 cassetti noce stelvio costituito da tre grandi cassetti per il contenimento di biancheria intima, capi di abbigliamento come maglioncini, tshirt e pantaloni. Ha delle fantastiche sottili maniglie in metallo per una buona apertura dei cassetti. Il primo cassetto non ha la maniglia, ma comunque una ottima apertura e chiusura. Mobile con un design raffinato e linee semplici, che accentuano ancor più la sua bellezza. Sia la struttura che i frontali del comò sono in noce stelvio, finitura dalle tonalità scure, che con la sua superficie liscia dona comunque un effetto particolare, simile alla classica venatura del legno. E' dotato di guide ammortizzate per una confortevole chiusura dei cassetti. Mobile che crea un ambiente accogliente e caldo e che garantisce solidità e comfort a tutta la camera matrimoniale della zona notte. CARATTERISTICHE COMO' COSMOS: dimensioni: L.111 x H.79 x P.50 cm finitura: noce stelvio maniglie in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 CURA COMO' COSMOS: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
229,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comb'/xc3/xb2' moderno 3 cassetti 111x79cm noce stelvio Cosmos Comb'/xc3/xb2' Cosmos 3 cassetti noce stelvio b'/xc2/xa0' costituito da tre grandi cassetti per il contenimento di biancheria intima, capi di abbigliamento come maglioncini, tshirt e pantaloni.b'/xc2/xa0'Ha delle fantastiche sottili maniglie in metallo per una buona apertura dei cassetti. Il primo cassetto non ha la maniglia, ma comunque una ottima apertura e chiusura.b'/xc2/xa0'Mobile con un design raffinato e linee semplici, che accentuano ancor pib'/xc3/xb9' la sua bellezza.b'/xc2/xa0'Sia la struttura che i frontali del comb'/xc3/xb2' sono in noce stelvio, finitura dalle tonalitb'/xc3/xa0' scure, che con la sua superficie liscia dona comunque un effetto particolare, simile alla classica venatura del legno.b'/xc2/xa0'E' dotato di guide ammortizzate per una confortevole chiusura dei cassetti.b'/xc2/xa0'Mobile che crea un ambiente accogliente e caldo e che garantisce soliditb'/xc3/xa0' e comfort a tutta la camera matrimoniale della zona notte. CARATTERISTICHE COMO' COSMOS: dimensioni: L.111 x H.79 x P.50 cm finitura: noce stelvio maniglie in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 CURA COMO' COSMOS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
283 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comb'/xc3/xb2' moderno 3 cassetti 111x79cm noce stelvio Parlux Comb'/xc3/xb2' Parlux 3 cassetti noce stelvio ha tre cassetti per un buon contenimento del vostro abbigliamento e della biancheria. Mobile con una fresata tra i cassetti che consente l'apertura dei cassetti. Sia la struttura che i frontali sono in noce stelvio, finitura che dona al mobile l'effetto delle venature del legno. Dalle tonalitb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' chiare b'/xc3/xa8' perfetta sia per ambienti pib'/xc3/xb9' classici che contemporanei.b'/xc2/xa0' Design singolare e accattivante, per un ambiente caldo e accogliente.b'/xc2/xa0'E' dotato di guide ammortizzate per una buona chiusura dei cassetti.b'/xc2/xa0'Comb'/xc3/xb2' pensato sia per camere contemporanee che per camere dallo stile pib'/xc3/xb9' classico. CARATTERISTICHE COMO' PARLUX: dimensioni: L.111 x H.79 x P.50 cm finitura: noce stelvio pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 CURA COMO' PARLUX:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Cassettiera da camera con 3 cassetti realizzata in legno colore noce con inserti finitura argilla corrispondenti alle maniglie a gola di cui è dotata. Janet è disponibile in due varianti: noce dark più scuro o noce stelvio più chiaro, da utilizzare per completare la stanza da letto ma collocabile anche in qualsiasi altro ambiente. MOBILE PRODOTTO SOLO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 111x50x79h - 3 cassetti - materiale: melaminico - guide ammortizzate - fianchi e cassetti pannelli spessore 22mm - colori disponibili: noce dark/inserti in argilla noce stelvio/inserti in argilla - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
215 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comb'/xc3/xb2' Oliver 3 cassetti arrotondati Vitalyty Sogno di Colombini Casa Perfetto se abbinato ai comodinib'/xc2/xa0'della stessa linea, disponibili onlineb'/xc2/xa0' Oliver possiede una struttura in legno,b'/xc2/xa0'cassetti provvisti di guide metalliche tipo b'/xe2/x80/x9c'Quadrob'/xe2/x80/x9d' ad estrazione parziale con sistema frenante in chiusura regolabili in altezza, spigolib'/xc2/xa0'deib'/xc2/xa0'cassettib'/xc2/xa0'arrotondatib'/xc2/xa0'e piedini in metallo H.b'/xc2/xa0'2,5b'/xc2/xa0'cm a scomparsa (regolabili in altezza). Lb'/xe2/x80/x99'interno dei cassetti b'/xc3/xa8' in finitura Leather grey ed hanno unb'/xe2/x80/x99'altezza di cm.25.2 ciascuno. Questo comb'/xc3/xb2' b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'disponibile nelle finiture laccato opaco: bianco neve, avorio,b'/xc2/xa0'mandorla, cachemire, visone, cappuccino, grigio cittb'/xc3/xa0', grigio oxford, grigio daytona, grigio fango, aloe, verde cinabro, e ocra. Pub'/xc3/xb2' essere personalizzato scegliendo la finitura del top: nobilitato tra:b'/xc2/xa0'bianco opaco, canapa, grigio dorian, grigio titanio, ilice wood, noce gold, eucalipto, eucalipto argento, bronzo spazzolato, grigio acciaio, cemento masdar; laccato opaco nelle stesse finiture della struttura; gres opaco tra: calacatta e stone grey. Oliver b'/xc3/xa8' ideale in unab'/xc2/xa0'camera da lettob'/xc2/xa0'moderna, che punti alla sinuositb'/xc3/xa0' delle forme, ma al tempo stesso alla semplicitb'/xc3/xa0' e alla finezza. Ilb'/xc2/xa0'comb'/xc3/xb2' moderno 3b'/xc2/xa0'cassetti Oliver misura 129,4b'/xc2/xa0'cm di lunghezza, 59,5b'/xc2/xa0'cm di larghezza, 79,3b'/xc2/xa0'cm di altezza.b'/xc2/xa0' Oliver Vitalyty collezione Sogno Colombini Casa, il comb'/xc3/xb2' moderno fine e sinuoso Peso: 59 kg Dimensioni: 129 x 59 x 79 cm Metri Cubi: 1.01 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
910 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comb'/xc3/xb2' 3 cassetti Colombini Mobili Solid Comb'/xc3/xb2' Solid della collezione Arcadiab'/xc2/xa0'di Colombini Arredamento, un comb'/xc3/xb2' dalle linee semplici e pulite Designb'/xc2/xa0'ricercato e moderno,b'/xc2/xa0'con 3b'/xc2/xa0'cassetti comodi con apertura push-pull, piedini regolabili di H 1cm. Questo splendido comb'/xc3/xb2' b'/xc3/xa8' pensato in diverse finiture, tra cui: grigio titanio, canapa, agave, cipria, malta, bucneve, magnolia e noce sorrento. Forme lineari, eleganza e modernitb'/xc3/xa0' rendono questo comb'/xc3/xb2' adatto ad ogni camera da letto. Le dimensioni del comb'/xc3/xb2' Solid sono: lunghezza 128.5cm, profonditb'/xc3/xa0' 57cm, altezza 89.5cm. Solid b'/xc3/xa8' perfetto se abbinato alb'/xc2/xa0'comodinob'/xc2/xa0'e al settimino della stessa linea, disponibili online. Dai un tocco di raffinetezza e modernitb'/xc3/xa0' alla tua camera, scegli Solidb'/xc2/xa0'il comb'/xc3/xb2' del catalogob'/xc2/xa0'Colombini Casa Dimensioni: 128.5 x 57 x 88.9 cm Metri Cubi: 1.3 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
476 €
Vista prodotto
Italia
Comò Opera Night Tonin Casa con 3 cassettoni Comò Opera Night Tonin Casa di stile moderno, si presenta con legno curvato che accoglie 3 cassetti laccati neri o bianchi. Perfetta per la tua camera da letto di stile contemporanei grazie ai dettagli che la differiscono. STRUTTURA COMÒ OPERA NIGHT TONIN CASA: Il comò è realizzato con struttura in legno noce canaletto e 3 cassetti in legno laccato, disponibile nelle finiture: Laccato nero opaco Laccato bianco opaco FINITURE Visualizza il colore nel campionario dei materiali. MISURE COMÒ OPERA NIGHT TONIN CASA: Disponibile nella seguente dimensione: - L. 130 cm x P. 50 cm x H. 69 cm - L. 130 cm x P. 50 cm x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi. Guarda la nostra video intervista al CEO di Tonin Casa:Tonin Casa - Storie di Architettura e Design Made in Italy Guarda il video su produzione e qualità di Tonin Casa: Tonin Casa - Produzione e Qualità Made in Italy
3.174,21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDESI CAMERA MATRIMONIALE. 700 €. Casa di Produzione: DOIMO;. Materiale: Massellato NOCE;. Stile: Moderno Anni '90, in Ottimo stato e priva di scalfiture. Completa di tutto, è composta da:. Letto Matrimoniale + Rete & Materasso;. 2 Comodini ampi e profondi, con piedini e 3 cassetti;. Specchiera + Comò con piedini e 5 cassetti ampi e profondi;. Armadio ampio e profondo a 3 Ante scorrevoli, di cui la centrale tutta a specchio.. Condizioni: Come Nuovo, poco utilizzato. Spese di Spedizione (Smontaggio + Trasporto + Montaggio): a carico del Compratore. Vendo in CALABRIA, preferibilmente nella Provincia di Catanzaro. Contattarmi in privato, se seriamente interessati. Grazie.
700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.