-
loading
Solo con l'immagine

Tenore soprano


Elenco delle migliori vendite tenore soprano

RAYZM TRACOLLA PER SASSOFONO, TRACOLLA IN VERA PELLE A DOPPIA SPALLA PER SASSOFONO, TRACOLLA REGOLABILE E IMBOTTITA PER SASSOFONO ALTO TENORE, SOPRANO E BARITONO (PICCOLO)
  • A differenza delle tracolle classiche, questa imbragatura distriubuisce il peso dello strumento sulle spalle per evitare dolori al collo e alla schiena.
  • Un gancio ad uncino in metallo per carichi pesanti è facile da attaccare e staccare. Inoltre, non si rompe facilmente quindi è resistente quanto basta per reggere il tuo sassofono in completa sicurezza.
  • Dotato di 5 fibbie rinforzate, con facilità è possibile indossare, togliere e regolare a piacere la lunghezza e la larghezza. È adatto a bambini o donne di piccole dimensioni: altezza 130 -165 cm e peso inferiore a 50 kg.
  • Una tracolla impottita in morbida è molto confortevole per le spalle e si adatta a quasi tutti i saxofoni: Alto tenore, soprano e baritono. Larghezza/spessore della pelle 5cm/8mm, larghezza parte in Nylon 2,5 cm.
  • Tutte le parti in pelle di questa tracolla sono realizzate in vera pelle e in morbida pelle di pecora. Per questa ragione all'interno della confezione potrebbe rimanere dell'odore che però scompare arieggiando il prodotto per qualche giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAYZM TRACOLLA PER SASSOFONO, TRACOLLA IN VERA PELLE A DOPPIA SPALLA PER SASSOFONO, TRACOLLA REGOLABILE E IMBOTTITA PER SASSOFONO ALTO TENORE, SOPRANO E BARITONO (GRANDE)
  • A differenza delle tracolle classiche, questa imbragatura distriubuisce il peso dello strumento sulle spalle per evitare dolori al collo e alla schiena.
  • Un gancio ad uncino in metallo per carichi pesanti è facile da attaccare e staccare. Inoltre, non si rompe facilmente quindi è resistente quanto basta per reggere il tuo sassofono in completa sicurezza.
  • Dotato di 5 fibbie rinforzate, con facilità è possibile indossare, togliere e regolare a piacere la lunghezza e la larghezza. È adatto per persona : 165 -190 cm di altezza e 60 -120 kg di peso.
  • Una tracolla impottita in morbida è molto confortevole per le spalle e si adatta a quasi tutti i saxofoni: Alto tenore, soprano e baritono. Larghezza/spessore della pelle 5cm/8mm, larghezza parte in Nylon 2,5 cm
  • Tutte le parti in pelle di questa tracolla sono realizzate in vera pelle e in morbida pelle di pecora. Per questa ragione all'interno della confezione potrebbe rimanere dell'odore che però scompare arieggiando il prodotto per qualche giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BNINETEENTEAM PAD PER BOCCHINO SAX PER CLARINETTO SASSOFONO TENORE SOPRANO ALTO (0,3/0,5/0,8 MM MM 2 COLORI , 2 FORME(0,5 MM OVALE NERO)
  • GAMMA SELVAGGIA DI APPLICAZIONE: nuovissimo e pregiato tappetino per bocchino per sassofono tenore soprano contralto clarinetto.it è facile da adattare bene al bocchino dello strumento.
  • BUONO EFFETTO PROTETTIVO PER LA CAVITÀ ORALE: aiuta a proteggere il boccaglio e i denti.È un ottimo aiuto per i principianti
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: realizzati in gomma pregiata, questi tappetini per bocchino sono resistenti nell'uso e non facili da deformare
  • 12 DIVERSE SCELTE PER TE: Esistono dozzine di tipi per le opzioni e puoi scegliere la taglia adatta e il colore preferito
  • BUON SERVIZIO CLIENTI: Se hai qualche dettaglio, il nostro servizio clienti ti spiegherà pazientemente e meticolosamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Concerto con tenore, soprano e baritono a Verona, Villafranca di Verona, legnago ecc. Offro concerto lirico con la partecipazione di soprano, tenore e baritono accompagnati al pianoforte con un repertorio operistico che comprende le più famose ed emozionanti arie liriche (“Nessun dorma”, “La donna è mobile”, “Mi chiamano Mimì”, ecc.), duetti e terzetti. Possiamo utilizzare sia un pianoforte a coda che un pianoforte digitale che in entrambi i casi mettiamo a disposizione. Si confezionano programmi ad hoc per ogni tipo di evento. Disponibilità in tutta l’Italia del nord e centrale. Per informazioni: 329 8998673 344 18 02529 i.turco@alice.it www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Concerto con tenore, soprano e baritono a Reggio Emilia, Correggio, Scandiano, Casalgrande, ecc. Offro concerto lirico con la partecipazione di soprano, tenore e baritono accompagnati al pianoforte con un repertorio operistico che comprende le più famose ed emozionanti arie liriche (“Nessun dorma”, “La donna è mobile”, “Mi chiamano Mimì”, ecc.), duetti e terzetti. Possiamo utilizzare sia un pianoforte a coda che un pianoforte digitale che in entrambi i casi mettiamo a disposizione. Si confezionano programmi ad hoc per ogni tipo di evento. Disponibilità in tutta l’Italia del nord e centrale. Per informazioni: 329 8998673 344 18 02529 i.turco@alice.it www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Siamo un affiatato trio di artisti lirici e ci proponiamo per concerti lirici sia privati che pubblici e anche per eventi e matrimoni. Il nostro repertorio comprende le più famose arie liriche, duetti e terzetti di Puccini, Verdi, Donizetti. Viste le numerose richieste siamo anche attrezzati per fornire un pianoforte a coda per l'accompagnamento dei nostri concerti. Oltre che per concerti facciamo musica anche per matrimoni, eventi, funerali, ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro concerto lirico con la partecipazione di soprano, tenore e baritono accompagnati al pianoforte con un repertorio operistico che comprende le più famose ed emozionanti arie liriche (“Nessun dorma”, “La donna è mobile”, “Mi chiamano Mimì”, ecc.), duetti e terzetti. Possiamo utilizzare sia un pianoforte a coda che un pianoforte digitale che in entrambi i casi mettiamo a disposizione. Si confezionano programmi ad hoc per ogni tipo di evento. Disponibilità in tutta l’Italia del nord e centrale. Per informazioni: 329 8998673 344 18 02529 i.turco@alice.it www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tenore lirico oppure soprano per concerti lirici, eventi o per musica di accompagnamento al matrimonio. Esigete la massima affidabilità da professionisti del settore musicale con anni di esperienza teatrale. Incantate ed emozionate gli ospiti del vostro evento o concerto con un ricco repertorio di arie liriche (Puccini e Verdi) o rendete il vostro matrimonio realmente indimenticabile con le migliore arie sacre eseguite da un tenore o un soprano professionisti. Richiedete pure informazioni sulle nostre attività di tenore/soprano per matrimoni e concerti. Potrete ascoltare delle registrazioni nel siti: www.musichepermatrimonio.com www.cantantelirico.it www.musicamatrimonio.cloud www.violinistabologna.com Potrete scriverci ai seguenti indirizzi i.turco@alice.it organistavoghera@gmail.com Potrete telefonare ai seguenti numeri TEL. 329 8998673 oppure 344 18 02 529
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Tenore lirico professionista si offre sia da solo sia in duo, trio o quartetto con altre voci liriche con la combinazione che piu vi aggrada: -tenore solo -tenore e soprano -tre tenori tenore, soprano e baritono tenore, soprano, baritono e mezzosoprano Il repertorio può prevedere le arie più famose del melodramma italiano, arie napoletane, musica religiosa, duetti, terzetti e quartetti, ecc. Nelle nostre performance possiamo/posso essere accompagnati/accompagnato da un pianista, un quartetto di archi, da basi musicali, ecc.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tenore lirico e soprano si offrono per concerti, matrimoni ed eventi Repertorio lirico, arie da camera, musica sacra, ecc. A disposizione pianoforte e pianista per accompagnamento dei brani.
Vista prodotto
Italia
Tenore lirico (repertorio Puccini, Verdi, ecc.) si offre per matrimoni, concerti, eventi. Possibilità di avere un pianista accompagnatore oppure un organista con strumentazione propria (organo, pianoforte e relativa amplificazione. Disponibilità di altre voci liriche: soprano, baritono, ecc. Scrivete per informazioni aggiuntive. i.turco@alice.it tel. 329 8998673 http://www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tenore lirico (repertorio Puccini, Verdi, ecc.) si offre per matrimoni, concerti, eventi. Possibilità di avere un pianista accompagnatore oppure un organista con strumentazione propria (organo, pianoforte e relativa amplificazione. Disponibilità di altre voci liriche: soprano, baritono, ecc. Scrivete per informazioni aggiuntive. i.turco@alice.it tel. 329 8998673 www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono un tenore con un ampio repertorio sia religioso che lirico. La mia vocalità mi permette di seguire brani lirici che comprendono anche le arie più famose: "Nessun dorma" "e Lucevan le stelle", "Che gelida manina" e molte altre. In repertorio anche le classiche canzoni napoletane. Nelle mie esibizioni posso essere accompagnato (scelta consigliata) da un mio pianista di fiducia che possiede anche un pianoforte a coda digitale, oppure posso cantare su basi musicali, con un quartetto d'archi oppure un orchestra, Nel caso vogliate una formula più completa collaboro con una soprano professionista che si mette a disposizione per creare una proposta con arie liriche alternate a duetti. Lavoro in tutta Italia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi offro per concerti ed eventi in tutta la provincia di Milano con un vasto repertorio di musica lirica comprendenti le più famose arie per tenore. Accompagnamento con pianista, quartetto d'archi oppure con basi musicali. Su richiesta sarà possibile aggiungere altri cantanti lirici per creare una proposta più completa (soprano, baritono contralto).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sono una cantante lirica professionista e mi offro per esibizioni live in occasione di matrimoni, concerti, eventi, ecc. Collaboro con organista, pianista, violinista, tenore e soprano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Possibilità di avere un pianista accompagnatore oppure un organista con strumentazione propria (organo, pianoforte e relativa amplificazione. Disponibilità di altre voci liriche: soprano, baritono, ecc. Scrivete per informazioni aggiuntive. i.turco@alice.it tel. 329 8998673 www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio di musicisti (Organista, soprano e violinista/violista) disponibile per matrimoni in tutta la regione Combinazioni possibili: solo organista/pianista organista/pianista e soprano organista/pianista e violinista organista/pianista, soprano e violista organista/pianista, soprano e violinista organista/pianista e tenore organista/pianista, tenore e violinista Altri organici e/o strumenti su richiesta Siamo tutti musicisti con un ottima formazione musicale e artistica e con anni di esperienza concertistica. Possiamo garantire un servizio di grande classe, con esecuzione di musiche totalmente live, seguendovi scrupolosamente nella scelta delle brani più indicati, cercando di capire i vostri gusti musicali per ottenere un effetto emozionante durante il giorno più importante della vostra vita. Il nostro repertorio, molto ampio, prevede brani classici per la celebrazione (Ave Maria di Schubert, Marcia Nuziale di Wagner, Ave Maria di Gounod, Fratello Sole Sorella Luna, Canone di Pachelbell, ecc.) ma è possibile eseguire anche brani più ricercati (Bach, Handel, Vivaldi, ecc.), colonne sonore tratte da film famosi, oppure pezzi a richiesta degli sposi, magari legati a qualche particolare momento della loro vita di coppia. Vi garantiamo un alto livello qualitativo a prezzi modici e senza nessuna spesa di trasferta. Se lo ritenete necessario, e se le distanze lo permettono, possiamo fissare un appuntamento presso il nostro studio per stendere insieme la scaletta e ascoltare i brani dal vivo. Potrete anche ascoltare delle demo nel nostro sito personale (il link è presente in questa pagina) Per informazioni senza impegno: scrivere a: musicavoghera@alice.it Telefonare al 329 8998673 Consultare il sito: www.musichepermatrimonio.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio di musicisti (Organista, soprano e violinista/violista) disponibile per matrimoni in tutta la regione Combinazioni possibili: solo organista/pianista organista/pianista e soprano organista/pianista e violinista organista/pianista, soprano e violista organista/pianista, soprano e violinista organista/pianista e tenore organista/pianista, tenore e violinista Siamo tutti musicisti con un ottima formazione musicale e artistica e con anni di esperienza concertistica. Possiamo garantire un servizio di grande classe, con esecuzione di musiche totalmente live, seguendovi scrupolosamente nella scelta delle brani più indicati, cercando di capire i vostri gusti musicali per ottenere un effetto emozionante durante il giorno più importante della vostra vita. Il nostro repertorio, molto ampio, prevede brani classici per la celebrazione (Ave Maria di Schubert, Marcia Nuziale di Wagner, Ave Maria di Gounod, Fratello Sole Sorella Luna, Canone di Pachelbell, ecc.) ma è possibile eseguire anche brani più ricercati (Bach, Handel, Vivaldi, ecc.), colonne sonore tratte da film famosi, oppure pezzi a richiesta degli sposi, magari legati a qualche particolare momento della loro vita di coppia. Vi garantiamo un alto livello qualitativo a prezzi modici e senza nessuna spesa di trasferta. Se lo ritenete necessario, e se le distanze lo permettono, possiamo fissare un appuntamento presso il nostro studio per stendere insieme la scaletta e ascoltare i brani dal vivo. Potrete anche ascoltare delle demo nel nostro sito personale (il link è presente in questa pagina) Per informazioni senza impegno: scrivere a: musicavoghera@alice.it Telefonare al 329 8998673 Consultare il sito: www.musichepermatrimonio.com
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Combinazioni possibili: solo organista/pianista organista/pianista e soprano organista/pianista e violinista organista/pianista, soprano e violista organista/pianista, soprano e violinista organista/pianista e tenore organista/pianista, tenore e violinista Siamo tutti musicisti con un ottima formazione musicale e artistica e con anni di esperienza concertistica. Possiamo garantire un servizio di grande classe, con esecuzione di musiche totalmente live, seguendovi scrupolosamente nella scelta delle brani più indicati, cercando di capire i vostri gusti musicali per ottenere un effetto emozionante durante il giorno più importante della vostra vita. Il nostro repertorio , molto ampio, prevede brani classici per la celebrazione ( Ave Maria di Schubert, Marcia Nuziale di Wagner, Ave Maria di Gounod, Fratello Sole Sorella Luna, Canone di Pachelbell, ecc.) ma è possibile eseguire anche brani più ricercati (Bach, Handel, Vivaldi, ecc.) , colonne sonore tratte da film famosi, oppure pezzi a richiesta degli sposi, magari legati a qualche particolare momento della loro vita di coppia. Vi garantiamo un alto livello qualitativo a prezzi modici e senza nessuna spesa di trasferta. Se lo ritenete necessario, e se le distanze lo permettono, possiamo fissare un appuntamento presso il nostro studio per stendere insieme la scaletta e ascoltare i brani dal vivo. Potrete anche ascoltare delle demo nel nostro sito personale Per avere informazioni aggiuntive scrivete a musicapianoforte@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Organista, Soprano, Violino e V.Cello per funerali prezzo EUR.1,00 Organo, Soprano, Violino e Violoncello accompagnano i principali momenti della messa funebre.Ingresso AllelujaOffertorioSanto Scambio della PaceComunioneAspersioneEstremo salutoUscitaPer informazioni e costi contatti in privato.Disponibili anche altri strumenti: Arpa, Tenore, Flauto, Pianoforte ecc. Bracciano (RM)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
In tutta la provincia di Verona e in quella di Mantova e Vicenza offriamo un raffinato intrattenimento con cantanti lirici professionisti. Lasciatevi incantare dalla magia del opera lirica e dalle stupende voci liriche accompagnate sia dal pianoforte che dall'orchestra che mettiamo a disposizione. I nostri servizi sono: Musica durante la cerimonia del matrimonio Musica per concerti lirici Concerto dei tre tenori (tipo il Volo) Serenate con tenore
Vista prodotto
Italia
Vi sposate e avete bisogno di accompagnamento musicale per la cerimonia nuziale. ? Diverse soluzioni disponibili con soprano, violino, chitarra, tenore, violino, coro. Per informazioni, video e preventivi, contattatemi. Canale Youtube Maria Giola
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Musicisti specializzati in musica classica e liturgica accompagna funerali religiosi. Possibilità di brani su richiesta. Strumenti disponibili: Organo, Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Soprano, Tenore, Arpa, Flauto. Per informazioni e disponibilità dei musicisti (dalle 8.00 alle 24.00): +39 333 777 0325 +39 368 781 8077 musicaperfunerali.jimdo.com
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sono una cantante lirica professionista (registro vocale di soprano) e mi offro per l'accompagnamento di cerimonie di matrimonio, concerti lirici ed eventi in tutta la provincia di Alessandria. Generalmente vengo accompagnata da un mio pianista, organista di fiducia con la quale propongo un affiatato duo. Sarà possibile anche avere altri cantanti lirici su richiesta come ad esempio un tenore, un baritono, un mezzosoprano.
Vista prodotto
Castellanza (Lombardia)
La migliore musica per la cerimonia del matrimonio a Milano con Organista, flautista, violinista, arpista, soprano e tenore. Contattatemi per avere una proposta personalizzata e rendere unico e romantico il vostro matrimonio. Disponibilità per: - Matrimoni religiosi - Matrimoni civili - Unioni civili - Matrimoni di altre confessioni religiose - Serenate - Eventi - Concerti
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cantante lirica professionista si offre per concerti, eventi e musica durante il matrimonio in tutto il nord Italia. Ho un vasto repertorio che prevede vai generi musicali sia lirica (arie famose di Puccini e Verdi) sia religiosa come ad esempio la famosa Ave Maria di Schubert. Posso essere accompagnata dal mio pianista di fiducia oppure posso anche utilizzare delle basi musicali orchestrali. Posso anche esibirmi insieme ad altri colleghi: tenore, tre tenori, baritono, basso. E' possibile anche aggiungere strumenti come il violino, il flauto, ecc.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cantante lirica con grande esperienza nel mondo della lirica sia come solista che come artista del coro si offre per concerti, musica al matrimonio, eventi. E' possibile un esibizione da sola (con accompagnamento di pianista) oppure con altri cantanti lirici: tenore, baritono, mezzosoprano. L'accompagnamento solitamente avviene con pianista accompagnatore/organista che metto io a disposizione. Se in location non è presente l'organo lo mettiamo a disposizione. Il repertorio prevede musica lirica, musica religiosa, musica sacra, canzoni napoletane. Per ogni tipologia verrà stilata una proposta musicale adatta al contesto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cantante lirica, con esperienza teatrale e nel settore del wedding e degli eventi si rende disponibile in provincia di Genova. Sono disponibile per concerti, musica ai matrimoni, eventi privati ed aziendali. Il mio repertorio comprende musica lirica, musica religiosa, le famose arie di Bocelli e musica a richiesta dei clienti. Posso esibirmi con un mio pianista/organista professionista oppure essere accompagnata da un musicista messo a disposizione dai clienti. Per chi desidera una proposta più completa posso garantire la collaborazione di un tenore oppure un baritono entrambi professionisti. Per avere delle demo, le disponibilità ed eventualmente delle quotazioni consiglio di contattarmi attraverso il modulo contatti del sito Bakeca.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo un affiata gruppo di cantanti lirici con una vasta esperienza nel settore lirico/teatrale avendo cantato nei principali teatri italiani e ci offriamo per organizzare ed eseguire concerti lirici privati e pubblici. Il nostro repertorio prevede tutte le principlai arie liriche tratte dal repertorio italiano, francese e russo. Nelle nostre performance possiamo farci accompagnare da un pianista accompagnatore che mettiamo a disposizione (scelta consigliata) oppure possiamo anche utilizzare delle nostre basi musicali professionali (in questo caso abbiamo un nostro service). Su richiesta è possibile avere un quartetto d'archi o una sola violinista. 1. Forniamo servio musicale per: 2. Concerti privati e pubblici 3. Feste a tema 4. Compleanni 5. Matrimoni, funerali e messe 6. Serenate alla sposa Per qualsiasi altra informazione potete contattarci senza nessun impegno
Vista prodotto
Italia
Scegliere la musica giusta per il giorno del matrimonio può essere un'esperienza molto faticosa, scoraggiante e complessa a causa dell' inesperienza degli sposi e molteplicità di proposte, talvolta anche di qualità piuttosto bassa, che provengono dal web. Anche se la musica è uno degli elementi più importanti e significativi di una cerimonia di nozze, è sorprendente vedere quanto spesso le persone si attivino all'ultimo momento e spesso molte giovani coppie rimangono disorientate non avendo gli strumenti necessari per una valutazione corretta di un prodotto che invece sia rivela poi decisivo e importante per la buona riuscita della cerimonia religiosa e civile. Risultata fondamentale invece avere un supporto, e per questo lavoreremo insieme a voi cercando di capire come immaginiate l'accompagnamento musicale personalizzando la vostra scaletta musicale al fine di ottenere il risultato che risponda alle vostre aspettattive. La musica è infatti un ingrediente fondamentale per una matrimonio indimenticabile. Indubbiamente la musica che accompagna la cerimonia deve adattarsi all'atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, ha anche un valore che oltrepassa il semplice aspetto esteriore, diventando un messaggio, un simbolo e una chiave di lettura della cerimonia. Ogni cerimonia diventa unica proprio perchè viene personalizzata dagli sposi secondo la loro sensibilità e il loro gusto estetico. Per creare atmosfera e armonia con tutto ciò che vi circonda, sicuramente diventa una scelta vincente affidarsi alle musiche dei grandi compositori del passato. Wagner, Schubert, Vivaldi, Handel e Bach, sono degli autori mai passati di moda per sottolineare i momenti più toccanti della cerimonia, dall'entrata in chiesa della sposa, al momento della firma, all'uscita della coppia dalla chiesa o dal municipio. La musica non deve, comunque, trasformare l'intera cerimonia in un esibizione musicale rischiando di annoiare i presenti. In modo particolare la musica durante la celebrazione religiosa deve rispettare i tempi liturgici diventando parte integrante della celebrazione religiosa. Tra gli abbinamenti possibili mi permetto di consigliare i seguenti che sono quelli che danno il risultato migliore e hanno un buon rapporto qualità prezzo: organo e soprano pianoforte e soprano organo e viola organo e violino organo, soprano e violino organo, soprano e viola organo e tenore organo, soprano e tenore organo, tenore soprano organo, tenore e violino organo e tromba SI POSSONO AVERE ALTRE TIPOLOGIE DI ORGANICO SU RICHIESTA Siamo tutti musicisti professionisti con un buon curriculum concertisti ed eseguiamo musiche totalmente dal vivo. I momenti in cui si suona durante il matrimonio sono: Entrata sposo Entrata sposa Alleluia Offertorio Santo Elevazione (se il parroco lo consente) Comunione Finale Durante le firme (si eseguono 2 o 3 brani a vostra scelta) Uscita Una programma classico per matrimonio: 1. Entrata sposo: canone di Pachebell 2. Entrata sposa: marcia nuziale Mendellshon 3. Offertorio: Ave Maria di Shubert 4. Elevazione: Gabriel's oboe di Morricone 5. Comunione: Ave Verum di Mozart 6. Finale: C'era una volta il West di Morricone 7. Durante le firme: Fratello sole sorella luna di Ortolani 8. Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Un altro programma alternativo 1. Ingresso sposo: Corale dalla Cantata n. 147 J. S. Bach oppure Canone di Pachebell 2. Ingresso sposa: Marcia Nuziale Mendelsshon 3. Alleluia: Alleluia gregoriano 4. Offertorio: Ave Maria di Schubert (nel caso il parroco non gradisca il canto dell'Ave Maria di Schubertsi può proporrein alternativail brano Dolce sentire di Ortolani) 5. Elevazione: Gabriel's Oboe di Morricone (se il parroco lo consente) 6. Comunione: Panis Angelicus di C. Franck 7. Canto finale: O mio Signor di Handel 8. Durante le firme: Dolce sentireAve Verum di MozartAdagio di AlbinoniAria sulla IV corda di Bach 9.Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Esistono poi brani alternativi e molto belli sia alle marce che agli altri momenti e indico una sintesi della lista. Gli sposi possono però scegliere brani di loro gradimento pur che compatibili con la liturgia e approvati dal celebrante. Brani alternative Alle marce nuziali classiche: The Price fo Denmark's March di Clarke Musica for the Royal Fireworks di Haendel Lista di brani opzionabili: Adagio B. Marcello Adagio T. Albinoni Andante dal Concerto n.21 W.A.Mozart Andante G. Tartini Aria sulla IV corda J. S. Bach Canone J. Pachelbel Chiaro di luna L.v.Beethoven Corale dalla Cantata 147 J. S. Bach Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana P. Mascagni Largo dal Serse G.F. Handel Marcia Nuziale F. Mendelsshon Marcia Nuziale R. Wagner Meditation dalla Thais J. Massenet Notturno op.9 n. 2 F. Chopin Pomp and Circustance (Marcia della Regina) E. Elgar Romanza in fa A. Rubisten Romanza da Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Romanza in Fa L.V. Beethoven Rondò Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Salut d'amour E.Elgar Sarabanda A. Corelli Träumerei R. Schumann Trumpet Voluntary J. Clark Ave Maria C. Gounod Ave Maria F. Schubert Ave Maria L.Cherubini Ave Maria P. Mascagni Ave Maria di Caccini Ave Maria W.A. Mozart Ave Verum W. A. Mozart Eccomi Mons.Frisina Il cantico delle creature (Dolce sentire) R. Ortolani La Vergine degli Angeli G. Verdi Laudate Dominum W. A. Mozart O mio Signor G.F. Handel Panis Angelicus C. Franck Buon giorno principessa N. Piovani C'era una volta il west E. Morricone Earth (Il Gladiatore) H. Zimmer Gabriel's oboe E. Morricone Honor Nim (Il Gladiatore) H. Zimmer La vita è bella N. Piovani Mission E. Morricone Nuovo Cinema Paradiso E. Morricone Romeo e Giulietta N. Rota Tema di Deborah E. Morricone Si possono inserire anche alcune musiche da film: N. Piovani - Buongiorno Principessa tratta dal film 'La vita è bella' N. Piovani - Smile tratta dal film ' La vita è bella' A. Piazzolla - Oblivion tratto dal film Enrico IV A. Piazzolla - Ave Maria dal Film Enrico IV E. Morricone - C'era una volta il west tratto dal film Omonimo E. Morricone - Gabriel's Oboe tratto dal Film Mission G. Gershwin - Summertime dal film "Porgy & Bess" JK. Horner- Braveheart dal film omonimo E. Morricone - Nuovo Cinema Paradiso tratta dal film omonimo H. Mancini - Moon River dal film Colazione da Tiffany A. Silvestri- Forrest Gump N. Rota- Love Theme dal film Romeo e Juliette L. Cohen - Hallelujah dal film 'Shrek' K. Badelt Pirates of the Caribbean dal film omonimo Harold Arlen- Over the Rainbow Dal film 'Il mago di Oz' Karl Jenkins - Palladio dall' opera omonima In chiesa non è necessario sia presente l' organo in quanto possiamo metterlo a disposizione.(In allegato dettaglio del nostro organo) Risulta infatti sempre più prudente avere un organo alternativo a quello della chiesa perché spesso gli organi delle chiese sono molto vecchi e si guastano. Capisce bene che non si può chiedere agli sposi di tornare dopo qualche giorno. Naturalmente se l' organo della chiesa è in buono stato, ed è a canne viene usato. www.musichepermatrimonio.com tel. 329 8998673 i.turco@alice.it
Vista prodotto
Italia
La migliore musica per matrimonio religioso Tel. 3298998673 3402885895 www.musichepermatrimonio.com Scegliere la musica giusta per il giorno del matrimonio può essere un'esperienza molto faticosa, scoraggiante e complessa a causa dell' inesperienza degli sposi e molteplicità di proposte, talvolta anche di qualità piuttosto bassa, che provengono dal web. Anche se la musica è uno degli elementi più importanti e significativi di una cerimonia di nozze, è sorprendente vedere quanto spesso le persone si attivino all'ultimo momento e spesso molte giovani coppie rimangono disorientate non avendo gli strumenti necessari per una valutazione corretta di un prodotto che invece sia rivela poi decisivo e importante per la buona riuscita della cerimonia religiosa e civile. Risultata fondamentale invece avere un supporto, e per questo lavoreremo insieme a voi cercando di capire come immaginiate l'accompagnamento musicale personalizzando la vostra scaletta musicale al fine di ottenere il risultato che risponda alle vostre aspettattive. La musica è infatti un ingrediente fondamentale per una matrimonio indimenticabile. Indubbiamente la musica che accompagna la cerimonia deve adattarsi all'atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, ha anche un valore che oltrepassa il semplice aspetto esteriore, diventando un messaggio, un simbolo e una chiave di lettura della cerimonia. Ogni cerimonia diventa unica proprio perchè viene personalizzata dagli sposi secondo la loro sensibilità e il loro gusto estetico. Per creare atmosfera e armonia con tutto ciò che vi circonda, sicuramente diventa una scelta vincente affidarsi alle musiche dei grandi compositori del passato. Wagner, Schubert, Vivaldi, Handel e Bach, sono degli autori mai passati di moda per sottolineare i momenti più toccanti della cerimonia, dall'entrata in chiesa della sposa, al momento della firma, all'uscita della coppia dalla chiesa o dal municipio. La musica non deve, comunque, trasformare l'intera cerimonia in un esibizione musicale rischiando di annoiare i presenti. In modo particolare la musica durante la celebrazione religiosa deve rispettare i tempi liturgici diventando parte integrante della celebrazione religiosa. Tra gli abbinamenti possibili mi permetto di consigliare i seguenti che sono quelli che danno il risultato migliore e hanno un buon rapporto qualità prezzo: organo e soprano pianoforte e soprano organo e viola organo e violino organo, soprano e violino organo, soprano e viola organo e tenore organo, soprano e tenore organo, tenore soprano organo, tenore e violino organo e tromba SI POSSONO AVERE ALTRE TIPOLOGIE DI ORGANICO SU RICHIESTA Le preciso che siamo tutti musicisti professionisti con un buon curriculum concertisti ed eseguiamo musiche totalmente dal vivo. I momenti in cui si suona durante il matrimonio sono: Entrata sposo Entrata sposa Alleluia Offertorio Santo Elevazione (se il parroco lo consente) Comunione Finale Durante le firme (si eseguono 2 o 3 brani a vostra scelta) Uscita Una programma classico per matrimonio: 1. Entrata sposo: canone di Pachebell 2. Entrata sposa: marcia nuziale Mendellshon 3. Offertorio: Ave Maria di Shubert 4. Elevazione: Gabriel's oboe di Morricone 5. Comunione: Ave Verum di Mozart 6. Finale: C'era una volta il West di Morricone 7. Durante le firme: Fratello sole sorella luna di Ortolani 8. Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Un altro programma alternativo 1. Ingresso sposo: Corale dalla Cantata n. 147 J. S. Bach oppure Canone di Pachebell 2. Ingresso sposa: Marcia Nuziale Mendelsshon 3. Alleluia: Alleluia gregoriano 4. Offertorio: Ave Maria di Schubert (nel caso il parroco non gradisca il canto dell'Ave Maria di Schubertsi può proporrein alternativail brano Dolce sentire di Ortolani) 5. Elevazione: Gabriel's Oboe di Morricone (se il parroco lo consente) 6. Comunione: Panis Angelicus di C. Franck 7. Canto finale: O mio Signor di Handel 8. Durante le firme: Dolce sentireAve Verum di MozartAdagio di AlbinoniAria sulla IV corda di Bach 9.Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Esistono poi brani alternativi e molto belli sia alle marce che agli altri momenti e indico una sintesi della lista. Gli sposi possono però scegliere brani di loro gradimento pur che compatibili con la liturgia e approvati dal celebrante. Brani alternative Alle marce nuziali classiche: The Price fo Denmark's March di Clarke Musica for the Royal Fireworks di Haendel Lista di brani opzionabili: Adagio B. Marcello Adagio T. Albinoni Andante dal Concerto n.21 W.A.Mozart Andante G. Tartini Aria sulla IV corda J. S. Bach Canone J. Pachelbel Chiaro di luna L.v.Beethoven Corale dalla Cantata 147 J. S. Bach Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana P. Mascagni Largo dal Serse G.F. Handel Marcia Nuziale F. Mendelsshon Marcia Nuziale R. Wagner Meditation dalla Thais J. Massenet Notturno op.9 n. 2 F. Chopin Pomp and Circustance (Marcia della Regina) E. Elgar Romanza in fa A. Rubisten Romanza da Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Romanza in Fa L.V. Beethoven Rondò Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Salut d'amour E.Elgar Sarabanda A. Corelli Träumerei R. Schumann Trumpet Voluntary J. Clark Ave Maria C. Gounod Ave Maria F. Schubert Ave Maria L.Cherubini Ave Maria P. Mascagni Ave Maria di Caccini Ave Maria W.A. Mozart Ave Verum W. A. Mozart Eccomi Mons.Frisina Il cantico delle creature (Dolce sentire) R. Ortolani La Vergine degli Angeli G. Verdi Laudate Dominum W. A. Mozart O mio Signor G.F. Handel Panis Angelicus C. Franck Buon giorno principessa N. Piovani C'era una volta il west E. Morricone Earth (Il Gladiatore) H. Zimmer Gabriel's oboe E. Morricone Honor Nim (Il Gladiatore) H. Zimmer La vita è bella N. Piovani Mission E. Morricone Nuovo Cinema Paradiso E. Morricone Romeo e Giulietta N. Rota Tema di Deborah E. Morricone Si possono inserire anche alcune musiche da film: N. Piovani - Buongiorno Principessa tratta dal film 'La vita è bella' N. Piovani - Smile tratta dal film ' La vita è bella' A. Piazzolla - Oblivion tratto dal film Enrico IV A. Piazzolla - Ave Maria dal Film Enrico IV E. Morricone - C'era una volta il west tratto dal film Omonimo E. Morricone - Gabriel's Oboe tratto dal Film Mission G. Gershwin - Summertime dal film "Porgy & Bess" JK. Horner- Braveheart dal film omonimo E. Morricone - Nuovo Cinema Paradiso tratta dal film omonimo H. Mancini - Moon River dal film Colazione da Tiffany A. Silvestri- Forrest Gump N. Rota- Love Theme dal film Romeo e Juliette L. Cohen - Hallelujah dal film 'Shrek' K. Badelt Pirates of the Caribbean dal film omonimo Harold Arlen- Over the Rainbow Dal film 'Il mago di Oz' Karl Jenkins - Palladio dall' opera omonima In chiesa non è necessario sia presente l' organo in quanto possiamo metterlo a disposizione.(In allegato dettaglio del nostro organo) Risulta infatti sempre più prudente avere un organo alternativo a quello della chiesa perché spesso gli organi delle chiese sono molto vecchi e si guastano. Capisce bene che non si può chiedere agli sposi di tornare dopo qualche giorno. Naturalmente se l' organo della chiesa è in buono stato, ed è a canne viene usato.
Vista prodotto
Italia
Scegliere la musica giusta per il giorno del matrimonio può essere un'esperienza molto faticosa, scoraggiante e complessa a causa dell' inesperienza degli sposi e molteplicità di proposte, talvolta anche di qualità piuttosto bassa, che provengono dal web. Anche se la musica è uno degli elementi più importanti e significativi di una cerimonia di nozze, è sorprendente vedere quanto spesso le persone si attivino all'ultimo momento e spesso molte giovani coppie rimangono disorientate non avendo gli strumenti necessari per una valutazione corretta di un prodotto che invece sia rivela poi decisivo e importante per la buona riuscita della cerimonia religiosa e civile. Risultata fondamentale invece avere un supporto, e per questo lavoreremo insieme a voi cercando di capire come immaginiate l'accompagnamento musicale personalizzando la vostra scaletta musicale al fine di ottenere il risultato che risponda alle vostre aspettattive. La musica è infatti un ingrediente fondamentale per una matrimonio indimenticabile. Indubbiamente la musica che accompagna la cerimonia deve adattarsi all'atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, ha anche un valore che oltrepassa il semplice aspetto esteriore, diventando un messaggio, un simbolo e una chiave di lettura della cerimonia. Ogni cerimonia diventa unica proprio perchè viene personalizzata dagli sposi secondo la loro sensibilità e il loro gusto estetico. Per creare atmosfera e armonia con tutto ciò che vi circonda, sicuramente diventa una scelta vincente affidarsi alle musiche dei grandi compositori del passato. Wagner, Schubert, Vivaldi, Handel e Bach, sono degli autori mai passati di moda per sottolineare i momenti più toccanti della cerimonia, dall'entrata in chiesa della sposa, al momento della firma, all'uscita della coppia dalla chiesa o dal municipio. La musica non deve, comunque, trasformare l'intera cerimonia in un esibizione musicale rischiando di annoiare i presenti. In modo particolare la musica durante la celebrazione religiosa deve rispettare i tempi liturgici diventando parte integrante della celebrazione religiosa. Tra gli abbinamenti possibili mi permetto di consigliare i seguenti che sono quelli che danno il risultato migliore e hanno un buon rapporto qualità prezzo: organo e soprano pianoforte e soprano organo e viola organo e violino organo, soprano e violino organo, soprano e viola organo e tenore organo, soprano e tenore organo, tenore soprano organo, tenore e violino organo e tromba SI POSSONO AVERE ALTRE TIPOLOGIE DI ORGANICO SU RICHIESTA Siamo tutti musicisti professionisti con un buon curriculum concertisti ed eseguiamo musiche totalmente dal vivo. I momenti in cui si suona durante il matrimonio sono: Entrata sposo Entrata sposa Alleluia Offertorio Santo Elevazione (se il parroco lo consente) Comunione Finale Durante le firme (si eseguono 2 o 3 brani a vostra scelta) Uscita Una programma classico per matrimonio: 1. Entrata sposo: canone di Pachebell 2. Entrata sposa: marcia nuziale Mendellshon 3. Offertorio: Ave Maria di Shubert 4. Elevazione: Gabriel's oboe di Morricone 5. Comunione: Ave Verum di Mozart 6. Finale: C'era una volta il West di Morricone 7. Durante le firme: Fratello sole sorella luna di Ortolani 8. Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Un altro programma alternativo 1. Ingresso sposo: Corale dalla Cantata n. 147 J. S. Bach oppure Canone di Pachebell 2. Ingresso sposa: Marcia Nuziale Mendelsshon 3. Alleluia: Alleluia gregoriano 4. Offertorio: Ave Maria di Schubert (nel caso il parroco non gradisca il canto dell'Ave Maria di Schubertsi può proporrein alternativail brano Dolce sentire di Ortolani) 5. Elevazione: Gabriel's Oboe di Morricone (se il parroco lo consente) 6. Comunione: Panis Angelicus di C. Franck 7. Canto finale: O mio Signor di Handel 8. Durante le firme: Dolce sentireAve Verum di MozartAdagio di AlbinoniAria sulla IV corda di Bach 9.Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Esistono poi brani alternativi e molto belli sia alle marce che agli altri momenti e indico una sintesi della lista. Gli sposi possono però scegliere brani di loro gradimento pur che compatibili con la liturgia e approvati dal celebrante. Brani alternative Alle marce nuziali classiche: The Price fo Denmark's March di Clarke Musica for the Royal Fireworks di Haendel Lista di brani opzionabili: Adagio B. Marcello Adagio T. Albinoni Andante dal Concerto n.21 W.A.Mozart Andante G. Tartini Aria sulla IV corda J. S. Bach Canone J. Pachelbel Chiaro di luna L.v.Beethoven Corale dalla Cantata 147 J. S. Bach Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana P. Mascagni Largo dal Serse G.F. Handel Marcia Nuziale F. Mendelsshon Marcia Nuziale R. Wagner Meditation dalla Thais J. Massenet Notturno op.9 n. 2 F. Chopin Pomp and Circustance (Marcia della Regina) E. Elgar Romanza in fa A. Rubisten Romanza da Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Romanza in Fa L.V. Beethoven Rondò Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Salut d'amour E.Elgar Sarabanda A. Corelli Träumerei R. Schumann Trumpet Voluntary J. Clark Ave Maria C. Gounod Ave Maria F. Schubert Ave Maria L.Cherubini Ave Maria P. Mascagni Ave Maria di Caccini Ave Maria W.A. Mozart Ave Verum W. A. Mozart Eccomi Mons.Frisina Il cantico delle creature (Dolce sentire) R. Ortolani La Vergine degli Angeli G. Verdi Laudate Dominum W. A. Mozart O mio Signor G.F. Handel Panis Angelicus C. Franck Buon giorno principessa N. Piovani C'era una volta il west E. Morricone Earth (Il Gladiatore) H. Zimmer Gabriel's oboe E. Morricone Honor Nim (Il Gladiatore) H. Zimmer La vita è bella N. Piovani Mission E. Morricone Nuovo Cinema Paradiso E. Morricone Romeo e Giulietta N. Rota Tema di Deborah E. Morricone Si possono inserire anche alcune musiche da film: N. Piovani - Buongiorno Principessa tratta dal film 'La vita è bella' N. Piovani - Smile tratta dal film ' La vita è bella' A. Piazzolla - Oblivion tratto dal film Enrico IV A. Piazzolla - Ave Maria dal Film Enrico IV E. Morricone - C'era una volta il west tratto dal film Omonimo E. Morricone - Gabriel's Oboe tratto dal Film Mission G. Gershwin - Summertime dal film "Porgy & Bess" JK. Horner- Braveheart dal film omonimo E. Morricone - Nuovo Cinema Paradiso tratta dal film omonimo H. Mancini - Moon River dal film Colazione da Tiffany A. Silvestri- Forrest Gump N. Rota- Love Theme dal film Romeo e Juliette L. Cohen - Hallelujah dal film 'Shrek' K. Badelt Pirates of the Caribbean dal film omonimo Harold Arlen- Over the Rainbow Dal film 'Il mago di Oz' Karl Jenkins - Palladio dall' opera omonima In chiesa non è necessario sia presente l' organo in quanto possiamo metterlo a disposizione.(In allegato dettaglio del nostro organo) Risulta infatti sempre più prudente avere un organo alternativo a quello della chiesa perché spesso gli organi delle chiese sono molto vecchi e si guastano. Capisce bene che non si può chiedere agli sposi di tornare dopo qualche giorno. Naturalmente se l' organo della chiesa è in buono stato, ed è a canne viene usato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Completa disponibilità Vi aiuteremo nella scelta delle musiche, offrendovi spunti, liste di brani, aiutandovi nella scelta della scaletta, nella gestione dei rapporti con il sacerdote e tutti i particolari utili ad affrontare in tutta serenità questa parte del matrimonio. Prova nel nostro studio Sarà possibile incontrarci, previo appuntamento e senza nessun impegno, nel nostro studio per ascoltare dal vivo i brani musicali sceglierli e stendere insieme la scaletta. Musicisti professionisti Non siamo un gruppo musicale ristretto, ma un gruppo di musicisti con alle spalle dei solidi studi e una grande esperienza e preparazione per offrirvi il massimo della qualità a costi contenuti. Strumentazione professionale Mettiamo a disposizione una raffinata e professionale strumentazione per garantire un alta qualità esecutiva anche in quelle situazioni in cui l/'organo della chiesa non sia presente oppure non funzioni in modo adeguato. Garanzia di qualità I numerosi ascolti presenti in rete, l/'invio di demo audio video e la visione del curriculum degli artisti, ma sopratutto la disponibilità a effettuare una prova nel nostro studio risultano essere elementi decisivi di garanzia di qualità. Dove suoniamo Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d/'Aosta, Emilia Romagna, Veneto (province di Verona, Vicenza e Venezia), Toscana (provincia di Livorno) Musica per la cerimonia di matrimonio a Piacenza Scegliere la musica giusta per il giorno del matrimonio può essere un/'esperienza molto faticosa, scoraggiante e complessa a causa dell/' inesperienza degli sposi e molteplicità di proposte, talvolta anche di qualità piuttosto bassa, che provengono dal web. Anche se la musica è uno degli elementi più importanti e significativi di una cerimonia di nozze, è sorprendente vedere quanto spesso le persone si attivino all/'ultimo momento e spesso molte giovani coppie rimangono disorientate non avendo gli strumenti necessari per una valutazione corretta di un prodotto che invece sia rivela poi decisivo e importante per la buona riuscita della cerimonia religiosa e civile. Risultata fondamentale invece avere un supporto, e per questo lavoreremo insieme a voi cercando di capire come immaginiate l/'accompagnamento musicale personalizzando la vostra scaletta musicale al fine di ottenere il risultato che risponda alle vostre aspettattive. La musica è infatti un ingrediente fondamentale per una matrimonio indimenticabile. Indubbiamente la musica che accompagna la cerimonia deve adattarsi all/'atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, ha anche un valore che oltrepassa il semplice aspetto esteriore, diventando un messaggio, un simbolo e una chiave di lettura della cerimonia. Ogni cerimonia diventa unica proprio perchè viene personalizzata dagli sposi secondo la loro sensibilità e il loro gusto estetico. Per creare atmosfera e armonia con tutto ciò che vi circonda, sicuramente diventa una scelta vincente affidarsi alle musiche dei grandi compositori del passato. Wagner, Schubert, Vivaldi, Handel e Bach, sono degli autori mai passati di moda per sottolineare i momenti più toccanti della cerimonia, dall/'entrata in chiesa della sposa, al momento della firma, all/'uscita della coppia dalla chiesa o dal municipio. La musica non deve, comunque, trasformare l/'intera cerimonia in un esibizione musicale rischiando di annoiare i presenti. In modo particolare la musica durante la celebrazione religiosa deve rispettare i tempi liturgici diventando parte integrante della celebrazione religiosa. Tra gli abbinamenti possibili mi permetto di consigliare i seguenti che sono quelli che danno il risultato migliore e hanno un buon rapporto qualità prezzo: organo e soprano pianoforte e soprano organo e viola organo e violino organo, soprano e violino organo, soprano e viola organo e tenore organo, soprano e tenore organo, tenore soprano organo, tenore e violino organo e tromba SI POSSONO AVERE ALTRE TIPOLOGIE DI ORGANICO SU RICHIESTA Siamo tutti musicisti professionisti con un buon curriculum concertisti ed eseguiamo musiche totalmente dal vivo. I momenti in cui si suona durante il matrimonio sono: Entrata sposo Entrata sposa Alleluia Offertorio Santo Elevazione (se il parroco lo consente) Comunione Finale Durante le firme (si eseguono 2 o 3 brani a vostra scelta) Uscita Una programma classico per matrimonio: 1. Entrata sposo: canone di Pachebell 2. Entrata sposa: marcia nuziale Mendellshon 3. Offertorio: Ave Maria di Shubert 4. Elevazione: Gabriel/'s oboe di Morricone 5. Comunione: Ave Verum di Mozart 6. Finale: C/'era una volta il West di Morricone 7. Durante le firme: Fratello sole sorella luna di Ortolani 8. Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Un altro programma alternativo 1. Ingresso sposo: Corale dalla Cantata n. 147 J. S. Bach oppure Canone di Pachebell 2. Ingresso sposa: Marcia Nuziale Mendelsshon 3. Alleluia: Alleluia gregoriano 4. Offertorio: Ave Maria di Schubert (nel caso il parroco non gradisca il canto dell/'Ave Maria di Schubertsi può proporrein alternativail brano Dolce sentire di Ortolani) 5. Elevazione: Gabriel/'s Oboe di Morricone (se il parroco lo consente) 6. Comunione: Panis Angelicus di C. Franck 7. Canto finale: O mio Signor di Handel 8. Durante le firme: Dolce sentireAve Verum di MozartAdagio di AlbinoniAria sulla IV corda di Bach 9.Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Esistono poi brani alternativi e molto belli sia alle marce che agli altri momenti e indico una sintesi della lista. Gli sposi possono però scegliere brani di loro gradimento pur che compatibili con la liturgia e approvati dal celebrante. Brani alternative Alle marce nuziali classiche: • The Price fo Denmark/'s March di Clarke • Musica for the Royal Fireworks di Haendel Lista di brani opzionabili: Adagio B. Marcello Adagio T. Albinoni Andante dal Concerto n.21 W.A.Mozart Andante G. Tartini Aria sulla IV corda J. S. Bach Canone J. Pachelbel Chiaro di luna L.v.Beethoven Corale dalla Cantata 147 J. S. Bach Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana P. Mascagni Largo dal Serse G.F. Handel Marcia Nuziale F. Mendelsshon Marcia Nuziale R. Wagner Meditation dalla Thais J. Massenet Notturno op.9 n. 2 F. Chopin Pomp and Circustance (Marcia della Regina) E. Elgar Romanza in fa A. Rubisten Romanza da Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Romanza in Fa L.V. Beethoven Rondò Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Salut d/'amour E.Elgar Sarabanda A. Corelli Träumerei R. Schumann Trumpet Voluntary J. Clark Ave Maria C. Gounod Ave Maria F. Schubert Ave Maria L.Cherubini Ave Maria P. Mascagni Ave Maria di Caccini Ave Maria W.A. Mozart Ave Verum W. A. Mozart Eccomi Mons.Frisina Il cantico delle creature (Dolce sentire) R. Ortolani La Vergine degli Angeli G. Verdi Laudate Dominum W. A. Mozart O mio Signor G.F. Handel Panis Angelicus C. Franck Buon giorno principessa N. Piovani C/'era una volta il west E. Morricone Earth (Il Gladiatore) H. Zimmer Gabriel/'s oboe E. Morricone Honor Nim (Il Gladiatore) H. Zimmer La vita è bella N. Piovani Mission E. Morricone Nuovo Cinema Paradiso E. Morricone Romeo e Giulietta N. Rota Tema di Deborah E. Morricone Si possono inserire anche alcune musiche da film: N. Piovani - Buongiorno Principessa tratta dal film /'La vita è bella/' N. Piovani - Smile tratta dal film /' La vita è bella/' A. Piazzolla - Oblivion tratto dal film Enrico IV A. Piazzolla - Ave Maria dal Film Enrico IV E. Morricone - C/'era una volta il west tratto dal film Omonimo E. Morricone - Gabriel/'s Oboe tratto dal Film Mission G. Gershwin - Summertime dal film /"Porgy & Bess/" JK. Horner- Braveheart dal film omonimo E. Morricone - Nuovo Cinema Paradiso tratta dal film omonimo H. Mancini - Moon River dal film Colazione da Tiffany A. Silvestri- Forrest Gump N. Rota- Love Theme dal film Romeo e Juliette L. Cohen - Hallelujah dal film /'Shrek/' K. Badelt Pirates of the Caribbean dal film omonimo Harold Arlen- Over the Rainbow Dal film /'Il mago di Oz/' Karl Jenkins - Palladio dall/' opera omonima In chiesa non è necessario sia presente l/' organo in quanto possiamo metterlo a disposizione.(In allegato dettaglio del nostro organo) Risulta infatti sempre più prudente avere un organo alternativo a quello della chiesa perché spesso gli organi delle chiese sono molto vecchi e si guastano. Capisce bene che non si può chiedere agli sposi di tornare dopo qualche giorno. Naturalmente se l/' organo della chiesa è in buono stato, ed è a canne viene usato. tel 329 89 98 673 www.musichepermatrimonio.com i.turco@alice.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.