-
loading
Solo con l'immagine

Tenore soprano novi


Elenco delle migliori vendite tenore soprano novi

RAYZM TRACOLLA PER SASSOFONO, TRACOLLA IN VERA PELLE A DOPPIA SPALLA PER SASSOFONO, TRACOLLA REGOLABILE E IMBOTTITA PER SASSOFONO ALTO TENORE, SOPRANO E BARITONO (PICCOLO)
  • A differenza delle tracolle classiche, questa imbragatura distriubuisce il peso dello strumento sulle spalle per evitare dolori al collo e alla schiena.
  • Un gancio ad uncino in metallo per carichi pesanti è facile da attaccare e staccare. Inoltre, non si rompe facilmente quindi è resistente quanto basta per reggere il tuo sassofono in completa sicurezza.
  • Dotato di 5 fibbie rinforzate, con facilità è possibile indossare, togliere e regolare a piacere la lunghezza e la larghezza. È adatto a bambini o donne di piccole dimensioni: altezza 130 -165 cm e peso inferiore a 50 kg.
  • Una tracolla impottita in morbida è molto confortevole per le spalle e si adatta a quasi tutti i saxofoni: Alto tenore, soprano e baritono. Larghezza/spessore della pelle 5cm/8mm, larghezza parte in Nylon 2,5 cm.
  • Tutte le parti in pelle di questa tracolla sono realizzate in vera pelle e in morbida pelle di pecora. Per questa ragione all'interno della confezione potrebbe rimanere dell'odore che però scompare arieggiando il prodotto per qualche giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAYZM TRACOLLA PER SASSOFONO, TRACOLLA IN VERA PELLE A DOPPIA SPALLA PER SASSOFONO, TRACOLLA REGOLABILE E IMBOTTITA PER SASSOFONO ALTO TENORE, SOPRANO E BARITONO (GRANDE)
  • A differenza delle tracolle classiche, questa imbragatura distriubuisce il peso dello strumento sulle spalle per evitare dolori al collo e alla schiena.
  • Un gancio ad uncino in metallo per carichi pesanti è facile da attaccare e staccare. Inoltre, non si rompe facilmente quindi è resistente quanto basta per reggere il tuo sassofono in completa sicurezza.
  • Dotato di 5 fibbie rinforzate, con facilità è possibile indossare, togliere e regolare a piacere la lunghezza e la larghezza. È adatto per persona : 165 -190 cm di altezza e 60 -120 kg di peso.
  • Una tracolla impottita in morbida è molto confortevole per le spalle e si adatta a quasi tutti i saxofoni: Alto tenore, soprano e baritono. Larghezza/spessore della pelle 5cm/8mm, larghezza parte in Nylon 2,5 cm
  • Tutte le parti in pelle di questa tracolla sono realizzate in vera pelle e in morbida pelle di pecora. Per questa ragione all'interno della confezione potrebbe rimanere dell'odore che però scompare arieggiando il prodotto per qualche giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BNINETEENTEAM PAD PER BOCCHINO SAX PER CLARINETTO SASSOFONO TENORE SOPRANO ALTO (0,3/0,5/0,8 MM MM 2 COLORI , 2 FORME(0,5 MM OVALE NERO)
  • GAMMA SELVAGGIA DI APPLICAZIONE: nuovissimo e pregiato tappetino per bocchino per sassofono tenore soprano contralto clarinetto.it è facile da adattare bene al bocchino dello strumento.
  • BUONO EFFETTO PROTETTIVO PER LA CAVITÀ ORALE: aiuta a proteggere il boccaglio e i denti.È un ottimo aiuto per i principianti
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: realizzati in gomma pregiata, questi tappetini per bocchino sono resistenti nell'uso e non facili da deformare
  • 12 DIVERSE SCELTE PER TE: Esistono dozzine di tipi per le opzioni e puoi scegliere la taglia adatta e il colore preferito
  • BUON SERVIZIO CLIENTI: Se hai qualche dettaglio, il nostro servizio clienti ti spiegherà pazientemente e meticolosamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Concerto con tenore, soprano e baritono a Verona, Villafranca di Verona, legnago ecc. Offro concerto lirico con la partecipazione di soprano, tenore e baritono accompagnati al pianoforte con un repertorio operistico che comprende le più famose ed emozionanti arie liriche (“Nessun dorma”, “La donna è mobile”, “Mi chiamano Mimì”, ecc.), duetti e terzetti. Possiamo utilizzare sia un pianoforte a coda che un pianoforte digitale che in entrambi i casi mettiamo a disposizione. Si confezionano programmi ad hoc per ogni tipo di evento. Disponibilità in tutta l’Italia del nord e centrale. Per informazioni: 329 8998673 344 18 02529 i.turco@alice.it www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Concerto con tenore, soprano e baritono a Reggio Emilia, Correggio, Scandiano, Casalgrande, ecc. Offro concerto lirico con la partecipazione di soprano, tenore e baritono accompagnati al pianoforte con un repertorio operistico che comprende le più famose ed emozionanti arie liriche (“Nessun dorma”, “La donna è mobile”, “Mi chiamano Mimì”, ecc.), duetti e terzetti. Possiamo utilizzare sia un pianoforte a coda che un pianoforte digitale che in entrambi i casi mettiamo a disposizione. Si confezionano programmi ad hoc per ogni tipo di evento. Disponibilità in tutta l’Italia del nord e centrale. Per informazioni: 329 8998673 344 18 02529 i.turco@alice.it www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Siamo un affiatato trio di artisti lirici e ci proponiamo per concerti lirici sia privati che pubblici e anche per eventi e matrimoni. Il nostro repertorio comprende le più famose arie liriche, duetti e terzetti di Puccini, Verdi, Donizetti. Viste le numerose richieste siamo anche attrezzati per fornire un pianoforte a coda per l'accompagnamento dei nostri concerti. Oltre che per concerti facciamo musica anche per matrimoni, eventi, funerali, ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro concerto lirico con la partecipazione di soprano, tenore e baritono accompagnati al pianoforte con un repertorio operistico che comprende le più famose ed emozionanti arie liriche (“Nessun dorma”, “La donna è mobile”, “Mi chiamano Mimì”, ecc.), duetti e terzetti. Possiamo utilizzare sia un pianoforte a coda che un pianoforte digitale che in entrambi i casi mettiamo a disposizione. Si confezionano programmi ad hoc per ogni tipo di evento. Disponibilità in tutta l’Italia del nord e centrale. Per informazioni: 329 8998673 344 18 02529 i.turco@alice.it www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tenore lirico oppure soprano per concerti lirici, eventi o per musica di accompagnamento al matrimonio. Esigete la massima affidabilità da professionisti del settore musicale con anni di esperienza teatrale. Incantate ed emozionate gli ospiti del vostro evento o concerto con un ricco repertorio di arie liriche (Puccini e Verdi) o rendete il vostro matrimonio realmente indimenticabile con le migliore arie sacre eseguite da un tenore o un soprano professionisti. Richiedete pure informazioni sulle nostre attività di tenore/soprano per matrimoni e concerti. Potrete ascoltare delle registrazioni nel siti: www.musichepermatrimonio.com www.cantantelirico.it www.musicamatrimonio.cloud www.violinistabologna.com Potrete scriverci ai seguenti indirizzi i.turco@alice.it organistavoghera@gmail.com Potrete telefonare ai seguenti numeri TEL. 329 8998673 oppure 344 18 02 529
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Tenore lirico professionista si offre sia da solo sia in duo, trio o quartetto con altre voci liriche con la combinazione che piu vi aggrada: -tenore solo -tenore e soprano -tre tenori tenore, soprano e baritono tenore, soprano, baritono e mezzosoprano Il repertorio può prevedere le arie più famose del melodramma italiano, arie napoletane, musica religiosa, duetti, terzetti e quartetti, ecc. Nelle nostre performance possiamo/posso essere accompagnati/accompagnato da un pianista, un quartetto di archi, da basi musicali, ecc.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tenore lirico e soprano si offrono per concerti, matrimoni ed eventi Repertorio lirico, arie da camera, musica sacra, ecc. A disposizione pianoforte e pianista per accompagnamento dei brani.
Vista prodotto
Italia
Tenore lirico (repertorio Puccini, Verdi, ecc.) si offre per matrimoni, concerti, eventi. Possibilità di avere un pianista accompagnatore oppure un organista con strumentazione propria (organo, pianoforte e relativa amplificazione. Disponibilità di altre voci liriche: soprano, baritono, ecc. Scrivete per informazioni aggiuntive. i.turco@alice.it tel. 329 8998673 http://www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tenore lirico (repertorio Puccini, Verdi, ecc.) si offre per matrimoni, concerti, eventi. Possibilità di avere un pianista accompagnatore oppure un organista con strumentazione propria (organo, pianoforte e relativa amplificazione. Disponibilità di altre voci liriche: soprano, baritono, ecc. Scrivete per informazioni aggiuntive. i.turco@alice.it tel. 329 8998673 www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sono una cantante lirica professionista e mi offro per esibizioni live in occasione di matrimoni, concerti, eventi, ecc. Collaboro con organista, pianista, violinista, tenore e soprano
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono un tenore con un ampio repertorio sia religioso che lirico. La mia vocalità mi permette di seguire brani lirici che comprendono anche le arie più famose: "Nessun dorma" "e Lucevan le stelle", "Che gelida manina" e molte altre. In repertorio anche le classiche canzoni napoletane. Nelle mie esibizioni posso essere accompagnato (scelta consigliata) da un mio pianista di fiducia che possiede anche un pianoforte a coda digitale, oppure posso cantare su basi musicali, con un quartetto d'archi oppure un orchestra, Nel caso vogliate una formula più completa collaboro con una soprano professionista che si mette a disposizione per creare una proposta con arie liriche alternate a duetti. Lavoro in tutta Italia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi offro per concerti ed eventi in tutta la provincia di Milano con un vasto repertorio di musica lirica comprendenti le più famose arie per tenore. Accompagnamento con pianista, quartetto d'archi oppure con basi musicali. Su richiesta sarà possibile aggiungere altri cantanti lirici per creare una proposta più completa (soprano, baritono contralto).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Possibilità di avere un pianista accompagnatore oppure un organista con strumentazione propria (organo, pianoforte e relativa amplificazione. Disponibilità di altre voci liriche: soprano, baritono, ecc. Scrivete per informazioni aggiuntive. i.turco@alice.it tel. 329 8998673 www.cantantelirico.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio di musicisti (Organista, soprano e violinista/violista) disponibile per matrimoni in tutta la regione Combinazioni possibili: solo organista/pianista organista/pianista e soprano organista/pianista e violinista organista/pianista, soprano e violista organista/pianista, soprano e violinista organista/pianista e tenore organista/pianista, tenore e violinista Altri organici e/o strumenti su richiesta Siamo tutti musicisti con un ottima formazione musicale e artistica e con anni di esperienza concertistica. Possiamo garantire un servizio di grande classe, con esecuzione di musiche totalmente live, seguendovi scrupolosamente nella scelta delle brani più indicati, cercando di capire i vostri gusti musicali per ottenere un effetto emozionante durante il giorno più importante della vostra vita. Il nostro repertorio, molto ampio, prevede brani classici per la celebrazione (Ave Maria di Schubert, Marcia Nuziale di Wagner, Ave Maria di Gounod, Fratello Sole Sorella Luna, Canone di Pachelbell, ecc.) ma è possibile eseguire anche brani più ricercati (Bach, Handel, Vivaldi, ecc.), colonne sonore tratte da film famosi, oppure pezzi a richiesta degli sposi, magari legati a qualche particolare momento della loro vita di coppia. Vi garantiamo un alto livello qualitativo a prezzi modici e senza nessuna spesa di trasferta. Se lo ritenete necessario, e se le distanze lo permettono, possiamo fissare un appuntamento presso il nostro studio per stendere insieme la scaletta e ascoltare i brani dal vivo. Potrete anche ascoltare delle demo nel nostro sito personale (il link è presente in questa pagina) Per informazioni senza impegno: scrivere a: musicavoghera@alice.it Telefonare al 329 8998673 Consultare il sito: www.musichepermatrimonio.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio di musicisti (Organista, soprano e violinista/violista) disponibile per matrimoni in tutta la regione Combinazioni possibili: solo organista/pianista organista/pianista e soprano organista/pianista e violinista organista/pianista, soprano e violista organista/pianista, soprano e violinista organista/pianista e tenore organista/pianista, tenore e violinista Siamo tutti musicisti con un ottima formazione musicale e artistica e con anni di esperienza concertistica. Possiamo garantire un servizio di grande classe, con esecuzione di musiche totalmente live, seguendovi scrupolosamente nella scelta delle brani più indicati, cercando di capire i vostri gusti musicali per ottenere un effetto emozionante durante il giorno più importante della vostra vita. Il nostro repertorio, molto ampio, prevede brani classici per la celebrazione (Ave Maria di Schubert, Marcia Nuziale di Wagner, Ave Maria di Gounod, Fratello Sole Sorella Luna, Canone di Pachelbell, ecc.) ma è possibile eseguire anche brani più ricercati (Bach, Handel, Vivaldi, ecc.), colonne sonore tratte da film famosi, oppure pezzi a richiesta degli sposi, magari legati a qualche particolare momento della loro vita di coppia. Vi garantiamo un alto livello qualitativo a prezzi modici e senza nessuna spesa di trasferta. Se lo ritenete necessario, e se le distanze lo permettono, possiamo fissare un appuntamento presso il nostro studio per stendere insieme la scaletta e ascoltare i brani dal vivo. Potrete anche ascoltare delle demo nel nostro sito personale (il link è presente in questa pagina) Per informazioni senza impegno: scrivere a: musicavoghera@alice.it Telefonare al 329 8998673 Consultare il sito: www.musichepermatrimonio.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.