-
loading
Solo con l'immagine

Condizionatore portatile splendid


Elenco delle migliori vendite condizionatore portatile splendid

CONDIZIONATORE PORTATILE, TEDGEM MINI CONDIZIONATORE, MINI RAFFREDDATORE D'ARIA, 3 IN 1 VENTILATORE/UMIDIFICATORE/CONDIZIONATORE, 3 VELOCITÀ, BASSO RUMORE, 7 LED COLORI, PER CASA E UFFICIO
  • ❄️ 【Multifunzione 3 in 1】Questo condizionatore portatile fornisce 3 in 1 funzione di mini raffreddatore d'aria, ventilatore portatile, umidificazione, non solo abbassa la temperatura, ma ci aiuta anche a evitare l'aria secca e ridurre allergeni, polvere e fumo, goditi un fresco estate. (Nota: il nostro condizionatore portatile una sola volta può essere utilizzato da una persona, non può raffreddare l'intera stanza.)
  • ❄️ 【3 velocità & Silenzioso】La nostra mini condizionatore adotta un design a nebbia ad anello, la velocità del vento è grande, un buon effetto di umidificazione e meno rumore. Ha 3 velocità (alta, media, bassa), puoi scegliere quella più adatta per goderti il ​​tuo tempo libero, dormire o lavorare. (Nota: 3 velocità del vento corrispondono a un volume diverso. Maggiore è la velocità del vento, più alto è il volume.)
  • ❄️ 【Temporizzazione Automatica & Risparmio Energetico】Il condizionatore portatile fornisce 2 timer (2h/4h). Puoi impostare il tempo di arresto automatico di 2/4 ore, in modo che non ci svegliamo dal vento freddo dopo un sonno profondo durante la notte. Il mini condizionatore adotta un motore silenzioso e potente aggiornato, che ha una grande potenza eolica e una velocità di raffreddamento rapida, ma un basso consumo energetico, privo di freon, risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente.
  • ❄️ 【Serbatoio Dell'acqua da 420ML & Luce a LED】La condizionatore portatile ha un grande serbatoio dell'acqua da 420ML, che può funzionare per 4-5 ore continue. Al di sotto del livello dell'acqua sicura, il raffreddatore d'aria si spegnerà automaticamente. Il design staccabile può aiutarti a pulirlo meglio. Luce LED ambientale a 7 colori diversi incorporata con ciclo di colore o opzione colore singolo! Non solo crea un'atmosfera romantica, ma ti aiuta anche a dormire meglio
  • ❄️ 【Facile da Usare & Portatile】Per sentire il vento freddo, è sufficiente mettere acqua o cubetti di ghiaccio nel serbatoio dell'acqua della ventola del dispositivo di raffreddamento dell'aria, collegare il caricabatterie e quindi premere il pulsante di accensione per spegnerlo. Il mini condizionatore e leggero, facile da spostare, perfetto per le vostre case, uffici, picnic all'aperto, ecc. ❤ Se avete qualsiasi domanda, non esitate a contattarci, promettiamo una soluzione soddisfacente! ❤
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONDIZIONATORE, TEDGEM CONDIZIONATORE PORTATILE, MINI CONDIZIONATORE, COOLER CONDIZIONATORE, 4 IN 1 MOBILE AIR COOLER, UMIDIFICATORE, VENTILATORE DA SCRIVANIA, 7 LUCI LED, 3 VELOCITÀ PER CASA/UFFICIO
  • 【Nota: Non Progettato per Raffreddare Un'intera Stanza】Condizionatore mobile è quello di essere più fresco rispetto alle normali ventole da scrivania, perché può aggiungere acqua al refrigeratore e il condizionatore mobile espelle il vapore acqueo, il che ci fa sentire più freschi e umidificare l'aria. Clima estivo caldo e secco, il nostro dispositivo di raffreddamento può aiutarti comodamente durante la calda estate, è il regalo perfetto per te, la famiglia e gli amici in estate.
  • 【Design 4 in 1】Ventilatore portatile per condizionatore, umidificatore, purificatore d'aria e 7 luci LED. Quando ci godiamo il vento fresco, possiamo attivare la funzione di umidificazione per aiutarci a evitare l'aria secca, idratare e proteggere la nostra pelle, in modo da poter godere della fresca estate nello studio o nell'ambiente di lavoro. ( Nota: condizionatore mobile può fornire solo raffreddamento superficiale, non può essere paragonato al condizionatore d'aria)
  • 【Temporizzazione e Regolazione a tre Velocità】 L'aria condizionata portatile fornisce 2 timer (2h / 4h). Puoi impostare il tempo di arresto automatico di 2/4/6 ore, in modo da non svegliarci dal vento freddo dopo un sonno profondo notturno. 3 velocità del vento (bassa / media / alta). 【Nota: 3 velocità del vento corrispondono a un volume diverso. Maggiore è la velocità del vento, più alto è il volume. 】
  • 【Grande capacità del Serbatoio dell'acqua e Facile da Pulire】Il sensore del livello dell'acqua integrato può contenere fino a 400 ml di acqua e può funzionare da 4 a 6 ore. Il serbatoio dell'acqua è staccabile e può essere facilmente smontato e pulito dopo l'uso per prevenire muffe e batteri. (Nota: non riempire il serbatoio dell'acqua con troppa acqua per evitare perdite d'acqua. Posizionare il refrigeratore su un tavolo stabile)
  • 【Facile da Usare e da Trasportare】Basta mettere l'acqua nel serbatoio dell'acqua del ventilatore dell'aria fredda e premere il pulsante di accensione / spegnimento. Il refrigeratore d'aria portatile è leggero e portatile, facile da spostare, è molto adatto per la tua camera da letto, cucina, ufficio, dormitorio e altri spazi che richiedono aria fredda. 【Nota: non progettato per raffreddare un'intera stanza. Il nostro condizionatore portatile una sola volta può essere utilizzato da una persona】
  • 【Luce a LED a 7 Colori 】I radiatori ad aria per la luce a LED da incasso a casa nell'atmosfera del dispositivo di raffreddamento possono essere impostati su uno dei 7 colori oppure la luce può essere sbiadita. Puoi scegliere un colore che ti piace. Ventilatore da tavolo con luce d'atmosfera a LED a 7 colori: la luce a LED morbida colorata incorporata non solo può creare un'atmosfera romantica, ma anche aiutarti a dormire meglio, è una buona luce notturna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONDIZIONATORE PORTATILE, MINI RAFFREDDATORE D'ARIA, MINI CONDIZIONATORE CON 2 TIMER PER CASA / UFFICIO (NERO)
  • Condizionatore Portatile 4 in 1: 2021 Condizionatore portatile 4 in 1, può essere utilizzato come ventilatore portatile, umidificatore, mini condizionatore d'aria e luce notturna a 7 LED. Aggiungi acqua ghiacciata per portarti una nebbia fresca, goditi un'estate fresca.
  • Temporizzazione 2/4H e Risparmio Energetico: Condizionatore portatile ha un'impostazione di temporizzazione 2/4H, che consente di dormire comodamente senza preoccuparsi di prendere un raffreddore. Il condizionatore d'aria è solo 18W, risparmio energetico e protezione ambientale.
  • 3 Velocità del Vento e Bassa Rumorosità: Mini raffreddatore d'aria ha 3 velocità: alta, media e bassa e l'uscita dell'aria è grande, che può essere cambiata secondo necessità. Mini raffreddatore d'aria è silenzioso e non interferirà con il sonno e il lavoro.
  • Luci LED a 7 Colori e Serbatoio Dell'acqua da 420 ml: Mini condizionatore ha un serbatoio dell'acqua da 420 ml, che può funzionare per più di 5 ore dopo l'installazione con l'acqua. Il serbatoio dell'acqua è staccabile e facile da pulire. Luce LED a 7 colori, che possono essere utilizzate per illuminare e aiutarti ad addormentarti.
  • Fornire 2 Anni di Garanzia: Condizionatore portatile, leggero e portatile, facile da spostare, adatto per ufficio, camera da letto e cucina. È il regalo perfetto per l'estate. Il refrigeratore d'aria viene fornito con una garanzia di 2 anni. In caso di domande, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Condizionatore portatile Splendid 02373 DOLCECLIMA Compact 8 MWB White Condizionatore portatile Splendid 02373 DOLCECLIMA Compact 8 MWB White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2.3 8000 No 62 A R290 *** Kit finest Non presen 980 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Condizionatore Olimpia Splendid Dolceclima Nano, come nuovo, completo di telecomando e accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condizionatore portatile Olimpia Splendid Frrido perfetto come nuovo vendo causa inutilizzo. Compatto ed elegante Bassi consumi classe A Dimensioni 48.5x79.5x44 cm
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12, 12000 btu, classe energetica A, efficienza energetica 2,8, pressione sonora min-max 38-48 db, raffrescamento, ventilazione e deumidificazione, funzioni auto/sleep/turbo e Blue Air, nebulizzazione della condensa, tubo flessibile da 1,5m, Silent System. Telecomando. Acquistato luglio 2018. Perfette condizioni. Completo di tutti gli accessori.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condizionatore portatile OlimpiaCondizionatore Splendid "issimo" 8 HE usato pochissimo(per persona molto anziana).Il condizionatore e' in condizioni PERFETTE, efficiente, silenzioso, di piccole dimensione (CM 55 x 55 x 48 H)Peso Kg 35.Facilmente trasportabile grazie alla maniglia/cinghia estraibile anteriore ed alle ruote posteriori.E' completo di tubo di scarico. Funzioni: Raffreddamento,Deumidificazione,Ventilatore a Due velocita', Funzione notte (piu' silenzioso)Elegante ed in OTTIME condizioni. vendo Euro 150. CONTATTARE SOLO SMS O EMAIL 3383384242
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 10 - 10.000 BTU/h, classe A, 61 dB, consumo 0,9 kwh, 3 velocità di ventilazione, funzioni di: ventilazione,deumidificazione,auto,sleep,turbo, senza tanica perchè smaltisce automaticamente la condensa, display LCD, timer 12h, pratiche maniglie laterali, ruote per la movimentazione, completo di: - tubo flessibile da 1,5 mt diam. 120 mm - convogliatore terminale per finestra - flangia per installazione a vetro o a muro - tappo chiusura flangia - ventosa per finestra - manuale di uso e manutenzione - telecomando multifunzione Acquistato il 10/06/2019 ed utilizzato soltanto per quasi due mesi. Attestato di garanzia commerciale della casa scadente il prossimo 10/06/2022. **************************************************************************************
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condizionatore Olimpia Splendid completo di tubo con timer usato poche volte vendo ad euro 170 trattabile Consulta i miei annunci
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condizionatore portatile Emerson 160 Condizionatore portatile con tubo di 6 metri staccabile tra diffusore e motore (da mettere sul balcone) per circa 40 metri quadri
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Condizionatore portatile caldo freddo deumid. prezzo EUR.88,00 non trattabili condizionatore portatile caldo freddo e deumidificatore. ideale per tutto l'anno. bassi consumi. 900w. compreso nel prezzo il tubo per la fuoriuscita dell'aria e il telecomando.Misure prodotto Altezza: 78.00 Larghezza: 38.00 Profondità: 40.00 Oristano (OR)
88 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Condizionatore portatile alaska prezzo EUR.178,00 non trattabili condizionatore portatile alaska Carrara (MS)
178 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condizionatore portatile Argo Primo 8 Classe A Vendo condizionatore portatile con rotelle Argo Primo 8. Classe A, potere raffrescamento 8000 BTU/h, potenza massima assorbita 940 Watt, telecomando, colore bianco, usato ma funzionante. Euro 95
95 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Condizionatore portatile prezzo EUR.100,00 Condizionatore portatile, rinfresca l?ambiente in pochi minuti ed elimina l?umidità nell?aria. Filtro antibatterico facilmente estraibile e riutilizzabile. Funzionante, in buone condizioni. Misure: altezza circa cm 90 x cm 50 circa di larghezza. Ercolano (NA)
100 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore portatile Comfee' SOGNI D'ORO 09E Bianco Bianco Condizionatore portatile Comfee' SOGNI D'ORO 09E Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2.6 9000 No 54 A (2021) R290 *** "Tubo fles telecomad Non presen 1200 Larghezza| 435|720|34 Peso Netto 26300 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Condizionatore portatile Comfee SOGNI DORO 12E Bianco Bianco Condizionatore portatile Comfee SOGNI DORO 12E Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 3.5 12000 No 54 A (2021) R410A *** "Tubo fles telecomad Non presen 1300 Larghezza| 458|774|37 Peso Netto 32000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Condizionatore portatile De Longhi 0151456001 PINGUINO PACEM77 Bianco Condizionatore portatile De Longhi 0151456001 PINGUINO PACEM77 Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2.6 9000 No 63 A (2021) R290 *** Telecomand Non presen 800 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.