-
loading
Solo con l'immagine

Palloncini oro palloncini metallici


Elenco delle migliori vendite palloncini oro palloncini metallici

PALLONCINI METALLICI IN ORO ROSA, 100 PEZZI, 25,5 CM, IN LATTICE, PER COMPLEANNI, FIDANZAMENTI, MATRIMONI, FESTE DI NASCITA, FESTE IN ORO ROSA CON PALLONCINO KNOTTER EXGOX
  • 100 palloncini metallici da 25,4 cm, con uno zoccolo a palloncino, grandi quantità in grado di soddisfare le vostre esigenze quotidiane, feste o decorazioni per feste. Il peso di ogni palloncino in lattice è di 1,8 g, che è più luminoso dei normali palloncini in lattice e il suo spessore è aumentato del 20%. È un elemento indispensabile per la tua festa.
  • Non tossico e sicuro: i palloncini metallici sono realizzati in lattice di alta qualità, sicuro, durevole e atossico, e possono essere utilizzati in modo sicuro intorno ai bambini. Si consiglia che la dimensione del palloncino del ventilatore sia leggermente più piccola della dimensione prevista. Gonfiare lentamente; basta riempire il 90% dello spazio del palloncino per espandere completamente il palloncino. Ci sarà un po' di talco nella confezione del palloncino per evitare che i palloncini si incastrino, non che i palloncini siano sporchi.
  • Ampia gamma di applicazioni: i palloncini in metallo sono perfetti per decorazioni di nozze, feste di compleanno, decorazioni di carnevale, decorazioni natalizie, decorazioni natalizie, decorazioni di laurea, feste spaziali, feste di principessa e feste di Pasqua. Ottimo per ravvivare l'atmosfera della tua festa e illuminare il tuo spazio, può anche essere servito come accessorio per foto per scattare foto. Queste splendide e brillanti decorazioni impressioneranno la tua famiglia e gli amici. E lasciare bei ricordi della festa.
  • Potete appendere o attaccare questi palloncini su porte, pareti, soffitti, porte e altri luoghi che volete decorare, possono anche infilarli insieme con la corda, creare più usi utilizzando la vostra immaginazione.
  • Nota e avvertimento: alcune differenze di colore potrebbero verificarsi dopo l'ossidazione. Si prega di non riempire troppo il palloncino ed evitare scottature, surriscaldamento, oggetti appuntiti e attrito eccessivo. A causa del sistema di imballaggio automatico, si prega di capire che è normale che un pacchetto di palloncini abbia fori o raffiche in 1 o 2 dei palloncini. Se non siete soddisfatti con esso, vi daremo un rimborso completo. Il problema può essere risolto entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONCINI PER FESTE ASSORTITI 12" IN LATTICE MULTICOLORE ASSORTITI DA 25 50 100 PEZZI PALLONCINI METALLICI LUMINOSI DI QUALITÀ ADATTI PER FESTE DI COMPLEANNO, MATRIMONI, ANNIVERSARI E CELEBRAZIONI
  • ?ALTA QUALITÀ, palloncini in lattice spessi e forti. Disponibili in confezioni assortite con colori multipli da 25, 50 e 100 pezzi.
  • ?100% BIODEGRADABILE, puro naturale, lattice ecologico
  • ?VIBRANTI, colori metallici brillanti in rosso, blu, giallo, rosa, viola, verde, arancione e altro come mostrato nelle immagini dei nostri prodotti.
  • ?ADATTO per essere riempite con elio da utilizzare in occasione di feste di compleanno, matrimoni, anniversari e feste per bambini. Ottimo per riempire per borse da festa.
  • ?DUREVOLE, difficile da far esplodere e di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GLOBOS FESTIVAL 100 PALLONCINI IN LATTICE COLORI METALLIZZATI ASSORTITI 8" 20CM BIODEGRADABILI FABBRICATI IN SPAGNA PALLONCINI METALLICI PER FESTE, COMUNIONI, COMPLEANNI, EVENTI
  • Globos Festival 100 palloncini in lattice colori metallizzati assortiti 8" 20CM biodegradabili fabbricati in Spagna palloncini metallici per feste, comunioni, compleanni, eventi
  • I palloncini metallici dei palloncini lucidi possono avere un po 'di vernice metallica e polvere di calcio per impedire loro di attaccarsi, gonfiando questi palloncini di elio.
  • Palloncini di colori metallici: bellissimi palloncini di diversi colori per rendere la tua festa più memorabile. Usali per decorare feste private o decorare altre feste. Ogni ordine contiene 100 palloncini di diversi colori. Quando si soffia, ogni pallone ha un diametro di 20 cm. I grandi palloncini sono gli oggetti preferiti per le feste.
  • I palloncini sono uno degli oggetti preferiti: i palloncini possono essere utilizzati ovunque e in qualsiasi momento da persone di tutte le età. A tutti piacciono i palloncini Portano colore e divertimento a una festa. Usali per incoraggiare un incontro e conquistare il cuore dei bambini donandoli in dono.
  • Palloncino in lattice di gomma naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set di 6 pezzi palloncini in lattice, palloncini colorati per feste di compleanno, matrimoni, cerimonie, baby shower, addio al celibato. Kit già pronto e facile fa usare, i palloncini possono essere gonfiati con aria. Rendi perfetta la tua festa e realizza colorate strutture decorative con i palloncini. La confezione contiene: 6x Palloncini in lattice di gomma 25 cm colori: viola, rosso, blu, argento, verde, oro Set di Palloncini Metallici Combo Festa 6 PZ Lattice Sfera Vari Colori La confezione contiene 6 pezzi di palloncini metallici in lattice, creano unatmosfera straordinaria quando gonfiati. I palloncini possono essere gonfiati con aria. Decorazioni per feste di compleanno, matrimoni, party, cerimonie, baby shower, puoi decorare qualsiasi posto tu voglia. Realizzati in resistente lattice di gomma, sono sicuri e senza nessuna composizione chimica tossica e facili da montare. Rendi magico il tuo evento! Crea colorate installazioni di palloncini perfette per dare vita alla festa. Disponibili in tanti colori La confezione contiene: 6x Palloncini in lattice di gomma 25 cm colori: viola, rosso, blu, argento, verde, oro
1,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.