-
loading
Solo con l'immagine

Battaglia navale battaglia


Elenco delle migliori vendite battaglia navale battaglia

BATTAGLIA NAVALE ELETTRONICA BATTAGLIA NAVALE GIOCO AFFONDA LA FLOTTA DA TAVOLO GIOCATTOLO CON EFFETTI SONORI
  • Un grande classico che appassiona grandi e piccini ritorna con una nuova veste e un design completamente rinnovato!! Battaglia Navale Elettronica!!! Le due flotte sono in posizione di combattimento, tutto è pronto per dare inizio ad una grande battaglia tra sottomarini, incrociatori e portaerei. Fuoco! Il gioco contiene navi tridimensionali e quanto altro viene mostrato in foto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTAGLIA SULLA LUNA: GIOCHI DI ASTRONAVE JET COMBATTENTE SIMULATORE LUNA RIDER 2018 BATTAGLIA PER GIOCHI DI LUNA PER BAMBINI GRATIS LA SORPRENDENTE LUNA INVASORI GUERRA ESTREMA NAVICELLA SPAZIALE
  • 5 livelli da brivido con una missione impegnativa
  • 2. Meravigliosa grafica spaziale e dettagliato ambiente di superficie lunare a bassa gravità
  • 3. Invadere gli astronauti con abiti realistici per lo spazio
  • 4. Incredibili effetti sonori per rendere più realistici i tuoi giochi di tiro con eroe
  • 5. Controlli fluidi e realistici dell'astronave
  • 6. Angolazioni multiple della videocamera per ingrandire e rimpicciolire
  • 7. Selezione di potenti nemici e pesanti armi diverse per sparare agli astronauti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTAGLIA ALL'INFERNO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione battaglia navale Noi amiamo i classici! Avete mai giocato a battaglia navale? Con questo magnifico gioco i più piccoli saranno in grado di combattere mille battaglie. È un gioco da tavolo tridimensionale con diverse varianti. Con esperienza e strategia... i più piccoli abbatteranno il loro avversario! Età: dai 6 anni. Caratteristiche: - Contiene scatola di plastica rossa e blu, barche, dissuasori rossi e bianchi Dimensioni: 26,4cm (altezza) x 26,4cm (larghezza) x 6cm (lunghezza)
    Vista prodotto
    Porto Torres (Sardegna)
    Vendo gioco da tavolo: battaglia navale in ottime condizioni come nuovo. Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
    15 €
    Vista prodotto

    3 foto

    Italia
    Battaglia Navale Gioco Pocket Schiera la tua flotta, pianifica lattacco e preparati alla battaglia! Non ce tempo per annoiarsi con la Battaglia Navale! Nella versione travel potrai portarla sempre con te.
    Vista prodotto
    Italia
    BATTAGLIA NAVALE BATTAGLIA NAVALEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Battaglia navale in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi tascabili e da viaggio CLEMENTONI di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Battaglia Navale - Travel Edition in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi tascabili e da viaggio ZIG ZAG di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia
    Battaglia navale gioco Kidz Corner Uno scontro fra due flotte. Affonda tutte le navi del tuo avversario!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli Gioco da tavolo Battaglia Navale Tridimensionale Clementoni Gioco battaglia navale  con navi tridimensionali e tessere magnetiche per uno scontro in mare aperto tra due flotte che combattono tra loro. Scopo del gioco: posizionate le navi sulla griglia, utilizzate le tessere magnetiche per segnare l'esito dei colpi e dare vita ad una grande battaglia con sottomarini, incrociatori, corazzate e portaerei. Contenuto set: 1 piano di gioco, 2 griglie forate, 1 divisorio verticale, 2 aste per il divisorio, 12 navi tridimensionali, 12 navi magnetiche, 188 tessere magnetiche, 40 piolini, 8 adesivi e 1 regolamento. Dimensioni:  41.8 x 6 x 27.8 cm Numero giocatori: 2 Età: 5+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Schiera la tua flotta, pianifica l'attacco e preparati alla battaglia! Non c'e' tempo per annoiarsi con la Battaglia Navale! Nella versione travel potrai portarla sempre con te.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La grande Battaglia Navale Elettronica Lexibook GT2800 inizia! Siete pronti per la grande guerra in mare? Prendetevi l'ultimo a galla! Fantastica tavola per esercitare la mente e pensare a modi per battere i tuoi amici. Dovete posizionare le vostre navi nel modo più strategico possibile, in modo che i vostri amici non possano abbatterle ed essere i più veloci a scoprire le posizioni dei vostri avversari. Godetevi gli effetti sonori e luminosi mentre mandate le barche degli avversari sul fondo del mare. Usa la tattica necessaria per vincere e usa il pulsante del missile per vincere la partita. Comprende: 1 barriera, 1 base, 10 navi, 80 marcatori rossi e 200 marcatori bianchi e 1 manuale di istruzioni Importante: Gioco in francese, spagnolo, inglese e portoghese. Età consigliata: + 6 anni. Misure approssimate della tavola: 3 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 39 cm di profondità. Misure approssimate della tavola montata: 24 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 18 cm di profondità. Funziona con 3 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La battaglia navale è un gioco di logica e strategia con cui dare vita a sfide epiche in mare aperto! Contiene: due tabelloni per posizionare le proprie navi, due schermi per non far vedere la disposizione all'avversario, due radar, le navi da guerra ed i gettoni per segnare i colpi Ogni giocatore posiziona le proprie navi nel tabellone senza farle vedere all'avversario. A turno ciascun giocatore cerca di indovinare la posizione esatta delle navi avversarie per affondarle Un gioco in scatola che non smette mai di coinvolgere adulti e bambini in divertenti sfide a colpi di strategia Età consigliata: da 7 anni in su. Made in Italy
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un grande classico che appassiona grandi e piccini ritorna con una nuova veste e un design completamente rinnovato grazie allo speciale board magnetico per posizionare le pedine del gioco. Le due flotte sono in posizione di combattimento, tutto e' pronto per dare inizio ad una grande battaglia tra sottomarini, incrociatori e portaerei. Fuoco. Made in Italy.
    Vista prodotto
    Italia
    battaglia Navale In Scatola: Un Divertente Gioco Da Tavolo Per Tutta La Famiglia se Stai Cercando Un Gioco Da Tavolo Divertente Ed Educativo Per I Tuoi Bambini, La "battaglia Navale In Scatola" è La Scelta Perfetta. Questo Gioco Di Società è Progettato Per Età Consigliata Di 3+ Anni Ed è Un Modo Fantastico Per Trascorrere Del Tempo Di Qualità Con I Tuoi Piccoli. caratteristiche Principali: gioco Tradizionale: La Battaglia Navale è Un Classico Gioco Da Tavolo Amato Da Generazioni. età Consigliata: Adatto Per Bambini Di 3 Anni E Oltre, Perfetto Per Famiglie. divertimento Educativo: Aiuta I Bambini A Sviluppare Abilità Strategiche E Cognitive. materiali Di Alta Qualità: Realizzato Con Materiali Resistenti E Durevoli Per Lunghe Ore Di Gioco. contenuto Della Confezione: 1 X Scatola Del Gioco "battaglia Navale In Scatola" non Perdere Lopportunità Di Portare A Casa Questo Divertente Gioco Da Tavolo. La "battaglia Navale In Scatola" è Il Modo Perfetto Per Unire La Famiglia E Divertirsi Insieme. Acquistala Ora E Preparati A Vivere Avventure Epiche Sulla Superficie Delloceano!
    12,36 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Battaglia navale Ai posti di combattimento! Non c'è spazio per carta e matita in una moderna battaglia navale: disponi la flotta secondo il tuo piano strategico su un vero ponte di comando. La classica sfida di ogni generazione ritorna in questa versione caratterizzata da due plance di gioco e dettagliate navi in plastica. Le regole non cambiano, vince il capitano più astuto e, perchè no, fortunato. Misure: 25x 19.5x 4 cm Giocatori: 2 Età: 8+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione gioco battaglia navale "Pirates vs vikings" è un bellissimo gioco della battaglia navale in cui i partecipanti devono trovare e affondare le navi dell’avversario. Chi è il più veloce vince! Ridisegnato con il tema degli animali pirati, tutto il gioco è un capolavoro di disegno e scenari. Età: dai 5 anni Caratteristiche: - Include tavolo da gioco, 2 cartoncini con 64 caselle (8*8) cancellabili e 2 pennarelli. Dimensions: Packaging: 31cm (Altezza) x 25,7cm (Larghezza) x 4,5cm (Lunghezza)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    b'/xc2/xa0' La battaglia navale b'/xc3/xa8' un gioco di logica e strategia con cui dare vita a sfide epiche in mare aperto! b'/xc2/xa0' Contiene: due tabelloni per posizionare le proprie navi, due schermi per non far vedere la disposizione all'avversario, due radar, le navi da guerra e i gettoni per segnare i colpi. b'/xc2/xa0' Ogni giocatore posiziona le proprie navi nel tabellone senza farle vedere all'avversario. A turno ciascun giocatore cerca di indovinare la posizione esatta delle navi avversarie per affondarle. b'/xc2/xa0' Un gioco classico che non smette mai di coinvolgere adulti e bambini in divertenti sfide a colpi di strategia. b'/xc2/xa0' Ideato, progettato e sviluppato in Italia. b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Clementoni - Battaglia navale 16635
    Vista prodotto
    Italia
    TRAVEL BATTAGLIA NAVALE TRAVEL BATTAGLIA NAVALEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli Gioco da tavolo con flotte di navi Gioco battaglia navale  da tavolo per creare avvincenti sfide 1 vs 1 a colpi di missili. Caratteristiche: posiziona le pedine di gioco sul tuo tabellone, in modo strategico; usa gli inserti colorati per simulare i colpi sferrati al tuo avversario e cerca di individuare dove sono collocate le sue navi. Contenuto set: 1 tavolo di gioco con 2 tabelloni composti da numeri e lettere, 10 pedine di gioco e inserti per indicare la posizione del nemico sul campo. Dimensioni: 13x9x30 cm Età: 3+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli Gioco di strategia e abilità Gioca anche tu con il gioco di ruolo battaglia navale! Sfida i tuoi amici e tuffati i partite mozzafiato passando ore di grande divertimento! Riuscirai ad affondare tutte le navi del tuo avversario? Dimensioni del gioco montato: 28 x 10 x 14 cm Età: 5+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uno scontro fra due flotte. Affonda tutte le navi del tuo avversario!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale Un grande classico che appassiona grandi e piccini ritorna con una nuova veste e un design completamente rinnovato grazie allo speciale board magnetico per posizionare le pedine del gioco. Le due flotte sono in posizione di combattimento, tutto è pronto per dare inizio ad una grande battaglia tra sottomarini, incrociatori e portaerei. Fuoco! Made in Italy. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 41.8 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 27.8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 2 - 2 Età consigliata: 5 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli Gioco da tavolo con flotte di navi Gioco battaglia navaleb'/xc2/xa0' da tavolo per creare avvincenti sfide 1 vs 1 a colpi di missili. Caratteristiche: posiziona le pedine di gioco sul tuo tabellone, in modo strategico; usa gli inserti colorati per simulare i colpi sferrati al tuo avversario e cerca di individuare dove sono collocate le sue navi. Contenuto set: 1 tavolo di gioco con 2 tabelloni composti da numeri e lettere, 10 pedine di gioco e inserti per indicare la posizione del nemico sul campo. Dimensioni: 13x9x30 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Grande classico amato da grandi e piccini in una nuova veste Due giocatori, ognuno con la propria tavoletta traforata ed una flotta di chiodini. Pronti al combattimento: indovina la posizione della flotta avversaria! I chiodini sono in vari colori, tradizionali e quadrati per comporre la flotta e segnare i colpi sferrati Logica, deduzione e strategia. Un ottimo esercizio per imparare a leggere ed interpretare le coordinate cartesiane, utile per un futuro approccio alla geometria e all’orientamento 100% Made in Italy
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.