CONIGLIERA TRIXI CON RECINTO IN ITALIA

Questo fienile è una combinazione della nostra numeri di articolo PZHSRH2L (piccolo fienile animale) e PZHSRR4L (recinto all'aperto), il kit di montaggio linkage completo è il recinto all'aperto di.

Conigliera117x53x110cm +Recinto181x113x48cm

Dimensioni di completo stabile: max. Larghezza di circa 117 centimetri, max. Profondità di circa 231 centimetri, max.Altezza circa 110 centimetri tempo complessivo di installazione: circa 55 minuti (un po 'di destrezza manuale richiesto)

consegna: granaio smantellato, kit di montaggio (viti), istruzioni di montaggio, il tutto in una scatola materiale: legno massello impregnato (telaio, porta), metallo (maglia, chiusura a cerniera), plastica (cartone catramato, vasca)Dimensioni del completo stabile: max. Larghezza di circa 117 centimetri, max. Profondità di circa 53 centimetri, max.Altezza circa 110 centimetri

Altro:
La stalla è impregnato resistente agli agenti atmosferici, tetto protetto con cartone catramato.
1 x macinati con vassoio di plastica estraibile per una migliore pulizia.
conduttore di arrampicata (collegamento tra CE e 1 ° piano) dal basso verso l'alto.

consegna: granaio smontato, kit di montaggio (viti), istruzioni di montaggio, il tutto in una scatola materiale: legno massello impregnato (telaio, porta), metallo (maglia, chiusura a cerniera) Dimensioni del completo stabile: max.Larghezza di circa 181 centimetri, max. Profondità di circa 113 centimetri, max. Altezza 48 centimetri

Altro:
La stalla è resistente alle intemperie impregnato
Il fienile è molto stabile sul terreno

Montaggio: ca 45 minuti (un po 'di destrezza manuale richiesto)

Questo fienile è una casa molto bella per il vostro animale domestico troppo. State acquistando una bellissima piccola gabbia animali per il vostro giardino, patio o balcone.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CONIGLIERA TRIXI CON RECINTO
loading
Prezzo: 269,00
269,00
Vedere altri annunci di animalmarketonline
22930374
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.