-
loading
Solo con l'immagine

Porta usb c due porte jack 35 mm


Elenco delle migliori vendite porta usb c due porte jack 35 mm

USB C ADATTATORE JACK CUFFIE DA 3,5 MM CONVERTITORE PER CARICABATTERIE 2 IN 1 SPLITTER PER RICARICA AUDIO AURICOLARI DA 3,5 MM – COMPATIBLE CON ALL DISPOSITIVO CON PORTA USB C
  • Connettori: USB Tipo-C, connettore di uscita stereo, ingresso microfono mono.
  • 【Ampia compatibilità】Ampiamente compatibile con Google Pixel 4/4 XL / 3/3 XL / 2/2 XL,for HTC, Essential Phone,for Huawei Mate 20 Pro / P20 / P20 Pro / P30 Pro / P40 e altri dispositivi con porta di tipo C. NON compatibile con il cavo AUX (come il cavo audio nell'auto).
  • 【Controllo remoto e chiamate HD】Questo adattatore per cuffie da USB di tipo c a 3,5 mm supporta il controllo del volume e risponde alle chiamate sui dispositivi compatibili. Fornisce chiamate HD per te, i tuoi amici e le famiglie
  • 【Materiale di alta qualità e durevole】L'adattatore per scheda audio USB C è realizzato in rame privo di ossigeno che fornisce una qualità del suono pura e una ricarica ad alta velocità.Ti offre un'esperienza audio di altissima qualità.TPE di alta qualità e materiale in lega di alluminio rendono questo audio adattatore più resistente e robusto.
  • 【Plug & Play】 Non richiede driver per Windows XP / Server 2003 / Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10 / Linux / Mac OSX.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE JACK CUFFIE USB C A 3,5 MM, 4 IN 1 USB C A DOPPIO JACK AURICOLARI 3,5 MM + JACK AUDIO USB C + ALIMENTAZIONE TIPO C COMPATIBILE PER SAMSUNG S20, NOTE 10, PAD PRO 2020 2018, PIXEL 4 E ALTRI
  • 【Aggiorna il Design 4 in 1】Questo adattatore da USB C a 3,5 mm ha due jack per cuffie da 3,5 mm, un jack per cuffie USB C e un'alimentazione USB C che ti consente di ascoltare musica, guardare video, utilizzare la navigazione audio, il controllo della musica, o chiama durante la ricarica. (Nota: il jack per cuffie USB C e il jack per cuffie da 3,5 mm non possono essere utilizzati contemporaneamente).
  • 【Suono ad Alta Risoluzione e Ricarica Rapida】Il chip intelligente di alta qualità integrato (Realtek Chip / DAC) supporta la musica digitale ad alta risoluzione (fino a 24 bit / 96 kHz) per garantire una trasmissione stabile e senza perdite del segnale audio, puoi ottieni la migliore esperienza di ascolto.Questo adattatore jack per cuffie da USB C a 3,5 mm supporta la ricarica rapida PD 2.0 e QC2.0, la velocità di ricarica è aumentata del 50% .Risparmia molto tempo
  • 【Materiale ABS di Alta Qualità】Il guscio di ossidazione in lega di alluminio di alta qualità è più resistente all'usura e alla corrosione, migliora la capacità anti-interferenza, si abbina perfettamente a tutti gli auricolari, nucleo in rame addensato stagnato per fornire una ricarica rapida sicura e stabile, non ferire il telefono e non perde potenza. (nota: non può adattarsi a Moto e One Plus Phone, non è compatibile con Android Auto)
  • 【Ampia Compatibilità】Funziona con la maggior parte dei dispositivi USB C, come telefoni, laptop e auricolari. compatibile con Galaxy Note 10/10 + / S20 / 20 + / 20 Ultra, Galaxy Note 20 / Note 20 Ultra, Nuovo iPad Pro, Google Pixel 4 / 4XL / 3/3 XL / 2/2 XL, HTC U11 / U12, Essential PH-1, LG, telefono Essential, Dell e altri dispositivi con porta di tipo C.
  • 【Garanzia di soddisfazione】 Il nostro fornirà una garanzia di rimborso di 30 giorni, una garanzia / sostituzione gratuita di 12 mesi e un servizio clienti 24 ore. Eventuali problemi con i prodotti, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUB USB C 7 IN 2 PER MACBOOK PRO AND MACBOOK AIR, DEMKICO ADATTATORE MACBOOK PRO CON 4K HDMI, PORTE USB 3.0 & USB 2.0, LETTORE DI SCHEDE SD/TF, THUNDERBOLT 3 (87W PD), PORTA USB C FEMMINA
  • 【Doppio C 7 IN 2 Hub USB C】Adattatore di design Dual C per il tuo MacBook Pro 2020/2019/2018/2017/2016, MacBook Air 2018/2019/2020. Questo adattatore Macbook estende due porte USB C all'uscita HDMI 4K@30Hz, porte USB 3.0 & USB 2.0, slot per schede SD/microSD/TF, porta Thunderbolt 3 (87W PD) e porta USB C femmina.
  • 【Video 4K Ultra HD】Interfaccia da USB C a HDMI, rispecchia o estende il tuo schermo a un HDTV, monitor o proiettore con risoluzioni fino a 4K Ultra HD (3840x2160@30Hz). Sono supportati anche Full HD 1080p@60Hz, 1080i@60Hz.
  • 【Due porte USB C femmina】Una è la porta Thunderbolt 3, che supporta il trasferimento di dati fino a 40Gb/s, fino a 5K@60Hz display, e fino a 87W di potenza di carica.Supporta la connessione simultanea alla porta HDMI e alla porta Thunderbolt 3 per il mirroring su 2 display.L'altra porta usb c è una porta di trasferimento dati USB 3.0 (velocità fino a 5.0Gbps).
  • 【Porte USB 3.0 & USB 2.0】Una porta USB 3.0 ad alta velocità con velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps e una porta USB 2.0 con velocità fino a 480Mbps ti permettono di collegare più gadget USB standard al tuo Macbook Pro/Macbook Air, supportando tastiere USB, unità flash USB, dischi rigidi, mouse, stampanti e altro.
  • 【Lettore di schede SD e Micro SD】Supporta le schede SD/MicroSD/TF per un accesso facile e veloce alle vostre foto o video, rendendolo il lettore di schede perfetto per fotografi e designer.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hub USB 3.0 4 porte Type-A con Interruttori per Singola Porta · Aggiunge quattro porte USB-A per collegare mouse, tastiere, schede di memoria e molti altri dispositivi o per caricare e sincronizzare dispositivi mobili· Due porte USB 3.2 Gen 1 (formalmente USB 3.0) tipo A con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 4.5 W (5 V / 0.9 A)· Cavo incorporato extra lungo da 1.5 m· Attiva e disattiva in modo individuale ogni porta· Indicatori Led per un semplice monitoraggio dello stato· Ideale per PC desktop, Ultrabooks™, laptops, Chromebooks™, MacBooks®, dispositivi Surface® e molti altri dispositivi· Alimentazione tramite bus: non necessita di alimentazione esterna· Jack per alimentazione opzionale aggiuntiva 5V / 2A DC per massima potenza in uscita delle porte USB · Retrocompatibile con USB 2.0· Alloggiamento elegante con ingombro ridotto, ideale per posizionamento sulla scrivania o da portare in viaggio· Portatile, compatto e leggero consente di essere infilato facilmente nelle tasche delle borse per notebook· Installazione plug-and-play; nessuna configurazione o driver richiesti· Compatibile con Windows®, macOS®, Linux® e Chrome OS™· Supporta rimozione a caldo (Hot Swapping)Standard e certificazioni· USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0)· FCC· CE· RoHS· REACHInformazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· USB-A potenza in uscita per ricarica: 4.5 W (5.0 V a 0.9 A) massimo· Ingresso alimentazione tramite jack DC: 10 W (5.0 V a 2.0 A) massimo· Tensione: 300V DC· Resistenza dell isolamento: 10 MΩConnessioni· Una USB-A 9-pin, maschio· Quattro USB-A 9-pin, femmina· Un ingresso DC, femmina (richiede punta con spina cilindrica DC: 3,5 x 1,35 mm)Informazioni fisiche· Dimensioni (P x L x A): 106 x 48 x 32 mm· Peso netto: 93 g· Peso lordo: 145 g· Lunghezza del cavo: 1.5 m· Diametro del cavo: 32 AWG· Alloggiamento: plastica ABSCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: da 0a 60°C· Temperatura di stoccaggio: da -10° a 90°C· Umidità (senza condensa): 10 -90%RHRequisiti di sistema· Windows, Linux, Chrome OS o macOSContenuto della confezione· Hub USB 3.0 4 porte Type-A con interruttori per singola porta · Istruzioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LANCOOL II Mesh C Performance è la scelta perfetta per coloro che vogliono che il loro computer sia elegante e funzionale. Con il suo design innovativo, questo case midi ha tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto con più opzioni di raffreddamento disponibili - gli aggiornamenti includono un'ulteriore porta USB 3 Type-C sulla parte superiore! L'ampia griglia frontale fornisce la massima ventilazione interna ed è la scelta ideale per i computer ad alte prestazioni!b'/xc2/xa0' Permette all'aria calda di fuoriuscire e aiuta il tuo sistema a funzionare in modo ottimale senza surriscaldarsi. Chiunque si affidi al classico raffreddamento ad aria sarà deliziato da questo case, perché ilb'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh C b'/xc2/xa0'offre lab'/xc2/xa0' Possibilità di installare un totale di otto ventole.b'/xc2/xa0' Tre ventole da 120 mm o due da 140 mm possono essere fissate dietro la parte anteriore a maglia fine, due modelli fino a 140 mm possono essere fissati al coperchio, due ventole da 120 mm possono essere montate su supporti rimovibili sul coperchio dell'alimentatore e una ventola da 120 mm può essere attaccate alla parete di fondo delle midi Towers sono attaccate.b'/xc2/xa0' Due ventole da 140 mm nella parte anteriore e una ventola da 120 mm sulla parete posteriore del b'/xc2/xa0'LANCOOLb'/xc2/xa0' II Mesh C Performance sono b'/xc2/xa0'preinstallate in fabbrica b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Un'altezza massima di 176 millimetri è prevista per i dissipatori della CPU. Il produttore ha pensato anche all'installazione del raffreddamento ad acqua completo e personalizzato: Nella parte anteriore, è b'/xc2/xa0'possibile collegareb'/xc2/xa0' un radiatore triplo da 360mm o un radiatore doppio da 280.b'/xc2/xa0' Sul coperchio è possibile montare un radiatore da 240 mm. Design e funzionalità Ilb'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh C Performance b'/xc2/xa0'è stato specificamente ottimizzato per quanto riguarda il raffreddamento di hardware potente e offre numerose prese d'aria: la copertura anteriore del case precedentemente liscia è ora quasi completamente realizzata in mesh.b'/xc2/xa0' Il retro e la parte inferiore della custodia sono dotati di generoseb'/xc2/xa0' aperture dib'/xc2/xa0' ventilazione.b'/xc2/xa0' Il coperchio è dotato di unb'/xc2/xa0' filtro antipolvere magnetico b'/xc2/xa0'e il filtro antipolvere sotto l'alimentatore è in una fessura.b'/xc2/xa0' Ciò significa che tutti i filtri possono essere rimossi e puliti facilmente. Ilb'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh C Performanceb'/xc2/xa0' ha molto da offrire sia dal punto di vista funzionale che visivo: I pannelli esterni sono in due parti: le due pareti laterali superiori sono realizzate in vetro temperato su un telaio in acciaio.b'/xc2/xa0' Questi sono attaccati alle cerniere sul retro della custodia e si ripiegano quando vengono aperti.b'/xc2/xa0' Tuttavia, Lian Li b'/xc2/xa0'è riuscito a tirare fuori un trucco specialeb'/xc2/xa0' in chiusura, perché leb'/xc2/xa0' porte laterali si chiudono magneticamente b'/xc2/xa0'. I pannelli laterali inferiori coprono l'area sotto la copertura dell'alimentatore.b'/xc2/xa0' Si ripiegano e sono realizzati in lamiera d'acciaio, con il coperchio sul lato sinistro dell'alloggiamento e sono realizzati inb'/xc2/xa0' una superficie a rete permeabile all'aria.b'/xc2/xa0' Coperture aggiuntive sul retro del vassoio della scheda madre assicurano che la maggior parte dei cavi rimanga nascosta da occhi indiscreti. Tanto spazio per componenti e drive L'b'/xc2/xa0' interno è nero b'/xc2/xa0'e offre molto spazio per hardware potente, ad esempio perb'/xc2/xa0' schede madri E-ATX b'/xc2/xa0'fino a una larghezza di 280 millimetri e schede grafiche da gioco ad alte prestazionib'/xc2/xa0' con una lunghezza fino a 384 millimetri b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh Performance b'/xc2/xa0'offreb'/xc2/xa0' spazio perb'/xc2/xa0' un totale di nove unità b'/xc2/xa0'. È possibile montare due SSD da 2,5 pollici su singoli supporti sul retro del vassoio della scheda madre.b'/xc2/xa0' Il pannello di copertura di destra ospita altre due unità da 2,5 pollici all'interno e due unità da 2,5 pollici possono essere collegate ai due supporti rimovibili sul coperchio dell'alimentatore, ma senza ventole.b'/xc2/xa0' Sotto il coperchio dell'alimentatore sono presenti le slitte perb'/xc2/xa0' tre unità da 3,5 o 2,5 pollici b'/xc2/xa0'che possono essere posizionate liberamente per fornire più spazio per il radiatore o l'alimentatore.b'/xc2/xa0' Per l' alimentatore ATX è prevista unab'/xc2/xa0' profonditàb'/xc2/xa0' fino a 210 millimetri.b'/xc2/xa0' Oltre a una porta USB 3.1 di tipo C, ilb'/xc2/xa0' pannello frontaleb'/xc2/xa0' offreb'/xc2/xa0' due porte USB 3.0 di tipo A e un jack da 3,5 millimetri a quattro pin b'/xc2/xa0'per le cuffie.b'/xc2/xa0' Oltre ai pulsanti di accensione e reset, gli elementi di controllo includono ancheb'/xc2/xa0' uno slider a quattro stadi per il controllo delle ventole b'/xc2/xa0', che consente di collegare e controllare fino a sei ventole con connettori a 3 o 4 pin. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 229 x 494 x 478 mm (L x A x P) Peso: circa 11,3 kg Materiale: acciaio (telaio), vetro temperato (fianchi) Colore bianco Fattore di forma: E-ATX (bis 280 mm), ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Totale ventole possibili: 3x 120 / 2x 140 mm (anteriore) 2x 120 / 2x 140 mm (coperchio) 1x 120 mm (posteriore) 2x 120 mm (coperchio alimentatore) Di cui preinstallati: 2x PWM da 140 mm (600-1200 rpm, anteriore) 1x PWM da 120 mm (600-1500 rpm, posteriore) Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm (Vorderseite) 1x max.b'/xc2/xa0' 240 mm (piattaforma) Filtro: coperchio, alimentatore (asportabile) Alloggiamenti unità: 2x 2,5 pollici (vassoio MB) 2x 2,5 pollici (coperchio destro) 2x 2,5 pollici (sul coperchio dell'alimentatore) 3x 3,5/2,5 pollici (gabbia unità) Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale) Slot di espansione: 7 Pannello I/O: 1x USB 3.1 (Tipo C, USB 3.2 Gen 2, max. 10 Gbit/s) 2x USB 3.0 (Tipo A, USB 3.2 Gen 1, max. 5 Gbit/s) 1x Klinke da 3,5 mm (4 poli, TRRS, Audio-In/-Out) 1x Lüftersteuerung (Basso / Medio / Alto / Automatik Lunghezza massima della scheda grafica: 384 mm Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 176 mm Lunghezza massima dell'alimentatore: 210 mm
Vista prodotto
Italia
Switch KVM DisplayPort 1.2 a 2 porte 4K con Audio · Controlla due computer provvisti di DisplayPort e USB-A da un singolo mouse, monitor e tastiera· Supporta audio full stereo tramite connessione da 3.5 mm per casse e microfono · Commutazione tramite pressione su pannello frontale o tasti funzione della tastiera· Risoluzione fino a Ultra-High-Definition (UHD) 4K@60Hz (3840 × 2160)· MST passante per collegare multipli monitor tramite una singola porta DP usando un adattatore MST (disponibile nella linea Manhattan)· Porta hub USB 2.0 tipo A per collegare unità di archiviazione, stampanti, scanner e molto altro· Audio digitale supportato attraverso DisplayPort 1.2· Ideale per il controllo di server di segnaletica digitale ad alta risoluzione, nel campo della diagnostica medicale, design multimediale e altro ancora· Supporta Windows®, Mac OS®, Linux®, Unix® e Novell®· La tecnologia emulazione True Transparent USB (TTU) supporta la maggior parte dei mouse e delle tastiere· Compatibile HDCP 1.4· Installazione hardware a livello di BIOS; nessun driver o software di controllo richiesto· Due cavi di collegamento combo DisplayPort/USB-B/Audio a USB-A da 1.8 m inclusi· Formato desktop compatto con robusto alloggiamento in metallo· Alimentato tramite USB; uso alimentatore 9 V / 300 mA opzionale (non incluso) se la configurazione fornisce alimentazione in ingresso insufficienteStandard e Certificazioni· CE· RoHS· FCCConnessioni· Porte console- 1 x DisplayPort femmina 20-pin- 2 x USB-A femmina 4-pin- 1 x audio stereo 3.5 microfono femmina- 1 x audio stereo 3.5 casse fewmmina· Porte computer/ host- 2 x DisplayPort femmina 20-pin- 2 x USB-B femmina 4-pin - 2 x audio stereo 3.5 casse microfono combo · Altre- 1 x USB-A femmina 4-pin- 1 x jack di alimentazione 9.0 V / 0.3 A LED· 2 x rosso (online)· 2 x verde (selezione)Sistemi operativi supportati· Windows 2000/2003/XP/Vista/7/8/8.1/10· Apple Mac OS da 9.0 a 10.6 (Snow Leopard)· Linux RedHat 9.0 o superiore/SuSe 10 o superiore/Debian 3.1/4.0/Ubuntu 7.04/7.10· UNIX AIX 4.3 o superiore/FreeBSD 5.5 o superiore/Sun Solaris 8 o superiore· Novell Netware 6.0 o superioreInformazioni ambientali· Dimensioni (P x L x A): 132 x 92 x 66 mm· Peso: 600 g (1,32 libbre)· Alloggiamento: metalloInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0° a 50°C· Temperatura di stoccaggio: da -20 a 60°C· Umidità (senza condensa): 0 - 80%Contenuto della confezione· Switch KVM DisplayPort 2 porte · Due cavi di collegamento combo DisplayPort/USB-B/Audio a USB-A da 1.8 m inclusi · Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Torre midi ben attrezzata Pannelli frontali e laterali in vetro temperato pannello laterale sinistro e coperchio con feritoie di ventilazione Spazio per un massimo di 9 ventole da 120 o 6x 140 Lunghezza GPU fino a 420 mm Striscia ARGB sul davanti sono possibili fino a due alimentatori Informazioni sul prodotto - KING 95 Midi-Tower, vetro temperato, ARGB - bianco Torre midi con pannelli frontali e laterali in vetro temperato Coperchio e pannello laterale destro con fessure di ventilazione per un eccellente flusso d'aria Design a doppia camera per un massimo di due alimentatori e 35 mm per la gestione dei cavi Supporta schede madri fino ad ATX e GPU lunghe 420 mm Spazio per un massimo di 9 ventole da 120 o 6x 140 Sono possibili fino a tre radiatori, spazio per un massimo di otto azionamenti La torre midi Montech KING 95 Il Montech KING 95 Midi Tower: il punto di ingresso ottimale per la tua configurazione di gioco Il Midi Tower Montech KING 95 è la base ideale per il vostro PC da gioco autocostruito con hardware di fascia alta. Il case del PC è predestinato per un sofisticato raffreddamento ad aria, così puoi pianificare l'installazione del tuo hardware di gioco preferito. Ha anche un bell'aspetto, soprattutto grazie ai pannelli frontali e laterali in vetro temperato, che si incastrano perfettamente. La torre midi Montech KING 95 Ben raffreddato dalla fabbrica Il totale di nove ventole possibili garantisce un flusso d'aria abbondante nel case del PC, supportato anche dalle generose prese d'aria e dal filtro antipolvere integrato sul pannello laterale sinistro e sul coperchio. Ai lati è possibile installare due ventole da 140 mm o due ventole da 120 mm. Sotto il coperchio c'è spazio per tre ventole da 120 o due da 140. Sul retro è possibile montare un'altra ventola da 120 mm. Nella parte inferiore c'è spazio per tre ventole aggiuntive da 120 mm o due ventole da 140 mm. Puoi aiutare a raffreddare la scheda grafica lì. La CPU può essere dotata di un dissipatore alto fino a 175 mm. La torre midi Montech KING 95 Spazio per due alimentatori e moltissime unità Il Montech KING 95 offre molto spazio per hardware di gioco sofisticato. Schede madri supportate fino al fattore di forma ATX. Le schede grafiche ad esso collegate possono essere lunghe fino a 420 mm. È possibile riporre fino a due alimentatori nella seconda camera dietro il vassoio della scheda madre. Sono rimasti 35 mm di spazio per la gestione dei cavi. C'è anche una gabbia per unità per due HDD o tre SSD. È possibile collegare due SSD sul retro del vassoio della scheda madre. Puoi anche riporre tre HDD o SSD sul fondo al posto delle ventole. Sul pannello IO situato sul lato davanti alla seconda camera si trovano una porta USB-C e due porte USB 3.0, nonché un jack da 3,5 mm per microfono e cuffie e un interruttore per controllare l'illuminazione. Il coperchio della seconda camera è circondato da una striscia ARGB. Questa versione PRO del Montech KING 95 include un hub per il controllo dell'illuminazione e della velocità della ventola.
133,39 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sul prodotto - Midi Tower KING 95 PRO, vetro temperato, ARGB - bianco Torre midi con pannelli frontali e laterali in vetro temperato Coperchio e pannello laterale destro con fessure di ventilazione per un eccellente flusso d'aria Design a doppia camera per un massimo di due alimentatori e 35 mm per la gestione dei cavi Supporta schede madri fino ad ATX e GPU lunghe 420 mm Sei ventole ARGB PWM da 140 mm preinstallate, nove possibili in totale Sono possibili fino a tre radiatori, spazio per un massimo di otto azionamenti Un hub PWM/ARGB incluso Il midi-tower Montech KING 95 PRO Il Montech KING 95 PRO Midi Tower: il punto di ingresso ottimale per la tua configurazione di gioco Il Midi Tower Montech KING 95 PRO è la base ideale per il vostro PC da gioco autocostruito con hardware di fascia alta. Il case del PC è dotato di fabbrica di un sofisticato raffreddamento ad aria, così puoi concentrarti sull'installazione del tuo hardware di gioco preferito. Allo stesso tempo, è espandibile in modo da poterlo trasformare nella tua configurazione di gioco personale. Ha anche un bell'aspetto, soprattutto grazie ai pannelli frontali e laterali in vetro temperato, che si incastrano perfettamente. Il midi-tower Montech KING 95 PRO Ben raffreddato dalla fabbrica Le sei ventole preinstallate in totale garantiscono un flusso d'aria abbondante nel case del PC, supportato anche dalle generose prese d'aria e dal filtro antipolvere integrato sul pannello laterale sinistro e sul coperchio. Ai lati sono installate due ventole ARGB PWM da 140 mm a pale rovesce, che possono essere sostituite da due ventole da 120 mm. Sotto il coperchio c'è spazio per tre ventole da 120 o due da 140. Sul retro è preinstallata un'altra ventola ARGB PWM da 120 mm. Sul fondo sono installate tre ventole aggiuntive 120 ARGB PWM con pale invertite. Possono essere sostituite con due ventole da 140 mm. Puoi aiutare a raffreddare la scheda grafica lì. La CPU può essere dotata di un dissipatore alto fino a 175 mm. Il midi-tower Montech KING 95 PRO Spazio per due alimentatori e moltissime unità Il Montech KING 95 PRO offre molto spazio per hardware di gioco sofisticato. Schede madri supportate fino al fattore di forma ATX. Le schede grafiche ad esso collegate possono essere lunghe fino a 420 mm. È possibile riporre fino a due alimentatori nella seconda camera dietro il vassoio della scheda madre. Sono rimasti 35 mm di spazio per la gestione dei cavi. C'è anche una gabbia per unità per due HDD o tre SSD. È possibile collegare due SSD sul retro del vassoio della scheda madre. Puoi anche riporre tre HDD o SSD sul fondo al posto delle ventole. Sul pannello IO situato sul lato davanti alla seconda camera si trovano una porta USB-C e due porte USB 3.0, nonché un jack da 3,5 mm per microfono e cuffie e un interruttore per controllare l'illuminazione. Il coperchio della seconda camera è circondato da una striscia ARGB. Questa versione PRO del Montech KING 95 include un hub per il controllo dell'illuminazione e della velocità della ventola.
168,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/8Gpu 8/256GB Starlight MLY13T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 8 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 256GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax c ompatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/8Gpu 8/256GB Silver MLXY3T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 8 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 256GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax c ompatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/8Gpu 8/256GB Space Grey MLXW3T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 8 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 256GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax c ompatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/10Gpu 8/512GB Starlight MLY23T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 10 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 512GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/10Gpu 8/512GB Space Grey MLXX3T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 10 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 512GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/10Gpu 8/512GB Midnight MLY43T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 10 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 512GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/10Gpu 8/512GB Silver MLY03T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 10 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 512GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/8Gpu 8/256GB Midnight MLY33T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 8 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 256GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax c ompatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ilb'/xc2/xa0' Corsair iCUE 7000X RGB b'/xc2/xa0'è una torre spaziosa e grande, ottimizzata per l'installazione di hardware di fascia alta.b'/xc2/xa0' I radiatori di grandi dimensioni possono essere installati in più punti.b'/xc2/xa0' L'ampio spazio per schede grafiche lunghe, schede madri di grandi dimensioni, numerose ventole e supporti dati consente diverse configurazioni individuali.b'/xc2/xa0' L'ampia porta laterale, il frontale e il coperchio in vetro temperato rivelano l'interno e facilitano l'installazione e la modifica della ferramenta.b'/xc2/xa0' Anche la parte laterale destra parzialmente perforata è fissata alle cerniere. Caratteristiche Principali Big tower ben fatto per schede madri fino a E-ATX Ampia porta laterale in vetro temperato per un facile accesso al sistema Frontale e coperchio in vetro temperato Supporta radiatori fino a 480 mm davanti e accanto al vassoio della scheda madre Coperchio alimentatore modulare con finestra di visualizzazione, ampio filtro antipolvere Spazio per un massimo di 9 unità, gabbia HDD mobile Include 4 ventole da 140 mm e Lighting Node CORE con 6 connessioni Schede grafiche fino a 450 mm, installazione verticale possibile Corsair iCUE 7000X RGB: Big Tower per PC di fascia alta Nelb'/xc2/xa0' 7000X possono essere installate schede madri fino a 277 mm di larghezza.b'/xc2/xa0' Anche i modelli più piccoli si inseriscono nell'alloggiamento.b'/xc2/xa0' Per le schede grafiche è prevista una lunghezza massima di 450 mm, in modo da poter installare anche modelli particolarmente grandi.b'/xc2/xa0' Sono disponibili un totale di sette slot di espansione orizzontali e due verticali.b'/xc2/xa0' Un cavo montante corrispondente non è incluso nella fornitura ed è disponibile separatamente.b'/xc2/xa0' È opzionale anche una staffa PCI alternativa con la quale la scheda grafica può essere montata più vicino alla scheda madre. Eccellenti prestazioni di raffreddamento Per i dispositivi di raffreddamento del processore è prevista un'altezza di 175 mm.b'/xc2/xa0' Ciò significa che anche i dispositivi di raffreddamento particolarmente grandi si adattano alb'/xc2/xa0' Corsair iCUE 7000X RGB b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' È possibile installare fino a dodici ventole da 120 mm, quattro ventole da 120 mm ciascuna sulla parte anteriore e accanto alla scheda madre, altre tre sul coperchio e una sulla parete posteriore.b'/xc2/xa0' In alternativa, sono possibili tre ventole da 140 mm ciascuna sulla parte anteriore e sulla copertura.b'/xc2/xa0' Tre ventoleb'/xc2/xa0' Corsair da b'/xc2/xa0'140 mmb'/xc2/xa0' installate in fabbricab'/xc2/xa0' con illuminazione RGB indirizzabile digitalmente nella parte anteriore e una nella parte posteriore.b'/xc2/xa0' L'hub per ventole PWM preinstallato offre connessioni per un totale di sei ventole.b'/xc2/xa0' Inoltre, ilb'/xc2/xa0' 7000X RGB è b'/xc2/xa0'dotato di unb'/xc2/xa0' Lighting Nodeb'/xc2/xa0' CORE b'/xc2/xa0'attrezzato in modo che fino a sei ventole RGB possono essere controllate e sincronizzate tramite il software iCUE. Adatto per il raffreddamento ad acqua Corsair ha anche progettato b'/xc2/xa0'l'b'/xc2/xa0' iCUE 7000X RGB b'/xc2/xa0'per un ampiob'/xc2/xa0' raffreddamento b'/xc2/xa0'completo adb'/xc2/xa0' acqua b'/xc2/xa0'o circuiti personalizzatib'/xc2/xa0': 480 o 420 radiatori possono essere collegati alla parte anteriore e accanto alla scheda madre.b'/xc2/xa0' Sul coperchio c'è spazio per un radiatore da 420 o 360 mm.b'/xc2/xa0' A seconda delle tue esigenze, sono possibili diverse configurazioni con due grandi radiatori in modo che la scheda grafica e il processore possano essere raffreddati con circuiti separati. Unità: dischi rigidi e SSD Due gabbie per dischi rigidi modulari sotto il coperchio dell'alimentatore vengono utilizzati per installare un totale di sei HDD da 3,5 pollici e tre supporti individuali per SSD da 2,5 pollici dietro il vassoio della scheda madre.b'/xc2/xa0' Le staffe da 2,5 pollici possono anche essere fissate al coperchio dell'alimentatore.b'/xc2/xa0' La parte anteriore del coperchio è removibile per fare spazio a radiatori lunghi ed è inoltre dotata di finestra di visualizzazione, ad esempio per alimentatori illuminati a LED RGB, che può essere lunga fino a 225 mm. C'è un generoso spazio di 25 mm tra il vassoio della scheda madre e lo sportello laterale destro per la gestione dei cavi.b'/xc2/xa0' C'è un pannello sulla parte anteriore del vassoio della scheda madre che copre le due grandi canaline per cavi.b'/xc2/xa0' La parte anteriore, il coperchio, il pannello laterale destro e il fondo sono dotati di filtri antipolvere.b'/xc2/xa0' Il pannellob'/xc2/xa0' di b'/xc2/xa0'connessioni si trova sul coperchio delb'/xc2/xa0' Corsair iCUE 7000X RGB b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Include USB 3.1 di tipo C, due porte USB 3-0 e una presa jack combinata da 3,5 mm per le cuffie. Dettagli tecnici: Dimensioni: 248 x 600 x 550 mm (L x A x P) Peso: circa 19,8 kg Materiale: acciaio, plastica, vetro temperato Colore nero Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole totali possibili: 4x 120 / 3x 140 mm (anteriore) 3x 120/140 mm (coperchio) 4x 120 mm (vassoio MB) 1x 120/140 mm (posteriore) Preinstallati: 3 x Corsair AirGuide PWM da 140 mm (anteriore) 1 x Corsair AirGuide PWM da 140 mm (posteriore) Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 480 / 420 mm (Vorderseite) 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 mm (Deckel) 1x max.b'/xc2/xa0' 480 / 420 mm (Vassoio MB) 1x max.b'/xc2/xa0' 120 / 140 mm (Rückseite) Filtro: frontale, coperchio, base, parte laterale (rimovibile) Alloggiamenti per unità: 6 x 3,5 pollici (interni) 3 x 2,5 pollici (interni) Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale) Slot di espansione: 7 + 3 (orizzontale/verticale) Pannello I/O: 1x USB 3.1 tipo C (connessione interna 4x USB 3.0 tipo A (connessione interna) 1x jack da 3,5 mm (4 pin/TRRS, ingresso/uscita audio) Lunghezza massima della scheda grafica: 450 mm Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 175 mm Lunghezza massima alimentazione: 225 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ilb'/xc2/xa0' Corsair 7000D Airflow b'/xc2/xa0'è una torre spaziosa e grande, ottimizzata per l'installazione di hardware potente.b'/xc2/xa0' I radiatori di grandi dimensioni possono essere installati in più punti.b'/xc2/xa0' L'ampio spazio per schede grafiche lunghe, schede madri di grandi dimensioni, numerose ventole e supporti dati consente diverse configurazioni individuali.b'/xc2/xa0' L'ampia porta laterale in vetro temperato permette di vedere l'interno e facilita l'installazione e la modifica della ferramenta.b'/xc2/xa0' Anche la parte laterale destra parzialmente perforata è fissata alle cerniere.b'/xc2/xa0' Questa variante in nero è dotata di coperture permeabili all'aria sulla parte anteriore e sul coperchio. Le caratteristiche del Corsair 7000D Airflow Big-Tower in sintesi: Big tower ben fatto per schede madri fino a E-ATX Grandi coperture grigliate sulla parte anteriore e sul coperchio Ampio sportello laterale in vetro temperato per un facile accesso al sistema Supporta radiatori fino a 480 mm davanti e accanto al vassoio della scheda madre Coperchio alimentatore modulare con finestra di visualizzazione, ampio filtro antipolvere Spazio per un massimo di 9 unità, slitta HDD mobile Include 3 ventole da 140 mm e hub ventola con 6 connessioni Schede grafiche fino a 330 mm, installazione verticale possibile Corsair 7000D Airflow: Torre grande e grande per PC di fascia alta Ilb'/xc2/xa0' Corsair 7000D Airflow b'/xc2/xa0'E-ATX supporta schede madri con una larghezza fino a 277 mm.b'/xc2/xa0' Anche i modelli più piccoli si inseriscono nell'alloggiamento.b'/xc2/xa0' Per le schede grafiche è prevista una lunghezza massima di 330 mm, in modo da poter installare anche modelli particolarmente grandi.b'/xc2/xa0' Sono disponibili un totale di sette slot di espansione orizzontali e due verticali.b'/xc2/xa0' Un cavo montante corrispondente non è incluso nella fornitura ed è disponibile separatamente.b'/xc2/xa0' È opzionale anche una staffa PCI alternativa con la quale la scheda grafica può essere montata più vicino alla scheda madre. Eccellenti prestazioni di raffreddamento Per i dispositivi di raffreddamento del processore è prevista un'altezza di 175 mm.b'/xc2/xa0' Ciò significa che i dispositivi di raffreddamento particolarmente grandi si adattano anche alb'/xc2/xa0' Corsair 7000D Airflow b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' È possibile installare un totale di dodici ventole da 120 mm, quattro ventole da 120 ciascuna sulla parte anteriore e accanto alla scheda madre, altre tre sul coperchio e una sulla parete posteriore.b'/xc2/xa0' In alternativa, sono possibili tre ventole da 140 mm ciascuna sulla parte anteriore e sul coperchio.b'/xc2/xa0' Di fabbrica, Corsair installa due ventole da 140 mm nella parte anteriore e un'altra nella parte posteriore.b'/xc2/xa0' L'hub per ventole PWM preinstallato offre connessioni per un totale di sei ventole. Adatto per il raffreddamento ad acqua Corsair ha anche progettato ilb'/xc2/xa0' flusso d'aria 7000D b'/xc2/xa0'per un ampiob'/xc2/xa0' raffreddamento b'/xc2/xa0'completo adb'/xc2/xa0' acqua b'/xc2/xa0'o circuiti personalizzatib'/xc2/xa0': radiatori da 480 o 420mm possono essere montati sulla parte anteriore e accanto alla scheda madre.b'/xc2/xa0'In altrob'/xc2/xa0' c'è spazio per un radiatore da 420 o 360 mm.b'/xc2/xa0' A seconda delle tue esigenze, sono possibili diverse configurazioni con due grandi radiatori, in modo che la scheda grafica e il processore possano essere raffreddati con circuiti separati. Unità: dischi rigidi e SSD Due gabbie per dischi rigidi modulari sotto il coperchio dell'alimentatore vengono utilizzate per installare un totale di sei HDD da 3,5 pollici, tre supporti individuali per SSD da 2,5 pollici dietro il vassoio della scheda madre.b'/xc2/xa0' Le staffe da 2,5 pollici possono anche essere fissate al coperchio dell'alimentatore.b'/xc2/xa0' La parte anteriore del coperchio è removibile per fare spazio a radiatori lunghi ed è inoltre dotata di finestra di visualizzazione, ad esempio per alimentatori illuminati a LED RGB, che può essere lunga fino a 225 mm. C'è un generoso spazio di 25 mm tra il vassoio della scheda madre e lo sportello laterale destro per la gestione dei cavi.b'/xc2/xa0' Lì è installato anche l'hub della ventola PWM con sei connessioni.b'/xc2/xa0' C'è un pannello sulla parte anteriore del vassoio della scheda madre che copre le due grandi canaline per cavi.b'/xc2/xa0' La parte anteriore, il coperchio, il pannello laterale destro e il fondo sono dotati di filtri antipolvere.b'/xc2/xa0' Ilb'/xc2/xa0' portafoglio di b'/xc2/xa0'connessioni si trova sul coperchio delb'/xc2/xa0' Corsair 7000D Airflow b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Include USB 3.1 Tipo C, due porte USB 3-0 e una presa jack combinata da 3,5 mm per le cuffie. Dettagli tecnici: Dimensioni: 248 x 600 x 550 mm (L x A x P) Peso: circa 15 kg Materiale: acciaio, plastica, vetro temperato Colore nero Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventola totale possibile: 4x 120 / 3x 140 mm (anteriore) 3x 120/140 mm (coperchio) 4x 120 mm (vassoio MB) 1x 120/140 mm (posteriore) Preinstallati: 2x Corsair AirGuide PWM da 140 mm (anteriore) 1x Corsair AirGuide PWM da 140 mm (posteriore) Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 480 / 420 mm (Vorderseite) 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 mm (Deckel) 1x max.b'/xc2/xa0' 480 / 420 mm (Vassoio MB) 1x max.b'/xc2/xa0' 120 / 140 mm (Rückseite) Filtro: frontale, coperchio, base, parte laterale (rimovibile) Alloggiamenti per unità: 6x 3,5 pollici (interni) 3x 2,5 pollici (interni) Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale) Slot di espansione: 7 + 3 (orizzontale/verticale) Pannello I/O: 1x USB 3.1 tipo C (connessione interna 4x USB 3.0 tipo A (connessione interna) 1x jack da 3,5 mm (4 pin/TRRS, ingresso/uscita audio) Lunghezza massima della scheda grafica: 330 mm Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 175 mm Lunghezza massima alimentazione: 225 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppato con Roman "der8auer" Hartung,b'/xc2/xa0' Lian Li con l' O11 Dynamic Mini b'/xc2/xa0'offre non solo una versione più piccola, ma anche estremamente versatile della famosa custodia O11 Dynamic.b'/xc2/xa0' Un pannello posteriore regolabile consente agli utenti di personalizzare lo spazio interno per la scheda madre, il numero di slot di espansione e le opzioni del radiatore.b'/xc2/xa0' Grazie al pannello posteriore intercambiabile, cambia lo spazio per la scheda madre, il numero di slot di espansione e le opzioni del radiatore.b'/xc2/xa0' L'alimentatore, gli azionamenti ei cavi sono alloggiati in una seconda camera.b'/xc2/xa0' L'b'/xc2/xa0' O11 Dynamic Mini è b'/xc2/xa0'dotato di un'elegante combinazione di alluminio e vetro temperato. Le caratteristiche del Lian Li O11 Dynamic Mini Mid Tower a colpo d'occhio: Custodia estremamente versatile con pannello posteriore modulare Supporta schede madri con fattore di forma ATX, Micro-ATX o Mini-ITX Pannello frontale e laterale sinistro in vetro temperato Tetto e fiancata destra in alluminio Pannello I/O con una porta USB-C e due porte USB 3.0 Supporto per schede grafiche fino a 395 di lunghezza Sono possibili fino a nove ventole da 120 mm Adatto per alimentatori SFX e SFX-L Compresi tre supporti per pompe modulari per un facile montaggio O11 Dynamic Mini: case modulare per PC dal design elegante Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic Mini b'/xc2/xa0'èb'/xc2/xa0' estremamente versatile b'/xc2/xa0'grazie al suo pannello posteriore modulare.b'/xc2/xa0' La fornitura contiene varie staffe che possono essere utilizzate per regolare il pannello posteriore.b'/xc2/xa0' Ciò influisce notevolmente sulla scelta dei componenti.b'/xc2/xa0' Più piccola è la scheda madre, più spazio è disponibile per altri componenti. 7 slot Quando il pannello posteriore è nella sua configurazione a sette slot, è possibile installare una scheda madre ATX.b'/xc2/xa0' I radiatori non possono essere fissati al tetto ma è possibile montare i ventilatori lì.b'/xc2/xa0' Tuttavia, puoi montare un radiatore proprio accanto alla scheda madre e montarne un secondo sul fondo del case. Schede madri: ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Slot di espansione: 7 Tetto: ventole da 120 o 140 mm (fino a 25 mm di spessore) Laterale: radiatore da 280 mm fino a 65 mm di spessore o radiatore da 240 mm fino a 85 mm di spessore In basso (ATX): max.b'/xc2/xa0' Radiatore da 360 o ventole da 120 mm In basso (Micro-ATX/Mini-ITX): max.b'/xc2/xa0' Radiatore 360/280 o ventole da 140 mm 5 slot Quando il pannello posteriore è stato configurato per cinque slot di espansione, è possibile installare schede madri fino al fattore di forma Micro-ATX.b'/xc2/xa0' La scheda madre è montata in una posizione più bassa, in modo che un radiatore possa essere montato sul tetto. Schede madri: Micro-ATX, Mini-ITX Slot di espansione: 5 Tetto: max.b'/xc2/xa0' Radiatore da 360 o 280 (fino a 65 mm) Laterale: radiatore da 280 mm fino a 65 mm di spessore o radiatore da 240 mm fino a 85 mm di spessore Inferiore (Micro-ATX): max.b'/xc2/xa0' un radiatore da 360 o ventole da 120 mm In basso (Mini-ITX): max.b'/xc2/xa0' un radiatore da 360 o 280 mm o ventole da 140 mm 3 slot Quando il pannello posteriore è stato impostato su tre slot di espansione, c'è spazio per installare virtualmente qualsiasi scheda grafica con la scheda madre Mini-ITX.b'/xc2/xa0' Anche i radiatori più grandi possono essere montati sopra e sotto la scheda madre in questa configurazione. Schede madri: solo Mini-ITX Slot di espansione: 3 Tetto: max.b'/xc2/xa0' 360 o 280 radiatori (fino a 100 mm) Laterale: radiatore da 280 mm fino a 65 mm di spessore o radiatore da 240 mm fino a 85 mm di spessore In basso: max.b'/xc2/xa0' Radiatore da 360/280 mm (fino a 75 mm di spessore) o ventole da 140 mm Spazio per un potente sistema di gioco Una ventola da 120 mm può essere montata sul pannello posteriore.b'/xc2/xa0' Le prese d'aria sul fondo, sul tetto e sui lati sono dotate di filtri antipolvere magnetici, quindi l'interno rimane pulito.b'/xc2/xa0' Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic Mini b'/xc2/xa0'ospitab'/xc2/xa0' dissipatori per CPU fino a 170 mm di altezza b'/xc2/xa0', in modo che non ci siano praticamente limiti nella scelta di un potenteb'/xc2/xa0' dissipatore per b'/xc2/xa0'processore.b'/xc2/xa0' Questo case supporta anche schede grafiche particolarmente grandi fino a 395 mm di lunghezza. Dischi rigidi e SSD L'alimentatore e gli azionamenti sono alloggiati nella camera destra dell'O11 Dynamic Mini.b'/xc2/xa0' Il case supporta alimentatori con fattore di forma SFX e SFX-L e offre alloggiamenti per un totale di quattro unità: 2x 3.5/2.5" e 2x 2.5" Design, materiali e connettività Lab'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic Mini b'/xc2/xa0'ha lo stesso design distintivo ed elegante che rende così popolare la serie O11.b'/xc2/xa0' La custodia è basata su un robusto telaio in acciaio.b'/xc2/xa0' Il tetto e la fiancata destra sono in alluminio anodizzato nero.b'/xc2/xa0' Il pannello laterale sinistro e il pannello frontale sono realizzati in vetro temperato colorato di 4 mm di spessore, in modo da poter mostrare il tuo hardware.b'/xc2/xa0' Le porte e i pulsanti integrati nel tetto del Lian Li O11 Dynamic Mini sono facilmente accessibili: 2x USB 3.0 tipo A 1x USB 3.1 tipo C 1x jack audio da 3,5 mm (4 poli) Pulsante di accensione con LED HDD integrato Dettagli tecnici: Dimensioni: 269,5 x 380 x 420 mm (L x A x P) Materiali: acciaio (interno), alluminio, vetro temperato Peso: 8,5 kg Colore: nero Fattore di forma: ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole totali possibili: 3x 120 / 2x 140 mm (tetto) 2x 120 / 2x 140 mm (laterale) 3x 120 / 2x 140 mm (sotto) 1x 120 mm (posteriore) Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm (tetto) 1x max.b'/xc2/xa0' 240 / 280 mm (laterale) 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm (in basso) Filtri antipolvere: inferiore, superiore, laterale Alloggiamenti per unità: 2x 3,5/2,5" (interni) 2x 2,5" (interni) Supporto alimentatore: 1x SFX/SFX-L (opzionale) Slot di espansione: 7 / 5 / 3 (a seconda del pannello posteriore) Pannello I/O: 1x USB 3.1 type-C (connettore interno) 2x USB 3.0 type-A (connettore interno) 1x jack audio combinato da 3,5 mm (4 poli, TRRS) Pulsante di accensione Lunghezza massima VGA: 395 mm Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 170 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Design versatile con sistema a 2 camere separate Spazio per schede madri E-ATX, ATX, Micro-ATX o Mini-ITX Pannello frontale e laterale in vetro temperato colorato Costruzione in acciaio leggero lavorato di alta qualità Listello ornamentale in alluminio spazzolato Pannello I/O modulare con una porta USB-C e due porte USB 3.0 Schede grafiche fino a 422 mm di lunghezza Sono possibili fino a dieci ventole da 120 mm Possibilità di montare 2 alimentatori Raffreddamento ad aria o a liquido: Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'offre opzioni di montaggio perb'/xc2/xa0' radiatori da 360 mm b'/xc2/xa0'nella parte superiore, laterale e inferiore.b'/xc2/xa0' Pertanto, questo case è predisposto in modo ottimale per un efficiente raffreddamento ad acqua.b'/xc2/xa0' Si noti che i radiatori sul coperchio e sul lato insieme alle ventole non possono superare gli 83 mm di larghezza.b'/xc2/xa0' In totale, all'interno del case si inserisconob'/xc2/xa0' fino ab'/xc2/xa0' dieci ventole da 120 mm, fornendo un movimento d'aria sufficiente per raffreddare anche i componenti più potenti: Tre ventole da 120 mm sul coperchio, tre ventole da 120 mm laterali, altre tre ventole da 120 mm nella parte inferiore così come una ventola da 120 mm sul retro. Per mantenere pulita la custodia, nella parte inferiore è integrato un pratico filtro antipolvere.b'/xc2/xa0' È possibile installare una ventola da 60 mm sulla slitta degli Hard Disk per fornire un migliore raffreddamento dei dischi rigidi.b'/xc2/xa0' Tendono a riscaldarsi durante un carico continuo intenso, ad esempio la registrazione in streaming per diverse ore. Non ci sono praticamente limiti quando si tratta di scegliere un dissipatore per CPU ad alte prestazioni, è possibile installare comodamenteb'/xc2/xa0'dissipatorib'/xc2/xa0' fino a 167 mm di altezza b'/xc2/xa0'. La modalità inversa: Una caratteristica speciale delb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'è lab'/xc2/xa0' modalità inversa b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Ogni appassionato di PC è ben consapevole del problema: il tuo computer si adatterebbe molto meglio dall'altra parte della scrivania, ma poi non puoi vedere l'interno della tua build dal pannello in vetro. Lian Li b'/xc2/xa0'ti consente con l'O11 Dynamic EVO di scambiare facilmente la parte superiore e inferiore del case e di girare il computer.b'/xc2/xa0' Quindi hai sempre la migliore visuale del tuo PC. Due alimentatori o ancora più spazio di archiviazione: Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'viene fornito con una slitta HDD accessibile dal retro del case.b'/xc2/xa0' Con l'hardware di montaggio incluso, hai la possibilità di installare due HDD aggiuntivi da 3,5 pollici e un SSD aggiuntivo. Il tuo sistema ha già abbastanza memoria?b'/xc2/xa0' Vuoi invece un po' più di sicurezza nel tuo sistema?b'/xc2/xa0' Nessun problema!b'/xc2/xa0' Lian Li b'/xc2/xa0'lascia a te la decisione: se necessario, sostituisci semplicemente la slitta e avrai uno spazio conveniente per un secondo alimentatore.b'/xc2/xa0' Per l'installazione sono disponibilib'/xc2/xa0' tutti gli alimentatori in fattore di forma ATX con unab'/xc2/xa0' lunghezza massima fino a 220 mm. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 285 x 459 x 465 mm (L x A x P) Materiale: acciaio (interno), alluminio, vetro temperato Peso: 12,7 kg Colore: nero Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole possibili in totale: Superiore: 3x 120 / 2x 140 mm Laterale: 3x 120 / 2x 140 mm Inferiore: 3x 120 / 2x 140 mm Posteriore: 1x 120 mm HDD-Cage: 1x 60 mm Fissaggio radiatore: In alto: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm Lato: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm In basso: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm Filtro: inferiore Vani unità: Inferiore: 4x 2,5" o 2x 3,5" Lato: 4x 2,5" o 2x 3,5" Gabbia HDD: 2x 2,5"/3,5" + 1x 2,5" Vassoio per la gestione dei cavi: 2x 2,5" Nota: b'/xc2/xa0'Piastre di montaggio per 9 unità incluse Alimentazione: 2x ATX (opzionale) Slot di espansione: 8 I/O-Panel: 1x USB 3.1 Typ C (connessione interna) 2x USB 3.0 Typ-A (connessione interna) 1x jack da 3,5 mm (4 poli, TRRS) 1x pulsante LED (colore) 1x pulsante LED (effetto) 1x Reset pulsante interruttore On / Off Lunghezza massima della scheda grafica: 422 mm Altezza massima del dissipatore della CPU: 167 mm Spessore massimo radiatore (superiore): 83,5 mm Spessore massimo del radiatore (laterale): Ventole da 120 mm: 83 mm (Push-Pull) Ventole da 140 mm: 63 mm (Push-Pull) Spessore massimo del radiatore (in basso): 87,5 mm Controllo RGB: Connettore per Lian Li UNI HUB incl.b'/xc2/xa0' adattatore per ARGB a 3 pin (5 V)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Design versatile con sistema a 2 camere separate Spazio per schede madri E-ATX, ATX, Micro-ATX o Mini-ITX Pannello frontale e laterale in vetro temperato colorato Costruzione in acciaio leggero lavorato di alta qualità Listello ornamentale in alluminio spazzolato Pannello I/O modulare con una porta USB-C e due porte USB 3.0 Schede grafiche fino a 422 mm di lunghezza Sono possibili fino a dieci ventole da 120 mm Possibilità di montare 2 alimentatori Raffreddamento ad aria o a liquido: Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'offre opzioni di montaggio perb'/xc2/xa0' radiatori da 360 mm b'/xc2/xa0'nella parte superiore, laterale e inferiore.b'/xc2/xa0' Pertanto, questo case è predisposto in modo ottimale per un efficiente raffreddamento ad acqua.b'/xc2/xa0' Si noti che i radiatori sul coperchio e sul lato insieme alle ventole non possono superare gli 83 mm di larghezza.b'/xc2/xa0' In totale, all'interno del case si inserisconob'/xc2/xa0' fino ab'/xc2/xa0' dieci ventole da 120 mm, fornendo un movimento d'aria sufficiente per raffreddare anche i componenti più potenti: Tre ventole da 120 mm sul coperchio, tre ventole da 120 mm laterali, altre tre ventole da 120 mm nella parte inferiore così come una ventola da 120 mm sul retro. Per mantenere pulita la custodia, nella parte inferiore è integrato un pratico filtro antipolvere.b'/xc2/xa0' È possibile installare una ventola da 60 mm sulla slitta degli Hard Disk per fornire un migliore raffreddamento dei dischi rigidi.b'/xc2/xa0' Tendono a riscaldarsi durante un carico continuo intenso, ad esempio la registrazione in streaming per diverse ore. Non ci sono praticamente limiti quando si tratta di scegliere un dissipatore per CPU ad alte prestazioni, è possibileb'/xc2/xa0' installare comodamenteb'/xc2/xa0'dissipatorib'/xc2/xa0' fino a 167 mm di altezza b'/xc2/xa0'. La modalità inversa: Una caratteristica speciale delb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'è lab'/xc2/xa0' modalità inversa b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Ogni appassionato di PC è ben consapevole del problema: il tuo computer si adatterebbe molto meglio dall'altra parte della scrivania, ma poi non puoi vedere l'interno della tua build dal pannello in vetro. Lian Li b'/xc2/xa0'ti consente con l'O11 Dynamic EVO di scambiare facilmente la parte superiore e inferiore del case e di girare il computer.b'/xc2/xa0' Quindi hai sempre la migliore visuale del tuo PC. Due alimentatori o ancora più spazio di archiviazione: Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'viene fornito con una slitta HDD accessibile dal retro del case.b'/xc2/xa0' Con l'hardware di montaggio incluso, hai la possibilità di installare due HDD aggiuntivi da 3,5 pollici e un SSD aggiuntivo. Il tuo sistema ha già abbastanza memoria?b'/xc2/xa0' Vuoi invece un po' più di sicurezza nel tuo sistema?b'/xc2/xa0' Nessun problema!b'/xc2/xa0' Lian Li b'/xc2/xa0'lascia a te la decisione: se necessario, sostituisci semplicemente la slitta e avrai uno spazio conveniente per un secondo alimentatore.b'/xc2/xa0' Per l'installazione sono disponibilib'/xc2/xa0' tutti gli alimentatori in fattore di forma ATX con unab'/xc2/xa0' lunghezza massima fino a 220 mm. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 285 x 459 x 465 mm (L x A x P) Materiale: acciaio (interno), alluminio, vetro temperato Peso: 12,7 kg Colore: bianco Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole possibili in totale: Superiore: 3x 120 / 2x 140 mm Laterale: 3x 120 / 2x 140 mm Inferiore: 3x 120 / 2x 140 mm Posteriore: 1x 120 mm HDD-Cage: 1x 60 mm Fissaggio radiatore: In alto: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm Lato: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm In basso: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm Filtro: inferiore Vani unità: Inferiore: 4x 2,5" o 2x 3,5" Lato: 4x 2,5" o 2x 3,5" Gabbia HDD: 2x 2,5"/3,5" + 1x 2,5" Vassoio per la gestione dei cavi: 2x 2,5" Nota: b'/xc2/xa0'Piastre di montaggio per 9 unità incluse Alimentazione: 2x ATX (opzionale) Slot di espansione: 8 I/O-Panel: 1x USB 3.1 Typ C (connessione interna) 2x USB 3.0 Typ-A (connessione interna) 1x jack da 3,5 mm (4 poli, TRRS) 1x pulsante LED (colore) 1x pulsante LED (effetto) 1x Reset pulsante interruttore On / Off Lunghezza massima della scheda grafica: 422 mm Altezza massima del dissipatore della CPU: 167 mm Spessore massimo radiatore (superiore): 83,5 mm Spessore massimo del radiatore (laterale): Ventole da 120 mm: 83 mm (Push-Pull) Ventole da 140 mm: 63 mm (Push-Pull) Spessore massimo del radiatore (in basso): 87,5 mm Controllo RGB: Connettore per Lian Li UNI HUB incl.b'/xc2/xa0' adattatore per ARGB a 3 pin (5 V)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Conb'/xc2/xa0' ROG Z11 b'/xc2/xa0',b'/xc2/xa0' ASUS b'/xc2/xa0'offreb'/xc2/xa0' unb'/xc2/xa0' alloggiamento mini-ITX b'/xc2/xa0'intelligenteb'/xc2/xa0' per hardware PC ad alte prestazioni.b'/xc2/xa0' Nonostante le sue piccole dimensioni, l'interno offre spazio per un doppio radiatore, unab'/xc2/xa0' scheda grafica completa b'/xc2/xa0'e unab'/xc2/xa0' ventola extra-large b'/xc2/xa0'sul davanti.b'/xc2/xa0' Progettato per un'efficace ventilazione effetto camino, ASUS ha escogitato trucchi speciali per ottimizzare il raffreddamento: da un lato, la scheda madre è installata verticalmente e, dall'altro, ad angolo.b'/xc2/xa0' Ciò lascia più spazio dietro la scheda madre per l'aria fresca e la gestione dei cavi. Le caratteristiche della custodia ASUS ROG Z11 Mini-ITX a colpo d'occhio: Custodia elegante e compatta in un sorprendente design ROG Adatto per schede madri Mini-ITX e Mini-DTX Può essere installato in piedi o sdraiato Installazione verticale della scheda madre con spazio aggiuntivo per la gestione dei cavi Raffreddamento ad aria ottimizzato grazie all'effetto camino Spazio per un radiatore da 240 mm nella parte anteriore Sono possibili fino a tre ventole da 120/140 mm e due ventole da 120 mm Ventola PWM combinata / controller D-RGB incluso ASUS ROG Z118: per sistemi mini-ITX compatti ad alte prestazioni L'b'/xc2/xa0' ASUS ROG Z11 b'/xc2/xa0'particolarmente compattob'/xc2/xa0' offre la possibilità di installareb'/xc2/xa0' una ventola da 120/140 mm b'/xc2/xa0'sul pavimento,b'/xc2/xa0' due ventole da 140/120 b'/xc2/xa0'sul coperchio eb'/xc2/xa0' due ventoleb'/xc2/xa0' dab'/xc2/xa0' 120b'/xc2/xa0' mm b'/xc2/xa0'sulla parte anteriore.b'/xc2/xa0' In questo modo l'aria può entrare nella cassa dal basso e davanti e viene trasportata verso l'alto, forzata dalla conseguente depressione nella cassa.b'/xc2/xa0' Le prese d'aria sulla parte laterale destra e davanti a tutte le prese d'aria sono dotate di filtri antipolvere rimovibili. Nonostante le dimensioni ridotte del case,b'/xc2/xa0' sono b'/xc2/xa0'supportatib'/xc2/xa0' dissipatori CPU con un'altezza massima di 130 mm b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Chi preferisce il raffreddamento ad acqua può utilizzare unb'/xc2/xa0' radiatore da 240 mm b'/xc2/xa0'nella parte anteriore installare.b'/xc2/xa0' Sul coperchio dell'alimentatore c'è anche spazio per una combinazione di pompa e serbatoio per circuiti personalizzati. Spazio per azionamenti e componenti Le schede principali in formatob'/xc2/xa0' mini-ITX o mini-DTX leggermente più grandi possono essere b'/xc2/xa0'collegate alb'/xc2/xa0' vassoio della scheda madreb'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' La scheda madre è montata verticalmente, le connessioni puntano verso il coperchio e sono nascoste da un coperchio facilmente rimovibile.b'/xc2/xa0' Il vassoio della scheda madre è fissato con un angolo di 11°.b'/xc2/xa0' Ciò si traduce da un lato in vantaggi per il raffreddamento e dall'altro aumenta lo spazio per la gestione dei cavi fino a 40 mm.b'/xc2/xa0' C'è ancheb'/xc2/xa0' molto spaziob'/xc2/xa0' perb'/xc2/xa0' schede grafiche con una lunghezza massima di 320 mm b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' L'b'/xc2/xa0' ASUS ROG Z11 b'/xc2/xa0'è adatto a modelli conb'/xc2/xa0' un'altezza di circa 3 slot b'/xc2/xa0'. All'interno del case c'è spazio per un alimentatore formato ATX convenzionale o standard SFX compatto b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Per i supporti dati sono disponibilib'/xc2/xa0' uno spazio di montaggio da 2,5/3,5 pollici b'/xc2/xa0'e quattro slot aggiuntivi per unità da 2,5 pollici.b'/xc2/xa0' Sul lato sinistro, le coperture assicurano che l'alimentatore e i cavi rimangano nascosti e invisibili grazie al pannello laterale in vetro temperato.b'/xc2/xa0' Ilb'/xc2/xa0' logo ASUS ROG con illuminazione a LED RGB b'/xc2/xa0'è blasonato sul coperchio dell'alimentatoreb'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Può essere scambiato con il proprio logo.b'/xc2/xa0' Un altro logo illuminato si trova sulla parte anteriore della custodia.b'/xc2/xa0' Nella posizione sdraiata opzionale, la parte anteriore diventa il top. Sul retro del vassoio della scheda madre èb'/xc2/xa0' preinstallato b'/xc2/xa0'unb'/xc2/xa0' controller b'/xc2/xa0', tramite il quale l'b'/xc2/xa0' illuminazione indirizzabile digitalmente dei due loghi e tre componenti RGB aggiuntivi possono essere collegati.b'/xc2/xa0' L'illuminazione può essere controllata tramite un interruttore sul pannello I/O o tramite una scheda madre ASUS opportunamente attrezzata tramite Aura Sync.b'/xc2/xa0' È inoltre possibile collegareb'/xc2/xa0' al b'/xc2/xa0'controllerb'/xc2/xa0' fino a sei ventole PWM b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Inoltre, vi sono installate due header USB 2.0, a cui, ad esempio, possono essere collegate le due porte installate sul pannello I/O.b'/xc2/xa0' Oltre al pulsante di accensione obbligatoria e un pulsante di reset, il pannello I / O offre anche una presa combinata 3,5 mm eb'/xc2/xa0' due porte USB 3.0 tipo A b'/xc2/xa0'e unb'/xc2/xa0' USB 3.1 tipo di porta C b'/xc2/xa0'. Dettagli tecnici: Dimensioni: 194 x 531 x 368 mm (L x A x P) Materiale: alluminio, acciaio Peso: 8,73 kg Colore nero Fattore di forma della scheda madre: Mini-ITX / Mini-DTX Ventola totale possibile: 2x 120 mm (anteriore) 2x 120/140 mm (coperchio) 1x 120/140 mm (inferiore) Di cui preinstallati: nessuno Fissaggi radiatore: 1x 240 mm (anteriore) 1x 120 mm (pavimento) Filtri: fondo, coperchio, frontale, pannello laterale destro Alloggiamenti per unità: 4x 2,5 pollici, 1x 2,5/3,5 pollici Alimentazione: ATX, SFX (opzionale) Slot di espansione: 3 (triplo slot, verticale) Pannello I/O: 2x USB 2.0 2x USB 3.0 tipo A 1x USB 3.1 tipo C 1x jack da 3,5 mm (4 pin, TRRS) 1x controllo RGB 1x interruttore di ripristino 1x interruttore di alimentazione Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 130 mm Lunghezza massima della scheda grafica: 320 mm Altezza massima della scheda grafica: 3 slot Lunghezza massima della parte di rete: 160 mm
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB-C™ 11-in-1 triplo monitor con MST · Crea una configurazione con multi schermi, carica i tuoi dispositivi e collega tutte le tue periferiche· Doppia uscita video con risoluzione fino a 4K@30Hz, o tripla uscita video con risoluzione fino a 1080p@60Hz· Fino a 4K@30Hz UHD (3840 x 2160) di risoluzione sulla connessione HDMI · Fino a 4K@30Hz UHD (3840 x 2160) di risoluzione sulla connessione Mini DisplayPort· Fino a 1080p@60Hz Full HD (1920 x 1080) di risoluzione sulla connessione VGA· Utilizza Multi-Stream Transport (MST) per le modalità di visualizzazione su Windows® (Mirror o Fully Extended) e Mac® (solo Mirror)· Una porta Ethernet Gigabit (10/100/1000) per download più veloci, streaming multimediale e gaming· Tre porte USB 3.2 Gen 1 tipo A con trasferimento dati SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 7.5 W (5 V / 1.5 A) · Porte USB-A per collegare mouse, tastiere, chiavette USB, etc o per caricare e sincronizzare dispositivi mobili · Slot per schede SD e micro SD con funzione di lettura e scrittura; gli slot supportano schede fino a 2 TB e velocità di trasferimento fino a 832 Mbps · Supporta funzione USB Power Delivery (PD) fino a 100 W; richiede un caricatore esterno PD - disponibili tra i prodotti Manhattan· Jack da 3.5 mm per audio stereo di alta qualità; supporta sia microfono (ingresso audio) che cuffie (uscita audio) · Compatibile con tutti i desktop, notebook e tablet USB-C™ che supportano DP-Alt-Mode incluso Apple® MacBook®, Chromebook™, Pixel™ e molti altri· Compatibile con la modalità alternativa DisplayPort 1.2 (DP Alt Mode)· Consente al tuo smartphone di funzionare come un PC desktop durante lo ricarica (la configurazione desktop richiede dispositivi provvisti di Android 9 o versioni successive che offrano uscita video su USB-C™)· Può essere posizionato sotto al laptop, non richiede spazio extra sulla scrivania · Con robusto cavo integrato a 18 cm con connettore rivestito in alluminio, perfetto per notebook con porta USB-C™ nella parte sinistra · Alloggiamento in alluminio robusto ed elegante, ottimo sia per la scrivania che per i viaggi· Piedini in gomma per prevenire lo scivolamento e proteggere la scrivania dai graffi· Installazione plug-and-play; compatibile con Windows®, Mac®, Linux®, e Chrome OS™Standards e Certificazioni· DP 1.2 Alt mode su USB-C™· USB 3.2 Gen 1· HDMI 1.4· HDCP 1.4· CE· FCC· RoHS· UKCAInformazioni generali:· Massima risoluzione video: - HDMI: 4K@30Hz - Mini DisplayPort: 4K@30Hz - VGA: 1080p@60Hz - Se due porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la massima risoluzione è 4K@30Hz - Se tutte le tre porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la risoluzione è 1080p@60Hz - Velocità di trasferimento per porte USB-A: 5 Gbps - Schede di memoria supportate: micro SD, SD, SDHC e SDXC fino a 2TB· Funzionamento alimentato da bus (eccetto funzioni di ricarica)· Porta di ricarica USB-C™ PD: massimo 100.0 W (20.0 V a 5.0 A)· Ricarica USB-A: massimo 7.5 W (5 V a 1.5 A)· Uscita audio supportata: 48 kHz, 16-bit stereoConnessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Una HDMI 19-pin, femmina· Una Mini DisplayPort 20-pin, femmina· Una VGA 15-pin, femmina· Una RJ45 10/100/1000 Mbps, femmina· Tre USB-A 4-pin, femmina· Uno slot di memoria SD· Uno slot di memoria micro SD· Una USB-C™ 24-pin, Power Delivery, femmina· Un Jack da 3.5 mm per audio stereo, femminaCaratteristiche fisiche· Struttura in alluminio· Dimensioni (P x L x H): 80 x 280 x 17 mm· Peso netto: 245 g· Peso lordo: 355 g· Lunghezza del cavo: 18 cm· Diametro del cavo: 34 AWGInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0° a 45°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 70°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90% RHSistemi richiesti:· Windows · Linux· Chrome OS · MacOSContenuto della confezione· Docking Station USB-C™ 11-in-1 triplo monitor con MST· Manuale d istruzioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Fractal Design Meshify 2 ha un design elegante con un filtro antipolvere rimovibile che gli conferisce capacità di pulizia extra. La sua griglia frontale è costituita da triangoli distribuiti asimmetricamente per un buon flusso d'aria all'interno e può ospitare hardware di fascia alta e fino a quattro radiatori se necessario. Carateristiche principali Design elegante con ampie aree a rete, ottimizzato per un flusso d'aria elevato Parete laterale e copertura insonorizzate Pannello frontale in rete su cerniere con filtro antipolvere modulare separato 9 ventole possibili - 3x 140 mm preinstallate Spazio per radiatori fino a 420 mm nella parte superiore, 360 mm nella parte anteriore Schede grafiche fino a 491 mm (467 mm con ventola anteriore) e dissipatori CPU fino a 185 mm Filtro antipolvere magnetico sul coperchio, filtri antipolvere rimovibili sul fondo e sul davanti Fino a 11 HDD da 2,5"/3,5" e 4 SSD da 2,5" e 2 slot verticali per schede di espansione Pannello frontale con 1x USB 3.1 tipo C, 2x USB 3.0 tipo A e ingresso/uscita audio Design modulare Un'ampia area mesh domina la parte anteriore delb'/xc2/xa0' Midi Tower Meshify 2 di Fractal Design b'/xc2/xa0'e la struttura asimmetrica a rombi della griglia metallica crea un impressionante effetto 3D.b'/xc2/xa0' La parte anteriore è fissata alle cerniere e può essere facilmente aperta.b'/xc2/xa0' Il filtro per le polveri sottili dietro di esso può essere rimosso per ottimizzare ulteriormente il già buon flusso d'aria. Realizzato per il raffreddamento ad acqua Dietro il frontale è possibile installare unb'/xc2/xa0' radiatore da 280 o 360 mm b'/xc2/xa0'ed in alternativa le dueb'/xc2/xa0' ventole da 140 mm ivi preinstallate possono essere sostituite da tre ventole da 120 mm b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Nel coperchio è possibile installareb'/xc2/xa0' unb'/xc2/xa0' grande radiatore triplo 360 o 420.b'/xc2/xa0' In alternativa, è possibile installare tre ventole da 120 o 140.b'/xc2/xa0' C'è ancora spazio sul fondo per un radiatore da 240 o 280 o due ventole da 120 mm o 140 mm. Ottimizzato per molte unità Il design modulare dellab'/xc2/xa0' torre midi Fractal Design Meshify 2 b'/xc2/xa0'è particolarmente vantaggioso per coloro che necessitano di molti dischi rigidi per la propria workstation di progettazione.b'/xc2/xa0' Per impostazione predefinita, ci sonob'/xc2/xa0' due posizioni di montaggio per le unità da 3,5" o 2,5" b'/xc2/xa0'sotto il coperchio dell'alimentatore in una gabbia per HDD.b'/xc2/xa0' Inoltre, sono presentib'/xc2/xa0' due alloggiamenti dedicati da 2,5 pollici b'/xc2/xa0'direttamente sul retro del vassoio della scheda madre utilizzando le staffe incluse.b'/xc2/xa0' È possibile montare due unità aggiuntive da 2,5 pollici sul coperchio dell'alimentatore.b'/xc2/xa0' Un HDD o SSD ha ancora spazio sul retro della partizione anteriore. Se la partizione anteriore modulare viene spostata in avanti, è possibile installare unità aggiuntive dietro di essa.b'/xc2/xa0' Quindi il numero aumenta fino a 9 HDD.b'/xc2/xa0' Sono inclusi 6 dei supporti HDD richiesti.b'/xc2/xa0' Con la staffa multipla inclusa, i supporti dati o le pompe possono essere collegati agli slot della ventola inutilizzati. Tanto spazio per l'hardware Le schede grafiche possono essere lunghe fino a 467 mm con ventole anteriori installate b'/xc2/xa0', senza ventole c'è 491 mm di spazio.b'/xc2/xa0' Quando si converte in una batteria del disco rigido, lo spazio disponibile per le schede grafiche si riduce a 315 mm.b'/xc2/xa0' Oltre alle schede madri E-ATX, ATX, Micro-ATX e Mini-ITX, nel case possono essere installate fino a nove schede di espansione, di cui una in posizione verticale utilizzando una riser card opzionale. È possibile installare dissipatori per CPU con un'altezza fino a 185 mm.b'/xc2/xa0' Gli alimentatori possono essere lunghi fino a 250 mm se viene mantenuta la gabbia dell'HDD.b'/xc2/xa0' Scompaiono sotto il coperchio dell'alimentatore.b'/xc2/xa0' Dispone di un'aletta removibile nella parte anteriore, ad esempio per creare spazio per un radiatore anteriore o per facilitare l'installazione di ventilatori o un radiatore sul pavimento. Ben attrezzato Il pannello I/O è attaccato alla parte superiore dell'elegante case.b'/xc2/xa0' Il pannello I/O ha unab'/xc2/xa0' porta USB 3.1 Type-C, due porte USB 3.0 e due jack audio b'/xc2/xa0', oltre al pulsante di accensione dal design accattivante e un LED di stato poco appariscente.b'/xc2/xa0' Treb'/xc2/xa0' ventole Fractal Design Dynamic X2 GP da 140 mm b'/xc2/xa0'garantiscono un flusso d'aria molto forte franco fabbrica e rimangono molto silenziose.b'/xc2/xa0' È possibile montare fino a sei ventole aggiuntive nella parte superiore, anteriore e inferiore.b'/xc2/xa0' Il filtro antipolvere magnetico sul coperchio può essere sostituito con unab'/xc2/xa0' copertura solida con isolamento acustico b'/xc2/xa0'. Le ventole del case o le ventole per i radiatori possono essere collegateb'/xc2/xa0' all'hub della ventola integratob'/xc2/xa0' può essere collegato, che viene alimentato tramite un cavo SATA e può essere collegato a una scheda madre per ricevere un segnale del tachimetro.b'/xc2/xa0' È possibile collegare tre ventole a 4 pin e sei ventole a 3 pin all'hub stesso. Dettagli tecnici: Dimensioni: 240 x 474 x 542 mm (L x A x P) Materiale: acciaio, plastica Peso: circa 10,5 kg Colore nero Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Totale ventole possibili: 3x 120 / 140 mm (anteriore) 1x 120 / 140 mm (posteriore) 2x 120 / 140 mm (in basso) 3x 120 / 140 mm (in alto) Ventole preinstallate: 2x 140 mm (anteriore) 1x 140 mm (posteriore) Filtro antipolvere: anteriore, inferiore, coperchio Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 280 / 360 mm (anteriore) 1x max.b'/xc2/xa0' 120 mm (Posteriore) 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 420 mm (Superiore) 1x 240 / 280 mm (Base inferiore) Vani unità: Layout standard: 3x 3,5 / 2,5 pollici (interni) 4x 2,5 pollici (interni) Layout di archiviazione: 8x 3,5 / 2,5 pollici (interni, fino a 11x con vassoi HDD opzionali) 4x 2,5 pollici (interni) Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale) fino a 250 mm di lunghezza con gabbia HDD installata Slot di espansione: 7+2 (verticale) Pannello I/O: 1x USB 3.1 Typ C 2x USB 3.0 2x 3,5 mm (1x Audio-In/-Out) Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 185 mm Lunghezza massima della scheda grafica: Layout standard: 467 / 491 mm (con ventola anteriore / senza ventola anteriore) Layout di archiviazione: 315 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione continua Il Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0', è il successore del popolare O11 Dynamic.b'/xc2/xa0'Il caseb'/xc2/xa0' non offre solamente un design rinnovato ma anche una versatilità superiore alla media.b'/xc2/xa0' Oltre alla possibilità di installare la scheda grafica in verticale o in orizzontale, l'intero case può essere capovolto.b'/xc2/xa0' È così che presenti sempre il lato migliore del tuo caso. Ventole e radiator i Il Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'offre opzioni di montaggio perb'/xc2/xa0' radiatori da 360 mm b'/xc2/xa0'nella parte superiore, laterale e inferioreb'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Pertanto, il case è pronto per un efficiente raffreddamento dell'acqua.b'/xc2/xa0' Va notato qui che i radiatori sul coperchio e sui lati insieme alle ventole possono avere una larghezza massima di 83 mm. Un totale di un massimo dib'/xc2/xa0' dieci ventole da 120 mm b'/xc2/xa0'si adattano al case, che fornisce sufficiente movimento d'aria per raffreddare anche i componenti più potenti: Tre ventole da 120 mm sul coperchio, tre ventole laterali da 120 mm, altre tre ventole da 120 mm sul fondo e una ventola da 120 mm nella parte posteriore. Un pratico filtro antipolvere è integrato nella parte inferiore in modo che il tuo alloggiamento rimanga sempre pulito.b'/xc2/xa0' Sulla slitta per i dischi può essere installata una ventola da 60 mm, che garantisce un migliore raffreddamento dei dischi rigidi.b'/xc2/xa0' Questi tendono a riscaldarsi durante un uso continuo intensivo, ad esempio la registrazione in streaming per diverse ore. Non ci sono praticamente limiti nella scelta di un dissipatore per CPU ad alte prestazioni in quanto è possibileb'/xc2/xa0' installare dissipatori con un'altezza fino a 167 mm b'/xc2/xa0'. Una vera particolarità delb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'è lab'/xc2/xa0' modalità inversa b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Ogni appassionato di PC conosce il problema: il tuo computer starebbe semplicemente molto meglio sull'altro lato della scrivania, ma poi non puoi più vedere il lato della tua build. Con O11 Dynamic EVO, Lian Li b'/xc2/xa0'ti consente di scambiare facilmente la parte superiore e inferiore del case e girare il computer.b'/xc2/xa0' Così hai sempre la visuale migliore del tuo PC. Ampio spazio per i componenti potenti Il design a due camere non solo ti dà un aspetto pulito, ma ti dà anche molto spazio per componenti potenti.b'/xc2/xa0' È possibile installare schede madrib'/xc2/xa0' più grandib'/xc2/xa0' con fattore di forma E-ATX e ATX, nonché schede b'/xc2/xa0'più piccole con fattore di formab'/xc2/xa0' Micro-ATX e Mini-ITX.b'/xc2/xa0' Questo ti dà un'eccellente scelta di possibili schede madri.b'/xc2/xa0' Con spazio sufficiente perb'/xc2/xa0' schede grafiche con una lunghezza fino a 422 mm b'/xc2/xa0', ogni porta nel paradiso delle schede grafiche è aperta per te. Come con O11 Dynamic,b'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'offre numerose opzioni per l'installazione di dischi rigidi e SSD, ad esempio sulla copertura dello slot di gestione dei cavi, che crea spazio di archiviazione per altri due SSD.b'/xc2/xa0' Nell'alloggiamento possono essere inseriti fino ab'/xc2/xa0' nove supporti dati b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Quindi sei sempre dotato di spazio di archiviazione sufficiente per le tue avventure di gioco. Possibilità di montare un doppio alimentatore Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO è dotato b'/xc2/xa0'di una slitta per dischi accessibile dal retro del case.b'/xc2/xa0' Con il materiale di montaggio incluso, hai la possibilità di installare due dischi rigidi aggiuntivi da 3,5 pollici e un SSD aggiuntivo. Il tuo sistema ha già spazio di archiviazione sufficiente?b'/xc2/xa0' Vorresti invece un po' più di sicurezza nel tuo sistema?b'/xc2/xa0' Nessun problema!b'/xc2/xa0' Lian Li b'/xc2/xa0'ti lascia decidere: se necessario, puoi semplicemente sostituire la gabbia e avere comodamente spazio per un secondo alimentatore.b'/xc2/xa0' Sono disponibili per l'installazioneb'/xc2/xa0' tutti gli alimentatori nel fattore di forma ATX con unab'/xc2/xa0' lunghezza massima fino a 220 mm. Design, materiale e lavorazione Lian Li b'/xc2/xa0'si affida all'iconico design a 2 camere della serie O11 Dynamic.b'/xc2/xa0' Il lato e la parte anteriore della prima camera sono realizzati in vetro temperato colorato di 4 mm di spessore.b'/xc2/xa0' La parte posteriore è realizzata in acciaio sottile da 1 mm con numerose prese d'aria per un migliore flusso d'aria.b'/xc2/xa0' Anche l'interno è realizzato in acciaio, il che rafforza anche il supporto.b'/xc2/xa0' Il flusso d'aria, invece, è migliorato dal top in rete. Il lato destro è in acciaio e copre la seconda camera, che ospita i componenti visivamente poco attraenti.b'/xc2/xa0' Inoltre, la parete di fondo è dotata di ulteriori elementi in rete. Pannello I/O modulare e illuminazione RGB indirizzabile Un'altra caratteristica speciale dib'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'è il pannello I/O modulare.b'/xc2/xa0' Ci sono tre diverse opzioni di posizionamento sul fondo della custodia - e tutte senza strumenti!b'/xc2/xa0' Oltre all'interruttore di alimentazione, al pulsante di ripristino e al controllo LED, sono presenti due porte USB 3.0 e una porta USB di tipo C. Abbinato al design, ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'brilla grazie alla sua sottile illuminazione RGB sulla parte anteriore del case.b'/xc2/xa0' Questo è collegato a un HUB UNI o tramite l'adattatore in dotazione a ARGB a 3 pin direttamente sull'intestazione RGB della scheda madre. Aspetto speciale - grazie alla scheda grafica verticale Oltre a molte altre caratteristiche, una cosa spicca: nelb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'hai la possibilità di installare la tua scheda grafica in posizione verticale sul lato dell'alloggiamento. Questa variante è più adatta per sistemi raffreddati ad acqua.b'/xc2/xa0' Con questa costruzione puoi vedere il tuo waterblock in tutto il suo splendore.b'/xc2/xa0' Questo ti offre più spazio e creatività per ospitare i restanti componenti.b'/xc2/xa0' Un ottimo modo per personalizzare ulteriormente il tuo sistema. Dettagli tecnici: Dimensioni: 285 x 459 x 465 mm (L x A x P) Materiale: acciaio (interno), alluminio, vetro temperato Peso: 12,7 kg Colore grigio Schede madri supportate: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole totali possibili: Copertura: 3x 120 / 2x 140 mm Laterali: 3x 120 / 2x 140 mm Pavimento: 3x 120 / 2x 140 mm Posteriore: 1x 120 mm Gabbia HDD: 1x 60 mm Supporti per radiatori: Coperchio: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm Laterale: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm Inferiore: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm Filtri mesh Alloggiamenti unità: Inferiore: 4x 2,5" o 2x 3,5" Laterali: 4x 2,5" o 2x 3,5" Gabbia HDD: 2x 2,5"/3,5" + 1x 2,5" Gestione cavi Alloggiamento: 2x 2,5" Sono inclusi i supporti di montaggio per 9 unità inclusi Alimentazione: 2x ATX (opzionale) Slot di espansione: 8 Pannello I/O: 1x USB 3.1 tipo C (connessione interna) 2x USB 3.0 tipo A (connessione interna) 1x jack da 3,5 mm (4 pin, TRRS) 1x pulsante LED (colore) 1x pulsante LED (effetto) 1x pulsante di ripristino acceso /interruttore di spegnimento Lunghezza massima della scheda grafica: 422 mm Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 167 mm Spessore massimo del radiatore (coperchio): 83,5 mm Spessore massimo del radiatore (laterale): ventola da 120 mm: 83 mm (push-pull) ventola da 140 mm: 63 mm (push-pull) Spessore massimo del radiatore (inferiore): 87,5 mm Controllo RGB: connessione per Lian Li UNI HUB con adattatore per ARGB a 3 pin (5V)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nome dice tutto con il design elegante e snello di Jonsbo che mette in mostra l'hardware integrato dietro un vetro temperato colorato. Questo case può contenere diversi radiatori di grandi dimensioni per impianti a liquido di alto livello ed è perfetto per creare dei pc ad alte prestazioni! Caratteristiche principali: Illuminazione LED RGB indirizzabile digitalmente Adatto per schede madri da Mini-ITX a E-ATX Design aperto con coperture in alluminio e vetro temperato Spazio per due radiatori 360 e uno 240 Un totale di un massimo di nove fan possibili Per un massimo di 3 unità da 3,5/2,5" e 1 unità da 3,5". Jonsbo MOD5: design e funzionalità uniti Unb'/xc2/xa0' totale di nove ventole da 120 mm b'/xc2/xa0'possono essere installate nelb'/xc2/xa0' Jonsbo MOD5 b'/xc2/xa0': tre ventole sulla parte anteriore, due in alto, tre in basso e una sul retro della grande torre.b'/xc2/xa0' Per i dissipatori del processore è previstab'/xc2/xa0' un'altezza massima di 180 mm b'/xc2/xa0', quindi non ci sono restrizioni nella scelta di un dissipatore per CPU.b'/xc2/xa0' Il Jonsbo MOD5 b'/xc2/xa0'mostra davvero i suoi punti di forza quando si trattab'/xc2/xa0' di raffreddamento ad acqua.b'/xc2/xa0' È possibile montare tre radiatori fino a 360 mm di dimensione sulla parte anteriore e inferiore e un doppio radiatore da 240 mm sul coperchio.b'/xc2/xa0' Ciò rende ilb'/xc2/xa0' MOD5 adatto b'/xc2/xa0'a loop personalizzati complessi in grado di raffreddare sistemi ad altissime prestazioni. Ampio spazio interno Le schede principali in formato Mini-ITX, Micro-ATX, ATX o E-ATX (fino a 287 mm) possono essere fissate al vassoio della scheda madre.b'/xc2/xa0' C'è anche molto spazio per le schede grafiche con una lunghezza massima di 400 millimetri.b'/xc2/xa0' Ilb'/xc2/xa0' Jonsbo MOD5 b'/xc2/xa0'offre un totale dib'/xc2/xa0' sette slot di espansione b'/xc2/xa0'. L'alimentatore ATX viene utilizzato sulb'/xc2/xa0' Jonsbo MOD5b'/xc2/xa0' montato nella base e può essere lungo fino a 220 mm.b'/xc2/xa0' C'è spazio per due unità da 3,5/2,5 pollici sul retro del vassoio della scheda madre.b'/xc2/xa0' Un'altra unità da 3,5" o 2,5" può essere montata sul supporto per l'unità pompa e il serbatoio nella parte inferiore della custodia se non viene utilizzata per i componenti di raffreddamento ad acqua.b'/xc2/xa0' Un'unità da 3,5 pollici può anche essere montata sul coperchio al posto del radiatore da 240 mm. collegamenti e illuminazione Oltre al pulsante di accensione obbligatorio, il pannello I/O offreb'/xc2/xa0' un jack da 3,5 mm per cuffie e un microfono b'/xc2/xa0', oltre ab'/xc2/xa0' due porte USB 3.0 di tipo A b'/xc2/xa0'e una porta USB 3.1 di tipo C. Ilb'/xc2/xa0' Jonsbo MOD5 b'/xc2/xa0'è dotato dib'/xc2/xa0' illuminazione RGB indirizzabile digitalmente b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Questo è collegato alla scheda madre tramite unab'/xc2/xa0' connessione a 3 pin b'/xc2/xa0'(5V) e può essere controllato e sincronizzato tramite l'interfaccia software del rispettivo produttore della scheda madre. Dettagli tecnici: Dimensioni: 255 x 635 x 600 mm (L x A x P) Materiale: alluminio, Acciaio, vetro temperato Peso: 9 kg Colore bianco Scheda madri supportate: E-ATX (fino a 287 mm), ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole (opzionali): 3x 120 mm (anteriore) 2x 120 mm (superiore) 3x 120 mm (inferiore) 1x 120 mm (posteriore) Ventola (preinstallata): nessuna Filtro antipolvere: nessuno Radiatori (possibile): 1x 360 mm (anteriore) 1x 240 mm (in alto) 1x 360 mm (in basso) Alloggiamenti per unità: 2x 3,5/2,5 pollici (vassoio MB) 1x 3,5/2,5 pollici (staffa AGB sul pavimento) 1x 3,5 pollici (se non è presente il radiatore di copertura) Alimentazione: ATX (opzionale) Slot di espansione: 7 Pannello I/O: 1x USB 3.1 Typ C 2x USB 3.0 Typ A 2x 3,5 mm Klinke (3 poli, TRS, Audio-In/-Out) Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 180 mm Lunghezza massima della scheda grafica: 400 mm Lunghezza massima dell'alimentatore: 220 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Case dal design estremamente versatile con vassoio modulare per scheda madre Spazio per schede madri E-ATX, ATX, Micro-ATX o Mini-ITX Pannello frontale e laterale in vetro temperato colorato Costruzione in acciaio leggero lavorato di alta qualità Striscia ornamentale in alluminio spazzolato Pannello I/O modulare con una porta USB-C e quattro porte USB 3.0 Schede grafiche fino a 460 mm di lunghezza Sono possibili fino a undici ventole da 120 mm o nove da 140 mm Progettato per chi cerca il massimo delle prestazioni senza compromessi, ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO XL b'/xc2/xa0'porta il popolare O11 Dynamic EVO a un livello completamente nuovo.b'/xc2/xa0' Il case non offre solo un design rinnovato con valore di riconoscimento, ma presenta anche una versatilità superiore alla media.b'/xc2/xa0' Oltre alla possibilità di installare la scheda grafica verticalmente o verticalmente, il pannello laterale in vetro temperato colorato può essere spostato da sinistra a destra.b'/xc2/xa0' In questo modo potrai presentare a tuo piacimento il lato migliore del tuo caso. Il Lian Li O11 Dynamic EVO offre opzioni di montaggio per radiatori da 420 mm sul coperchio, sul lato e sul fondo.b'/xc2/xa0' Pertanto, la grande torre è ben predisposta per un efficiente raffreddamento ad acqua.b'/xc2/xa0' Puoi spostare il vassoio della scheda madre in tre passaggi per creare lo spazio ottimale per l'altezza dei radiatori in alto e in basso. In totale, all'interno del case si possono inserireb'/xc2/xa0' fino ab'/xc2/xa0' undici ventole da 120 mm, fornendo un movimento d'aria sufficiente per raffreddare anche i componenti più potenti: Tre ventole da 120 mm o 140 mm sul coperchio, tre ventole laterali da 120 mm o 140 mm, altre tre ventole da 120 mm o 140 mm nella parte inferiore così come fino a due ventole da 120 mm sul retro. Le ventole sul coperchio, sui lati e sul fondo possono essere fissate ai telai, che possono poi essere posizionati facilmente nel case.b'/xc2/xa0' I telai sono dotati di una guarnizione in gomma che focalizza ulteriormente il flusso d'aria delle ventole.b'/xc2/xa0' Per mantenere la custodia pulita è integrato un pratico filtro antipolvere.b'/xc2/xa0' È inoltre possibile installare un dispositivo di raffreddamento della CPU alto 167 mm. In totale, all'interno del case si possono inserireb'/xc2/xa0' fino ab'/xc2/xa0' undici ventole da 120 mm, fornendo un movimento d'aria sufficiente per raffreddare anche i componenti più potenti: Tre ventole da 120 mm o 140 mm sul coperchio, tre ventole laterali da 120 mm o 140 mm, altre tre ventole da 120 mm o 140 mm nella parte inferiore così come fino a due ventole da 120 mm sul retro. Le ventole sul coperchio, sui lati e sul fondo possono essere fissate ai telai, che possono poi essere posizionati facilmente nel case.b'/xc2/xa0' I telai sono dotati di una guarnizione in gomma che focalizza ulteriormente il flusso d'aria delle ventole.b'/xc2/xa0' Per mantenere la custodia pulita è integrato un pratico filtro antipolvere.b'/xc2/xa0' È inoltre possibile installare un dispositivo di raffreddamento della CPU alto 167 mm. Una caratteristica speciale delb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'è lab'/xc2/xa0' modalità inversa b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Ogni appassionato di PC è ben consapevole del problema: il tuo computer starebbe molto meglio dall'altra parte della scrivania, ma in questo caso non potrai avere una visione perfetta della tua build.b'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO XL b'/xc2/xa0'ti consente di scambiare facilmente i pannelli laterali sinistro e destro. Il design a doppia camera non solo ti dà un aspetto pulito, ma ti offre anche molto spazio per componenti ad alte prestazioni.b'/xc2/xa0' È possibile installare schede madrib'/xc2/xa0' più grandib'/xc2/xa0' con fattore di forma E-ATX e ATX, b'/xc2/xa0'nonché schede madri più piccole conb'/xc2/xa0' fattore di forma Micro-ATX e Mini-ITX.b'/xc2/xa0' Questo ti dà un'eccellente scelta di possibili schede madri.b'/xc2/xa0' Con spazio sufficiente perb'/xc2/xa0' schede grafiche lunghe fino a 460 mm b'/xc2/xa0', avrai tutte le porte del paradiso delle schede grafiche aperte per te. Lian Li b'/xc2/xa0'si affida all'iconico design a 2 camere della serie O11 Dynamic.b'/xc2/xa0' Il lato e la parte anteriore della camera principale sono realizzati in vetro temperato colorato di 4 mm di spessore e terminano senza soluzione di continuità.b'/xc2/xa0' La parte posteriore è realizzata in acciaio sottile 1 mm con numerose aperture per un migliore flusso d'aria.b'/xc2/xa0' Anche l'interno è in acciaio, che rafforza ulteriormente il telaio.b'/xc2/xa0' Il flusso d'aria, d'altra parte, è ulteriormente migliorato dalla parte superiore in rete. Il lato destro è in acciaio e copre la seconda camera, che ospita i componenti visivamente più antiestetici.b'/xc2/xa0' Inoltre, il pannello posteriore è dotato di più elementi in mesh. Tra molte altre caratteristiche ce n'è una che spicca: nelb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'potete installare la vostra scheda grafica in posizione verticale sul lato del case utilizzando gli accessori opzionali. Questa variante è più adatta per i sistemi raffreddati ad acqua.b'/xc2/xa0' Con questo design vedrai il tuo blocco idrico in tutto il suo splendore.b'/xc2/xa0' Ciò ti offre più spazio e creatività per ospitare i restanti componenti di raffreddamento.b'/xc2/xa0' Un ottimo modo per personalizzare ulteriormente il tuo sistema.b'/xc2/xa0' È anche possibile installare la GPU verticalmente con una staffa disponibile opzionalmente. Caratteristiche tecniche Dimensioni: 304 mm x 531,9 mm x 522 mm (L x A x P) Materiale: acciaio (interno), alluminio, vetro temperato Peso: ca.b'/xc2/xa0' 17 chilogrammi Colore: nero Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole possibili in totale: Superiore: 3x 120 mm / 3x 140 mm Laterale: 3x 120 mm / 3x 140 mm Inferiore: 3x 120 mm / 3x 140 mm Posteriore: 2x 120 mm Gabbie HDD: 1x 120 mm, max 15 mm di profondità Supporti per radiatori: In alto: 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 / 280 / 240 mm, profondità massima 118 mm Lato: 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 / 280 / 240 mm In basso: 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 / 280 / 240mm, profondità massima 126mm Filtro: pannello inferiore, superiore, laterale Alloggiamenti unità: Vassoio scheda madre: 3xb'/xc2/xa0' Gabbie HDD da 2,5": 4x 2,5"/3,5" Alimentazione: 1x ATX (opzionale) Slot di espansione: 8 Pannello I/O: 1x USB 3.1 tipo C (connessione interna) 4x USB 3.0 tipo A (connessione interna) 1x jack da 3,5 mm (4 poli, TRRS) 1x pulsante di reset Interruttore on/off lunghezza massima della scheda grafica: 460 mm altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 167 mm Lunghezza massima alimentatore: 220 mm Accessori opzionali: Montaggio GPU verticale: O11DEXL-1 GPU verticale nera o bianca (LIA164) PW-PCIV-4-90 Cavo riser PCIe 4.0 - 900 mm, nero o bianco (LIA166) Montaggio GPU verticale: Lian Li VG4-4-V2, nero o bianco (LIA168)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Case dal design estremamente versatile con vassoio modulare per scheda madre Spazio per schede madri E-ATX, ATX, Micro-ATX o Mini-ITX Pannello frontale e laterale in vetro temperato colorato Costruzione in acciaio leggero lavorato di alta qualità Striscia ornamentale in alluminio spazzolato Pannello I/O modulare con una porta USB-C e quattro porte USB 3.0 Schede grafiche fino a 460 mm di lunghezza Sono possibili fino a undici ventole da 120 mm o nove da 140 mm Progettato per chi cerca il massimo delle prestazioni senza compromessi, ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO XL b'/xc2/xa0'porta il popolare O11 Dynamic EVO a un livello completamente nuovo.b'/xc2/xa0' Il case non offre solo un design rinnovato con valore di riconoscimento, ma presenta anche una versatilità superiore alla media.b'/xc2/xa0' Oltre alla possibilità di installare la scheda grafica verticalmente o verticalmente, il pannello laterale in vetro temperato colorato può essere spostato da sinistra a destra.b'/xc2/xa0' In questo modo potrai presentare a tuo piacimento il lato migliore del tuo caso. Il Lian Li O11 Dynamic EVO offre opzioni di montaggio per radiatori da 420 mm sul coperchio, sul lato e sul fondo.b'/xc2/xa0' Pertanto, la grande torre è ben predisposta per un efficiente raffreddamento ad acqua.b'/xc2/xa0' Puoi spostare il vassoio della scheda madre in tre passaggi per creare lo spazio ottimale per l'altezza dei radiatori in alto e in basso. In totale, all'interno del case si possono inserireb'/xc2/xa0' fino ab'/xc2/xa0' undici ventole da 120 mm, fornendo un movimento d'aria sufficiente per raffreddare anche i componenti più potenti: Tre ventole da 120 mm o 140 mm sul coperchio, tre ventole laterali da 120 mm o 140 mm, altre tre ventole da 120 mm o 140 mm nella parte inferiore così come fino a due ventole da 120 mm sul retro. Le ventole sul coperchio, sui lati e sul fondo possono essere fissate ai telai, che possono poi essere posizionati facilmente nel case.b'/xc2/xa0' I telai sono dotati di una guarnizione in gomma che focalizza ulteriormente il flusso d'aria delle ventole.b'/xc2/xa0' Per mantenere la custodia pulita è integrato un pratico filtro antipolvere.b'/xc2/xa0' È inoltre possibile installare un dispositivo di raffreddamento della CPU alto 167 mm. In totale, all'interno del case si possono inserireb'/xc2/xa0' fino ab'/xc2/xa0' undici ventole da 120 mm, fornendo un movimento d'aria sufficiente per raffreddare anche i componenti più potenti: Tre ventole da 120 mm o 140 mm sul coperchio, tre ventole laterali da 120 mm o 140 mm, altre tre ventole da 120 mm o 140 mm nella parte inferiore così come fino a due ventole da 120 mm sul retro. Le ventole sul coperchio, sui lati e sul fondo possono essere fissate ai telai, che possono poi essere posizionati facilmente nel case.b'/xc2/xa0' I telai sono dotati di una guarnizione in gomma che focalizza ulteriormente il flusso d'aria delle ventole.b'/xc2/xa0' Per mantenere la custodia pulita è integrato un pratico filtro antipolvere.b'/xc2/xa0' È inoltre possibile installare un dispositivo di raffreddamento della CPU alto 167 mm. Una caratteristica speciale delb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'è lab'/xc2/xa0' modalità inversa b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Ogni appassionato di PC è ben consapevole del problema: il tuo computer starebbe molto meglio dall'altra parte della scrivania, ma in questo caso non potrai avere una visione perfetta della tua build.b'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO XL b'/xc2/xa0'ti consente di scambiare facilmente i pannelli laterali sinistro e destro. Il design a doppia camera non solo ti dà un aspetto pulito, ma ti offre anche molto spazio per componenti ad alte prestazioni.b'/xc2/xa0' È possibile installare schede madrib'/xc2/xa0' più grandib'/xc2/xa0' con fattore di forma E-ATX e ATX, b'/xc2/xa0'nonché schede madri più piccole conb'/xc2/xa0' fattore di forma Micro-ATX e Mini-ITX.b'/xc2/xa0' Questo ti dà un'eccellente scelta di possibili schede madri.b'/xc2/xa0' Con spazio sufficiente perb'/xc2/xa0' schede grafiche lunghe fino a 460 mm b'/xc2/xa0', avrai tutte le porte del paradiso delle schede grafiche aperte per te. Lian Li b'/xc2/xa0'si affida all'iconico design a 2 camere della serie O11 Dynamic.b'/xc2/xa0' Il lato e la parte anteriore della camera principale sono realizzati in vetro temperato colorato di 4 mm di spessore e terminano senza soluzione di continuità.b'/xc2/xa0' La parte posteriore è realizzata in acciaio sottile 1 mm con numerose aperture per un migliore flusso d'aria.b'/xc2/xa0' Anche l'interno è in acciaio, che rafforza ulteriormente il telaio.b'/xc2/xa0' Il flusso d'aria, d'altra parte, è ulteriormente migliorato dalla parte superiore in rete. Il lato destro è in acciaio e copre la seconda camera, che ospita i componenti visivamente più antiestetici.b'/xc2/xa0' Inoltre, il pannello posteriore è dotato di più elementi in mesh. Tra molte altre caratteristiche ce n'è una che spicca: nelb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic EVO b'/xc2/xa0'potete installare la vostra scheda grafica in posizione verticale sul lato del case utilizzando gli accessori opzionali. Questa variante è più adatta per i sistemi raffreddati ad acqua.b'/xc2/xa0' Con questo design vedrai il tuo blocco idrico in tutto il suo splendore.b'/xc2/xa0' Ciò ti offre più spazio e creatività per ospitare i restanti componenti di raffreddamento.b'/xc2/xa0' Un ottimo modo per personalizzare ulteriormente il tuo sistema.b'/xc2/xa0' È anche possibile installare la GPU verticalmente con una staffa disponibile opzionalmente. Caratteristiche tecniche Dimensioni: 304 mm x 531,9 mm x 522 mm (L x A x P) Materiale: acciaio (interno), alluminio, vetro temperato Peso: ca.b'/xc2/xa0' 17 chilogrammi Colore: bianco Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Ventole possibili in totale: Superiore: 3x 120 mm / 3x 140 mm Laterale: 3x 120 mm / 3x 140 mm Inferiore: 3x 120 mm / 3x 140 mm Posteriore: 2x 120 mm Gabbie HDD: 1x 120 mm, max 15 mm di profondità Supporti per radiatori: In alto: 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 / 280 / 240 mm, profondità massima 118 mm Lato: 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 / 280 / 240 mm In basso: 1x max.b'/xc2/xa0' 420 / 360 / 280 / 240mm, profondità massima 126mm Filtro: pannello inferiore, superiore, laterale Alloggiamenti unità: Vassoio scheda madre: 3xb'/xc2/xa0' Gabbie HDD da 2,5": 4x 2,5"/3,5" Alimentazione: 1x ATX (opzionale) Slot di espansione: 8 Pannello I/O: 1x USB 3.1 tipo C (connessione interna) 4x USB 3.0 tipo A (connessione interna) 1x jack da 3,5 mm (4 poli, TRRS) 1x pulsante di reset Interruttore on/off lunghezza massima della scheda grafica: 460 mm altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 167 mm Lunghezza massima alimentatore: 220 mm Accessori opzionali: Montaggio GPU verticale: O11DEXL-1 GPU verticale nera o bianca (LIA165) PW-PCIV-4-90 Cavo riser PCIe 4.0 - 900 mm, nero o bianco (LIA167) Montaggio GPU verticale: Lian Li VG4-4-V2, nero o bianco (LIA169)
Vista prodotto
Italia
Il case Kolink Citadel Micro-ATX ha un aspetto sobrio ed elegante che nasconde una sorprendente quantità di spazio e caratteristiche allinterno. Nella parte anteriore e superiore, nonostante il fattore di forma ridotto, gli utenti saranno lieti di sapere che sono supportati radiatori fino a 240 mm. Il pannello laterale sinistro è realizzato in vetro temperato oscurato e questo contribuisce a conferire al case compatto un aspetto moderno e accattivante. Lelegante frontale in plastica ha laspetto dellalluminio spazzolato e completa lestetica generale del case Kolink Citadel Micro-ATX. Il pannello superiore aperto è dotato di un filtro antipolvere al di sotto del quale si trova una rete a nido dape. Il case Kolink Citadel Micro-ATX è ideale per tutti coloro che desiderano un hardware il più potente possibile e allo stesso tempo bello da vedere. Il Kolink Citadel è una case Micro-ATX di grande valore per i giocatori. Supporta schede grafiche fino a 35 cm di lunghezza. Al fine di aumentare ulteriormente il potenziale complessivo in ambito gaming del case, la parte anteriore supporta anche un radiatore da 240 mm di un sistema di raffreddamento a liquido AIO, mantenendo così la CPU più fredda possibile durante le sessioni di gioco più intense. I dissipatori a torre per CPU possono essere alti fino a 160 mm. Nonostante il frontale sia fatto di plastica, esso possiede laspetto dellalluminio spazzolato e questo contribuisce in modo significativo allestetica minimalista ed elegante del case. Lingresso laterale per una ventola consente un eccellente flusso daria, con la rete a nido dape. Per quanto riguarda le ventole, il pannello frontale consente di avere fino a tre ventole da 120 mm o due da 140 mm, mentre una ventola da 120 mm è preinstallata. Il pannello superiore può ospitare due ventole da 120 mm e la parte posteriore include una ventola supplementare da 120 mm preinstallata. Il retro del vassoio della scheda madre consente di installare due SSD da 2,5". Sotto al tunnel per lalimentatore, è presente una gabbia per contenere due HDD da 3,5", e con i necessari distanziatori (non inclusi) gli utenti possono installare unità da 2,5". Il tunnel per lalimentatore e lampio spazio per la gestione dei cavi contribuiscono a rendere linterno particolarmente ordinato e, dato il pannello laterale in vetro temperato, questo aspetto è sicuramente apprezzato. Il pannello I/O nella parte superiore è dotato di una porta USB 3.0- e due porte USB 2.0, oltre a due jack audio.
82,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Design del case ATX premium: l'alluminio spazzolato incontra il vetro temperato Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic Midi Tower b'/xc2/xa0'riesce ad accoppiare un acciaio di 8 mm di spessore con un pannello laterale in vetro temperato colorato.b'/xc2/xa0' Tuttavia Lian Li fa un ulteriore passo avanti e riesce a montare la camera sinistra del case dell'ATX con un frontale in vetro temperato.b'/xc2/xa0' La parte destra del frontale è costituita da alluminio spazzolato e il pannello frontale ospita anche una porta USB 3.1 Type-C, due porte USB 3.0 oltre ai due jack audio obbligatori. Ilb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic Midi Tower b'/xc2/xa0'può contenere una scheda madre E-ATX nella camera sinistra, una scheda grafica fino ab'/xc2/xa0' 420 mm di lunghezza b'/xc2/xa0'e un dispositivo di raffreddamento della CPU fino a 155 mm di altezza.b'/xc2/xa0' Quando si tratta dell'installazione di raffreddamento ad acqua AiO o personalizzato, il case offre la possibilità di installazione fino a tre radiatori da 360 mm contemporaneamente b'/xc2/xa0': acceso in alto, uno in basso e uno accanto alla scheda madre.b'/xc2/xa0' A tal fine, il vassoio della scheda madre è stato inclinato a destra rispetto ai modelli precedenti.b'/xc2/xa0' Le prese d'aria si trovano sul lato anteriore destro del case.b'/xc2/xa0' Questi assicurano che il calore prodotto dai componenti di fascia alta venga dissipato in modo efficiente ed efficace. Naturalmente le fessure del radiatore possono essere equipaggiate anche con ventole, ciascuna delle quali è in grado di contenere rispettivamente fino a tre ventole da 120 mm.b'/xc2/xa0' Diverse guide per cavi parzialmente gommate si trovano anche vicino alla posizione della scheda madre per garantire una gestione dei cavi pulita e ordinata.b'/xc2/xa0' La camera di destra ospita hardware che produce poco calore e quindi richiede poco raffreddamento aggiuntivo. Il Standard Lian Li O11 Dynamic Midi Tower b'/xc2/xa0'leggermente rialzati su piedini in acciaio con supporti gommati per consentire all'aria fresca di farsi strada attraverso il fondo del case che è dotato di filtri antipolvere.b'/xc2/xa0' Il principio del camino fa sì che l'aria calda salga verso l'alto, dopodiché fuoriesce attraverso il coperchio anch'esso dotato di filtro antipolvere.b'/xc2/xa0' Due filtri antipolvere aggiuntivi coprono entrambe le griglie perforate nella sezione laterale destra.b'/xc2/xa0' L'eleganteb'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic Midi Tower b'/xc2/xa0'non è solo unb'/xc2/xa0' piacere b'/xc2/xa0'per gli occhi che è facilmente in grado di ospitare una grande quantità di hardware di gioco, ma è anche particolarmente adatto per gli appassionati di PC che desiderano creare loop personalizzati per raffreddare il proprio hardware. Spazio per un secondo alimentatore In termini di dispositivi di memorizzazione dei dati, il case è dotato di una gabbia HDD che consente di installare due HDD da 3,5 ". Entrambi gli slot possono essere raggiunti dalla parte posteriore del case e sono nascosti dietro un pannello perforato. Due 2, Gli SSD da 5 "possono essere montati sul retro del vassoio della scheda madre.b'/xc2/xa0' Sono presenti due staffe aggiuntive da 2,5 "che vengono avvitate alla parte inferiore del pannello laterale destro. In totale, è possibile installare due unità da 3,5" e quattro da 2,5 ". La gabbia HDD può anche essere rimossa per spazio per un secondo alimentatore che può essere installato anche verticalmente. Nota: b'/xc2/xa0'se si prevede di montare verticalmente una scheda grafica nellab'/xc2/xa0' Lian Li O11 Dynamic Midi Tower b'/xc2/xa0', acquistare il kit di espansione Lian Li O11D-1 (GELI-809). contiene una staffa per slot personalizzata e un cavo riser premium. Dettagli tecnici: Dimensioni: 272 x 446 x 445 mm (L x A x P) Materiale: acciaio (interno), alluminio (anteriore), vetro temperato (anteriore, laterale) Peso: ca.b'/xc2/xa0' 10,1 kg Colore: nero Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX Totale ventole possibili: 3x 120 mm (inferiore) 3x 120 mm (superiore) 3x 120 mm (laterale, anteriore) Supporti per radiatori (slot per ventole anteriori): 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm (in alto) 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm (inferiore, perde le staffe SDD) 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm (laterale, anteriore) Filtro: pannello inferiore, superiore, laterale Drive Bay: 2x unità da 3,5 "(interne) 4x unità da 2,5" (interne) Alimentazione: 2x ATX (opzionale) Slot di espansione: 8 Pannello I / O: 1x USB 3.1 tipo C (connessione interna) 2x USB 3.0 tipo A (connessione interna) 1x interruttore di accensione / spegnimento ingresso /b'/xc2/xa0' uscita audio Lunghezza massima GPU: 420 mm Altezza massima del dissipatore della CPU: 155 mm Lunghezza massima di alimentazione: 255 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portando il design al livello successivo,b'/xc2/xa0' PHANTEKS b'/xc2/xa0'presenta il Full Towerb'/xc2/xa0' NV7b'/xc2/xa0' per introdurre una nuovissima serie di case che combinano forma e funzione in un modo unico.b'/xc2/xa0' L'estetica mozzafiato, la funzionalità ben congegnata e le caratteristiche distintive dell'NV7 si traducono in un case per pc ad alte prestazioni senza precedenti, perfetto per le configurazioni di fascia alta. Avere un pannello in rete incernierato sul retro del case è una delle caratteristiche distintive dell'NV7.b'/xc2/xa0' Nasconde il retro tradizionalmente disordinato, permettendoti di posizionare l'intera torre ovunque tu voglia, senza contaminare la tua configurazione perfetta.b'/xc2/xa0' Con questa caratteristica arriva un'ampia gestione dei cavi.b'/xc2/xa0' Consente di instradare i cavi in ​​un condotto e individualmente attraverso una griglia nella parte inferiore del portellone posteriore.b'/xc2/xa0' C'è anche un passacavo nascosto sotto la custodia per un ulteriore instradamento dei cavi verso l'esterno. Numerose opzioni per il raffreddamento ad aria e ad acqua Fino a quattro ventole da 120 mm ai lati, tre nella parte superiore, tre nella parte inferiore e, in modo univoco, due nella parte posteriore, aiutano ulteriormente a mettere in risalto la scheda madre e l'hardware di fascia alta al centro della costruzione.b'/xc2/xa0' In alternativa, puoi posizionare radiatori da 360 mm nella parte superiore, laterale e sul pavimento e persino un radiatore da 240 mm nella parte posteriore, se preferisci il raffreddamento ad acqua.b'/xc2/xa0' Se hai bisogno di un maggiore raffreddamento per la tua scheda grafica di nuova generazione, puoi invece installare tre ventole da 140 mm o un radiatore da 280 mm sul pavimento. Per GPU di nuova generazione perfettamente raffreddate Il pavimento inclinato offre un ampio spazio libero fino a 65 mm, creando un'immensa area di aspirazione.b'/xc2/xa0' In combinazione con il filtro antipolvere di alta qualità, questo fornisce le migliori prestazioni di raffreddamento per la tua scheda grafica, che può essere lunga fino a 450 mm.b'/xc2/xa0' Una staffa inclusa supporta GPU lunghe se installate orizzontalmente.b'/xc2/xa0' Con una staffa opzionale, la GPU può essere installata verticalmente, se lo desideri. Pannello I/O modulare Il pannello I/O fornisce anche una porta USB-C 3.1 e due porte USB-A 3.0 oltre al solito pulsante di accensione e jack combinato per cuffie e microfono.b'/xc2/xa0' Per impostazione predefinita, si trova nella parte anteriore inferiore dell'NV7.b'/xc2/xa0' Puoi anche rimuoverlo e posizionarlo sul retro della custodia per un look frontale impeccabile. Dimensioni: 253 x 586 x 532 mm (L x A x P) Materiale: acciaio, vetro temperato Peso: 16,9 kg Colore: bianco Fattore di forma: E-ATX fino a 277 mm, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Supporto ventola: Laterale: 4x 120 mm Superiore: 3x 120 mm Pavimento: 3x 120 / 140 mm Posteriore: 2x 120 mm Preinstallato: nessuno Fissaggi del radiatore: Laterale: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm (max. 132 x 440 mm, 65 mm di profondità) In alto: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm (max. 132 x 440 mm) Pavimento: 1x max.b'/xc2/xa0' 280 / 360 mm (max. 140 x 440 mm) Posteriore: 1x max.b'/xc2/xa0' 240 mm (massimo 132 x 320 mm) Filtri antipolvere: posteriori, laterali, a pavimento Alloggiamenti unità: 2x 3,5" (piastra posteriore della scheda madre, 1x se vengono utilizzati tutti gli slot da 2,5") 6x 2,5" (piastra posteriore della scheda madre, 4x se vengono utilizzati entrambi gli slot da 3,5") Slot PCI: 8 Pannello I/O: 1x USB 3.1 (tipo C, USB 3.2 Gen 2, max. 10 Gbit/s) 2x USB 3.0 (tipo A, USB 3.2 Gen 1, max. 5 Gbit/s) 1x 3,5 mm HD-Audio 1x Pulsante di accensione 1 pulsante modalità D-RGB 1 pulsante colore D -RGB 1 pulsante velocità D-RGB 1 pulsante canale D-RGB Spazio per GPU: 450 mm di lunghezza 185 mm di larghezza Spazio di raffreddamento della CPU: max.b'/xc2/xa0' 185 mm Spazio PSU: max.b'/xc2/xa0' 255 mm Fornitura: 1 staffa SSD/cavo 1 staffa SSD/HDD 1 controller D-RGB a due canali 1 modulo I/O anteriore 1 striscia LED superiore 1 striscia LED laterale 1 staffa di supporto GPU 2 coperture del flusso d'aria Cavo adattatore scheda madre D-RGB 6x Fascette 1x Panno in microfibra 1x Scatola assortimento viti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Case iCUE 2000D Airflow Mini-ITX, RGB - bianco Il case Mini-ITX con il miglior flusso d'aria! Tre ventole RGB da 120 mm integrate per un'illuminazione personalizzabile. Pareti in mesh per garantire un ottimo flusso d'aria. Capacità di alloggiare fino a otto ventole da 120 mm. Supporta schede grafiche fino a 320 mm e dissipatori CPU fino a 90 mm. Spazio per radiatori lunghi fino a 360 mm. Possibilità di installare fino a tre unità da 2,5 pollici. Preparati ad un'esperienza Mini-ITX unica! Corsair iCUE 2000D è un case che unisce dimensioni compatte ad un incredibile flusso d'aria. Le tre ventole RGB integrate nella parte anteriore possono essere facilmente personalizzate tramite il controller incluso. L'intero case, comprese le pareti, il pannello laterale, il coperchio e la base, è realizzato in una rete di alta qualità. Questo case è ideale per le configurazioni di gioco per gli appassionati di SFF. Internamente, il Corsair iCUE 2000D offre molto spazio per i componenti e soluzioni di raffreddamento generose. Puoi installare schede grafiche di dimensioni fino a 320 mm e dissipatori CPU fino a 90 mm. Grazie al suo ampio spazio interno, puoi utilizzare fino a otto ventole da 120 mm o due ventole da 140 mm. Si consiglia di installare le ventole in modo che siano il più piatte possibile per un migliore flusso d'aria. Per gli amanti del raffreddamento a liquido, il Corsair iCUE 2000D offre diverse opzioni di installazione per i radiatori. Puoi facilmente inserire un radiatore da 360 mm sul lato del case. A seconda della lunghezza della tua scheda grafica, puoi anche installare un radiatore aggiuntivo fino a 240 mm sul retro. Lo spazio per l'archiviazione non è stato trascurato. Puoi installare fino a tre SSD da 2,5 pollici all'interno del Corsair iCUE 2000D, offrendoti spazio sufficiente per i tuoi giochi e altri dati. Il moderno pannello frontale I/O ti offre accesso rapido a porte comuni, come una porta USB 3.1 Type-C, due porte USB 3.0 Type-A e un jack audio/microfono combinato. Sono inclusi anche un pulsante di accensione e un pulsante di ripristino. Preparati a una nuova esperienza Mini-ITX con il Corsair iCUE 2000D Airflow Mini-ITX! Caratteristiche tecniche Massa: ca.b'/xc2/xa0' 271 x 450 x 200 mm (L x A x P) Peso: non specificato Materiale: acciaio, plastica Colore bianco Fattore di forma: Mini-ITX Totale ventole possibili: 3x 120 mm (anteriore) 3x 120 mm / 2x 140 mm (laterale) 2x 120 mm (posteriore) Preinstallato: 3 ventole ARGB da 120 mm Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm 1x massimo.b'/xc2/xa0' 240 mm (lato posteriore) Filtro: 1x copertura anteriore rimovibile del flusso d'aria 1x coperchio rimovibile del flusso d'aria 2x lati rimovibili della copertura del flusso d'aria Alloggiamenti per unità: 3x 2,5 pollici Alimentazione: SFX o SFX-L (opzionale) Slot di espansione: 3 Pannello I/O: 1x pulsante di accensione 1x pulsante di ripristino 1x audio da 3,5 mm 1x USB 3.1 tipo C 2x USB 3.0 tipo A Lunghezza massima della scheda grafica: 320 mm Altezza massima del dissipatore della CPU: 90 mm Fornitura: 1x midi Corsair iCUE 2000D 1x controller RGB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Case iCUE 2000D Airflow Mini-ITX, RGB - nero Il case Mini-ITX con il miglior flusso d'aria! Tre ventole RGB da 120 mm integrate per un'illuminazione personalizzabile. Pareti in mesh per garantire un ottimo flusso d'aria. Capacità di alloggiare fino a otto ventole da 120 mm. Supporta schede grafiche fino a 320 mm e dissipatori CPU fino a 90 mm. Spazio per radiatori lunghi fino a 360 mm. Possibilità di installare fino a tre unità da 2,5 pollici. Preparati ad un'esperienza Mini-ITX unica! Corsair iCUE 2000D è un case che unisce dimensioni compatte ad un incredibile flusso d'aria. Le tre ventole RGB integrate nella parte anteriore possono essere facilmente personalizzate tramite il controller incluso. L'intero case, comprese le pareti, il pannello laterale, il coperchio e la base, è realizzato in una rete di alta qualità. Questo case è ideale per le configurazioni di gioco per gli appassionati di SFF. Internamente, il Corsair iCUE 2000D offre molto spazio per i componenti e soluzioni di raffreddamento generose. Puoi installare schede grafiche di dimensioni fino a 320 mm e dissipatori CPU fino a 90 mm. Grazie al suo ampio spazio interno, puoi utilizzare fino a otto ventole da 120 mm o due ventole da 140 mm. Si consiglia di installare le ventole in modo che siano il più piatte possibile per un migliore flusso d'aria. Per gli amanti del raffreddamento a liquido, il Corsair iCUE 2000D offre diverse opzioni di installazione per i radiatori. Puoi facilmente inserire un radiatore da 360 mm sul lato del case. A seconda della lunghezza della tua scheda grafica, puoi anche installare un radiatore aggiuntivo fino a 240 mm sul retro. Lo spazio per l'archiviazione non è stato trascurato. Puoi installare fino a tre SSD da 2,5 pollici all'interno del Corsair iCUE 2000D, offrendoti spazio sufficiente per i tuoi giochi e altri dati. Il moderno pannello frontale I/O ti offre accesso rapido a porte comuni, come una porta USB 3.1 Type-C, due porte USB 3.0 Type-A e un jack audio/microfono combinato. Sono inclusi anche un pulsante di accensione e un pulsante di ripristino. Preparati a una nuova esperienza Mini-ITX con il Corsair iCUE 2000D Airflow Mini-ITX! Caratteristiche tecniche Massa: ca.b'/xc2/xa0' 271 x 450 x 200 mm (L x A x P) Peso: non specificato Materiale: acciaio, plastica Colore nero Fattore di forma: Mini-ITX Totale ventole possibili: 3x 120 mm (anteriore) 3x 120 mm / 2x 140 mm (laterale) 2x 120 mm (posteriore) Preinstallato: 3 ventole ARGB da 120 mm Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 mm 1x massimo.b'/xc2/xa0' 240 mm (lato posteriore) Filtro: 1x copertura anteriore rimovibile del flusso d'aria 1x coperchio rimovibile del flusso d'aria 2x lati rimovibili della copertura del flusso d'aria Alloggiamenti per unità: 3x 2,5 pollici Alimentazione: SFX o SFX-L (opzionale) Slot di espansione: 3 Pannello I/O: 1x pulsante di accensione 1x pulsante di ripristino 1x audio da 3,5 mm 1x USB 3.1 tipo C 2x USB 3.0 tipo A Lunghezza massima della scheda grafica: 320 mm Altezza massima del dissipatore della CPU: 90 mm Fornitura: 1x midi Corsair iCUE 2000D 1x controller RGB
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.