-
loading
Solo con l'immagine

Cosmetici trucco


Elenco delle migliori vendite cosmetici trucco

BELLE VOUS BUSTE CON ZIP IN TELA MULTIUSO (12PZ) - BUSTE PORTADOCUMENTI UNISEX - BUSTA CHIUSURA ZIP IDEALE PER COSMETICI, TRUCCO, MONETE, ACCESSORI O COME ASTUCCIO - BUSTA PORTA DOCUMENTI
  • SACCHETTI ZIP DI ALTA QUALITÀ: I sacchetti con zip bag di alta qualità sono realizzati in tessuto di tela con cerniera in metallo nero. Il set è composto da 12 sacchetti da L 21,4 x A 13 cm disponibili sia in nero che crema (6 ciascuno). Il materiale è resistente e non si fora facilmente. Adatti per essere lavati in lavatrice o a mano, il che significa che possono essere riutilizzati più volte. Sono abbastanza spaziose da poter essere usate come borse per cosmetici, trucco e molto altro.
  • PERSONALIZZABILI: Ogni busta chiusura zip è realizzata con materiale di tela completamente bianco. Le puoi personalizzare completamente da far usare dai tuoi bambini, per regali ad amici/familiari o semplicemente per te stesso per tenere separati gli oggetti e sapere cosa c’è in ogni busta. Personalizzale con ricami, spille, penne, colore o tingile. Sono divertenti buste con zip multiuso personalizzabili, perfette per attività artigianali, per chi ama il fai-da-te o per bambini.
  • PORTATILI DA VIAGGIO: Oltre ad essere pratiche, le buste sono leggere, morbide e portatili. Si adatteranno comodamente alle tue borse da viaggio, borsetta e bagagli. Questo le rende perfette per trasportare articoli da toeletta, cosmetici, trucchi e strumenti per il trucco, chiavi, accessori elettrici ed il telefono. Ideali come astucci, portamonete, organizer da viaggio, borse per ricevute/fatture, per forniture d’ufficio/cancelleria, borse per gioielli/accessori e non solo.
  • IDEALE COME REGALO: Il set perfetto per tutte le tue esigenze di regali. Sono ottimi regali, ma la personalizzazione di queste buste richiudibili con zip può aggiungere un tocco in più. Usale come bomboniere o per feste d’addio al nubilato. Un ottimo regalo per Natale, compleanno, San Valentino e festa della mamma. Puoi aggiungere nomi rendendole un ottimo pezzo per quasi tutte le occasioni. Ottime per una divertente attività fai-da-te durante una festa/raduno di bambini.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di sacchetti con zip venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 PEZZI POCHETTE TRASPARENTE, BORSE DA TOILETTE TRASPARENTE, PVC SACCHETTO IMPERMEABILE COSMETICI TRUCCO, PER UOMINI E DONNE VIAGGIO ATTIVITÀ COMMERCIALE VACANZA BAGNO ORGANIZZAZIONE
  • ✈Materiale sicuro, ecologico e durevole: la grande borsa con cerniera trasparente è realizzata in resistente materiale in PVC trasparente, la borsa con cerniera media e piccola è realizzata in materiale di tela, con una fodera impermeabile e una grande cerniera sulla parte superiore per una facile conservazione.
  • ✈ Buona resistenza all'acqua: materiale PVC resistente, la trousse è impermeabile e non facile da strappare; la cerniera è molto pratica, con un design trasparente, puoi trovare e organizzare rapidamente i tuoi effetti personali.
  • ✈ Set da 3 pezzi: ci sono 3 borse da viaggio trasparenti di diverse dimensioni, c'è abbastanza spazio per riporre i nostri articoli per soddisfare le diverse esigenze di scopi diversi e ci sono modelli di gatti squisiti e belli.
  • ✈ Elementi essenziali per il viaggio: una borsa per cosmetici è essenziale per le persone che viaggiano spesso o in vacanza. Raccogli velocemente gli oggetti che porti con te. Evita che i tuoi effetti personali vadano persi.
  • ✈ Ampia gamma di usi: come borsa per cosmetici, borsa da viaggio o persino borsa per cancelleria, è comodo trasportare spazzolini da denti, shampoo, sapone, cosmetici, trucco e altri oggetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JINLAILI BORSE DA TOILETTE IMPERMEABILE TRASPARENTE, BORSA COSMETICA POCHETTE PER TRUCCHI, POCHETTA DA VIAGGIO TROUSSE MAKEUP, SACCHETTO PER COSMETICI TRUCCO PORTATRUCCHI POCHETTE DA TOLETTA PER DONNE
  • ❤Qualità durevole: i nostri sacchetti cosmetici trasparenti sono realizzati con materiali TPU di alta qualità, che sono più morbidi, più flessibili, resistenti e riutilizzabili.
  • ❤Trova oggetti più velocemente: il design trasparente ci consente di vedere cosa è immagazzinato e dove si trova, trovare facilmente ciò che stiamo cercando senza perdere tempo.
  • ❤Impermeabile e facile da pulire: la nostra borsa da viaggio per articoli da toeletta è impermeabile in modo che le superfici possano mantenere gli oggetti privi di umidità e sporco, basta pulire e asciugare all'aria secondo necessità.
  • ❤Ampia applicazione: usalo come borsa per cosmetici, borsa da viaggio, persino borsa per cancelleria, che è comoda per trasportare articoli per la cura personale come spazzolino da denti, shampoo, sapone, cosmetici, trucco, ecc.
  • ❤Regalo perfetto: questa borsa da toilette trasparente è perfetta come regalo di bellezza e come regalo di viaggio per un'amica, una sorella, una persona cara o anche come regalo per te stesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
ConsolleConsolle Trucco 70x39x120 cm con Specchio e Cassetto HMC Jungle Bianco e RovereTrasformare la tua camera da letto nel camerino di una diva facile. Ti serve solo tavolo da trucco, Proprio come questo tavolo da trucco HMC, costruito con una struttura in pannelli truciolari rifiniti con gambe in legno. Grazie alle sue misure compatte e al comodo cassetto, perfetto per valorizzare ambienti di piccole dimensioni.Specifiche TecnicheLavorazione rifinita con un look eleganteGambe sono realizzate in legno di alta qualit per garantire resistenza e durata nel tempoViene fornito con un cassetto, ideale per riporre cosmetici, cosmetici, accessori per capelli, gioielli e altri oggettiCaratteristiche TecnicheColore: Rovere, BiancoMateriale: Legno, Pannello truuciolareDimensioni generali: 70L x 39P x 120AcmDimensioni del cassetto: 53L x 32P x 6AcmDimensione di specchio: ?39cmAltezza del tavolo: 75cmCapacit di peso: 50kg...
93 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Toeletta trucco Tamigi rovere sonoma bianco lucido Truccarsi di fronte allo specchio del bagno e riporre tutti i cosmetici in un unico cassetto, può essere davvero molto scomodo, ma la soluzione è a portata di mano e si chiama toeletta trucco Tamigi. Questo mobile è indispensabile per creare una postazione make up dove riporre tutto in necessario per realizzare dei contouring impeccabili. Pratico e confortevole, è dotato di: cinque comodi cassetti, un ripiano, due vani a giorno ed uno specchio; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti i cosmetici ed i gioielli. La toeletta da trucco Tamigi viene concepita per arredare la zona notte e solitamente viene collocato nella camera da letto, dove si adatta facilmente grazie alle sue dimensioni. Lasciati conquistare dal suo design raffinato ed elegante per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! A scelta è possibile acquistare in abbinamento la camera da letto completa Tamigi rovere sonoma bianco lucido e il comò 3 cassetti Tamigi rovere sonoma bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.99 x P.42 x H.165,5 cm Finitura: rovere sonoma / bianco lucido Materiale: MDF CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Toeletta trucco Tamigi rovere sonoma bianco lucido Truccarsi di fronte allo specchio del bagno e riporre tutti i cosmetici in un unico cassetto, può essere davvero molto scomodo, ma la soluzione è a portata di mano e si chiama toeletta trucco Tamigi. Questo mobile è indispensabile per creare una postazione make up dove riporre tutto in necessario per realizzare dei contouring impeccabili. Pratico e confortevole, è dotato di: cinque comodi cassetti, un ripiano, due vani a giorno ed uno specchio; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti i cosmetici ed i gioielli. La toeletta da trucco Tamigi viene concepita per arredare la zona notte e solitamente viene collocato nella camera da letto, dove si adatta facilmente grazie alle sue dimensioni. Lasciati conquistare dal suo design raffinato ed elegante per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! A scelta è possibile acquistare in abbinamento la camera da letto completa Tamigi rovere sonoma bianco lucido e il comò 3 cassetti Tamigi rovere sonoma bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.99 x P.42 x H.165,5 cm Finitura: rovere sonoma / bianco lucido Materiale: nobilitato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Toeletta trucco Tamigi rovere sonoma bianco lucido Truccarsi di fronte allo specchio del bagno e riporre tutti i cosmetici in un unico cassetto, può essere davvero molto scomodo, ma la soluzione è a portata di mano e si chiama toeletta trucco Tamigi.Questo mobile è indispensabile per creare una postazione make up dove riporre tutto in necessario per realizzare dei contouring impeccabili. Pratico e confortevole, è dotato di: cinque comodi cassetti, un ripiano, due vani a giorno ed uno specchio; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti i cosmetici ed i gioielli.La toeletta da trucco Tamigi viene concepita per arredare la zona notte e solitamente viene collocato nella camera da letto, dove si adatta facilmente grazie alle sue dimensioni.Lasciati conquistare dal suo design raffinato ed elegante per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre!A scelta è possibile acquistare in abbinamento la camera da letto completa Tamigi rovere sonoma bianco lucido e il comò 3 cassetti Tamigi rovere sonoma bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.99 x P.42 x H.165,5 cm Finitura: rovere sonoma / bianco lucido Materiale: nobilitato CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
225,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Toeletta trucco Tamigi rovere sonoma bianco lucido Truccarsi di fronte allo specchio del bagno e riporre tutti i cosmetici in un unico cassetto, pub'/xc3/xb2' essere davvero molto scomodo, ma la soluzione b'/xc3/xa8' a portata di mano e si chiama toeletta trucco Tamigi. Questo mobile b'/xc3/xa8' indispensabile per creare una postazione make up dove riporre tutto in necessario per realizzare dei contouring impeccabili. Pratico e confortevole, b'/xc3/xa8' dotato di: cinque comodi cassetti, un ripiano, due vani a giorno ed uno specchio; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti i cosmetici ed i gioielli. La toeletta da trucco Tamigi viene concepita per arredare la zona notte e solitamente viene collocato nella camera da letto, dove si adatta facilmente grazie alle sue dimensioni. Lasciati conquistare dal suo design raffinato ed elegante per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare in abbinamento la camera da letto completa Tamigi rovere sonoma bianco lucido e il comb'/xc3/xb2' 3 cassetti Tamigi rovere sonoma bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.99 x P.42 x H.165,5 cm Finitura: rovere sonoma / bianco lucido Materiale: nobilitato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnicheCiao, come stai?Borsa porta trucchiColoreRosa RossaMaterialeOxford+EVADimensioni MINICirca 26x22x12cmTaglia grandeCirca 40,5x29x13cmPiccole dimensioniLe dimensioni sono circa 34,5x24,5x11cm.Lunghezza della tracollaCirca 86-168 cmCaratteristicheÈ la scelta perfetta per l'organizzazione di tutti i tuoi strumenti cosmetici.Con quattro strati per organizzare gli strumenti di trucco diversi.primo strato con fascia elastica per fissare i capelli ricci, pennelli per il trucco, ecc.secondo strato è una borsa in rete, dove puoi mettere il mascara, la crema, il lucidalabbra.o: Il terzo strato con 12 tasche per mettere i pennelli per il trucco.quarto strato con il separatore rimovibile, è possibile inserire gli strumenti o i prodotti diversi rimuovendo il separatore secondo la propria richiesta. UtilizzoCon una tracolla, è comodo portarlo al lavoro come truccatore.Se stai viaggiando per lavoro, puoi portare la scatola sulla schiena.Design speciale, puoi mettere la borsa sul carrello.Il pacchetto include:Итальянский: Borsa portaoggetti per il trucco 1X(NON include trucco e strumenti) Notice:colore reale dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito web a causa di molti fattori come la luminosità del tuo monitor e la luminosità della luce.Si prega di consentire una leggera deviazione per i dati di misurazione.Si prega di consentire un errore di 1-3 cm.
42,29 €
Vista prodotto
Italia
Trousse valigetta make up gm14007 trucco ombretti 15 pezzi contouring palette cosmetici pennelli rossetti matite occhi labbra
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Postazione trucco con specchio 120x136cm bianco Child Vuoi sentirti una principessa? La nostra postazione trucco Child ti aiuterà sicuramente. Potrai utilizzarla per riporre tutti i tuoi bellissimi trucchi ed accessori. Risulta un elemento di design che ti permetterà di prepararti al meglio, al mattino, prima di uscire. Si presenta come una scrivania estremamente versatile, in quanto è perfetta per essere utilizzata sia come piano d'appoggio che per riporre in modo organizzato tutti i cosmetici ed i gioielli. Essa è dotata di: un piano d'appoggio, un ulteriore ripiano ed un comodo cassetto. A completarla troviamo un elegante specchio illuminato da LED.Scegliendo Child riuscirai a donare alla tua stanza l'attenzione che merita e alla tua casa l'aspetto che hai sempre sognato! CARATTERISTICHE POSTAZIONE TRUCCO CHILD: finitura: bianco materiale: pannelli in melaminico dimensioni: L.120 x H.136 x P.40 cm spessore: 3 mm CURA POSTAZIONE TRUCCO CHILD: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
296,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Postazione trucco con specchio 120x136cm bianco Child Vuoi sentirti una principessa? La nostra postazione trucco Child ti aiuterb'/xc3/xa0' sicuramente. Potrai utilizzarla per riporre tutti i tuoi bellissimi trucchi ed accessori.b'/xc2/xa0' Risulta un elemento di design che ti permetterb'/xc3/xa0' di prepararti al meglio, al mattino, prima di uscire.b'/xc2/xa0' Si presenta come una scrivania estremamente versatile, in quanto b'/xc3/xa8' perfetta per essere utilizzata sia come piano d'appoggio che per riporre in modo organizzato tutti i cosmetici ed i gioielli. Essa b'/xc3/xa8' dotata di: un piano d'appoggio, un ulteriore ripiano ed un comodo cassetto.b'/xc2/xa0' A completarla troviamo un elegante specchio illuminato da LED. Scegliendo Childb'/xc2/xa0' riuscirai a donare alla tua stanza l'attenzione che merita e alla tua casa l'aspetto che hai sempre sognato! CARATTERISTICHE POSTAZIONE TRUCCO CHILD: finitura: bianco materiale:b'/xc2/xa0' pannelli in melaminico dimensioni: L.120 x H.136 x P.40 cm spessore: 3 mm CURA POSTAZIONE TRUCCO CHILD:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
364 €
Vista prodotto
Italia
colore:verde/blu/rosa Caldo/ Nero materiale:tela formato Piegato:ca. 270x165x18mm piegato Dimensioni:ca. 645x260x3mm Caratteristiche: si Può Appendere Sul Vostro Guardaroba O Dietro La Porta, Allo Stoccaggio Vostri Cosmetici O Biancheria Intima tre Colori Per Voi Da Scegliere E Si Può Abbinare Vostra Camera Colore E Stile. super Leggero, Può Essere Sospeso resistente Allusura, Antivegetativa cerniera In Nylon stoccaggio A Strati E Pulito E Ordinato verticale Ventilazione Bacteriostasis Pacchetto: 1 X Custodia Da Viaggio Sacchetto Di Trucco n.b.: Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino
3,97 €
Vista prodotto
Italia
Set di 6 ombretti cosmetici GIOTTO Make Up bianco, rosso, nero, giallo, verde, blu 476200 Nuovo set di 6 ombretti cosmetici formulati per asciugare rapidamente e per essere facilmente rimossi dalla pelle con acqua. Ogni ombretto è custodito in un astuccio di plastica che garantisce una maggiore durata e una migliore conservazione del prodotto. Sigillo di garanzia per la massima sicurezza. Nuovo packaging 100% cartone riciclato. Allinterno pennello cosmetico, spugna e leaflet creativo con tanti suggerimenti per il trucco. Colori: Nero, Blu, Verde, Bianco, Giallo, RossoPBS-Attributo variante: bianco, rosso, nero, giallo, verde, blu Altre caratteristiche: nero, verde, blu, bianco, giallo, rosso
13,06 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set che include un tavolo da trucco ed uno sgabello è realizzato in legno di alta qualità. Grazie al suo design elegante ed al colore bianco aggiunge un tocco romantico alla tua camera da letto o guardaroba. Il lavoro manuale raffinato distingue la qualità di questo set. Il tavolo ha un pannello centrale, che si apre per scoprire uno specchio ed uno scomparto spazioso per gioielli. Due cassetti laterali offrono tanto spazio per cosmetici, prodotti per i capelli e per la cura della pelle. Quando lo specchio non è in uso, il piano del tavolo diventa uno spazio ideale per trucchi, gioielli ed altri accessori per la bellezza. Questo tavolo da trucco diventerà insieme allo sgabello il punto focale di qualsiasi stanza. Con gli accessori inclusi, il montaggio è facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set che include un tavolo da trucco ed uno sgabello è realizzato in legno di alta qualità. Grazie al suo design elegante ed al colore nero aggiunge un tocco romantico alla tua camera da letto o guardaroba. Il lavoro manuale raffinato distingue la qualità di questo set. Il tavolo ha un pannello centrale, che si apre per scoprire uno specchio ed uno scomparto spazioso per gioielli. Due cassetti laterali offrono tanto spazio per cosmetici, prodotti per i capelli e per la cura della pelle. Quando lo specchio non è in uso, il piano del tavolo diventa uno spazio ideale per trucchi, gioielli ed altri accessori per la bellezza. Questo tavolo da trucco diventerà insieme allo sgabello il punto focale di qualsiasi stanza. Con gli accessori inclusi, il montaggio è facile.
Vista prodotto
Italia
Con un design in stile hollywoodiano. Moderno ed elegante, perfetto per adattarsi per decorare e illuminare il tuo specchio per il trucco. Lampadine di alta qualità da 10 pezzi. Kit di luci a specchio a led a 10 lampadine dimmerabili, per regolare facilmente la luminosità in base alle proprie esigenze in qualsiasi momento tramite dimmer smart touch. Rilassarsi e truccarsi (specchio non incluso). Luce confortevole. È morbido e non abbagliante, protegge gli occhi e rispetta l'ambiente. Questa è la migliore lampada per specchio cosmetico per donne e ragazze. Bellissimo aspetto, lampadine dimmerabili, lunghezza regolabile, facilità di installazione. Multo usato per trucco, spogliatoio, bagno. Specifica: Colore bianco Voltaggio: 5 V Potenza: 10W Temperatura di colore: 7000 K Materiale: PC Quantità: 10 pezzi Applicazione: decorazione di interni per ambienti cosmetici Stile: Moderno Caratteristiche del dispositivo: dimmerabile Forma: circolare Colore chiaro: luce bianca, luce bianca calda, luce neutra (dimmerabile) Istruzioni: Fissare la lampada sullo specchio con la colla 3M Collegare l'adattatore Accendere o spegnere premendo il dimmer Regolare la luminosità in base al dimmer Nota: A causa della luce e della differenza di impostazione dello schermo, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini. Si prega di consentire una leggera differenza dimensionale dovuta alla diversa misurazione manuale. Pacco include: 1 kit lampadine a LED da 10 pezzi con regolatore di temperatura colore dimmer a 4 cifre con pulsante 1 x nastro biadesivo di ricambio (10 pezzi) 1 x manuale di istruzioni
2,26 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Materiale: PSColore: Rosa;Nero;Bianco;TrasparenteDiametro: 23cm/9.06Altezza: 30,5cm/12,01[Conversione: 1cm=0.3937 pollici, 1pollice=2.54 cm] Caratteristiche: ◆Rotazione a 360 gradi, partizione regolabile.◆Realizzato in materiale di prima qualità, dall'aspetto squisito e dalla lavorazione fine.◆Ampio spazio per la conservazione. Perfetto per riporre gioielli, cancelleria, cosmetici e altri piccoli oggetti, ecc.◆Risparmio di spazio, rende la tua scrivania più ordinata e organizzata e rende la tua vita più piacevole. Pacchetto incluso: 1 x Organizzatore per trucco (Solo l'organizzatore per trucco. Gli altri mostrati nelle immagini non sono inclusi.) Nota:A causa di diverse forniture di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere un po' diversi. Se preoccupa la differenza, per favore acquistalo con attenzione.- Si prega di considerare una differenza di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.- A causa del diverso display e della diversa illuminazione, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'oggetto. Grazie per la comprensione. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci.Ti auguro un felice momento di shopping!
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Borsa per cosmetica,Tote e sacchetti cosmetici,Borsa per il lavaggio,Trousse da viaggio; Applicazione principale:Portatile,Uso quotidiano; Materiale:PVC; Funzione:Duraturo,Viaggi,Contenitori da viaggio,Multifunzione,Portatile; Data di quotazione:05/05/2022
23,86 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro tavolo consolle, caratterizzato da un design semplice e sempre contemporaneo, sarà sicuramente una grande aggiunta al tuo salotto, sala da pranzo, corridoio e altro ancora. Il tavolo presenta un'eccellente lavoro combinato con una grande funzionalità. Grazie al suo design compatto, la nostra consolle occupa pochissimo spazio e si inserisce in aree più piccole. Due cassetti scorrevoli offrono spazio aggiuntivo per ornamenti, cosmetici e altri oggetti personali. Questo tavolo da trucco è realizzato in MDF e pino di alta qualità con finitura verniciata bianca per una lunga durata, che garantisce anni di servizio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro tavolo consolle, caratterizzato da un design semplice e sempre contemporaneo, sarà sicuramente una grande aggiunta al tuo salotto, sala da pranzo, corridoio e altro ancora. Il tavolo presenta un'eccellente lavoro combinato con una grande funzionalità. Grazie al suo design compatto, la nostra consolle occupa pochissimo spazio e si inserisce in aree più piccole. Tre cassetti scorrevoli offrono spazio aggiuntivo per ornamenti, cosmetici e altri oggetti personali. Questo tavolo da trucco è realizzato in MDF e pino di alta qualità con finitura verniciata bianca per una lunga durata, che garantisce anni di servizio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set affascinante di tavolo da trucco e sgabello è realizzato in legno di pino di alta qualità. Il suo stile vittoriano e la finitura bianca pulita porteranno eleganza e bellezza al tuo boudoir o spogliatoio. La squisita fattura è un'altra caratteristica di questo set di tavolo e sgabello. Gli specchi hanno una cornice autoportante e puoi girare i 2 specchietti laterali nell'angolazione desiderata. Sorprendentemente, la cornice dello specchio e il tavolo possono essere usati separatamente. Cinque cassetti decorati offrono spazio aggiuntivo per ornamenti, cosmetici e altri oggetti. Questa toletta e un set di sgabelli saranno un punto focale in ogni stanza. Sarà facile da montare con gli accessori di montaggio inclusi nella consegna.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Il nostro tavolo consolle, caratterizzato da un design semplice e sempre contemporaneo, sarà sicuramente una grande aggiunta al tuo salotto, sala da pranzo, corridoio e altro ancora. Il tavolo presenta un'eccellente lavoro combinato con una grande funzionalità. Grazie al suo design compatto, la nostra consolle occupa pochissimo spazio e si inserisce in aree più piccole. Due cassetti scorrevoli offrono spazio aggiuntivo per ornamenti, cosmetici e altri oggetti personali. Questo tavolo da trucco è realizzato in MDF e legno di pino di alta qualità con finitura verniciata bianca che garantiscono una lunga durata al prodotto.
75 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Il nostro tavolo consolle, caratterizzato da un design semplice e sempre contemporaneo, sarà sicuramente una grande aggiunta al tuo salotto, sala da pranzo, corridoio e altro ancora. Il tavolo presenta un'eccellente lavoro combinato con una grande funzionalità. Grazie al suo design compatto, la nostra consolle occupa pochissimo spazio e si inserisce in aree più piccole. Due cassetti scorrevoli offrono spazio aggiuntivo per ornamenti, cosmetici e altri oggetti personali. Questo tavolo da trucco è realizzato in MDF e legno di pino alta qualità, che garantiscono una lunga durata al prodotto, con una finitura di colore marrone.
71 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Il nostro tavolo consolle, caratterizzato da un design semplice e sempre contemporaneo, sarà sicuramente una grande aggiunta al tuo salotto, sala da pranzo, corridoio e altro ancora. Il tavolo presenta un'eccellente lavoro combinato con una grande funzionalità. Grazie al suo design compatto, la nostra consolle occupa pochissimo spazio e si inserisce in aree più piccole. Due cassetti scorrevoli offrono spazio aggiuntivo per ornamenti, cosmetici e altri oggetti personali. Questo tavolo da trucco è realizzato in MDF e legno di pino alta qualità, che garantiscono una lunga durata al prodotto, con una finitura di colore grigio.
70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.