-
loading
Solo con l'immagine

Aeris


Elenco delle migliori vendite aeris

AERIS SWOPPSTER NEW EDITION SGABELLO CON RUOTE DA SCRIVANIA ERGONOMICA PER BAMBINI - SEDIA ERGONOMICA GIREVOLE PER UNA SEDUTA DINAMICA E UNO SCHIENALE SANO - ALTEZZA DEL SEDILE REGOLABILE 32-47,5 CM
  • UNA TECNOLOGIA 3D CHE RAFFORZA LA SCHIENA - Aeris Swoppster assicura che i bambini possano liberamente seguire la loro voglia di muoversi anche da seduti. Mediante la flessibilità laterale e un'oscillazione verticale sa incoraggiare ed esigere continui cambiamenti di postura. Questo rende più forte la schiena, fa bene alla postura, rafforza i muscoli e previene i problemi alla schiena sin dall'inizio.
  • UN' APPRENDIMENTO CONCENTRATO - Le dimensioni di movimento dell'Aeris Swoppster favoriscono allo sviluppo fisico e mentale. I movimenti mantengono i bambini più vigili e concentrati, aumentata così la loro capacità di apprendimento.
  • È DIVERTENTE - L'Aeris Swoppster saprà adeguarsi a proprio ogni tipi di movimento. Nello svago e nel gioco, i bambini potranno seguire spontaneamente e senza restrizioni i loro impulsi di muoversi. I bambini possono alzarsi e farsi cadere spontaneamente, ridendo gioiosamente e facendo così animare il loro muscolo diaframma.
  • COPERTURA SOSTITUIBILE - La copertura traspirante dell'Aeris Swoppster è facile da rimuovere e anche lavabile. Se necessario, i rulli possono essere sostituiti con alianti (inclusi nella fornitura).
  • FABBRICATO IN GERMANIA - L'obiettivo di Aeris è il mantenimento di un corpo in movimento. I nostri concetti per il moto e i nostri prodotti favoriscono il movimento proprio dove meno lo si aspetta ma ne si ha più bisogno: quando si è seduti. Gia da 25 anni guidiamo la lotta contro il mal di schiena. Ciascuno dei nostri prodotti è realizzato a mano in Germania, basati su una tecnologia 3D sviluppata da Aeris 25 anni fa per Aeris Swopper.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AERIS SWOPPER NEW EDITION SGABELLO ERGONOMICO CON RUOTE - SEDIA ERGONOMICA DA UFFICIO DINAMICA PER UNA SCHIENA SANA - ALTEZZA SEDUTA 45-59 CM, STANDARD A MOLLA
  • TECNOLOGIA 3D BREVETTATA - L'esclusiva tecnologia Aeris garantisce una seduta dinamica con la sua sedia ergonomica che sa adeguarsi perfettamente ai movimenti del corpo. Con una mobilità illimitata in tutte le dimensioni favorisce una respirazione più profonda, stimola la circolazione e il metabolismo e in più allevia i dischi intervertebrali. Un vero e proprio allenatore del moto seduto!
  • UNA CONCENTRAZIONE COMPLETA- Facendo un movimento andante su e giù con le nostre sedie ergonomiche da ufficio favorisce a mantenere attivo il corpo così che tutti gli organi, compreso il cervello, sanno dare sempre il loro meglio. Inoltre favorisce la concentrazione e rinforza i muscoli della schiena. Perché si pensa meglio quando il corpo è in movimento.
  • USI VERSATILI - A secondo del gusto e dello scopo, il rivestimento del sedile è disponibile in tanti tessuti diversi e in molti colori eccitanti. La forma convessa del sedile imbottito è di alta qualità e garantisce una postura eretta evitando di premere i bordi del sedile. Che sia per il lavoro o lo studio, da avere in ufficio, in uno studio cosmetico o nell'´ufficioio a casa - lo sgabello di altissima qualità garantisce un movimento davvero fluente e libero quando si è sedut.
  • DIVERTIMENTO INVECE DI STRESS - Il movimento andante su e giù della sedia da ufficio Aeris Swopper nutre e allevia i dischi intervertebrali come lo fa una camminata o una corsa. Muscoli forti sostengono la schiena, così che invece di una fastidiosa tensione sarai sempre di buon umore.
  • FABBRICATO IN GERMANIA - Con una tecnologia 3D sviluppata da Aeris, guidiamo la lotta contro il mal di schiena da ben 25 anni. Produciamo in Germania, motivo per cui i nostri prodotti sono di altissima qualità e hanno una lunga durabilità. I nostri concetti per il moto e i nostri prodotti contribuiscono a uno stile di vita attivo e sano. Favoriscono il movimento proprio dove meno lo si aspetta ma ne si ha più bisogno: quando si è seduti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AERIS MUVMAN STANDARD SEDIA DA SUPPORTO IN PIEDI ERGONOMICA - SGABELLO ATTIVO PER UNA SEDUTA ERGONOMICA E STARE IN PIEDI ATTIVI - SGABELLO REGOLABILE IN ALTEZZA CON ALTEZZA DEL SEDILE DI 51-84 CM
  • SEDUTA E IN PIEDI - Nessun'altra sedia in piedi saprà offrire una variabilità così grande nella regolazione dell'altezza. Per ogni corporatura e per ogni altezza da tavolo, se si è seduti e in piedi, sempre individualmente, rapidamente e continuamente. Grazie al suo peso ridotto, è facile e leggera da spostato da A a B.
  • PILASTRO INTERMEDIO PRE-INCLINATO - Allevia il carico sui dischi intervertebrali e favorisce così una postura eretta sul piano di lavoro. Un piedino stabile e di anti ribaltamento garantisce una presa sicura.
  • TECNOLOGIA FLEXZONE - Il sedile è rivestito di alta qualità, la sua forma convessa (leggermente arcuata) e un bordo flessibile del sedile assicurano uno schienale dritto ed evitano di premere i bordi del sedile.
  • QUANDO IN PIEDI, OVUNQUE - Regolabile in altezza, si addice alla scrivania in ufficio o in homeoffice a casa , al bancone del negozio, dal parrucchiere, nello studio cosmetico, in cucina o durante la stiratura, alla reception, al banco informazioni e allo stand fieristico: il sedia in piedi di alta qualità può essere utilizzato ovunque e sempre.
  • FABBRICATO IN GERMANIA - Aeris sa dare resistenza alla rigidità della seduta e al mal di schiena. I nostri prodotti sono tutti realizzati a mano in Germania, con materiali di altissima qualità e aventi una lunga durabilità. Aeris ha sviluppato 25 anni fa una tecnologia unica 3D per Aeris Swopper. Questa viene ancora oggi utilizzata e sviluppata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Emax Aeris Link ExpressLRS ELRS 2.4GHz e modulo trasmettitore RF TX di 915MHz con ventola di raffreddamento OLED per aeroplano RC FPV DronePreparati a vivere il volo FPV come mai prima d'ora con la rivoluzionaria trasmettitore EMAX Aeris Link. Questo sofisticato trasmettitore ELRS open-source è meticolosamente progettato per offrire prestazioni senza pari e elevare le tue avventure FPV a nuove vette.Dotato di uno schermo OLED da 1,29 pollici, l'Aeris Link presenta un controllo di volo essenziale con chiarezza e facilità. L'interfaccia utente intuitiva ti permette di regolare le impostazioni e controllare i tuoi dispositivi in tempo reale, garantendoti un controllo completo della tua esperienza FPV.Sfrutta al massimo il potenziale di trasmissione dell'EMAX Aeris Link. Dalla capacità di selezionare una potenza di uscita di 10mW all'opzione di regolare fino a un formidabile 1000mW, raggiungerai una portata e una stabilità del segnale insuperabili. Conquista terreni impegnativi ed esplora cieli inesplorati con fiducia.L'Aeris Link è progettato per la versatilità e la facilità d'uso. Supporta il protocollo Crossfire Serial Data Protocol (CRSF) e i segnali di controllo remoto OpenTX, garantendo una compatibilità perfetta con la tua configurazione preferita. L'interfaccia Type-C e l'interfaccia JR agevolano le connessioni senza problemi per un'esperienza FPV senza interruzioni.Affidati all'interfaccia XT30 dell'Aeris Link per l'alimentazione esterna. Accoglie un range di tensione
52,40 €
Vista prodotto
Italia
Emax Aeris Link ExpressLRS ELRS 2.4GHz e modulo trasmettitore RF TX di 915MHz con ventola di raffreddamento OLED per aeroplano RC FPV DronePreparati a vivere il volo FPV come mai prima dora con la rivoluzionaria trasmettitore EMAX Aeris Link. Questo sofisticato trasmettitore ELRS open-source è meticolosamente progettato per offrire prestazioni senza pari e elevare le tue avventure FPV a nuove vette.Dotato di uno schermo OLED da 1,29 pollici, lAeris Link presenta un controllo di volo essenziale con chiarezza e facilità. Linterfaccia utente intuitiva ti permette di regolare le impostazioni e controllare i tuoi dispositivi in tempo reale, garantendoti un controllo completo della tua esperienza FPV.Sfrutta al massimo il potenziale di trasmissione dellEMAX Aeris Link. Dalla capacità di selezionare una potenza di uscita di 10mW allopzione di regolare fino a un formidabile 1000mW, raggiungerai una portata e una stabilità del segnale insuperabili. Conquista terreni impegnativi ed esplora cieli inesplorati con fiducia.LAeris Link è progettato per la versatilità e la facilità duso. Supporta il protocollo Crossfire Serial Data Protocol (CRSF) e i segnali di controllo remoto OpenTX, garantendo una compatibilità perfetta con la tua configurazione preferita. Linterfaccia Type-C e linterfaccia JR agevolano le connessioni senza problemi per unesperienza FPV senza interruzioni.Affidati allinterfaccia XT30 dellAeris Link per lalimentazione esterna. Accoglie un range di tensione
52,40 €
Vista prodotto
Italia
Emax Aeris Link ExpressLRS ELRS modulo trasmettitore RF TX micro 2.4GHz e 915MHz con ventola di raffreddamento OLED per aeromodello RC FPV Drone RCSpecifiche:Marca: EmaxModello: Aeris LinkArticolo: Modulo trasmettitore RF TXPeso: Circa 39g (esclusa l'antenna) Dimensioni: 72 × 32 × 32mm (escludendo l'antenna) Frequenza di lavoro:Versione 2.4G: 2.4GHz ISMVersione 915M/868M: 915MHz FCC/868MHz EU Potenza di uscita: 10mW (predefinita) La versione 2.4G supporta livelli di potenza regolabili di 25mW/50mW/100mW/250mW/500mW/1000mW 915M Versione: Supporta livelli di potenza regolabili di 25mW/50mW/100mW/250mW/500mW/1000mW/2000mW Frequenza di aggiornamento:Versione 2.4G: 50hz, 100hz COMPLETO, 150hz, 250hz, 333hz COMPLETO, 500hz, D250hz, D500hz, F500hz, F1000hz. Versione 915M: 25hz, 50hz, 100hz, 100hz Full, 200hz Antenna:Versione 2,4 G: Dotata di un'antenna integrata a forma di T, può inoltre utilizzare altre antenne con filettatura interna RP-SMA e connettore femmina.Versione 915M: Viene fornito con un'antenna a forma di T con amplificazione incorporata e può anche utilizzare altre antenne con filettatura interna SMA-J e connettore maschio. Configurazione: supporta il protocollo di dati in serie Crosfire (CRSF) e utilizza script LUA per controllare il modulo ad alta frequenza. Compatibile con i controller remoti OpenTX. Interfaccia: interfaccia di tipo C. Alimentazione esterna: interfaccia XT30 (supporta l'ingresso di tensione da 5-21V, si consiglia di utilizzare 2S (8.4V))Prodotto incl
45,04 €
Vista prodotto
Italia
Moderna lampada da soffitto a led. Linee rette, forma quadrata, strutturato e ad alta intensità luminosa. Alluminio finitura bianca e diffusore opale. Ideale per illuminare soggiorni moderni, sale da pranzo o ristoranti.
401,35 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.