-
loading
Solo con l'immagine

Kvm switch porte ps2


Elenco delle migliori vendite kvm switch porte ps2

KVM SWITCH HDMI USB 4 PORTE 4K, 4 USB2.0, 4K @60HZ, KVM SWITCH 4 PC 1 MONITOR, HDMI 2.0, HDCP2.2, YUV 4: 4: 4, CON CAVO, TASTIERA E MOUSE SENZA FILI, INTERRUTTORE A PULSANTE
  • 【4 in 1 uscita】Lo switch KVM HDMI a 4 porte può 1 set di controllo tastiera e mouse 4 PCs Share 1 monitor, che può supportare l'uso di tastiere cablate/wireless/meccaniche.
  • 【Ultra HD 4K a 60Hz】Lo switch KVM 2 porte supporta massimo 4K @ 60Hz (3840x2160). Nessun ritardo nella trasmissione delle immagini. La qualità dell'immagine di trasmissione è molto chiara. La qualità dell'immagine di trasmissione è molto chiara. Ogni dettaglio può essere visualizzato in modo chiaro.
  • 【4 USB 2.0 & HDMI2.0 & HDCP2.2】Supporto HDMI2.0, velocità di trasmissione 18 Gbps. Standard HDCP2.2. Questo switch KVM ha 4 porte USB2.0, è possibile condividere U disk, scanner, stampante, webcam, ecc. Rendi il tuo lavoro più conveniente. EDID adattivo. Riconosce e regola automaticamente vari dispositivi di visualizzazione e supporta anche molti tipi di dispositivi di input o sorgenti di segnale come PC, laptop, Internet TV box, DVD, ecc., Compatibile con più sistemi.
  • Interruttore a pulsante: interruttore a pulsante, solo 4-6 secondi per commutare, comodo e veloce. Si prega di notare: Questo KVM ha solo pulsante di commutazione, se avete bisogno di un KVM con hotkey switching, si prega di controllare questo ASIN (B083W6DVKT)
  • Servizio post-vendita: come produttore professionale. Migliorare la qualità del prodotto e migliorare l'esperienza del servizio clienti è sempre stata la nostra priorità assoluta. Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di inviarci un'email tramite Amazon. Si prega di credere che vi daremo una soluzione ragionevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KVM SWITCH DISPLAYPORT 2 PORTE 4K@60HZ, USB2.0, DP KVM SWITCH,DISPLAYPORT SWITCH 2 PC 1 MONITOR,DP1.2,ULTRA HD,BUTTON SWITCH,CON CAVO,2 IN 1 OUT
  • 【KVM Switch DisplayPort 2 In 1 Out】Questo switcher KVM Switch DisplayPort ti aiuta a controllare e commutare liberamente 2 sorgenti DP con solo 1 set di tastiera e mouse USB. Può essere ampiamente utilizzato nell'istruzione, nella formazione in conferenze, nei giochi, nell'intrattenimento home video e anche in un sistema di protezione della sicurezza e offre un'esperienza di lavoro più efficiente e un'esperienza di intrattenimento più piacevole.
  • 【Godimento visivo Ultra HD 4K@ 60 Hz】 Questo switcher KVM DP 4K supporta risoluzioni video UHD fino a 4K * 2K (3840 * 2160) a 60 Hz e altre risoluzioni inferiori. Con immagini più chiare e colori più luminosi, puoi goderti il massimo del piacere visivo, indipendentemente dall'intrattenimento come la visione di film o i giochi, o per il lavoro sul posto di lavoro o da casa.
  • 【Interruttore a Pulsante e Protocollo USB 2.0】 Interruttore a pulsante, solo 2-4 secondi per cambiare, comodo e veloce.Con 4 porte USB 2.0. Supporta anche la condivisione di dischi U, stampanti, webcam e altri dispositivi USB 2.0. Guscio in metallo, design di dissipazione del calore, può prolungare efficacemente la durata del prodotto.
  • 【EDID Adattivo e DP1.2】Questo switch KVM DP con EDID adattivo può adattarsi automaticamente a una varietà di ambienti applicativi complessi. Supporta DP1.2 con la massima velocità di trasmissione di 18 Gbps e un pixel massimo di 340 MHz. Perfetta compatibilità con tutti i computer e altri dispositivi con porte DisplayPort. Supporta Xbox HDTV, DVD e altri dispositivi popolari. Compatibile con Windows 10/7/2000/XP/Vista, Linux, UNIX, Ubuntu, Fedora e altri sistemi.
  • 【Supporto Tecnico e Garanzia】 Questo prodotto accompagna 2 cavi DisplayPort, 2 cavi da USB-A a Mini USB, 1 cavo da USB-A a micro USB, manuale inglese e scheda di garanzia. Inoltre, verranno forniti anche un servizio di garanzia di 1 anno e un supporto tecnico permanente. In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a contattarci per una guida e un aiuto tempestivi ed efficaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KVM SWITCH DISPLAYPORT DUAL MONITOR 4K@60HZ, USB2.0,DP 1.2, KVM SWITCH 2 MONITORE DISPLAYPORT,2 PC 2 MONITOR, BUTTON SWITCH, 2 IN 2 OUT, MIT 4 DP UND 2 USB KABEL
  • 【DisplayPort KVM Switch Dual Monitor 2 In 2 Out】Questo DisplayPort KVM Switch ti aiuta a collegare 2 sorgenti DP a 2 display DP. Puoi facilmente passare da due dispositivi di input, tastiera e mouse, con un solo interruttore a chiave. Offri un'esperienza di lavoro più efficiente e un'esperienza di intrattenimento più piacevole.
  • 【Godimento visivo Ultra HD 4K @ 60Hz】 Questo switch KVM DP 4K ti supporta fino a 4K * 2K (3840 * 2160) @ 60Hz di risoluzione video Ultra HD e compatibile con altre basse risoluzioni come 3D, 1080P, ecc., goditi più lusso godimento visivo.
  • 【Interruttore a chiave e USB 2.0】Questo KVM Switch DisplayPort Dual Monitor è molto comodo da usare.Puoi passare da 1 set di tastiera, mouse e 2 monitor per controllare uno qualsiasi dei 2 dispositivi di input con un solo pulsante. Dispone di 4 USB 2.0. Supporta anche la condivisione di dischi U, stampanti, webcam e altri dispositivi USB 2.0. DisplayPort KVM ha un robusto alloggiamento in metallo e un design di dissipazione del calore e ha una durata maggiore.
  • 【EDID Adattivo e DP1.2】 Questo switch KVM DP con EDID adattivo può adattarsi automaticamente a una varietà di ambienti applicativi complessi, supporta DP1.2 Perfetta compatibilità con tutti i computer e altri dispositivi con porte DP. Compatibile con Windows 10/7/2000/XP/Vista, Linux, UNIX, Ubuntu, Fedora e altri sistemi.
  • 【Supporto tecnico e garanzia】 Questo prodotto viene fornito con 4 cavi DisplayPort, 2 cavi da USB-A a mini-USB, 1 cavo da USB-A a micro-USB, un manuale in inglese e una scheda di garanzia. Inoltre, vengono offerti un servizio di garanzia di 1 anno e supporto tecnico a vita. Se riscontri problemi durante l'utilizzo, ti preghiamo di contattarci per una guida e un aiuto tempestivi ed efficaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cavo KVM switch HDB15/PS2 Mt. 3,0 Cavi di collegamento per Master switch. Connettori: • lato KVM: SPHD-15 Maschio • lato PC: SPHD-15 Maschio, PS2 Tastiera e Mouse Maschio Cavo: • Lunghezza 3 mt • AWG 28 Contenuto della confezione: • Cavo triplo per Master switch
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cavo KVM switch HDB15/PS2 Mt. • lato KVM: SPHD-15 Maschio • lato PC: SPHD-15 Maschio, PS2 Tastiera e Mouse Maschio • Lunghezza: 1,8 mt
Vista prodotto
Italia
KVM Switch Modulare 8 porte CAT5 VGA · Switch modulare per prodotti Intellinet 507622, 507738, 507981, 507998, 508025, 508032, 508049 & 508056 (non può essere usato da solo)· Supporta USB o PS2 e VGA· Otto RJ45 Dongle con connessioni 3-in-1 (PS2), 2-in-1 (USB)· Installazione sempliceIngressi e uscite· Due ingressi USB· Un ingresso di alimentazione· Sedici uscite RJ45· Otto uscite RJ45· Alimentazione & accoppiatore 37-pin per Console KVMContenuto della confezione· KVM Switch CAT5 VGA 8 porte Modulare · Otto dongle
Vista prodotto
Italia
KVM Switch 8 porte combo USB + PS/2, OSD · Permette di gestire / controllare fino a 8 PC con una tastiera, un monitor e un mouse · Supporto interfacce USB e PS/2 sia dal lato console che dal lato PC · 8 cavi di collegamento 4-in-1 USB/PS/2 inclusi · Menù a scomparsa sullo schermo (OSD) · Selezione e funzionamento del computer usando i pulsanti presenti sul pannello frontale e tramite menù OSD · Hot Plug and Play: non è necessario spegnere il KVM switch per collegare o rimuovere i PC · Display numerico e indicatori led per un monitoraggio semplice dello stato delle porte · Supporta risoluzioni dello schermo fino a 1600 x 900 · Supporta mouse standard Microsoft e Logitech a 5 tasti e modelli compatibili · Auto-Scan programmabile tramite opzioni del menù OSD · Protezione tramite password · Supporta intervallo auto-logout · Non richiede software · Lavora indipendentemente dai sistemi operativi del computer Standard:· USB 1.1 / 2.0Informazioni generali:· Connessioni computer: 8· Connessioni alla console: 1· Connettori porte PC:- 8 connessioni x HD15 femmina per l uso con cavi di collegamento 4-in-1 (8 cavi inclusi)· Connessioni porta console:- 2 x USB tipo A (tastiera, mouse)- 2 x PS/2 mini-DIN 6 femmina (tastiera, mouse)- 1 x HD15 femmina (video)· Selezione del computer:- tramite pulsanti- tramite on-screen display (OSD)· Risoluzione video: massimo 1600 x 900· Larghezza di banda: massima 350 MHz· FCC Class B, CE, RoHSLED:· 1 Online LED per canale· 1 LED di selezione per canaleCondizioni operative:· Struttura in metallo· Dimensioni: 440 (l) x 155 (p) x 45 (a) mm· Peso: 4.4 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Umidità d esercizio: 0 - 80%RH, senza condensa· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CAlimentazione:· Alimentatore esterno: DC 9V, 1 A (incluso)· Consumo: massimo 500 mWContenuto della confezione· KVM Switch 8 porte da rack· Staffe per montaggio a rack 19 · Alimentatore esterno 9V DC, 1A· Manuale d istruzione· Cavo di collegamento 4-in-1 x 8 da 1,8 mt
Vista prodotto
Italia
KVM Switch 16 porte combo USB + PS/2, OSD · Permette di gestire / controllare fino a 16 PC con una tastiera, un monitor e un mouse · Supporto interfacce USB e PS/2 sia dal lato console che dal lato PC · 16 cavi di collegamento 4-in-1 USB/PS/2 inclusi · Menù a scomparsa sullo schermo (OSD) · Selezione e funzionamento del computer usando i pulsanti presenti sul pannello frontale e tramite menù OSD · Hot Plug and Play: non è necessario spegnere il KVM switch per collegare o rimuovere i PC · Display numerico e indicatori led per un monitoraggio semplice dello stato delle porte · Supporta risoluzioni dello schermo fino a 1600 x 900 · Supporta mouse standard Microsoft e Logitech a 5 tasti e modelli compatibili · Auto-Scan programmabile tramite opzioni del menù OSD · Protezione tramite password · Supporta intervallo auto-logout · Non richiede software · Lavora indipendentemente dai sistemi operativi del computer Standard:· USB 1.1 / 2.0Informazioni generali:· Connessioni computer: 16· Connessioni alla console: 1· Connettori porte PC:- 16 connessioni x HD15 femmina per l uso con cavi di collegamento 4-in-1 (16 cavi inclusi)· Connessioni porta console:- 2 x USB tipo A (tastiera, mouse)- 2 x PS/2 mini-DIN 6 femmina (tastiera, mouse)- 1 x HD15 femmina (video)· Selezione del computer:- tramite pulsanti- tramite on-screen display (OSD)· Risoluzione video: massimo 1600 x 900· Larghezza di banda: massima 350 MHz· FCC Class B, CE, RoHSLED:· 1 Online LED per canale· 1 LED di selezione per canaleCondizioni operative:· Struttura in metallo· Dimensioni: 440 (l) x 155 (p) x 45 (a) mm· Peso: 4.4 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Umidità d esercizio: 0 - 80%RH, senza condensa· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CAlimentazione:· Alimentatore esterno: DC 9V, 1 A· Consumo: massimo 500 mWContenuto della confezione:· KVM Switch 16 porte da rack· Staffe per montaggio a rack 19 · Manuale d istruzione· Cavo di collegamento 4-in-1 x 16 da 1,8 mt
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Eminent EM1033 switch per keyboard-video-mouse (kvm): Hai due computer e usi entrambi spesso? Lo spazio sul tuo tavolo è ridotto al minimo: due tastiere, due mouse e due monitor. La soluzione piu' conveniente è quella di usare i due computer con un solo monitor, una sola tastiera e un solo mouse. Il KVM switch Eminent intelligente a 2 porte consente tutto ciò! Questo tipo di KVM Switch ti consente di operare due computer con una sola tastiera, monitor e mouse. Usa la tsatiera per passare facilmente da un computer all'altro e goditi una qualità video ottimale. Con la funzione Autoscan puoi monitore entrambi i computer. Ideale quando hai bisogno di applicazioni critiche su entrambi i PC. Il KVM Switch intelligente Eminent è adatto per praticamente tutti i sistemi operativi.
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il massimo della comodità, fa risparmiare soldi e spazio. Controlla 2 computer con un solo monitor, un solo mouse e una sola tastiera. Tastiera USB o PS2, mouse USB o PS2, monitor VGA. La selezione avviene manualmente, in automatico o con la digitazione di una combinazione di tasti. Il prodotto è nuovo, ha un valore di 95 euro ed è stato usato solo al fine espositivo. Non richiede l'installazione di software o driver. Alimentazione non necessaria. Completo di cavi per i collegamenti. Adatto a tutti i sistemi operativi; Windows, MAC, Linux, Sun micro, ecc.. Spese di spedizione non incluse.
Vista prodotto
Italia
Il nuovo KVM Smart Control Switch di Hamlet consente di controllare due computer con un unico monitor, tastiera e mouse USB. Per passare da un computer allaltro basta usare il pulsante presente sul dispositivo. Lo Switch è molto facile da installare ed usare grazie alla funzione Plug and Play che non richiede driver o software; basta collegare la tastiera, il mouse ed il monitor ed iniziare a lavorare. Include due set di cavi per il collegamento dei PC. - Indicatore LED di stato. - 2 set di cavi KVM inclusi (non richiede cavi separati). - Senza alimentazione esterna. - Selezione del PC tramite pulsante. - 2 porte USB (Tipo A) per tastiera e mouse. - Porta USB 2.0 aggiuntiva per condividere periferiche USB. - Collegamento Monitor: VGA HDDB-15 femmina. - Risoluzione video (max.): 1920 x 1440 pixel. - Alimentazione: tramite USB. - Peso: 95g. - Dimensioni (cavi esclusi): 100 (L) x 75 (L) x 28 (H) mm. - Compatibile con Windows, Mac OS, Linux, Netware, Unix.
28,39 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Avocent SwitchView 520-195-005 Switch per i segnali di mouse, tastiera e video. Completo di kit cavi VGA con cavi 2 ps/2 e alimentatore. Indispensabile per utilizzare una sola tastiera, monitor e mouse con questo switch KVM per commutare 4 due PC / AT IBM, computer o server collegati PS/2
20 €
Vista prodotto
Italia
Console KVM Switch 8 Porte USB/PS2 con LCD 17 da Rack 19 Dual Rail · Console con LCD, tastiera, mouse e modulo switch KVM integrati per installazioni su rack· Gestisce/controlla otto computer PS2 o USB tramite una tastiera, un monitor e un mouse· Include cavo di collegamento per computer PS2 o USB da 1.8m· Cassetto da rack standard 19 pollici 1U· Controllo completo tramite interfaccia OSD facile da usare· Pannello LCD 17 pollici con apertura istantanea · Regolabile: per armadi rack con profondità da 700 a 1200 mm· Robusta tastiera a basso profilo con 99 tasti inclusa · Staffa posteriore particolarmente robusta e design allungabile· KVM switch con design modulare in un case Dual Rail· Controllo e regolazione OSD· Supporta sia mouse PS2 che USB· Sistema operativo indipendente e trasparente per tutte le applicazioni· Sistema di configurazione plug-and-play· Tastiera e mouse possono essere collegati o rimossi a caldo in qualsiasi momento· Supporta modalità IP con modulo accessorio opzionaleStandard· PS2· USBInformazioni generali· Connessioni PC: 8· Tipo di cavo: cavo combo PS2 o USB· Connessioni alla console: 8· Connettori porte PC:- tastiera: tastiera standard 99 tasti- touchpad mouse standard PS2; lato posteriore con connettore USB- video SXGA 17 a colori TFT-LCD· Connessioni porta console:- Tastiera 1x PS2 femmina (viola), 1x USB femmina- Mouse 1x PS2 femmina (verde), 1 x USB femmina- Video 1x HDB-15 maschio (blu)· Selezione del computer:- Tramite pulsanti- Tramite tasti funzione· OSD: sìTastiera· 99 tasti· Connettore: standard PS2 & USB· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteMouse· Connettore: standard PS2 & USB· Risoluzione X/Y: 1.000 dots/inch· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteAcceso· Ingresso corrente (AC): approssimativamente 100 - 240 V· MTBF (tempo medio fra i guasti): 60,000 orePannello LCD· Monitor TFT-LCD SXGA 17· Area attiva del display: 304.13 x 228.10 mm· Pixel pitch: 0.297 (A) x 0.297 (P)Supporto colore 16.2 M / 262K colori· Risoluzione max: - 1920 x 1080 @ 60 Hz · Rapporto di contrasto: 700:1 (Typ)· Controllo utente: controllo OSD (auto-saving)· Retroilluminazione a LED· MTBF (tempo medio fra i guasti): 50,000 oreDati fisici· Dimensioni modulo KVM: 42 (A) x 443 (L) x 700 (P) mm · Peso: 21,35 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CCertificazioni· CE· FCC Class B· RoHSContenuto della confezione· Console KVM Switch 8 porte da rack· Staffa posteriore e kit di allungamento· Modulo KVM Switch· Alimentatore· 8 Cavi combo PS2 e USB, 1.8m· Manuale d istruzione
Vista prodotto
Italia
Console KVM Switch 8 Porte USB/PS2 con LCD 19 da Rack 19 Dual Rail · Console con LCD, tastiera, mouse e modulo switch KVM integrati per installazioni su rack· Gestisce/controlla otto computer PS2 o USB tramite una tastiera, un monitor e un mouse· Include cavo di collegamento per computer PS2 o USB da 1.8m· Cassetto da rack standard 19 pollici 1U· Controllo completo tramite interfaccia OSD facile da usare · Pannello LCD 19 pollici con apertura istantanea · Regolabile: per armadi rack con profondità da 700 a 1200 mm· Robusta tastiera a basso profilo con 99 tasti inclusa · Staffa posteriore particolarmente robusta e design allungabile· KVM switch con design modulare in un case Dual Rail· Controllo e regolazione OSD· Supporta sia mouse PS2 che USB· Sistema operativo indipendente e trasparente per tutte le applicazioni· Sistema di configurazione plug-and-play· Tastiera e mouse possono essere collegati o rimossi a caldo in qualsiasi momento· Supporta modalità IP con modulo accessorio opzionaleStandard· PS2· USBInformazioni generali· Connessioni PC: 8· Tipo di cavo: cavo combo PS2 o USB· Connessioni alla console: 8· Connettori porte PC:- tastiera: tastiera standard 99 tasti- touchpad mouse standard PS2; lato posteriore con connettore USB- video SXGA 17 a colori TFT-LCD· Connessioni porta console:- Tastiera 1x PS2 femmina (viola), 1x USB femmina- Mouse 1x PS2 femmina (verde), 1 x USB femmina· Selezione del computer:- Tramite pulsanti- Tramite tasti funzione· OSD: sìTastiera· 99 tasti· Connettore: standard PS2 & USB· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteMouse· Connettore: standard PS2 & USB· Risoluzione X/Y: 1.000 dots/inch· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteAcceso· Ingresso corrente (AC): approssimativamente 100 - 240 V· MTBF (tempo medio fra i guasti): 60,000 orePannello LCD· Monitor TFT-LCD SXGA 17· Area attiva del display: 304.13 x 228.10 mm· Pixel pitch: 0.297 (A) x 0.297 (P)Supporto colore 16.2 M / 262K colori· Risoluzione max: - 1920 x 1080 @ 60 Hz · Rapporto di contrasto: 700:1 (Typ)· Controllo utente: controllo OSD (auto-saving)· Retroilluminazione a LED· MTBF (tempo medio fra i guasti): 50,000 oreDati fisici· Dimensioni modulo KVM: 42 (A) x 443 (L) x 700 (P) mm · Peso: 20,5 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CCertificazioni· CE· FCC Class B· RoHSContenuto della confezione· Console KVM Switch 8 porte da rack· Staffa posteriore e kit di allungamento· Modulo KVM Switch· Alimentatore· 8 Cavi combo PS2 e USB, 1.8m· Manuale d istruzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo EDIMAX EK-PSK4 4 Porte PS/2 KVM Switch USB, VGA + cavi pari al nuovo. Possibilità di spedizione in tutta italia con corriere espresso. Caratteristiche Tecniche: EK-PSK4 Slim Desktop KVM è uno Switch KVM molto sottile e compatto, progettato in maniera specifica per uso personale e in ambito SOHO (Small Office/Home Office). Può essere usato per controllare quattro computer usando una sola tastiera PS/2, un solo video ed un solo mouse PS/2. EK-PSK4 supporta i tasti di scelta rapida, i pulsanti e la scansione automatica. L’emulazione di mouse e tastiera consente di eseguire contemporaneamente l’avvio di più computer. La funzione di collegamento a caldo (Hot-Plug) consente di collegare/scollegare i PC senza doverli spegnere. Fornisce connettori integrati per la tastiera PS/2, il video ed il mouse PS/2, EK-PSK4 richiede uno speciale cavo combo KVM 3 in 1 (compreso nella confezione) per il collegamento al PC. Non ci sarà più disordine sulla scrivania! EK-PSK4 supporta la maggior parte dei sistemi operativi (DOS, Win3.X, Win95/98/98SE/ME/XP/2000/NT, Netware, Unix e Linux...). Supporta anche Microsoft IntelliMouse e Logitech NetMouse. Non è necessaria alimentazione elettrica o installazione di software: il sistema è del tutto Plug & Play. EK-PSK4 permette di risparmiare denaro, spazio e dispositivi se si ha la necessità di controllare 4 PC.
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo ancora sigillato, vendo Nilox switch KVM 2 porte PS/2 + VGA completo di cavi di collegamento
20 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Switch KVM due porte. replicatore: VIDEO + AUDIO + TASTIERA e MOUSE PS2. Vendo per inutilizzo, completo di scartola e cavetteria.
20 €
Vista prodotto
Italia
Switch KVM con audio | Ingresso e uscita audio da 3,5 mm | DisplayPort 1.2 | Alimentato tramite USB Dotato di controllo di commutazione audio e remota, il cavo KVM switch DisplayPort 4K a 60 Hz e 2 porte, codice prodotto SV211DPUA4K, permette di controllare due computer con tecnologia DisplayPort e USB con un unico set di periferiche composto da monitor, tastiera, mouse e audio. Supporto delle immagini 4K a 60 Hz e supporto audio completo Lo switch DisplayPort KVM è compatibile con risoluzioni fino a 4K a 60 Hz e può supportare con facilità un display DisplayPort di grandi dimensioni per il massimo spazio di visualizzazione. Grazie al supporto per audio stereo separato da 3,5 mm, lo switch KVM offre una piena compatibilità audio tra i computer collegati. Indipendente dal sistema operativo Oltre a supportare la maggior parte dei sistemi operativi per PC, questo switch DisplayPort KVM è indipendente dal sistema operativo, il che significa che funziona con i computer Mac (potrebbe essere necessario un adattatore) e con qualsiasi altro computer portatile, notebook e tablet. Facile da usare Lo switch è dotato di un pulsante remoto su un cavo integrato di 1,5 metri che può essere collocato in una posizione facilmente accessibile, nonché di funzioni di scelta rapida da tastiera e di software compatibile con PC o Mac per la commutazione da un sistema all'altro. Switch e console KVM StarTech.com StarTech.com offre una vasta selezione di switch KVM e prodotti per KVM di alta qualità che consentono di accedere ai sistemi in modo più efficiente senza la spesa e l'ingombro di tastiere, mouse e monitor aggiuntivi. Questo switch USB KVM è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Il prodotto SV211DPUA4K è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di utilizzare e accedere a due computer DP da un'unica workstation con risoluzioni 4K a 60 Hz - Si integra in modo facile e veloce nella configurazione esistente grazie ai cavi KVM incorporati da 1,2 m (switch remoto incluso) e al design salvaspazio - Commutazione tra PC mediante pulsante a pressione, scelte rapide da tastiera o software di commutazione
143 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.