-
loading
Solo con l'immagine

Kvm switch porte ps2


Elenco delle migliori vendite kvm switch porte ps2

KVM SWITCH HDMI USB 4 PORTE 4K, 4 USB2.0, 4K @60HZ, KVM SWITCH 4 PC 1 MONITOR, HDMI 2.0, HDCP2.2, YUV 4: 4: 4, CON CAVO, TASTIERA E MOUSE SENZA FILI, INTERRUTTORE A PULSANTE
  • 【4 in 1 uscita】Lo switch KVM HDMI a 4 porte può 1 set di controllo tastiera e mouse 4 PCs Share 1 monitor, che può supportare l'uso di tastiere cablate/wireless/meccaniche.
  • 【Ultra HD 4K a 60Hz】Lo switch KVM 2 porte supporta massimo 4K @ 60Hz (3840x2160). Nessun ritardo nella trasmissione delle immagini. La qualità dell'immagine di trasmissione è molto chiara. La qualità dell'immagine di trasmissione è molto chiara. Ogni dettaglio può essere visualizzato in modo chiaro.
  • 【4 USB 2.0 & HDMI2.0 & HDCP2.2】Supporto HDMI2.0, velocità di trasmissione 18 Gbps. Standard HDCP2.2. Questo switch KVM ha 4 porte USB2.0, è possibile condividere U disk, scanner, stampante, webcam, ecc. Rendi il tuo lavoro più conveniente. EDID adattivo. Riconosce e regola automaticamente vari dispositivi di visualizzazione e supporta anche molti tipi di dispositivi di input o sorgenti di segnale come PC, laptop, Internet TV box, DVD, ecc., Compatibile con più sistemi.
  • Interruttore a pulsante: interruttore a pulsante, solo 4-6 secondi per commutare, comodo e veloce. Si prega di notare: Questo KVM ha solo pulsante di commutazione, se avete bisogno di un KVM con hotkey switching, si prega di controllare questo ASIN (B083W6DVKT)
  • Servizio post-vendita: come produttore professionale. Migliorare la qualità del prodotto e migliorare l'esperienza del servizio clienti è sempre stata la nostra priorità assoluta. Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di inviarci un'email tramite Amazon. Si prega di credere che vi daremo una soluzione ragionevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KVM SWITCH DISPLAYPORT 2 PORTE 4K@60HZ, USB2.0, DP KVM SWITCH,DISPLAYPORT SWITCH 2 PC 1 MONITOR,DP1.2,ULTRA HD,BUTTON SWITCH,CON CAVO,2 IN 1 OUT
  • 【KVM Switch DisplayPort 2 In 1 Out】Questo switcher KVM Switch DisplayPort ti aiuta a controllare e commutare liberamente 2 sorgenti DP con solo 1 set di tastiera e mouse USB. Può essere ampiamente utilizzato nell'istruzione, nella formazione in conferenze, nei giochi, nell'intrattenimento home video e anche in un sistema di protezione della sicurezza e offre un'esperienza di lavoro più efficiente e un'esperienza di intrattenimento più piacevole.
  • 【Godimento visivo Ultra HD 4K@ 60 Hz】 Questo switcher KVM DP 4K supporta risoluzioni video UHD fino a 4K * 2K (3840 * 2160) a 60 Hz e altre risoluzioni inferiori. Con immagini più chiare e colori più luminosi, puoi goderti il massimo del piacere visivo, indipendentemente dall'intrattenimento come la visione di film o i giochi, o per il lavoro sul posto di lavoro o da casa.
  • 【Interruttore a Pulsante e Protocollo USB 2.0】 Interruttore a pulsante, solo 2-4 secondi per cambiare, comodo e veloce.Con 4 porte USB 2.0. Supporta anche la condivisione di dischi U, stampanti, webcam e altri dispositivi USB 2.0. Guscio in metallo, design di dissipazione del calore, può prolungare efficacemente la durata del prodotto.
  • 【EDID Adattivo e DP1.2】Questo switch KVM DP con EDID adattivo può adattarsi automaticamente a una varietà di ambienti applicativi complessi. Supporta DP1.2 con la massima velocità di trasmissione di 18 Gbps e un pixel massimo di 340 MHz. Perfetta compatibilità con tutti i computer e altri dispositivi con porte DisplayPort. Supporta Xbox HDTV, DVD e altri dispositivi popolari. Compatibile con Windows 10/7/2000/XP/Vista, Linux, UNIX, Ubuntu, Fedora e altri sistemi.
  • 【Supporto Tecnico e Garanzia】 Questo prodotto accompagna 2 cavi DisplayPort, 2 cavi da USB-A a Mini USB, 1 cavo da USB-A a micro USB, manuale inglese e scheda di garanzia. Inoltre, verranno forniti anche un servizio di garanzia di 1 anno e un supporto tecnico permanente. In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a contattarci per una guida e un aiuto tempestivi ed efficaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KVM SWITCH DISPLAYPORT DUAL MONITOR 4K@60HZ, USB2.0,DP 1.2, KVM SWITCH 2 MONITORE DISPLAYPORT,2 PC 2 MONITOR, BUTTON SWITCH, 2 IN 2 OUT, MIT 4 DP UND 2 USB KABEL
  • 【DisplayPort KVM Switch Dual Monitor 2 In 2 Out】Questo DisplayPort KVM Switch ti aiuta a collegare 2 sorgenti DP a 2 display DP. Puoi facilmente passare da due dispositivi di input, tastiera e mouse, con un solo interruttore a chiave. Offri un'esperienza di lavoro più efficiente e un'esperienza di intrattenimento più piacevole.
  • 【Godimento visivo Ultra HD 4K @ 60Hz】 Questo switch KVM DP 4K ti supporta fino a 4K * 2K (3840 * 2160) @ 60Hz di risoluzione video Ultra HD e compatibile con altre basse risoluzioni come 3D, 1080P, ecc., goditi più lusso godimento visivo.
  • 【Interruttore a chiave e USB 2.0】Questo KVM Switch DisplayPort Dual Monitor è molto comodo da usare.Puoi passare da 1 set di tastiera, mouse e 2 monitor per controllare uno qualsiasi dei 2 dispositivi di input con un solo pulsante. Dispone di 4 USB 2.0. Supporta anche la condivisione di dischi U, stampanti, webcam e altri dispositivi USB 2.0. DisplayPort KVM ha un robusto alloggiamento in metallo e un design di dissipazione del calore e ha una durata maggiore.
  • 【EDID Adattivo e DP1.2】 Questo switch KVM DP con EDID adattivo può adattarsi automaticamente a una varietà di ambienti applicativi complessi, supporta DP1.2 Perfetta compatibilità con tutti i computer e altri dispositivi con porte DP. Compatibile con Windows 10/7/2000/XP/Vista, Linux, UNIX, Ubuntu, Fedora e altri sistemi.
  • 【Supporto tecnico e garanzia】 Questo prodotto viene fornito con 4 cavi DisplayPort, 2 cavi da USB-A a mini-USB, 1 cavo da USB-A a micro-USB, un manuale in inglese e una scheda di garanzia. Inoltre, vengono offerti un servizio di garanzia di 1 anno e supporto tecnico a vita. Se riscontri problemi durante l'utilizzo, ti preghiamo di contattarci per una guida e un aiuto tempestivi ed efficaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cavo KVM switch HDB15/PS2 Mt. 3,0 Cavi di collegamento per Master switch. Connettori: • lato KVM: SPHD-15 Maschio • lato PC: SPHD-15 Maschio, PS2 Tastiera e Mouse Maschio Cavo: • Lunghezza 3 mt • AWG 28 Contenuto della confezione: • Cavo triplo per Master switch
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cavo KVM switch HDB15/PS2 Mt. • lato KVM: SPHD-15 Maschio • lato PC: SPHD-15 Maschio, PS2 Tastiera e Mouse Maschio • Lunghezza: 1,8 mt
Vista prodotto
Italia
KVM Switch Modulare 8 porte CAT5 VGA · Switch modulare per prodotti Intellinet 507622, 507738, 507981, 507998, 508025, 508032, 508049 & 508056 (non può essere usato da solo)· Supporta USB o PS2 e VGA· Otto RJ45 Dongle con connessioni 3-in-1 (PS2), 2-in-1 (USB)· Installazione sempliceIngressi e uscite· Due ingressi USB· Un ingresso di alimentazione· Sedici uscite RJ45· Otto uscite RJ45· Alimentazione & accoppiatore 37-pin per Console KVMContenuto della confezione· KVM Switch CAT5 VGA 8 porte Modulare · Otto dongle
Vista prodotto
Italia
KVM Switch 8 porte combo USB + PS/2, OSD · Permette di gestire / controllare fino a 8 PC con una tastiera, un monitor e un mouse · Supporto interfacce USB e PS/2 sia dal lato console che dal lato PC · 8 cavi di collegamento 4-in-1 USB/PS/2 inclusi · Menù a scomparsa sullo schermo (OSD) · Selezione e funzionamento del computer usando i pulsanti presenti sul pannello frontale e tramite menù OSD · Hot Plug and Play: non è necessario spegnere il KVM switch per collegare o rimuovere i PC · Display numerico e indicatori led per un monitoraggio semplice dello stato delle porte · Supporta risoluzioni dello schermo fino a 1600 x 900 · Supporta mouse standard Microsoft e Logitech a 5 tasti e modelli compatibili · Auto-Scan programmabile tramite opzioni del menù OSD · Protezione tramite password · Supporta intervallo auto-logout · Non richiede software · Lavora indipendentemente dai sistemi operativi del computer Standard:· USB 1.1 / 2.0Informazioni generali:· Connessioni computer: 8· Connessioni alla console: 1· Connettori porte PC:- 8 connessioni x HD15 femmina per l uso con cavi di collegamento 4-in-1 (8 cavi inclusi)· Connessioni porta console:- 2 x USB tipo A (tastiera, mouse)- 2 x PS/2 mini-DIN 6 femmina (tastiera, mouse)- 1 x HD15 femmina (video)· Selezione del computer:- tramite pulsanti- tramite on-screen display (OSD)· Risoluzione video: massimo 1600 x 900· Larghezza di banda: massima 350 MHz· FCC Class B, CE, RoHSLED:· 1 Online LED per canale· 1 LED di selezione per canaleCondizioni operative:· Struttura in metallo· Dimensioni: 440 (l) x 155 (p) x 45 (a) mm· Peso: 4.4 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Umidità d esercizio: 0 - 80%RH, senza condensa· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CAlimentazione:· Alimentatore esterno: DC 9V, 1 A (incluso)· Consumo: massimo 500 mWContenuto della confezione· KVM Switch 8 porte da rack· Staffe per montaggio a rack 19 · Alimentatore esterno 9V DC, 1A· Manuale d istruzione· Cavo di collegamento 4-in-1 x 8 da 1,8 mt
Vista prodotto
Italia
KVM Switch 16 porte combo USB + PS/2, OSD · Permette di gestire / controllare fino a 16 PC con una tastiera, un monitor e un mouse · Supporto interfacce USB e PS/2 sia dal lato console che dal lato PC · 16 cavi di collegamento 4-in-1 USB/PS/2 inclusi · Menù a scomparsa sullo schermo (OSD) · Selezione e funzionamento del computer usando i pulsanti presenti sul pannello frontale e tramite menù OSD · Hot Plug and Play: non è necessario spegnere il KVM switch per collegare o rimuovere i PC · Display numerico e indicatori led per un monitoraggio semplice dello stato delle porte · Supporta risoluzioni dello schermo fino a 1600 x 900 · Supporta mouse standard Microsoft e Logitech a 5 tasti e modelli compatibili · Auto-Scan programmabile tramite opzioni del menù OSD · Protezione tramite password · Supporta intervallo auto-logout · Non richiede software · Lavora indipendentemente dai sistemi operativi del computer Standard:· USB 1.1 / 2.0Informazioni generali:· Connessioni computer: 16· Connessioni alla console: 1· Connettori porte PC:- 16 connessioni x HD15 femmina per l uso con cavi di collegamento 4-in-1 (16 cavi inclusi)· Connessioni porta console:- 2 x USB tipo A (tastiera, mouse)- 2 x PS/2 mini-DIN 6 femmina (tastiera, mouse)- 1 x HD15 femmina (video)· Selezione del computer:- tramite pulsanti- tramite on-screen display (OSD)· Risoluzione video: massimo 1600 x 900· Larghezza di banda: massima 350 MHz· FCC Class B, CE, RoHSLED:· 1 Online LED per canale· 1 LED di selezione per canaleCondizioni operative:· Struttura in metallo· Dimensioni: 440 (l) x 155 (p) x 45 (a) mm· Peso: 4.4 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Umidità d esercizio: 0 - 80%RH, senza condensa· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CAlimentazione:· Alimentatore esterno: DC 9V, 1 A· Consumo: massimo 500 mWContenuto della confezione:· KVM Switch 16 porte da rack· Staffe per montaggio a rack 19 · Manuale d istruzione· Cavo di collegamento 4-in-1 x 16 da 1,8 mt
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Eminent EM1033 switch per keyboard-video-mouse (kvm): Hai due computer e usi entrambi spesso? Lo spazio sul tuo tavolo è ridotto al minimo: due tastiere, due mouse e due monitor. La soluzione piu' conveniente è quella di usare i due computer con un solo monitor, una sola tastiera e un solo mouse. Il KVM switch Eminent intelligente a 2 porte consente tutto ciò! Questo tipo di KVM Switch ti consente di operare due computer con una sola tastiera, monitor e mouse. Usa la tsatiera per passare facilmente da un computer all'altro e goditi una qualità video ottimale. Con la funzione Autoscan puoi monitore entrambi i computer. Ideale quando hai bisogno di applicazioni critiche su entrambi i PC. Il KVM Switch intelligente Eminent è adatto per praticamente tutti i sistemi operativi.
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il massimo della comodità, fa risparmiare soldi e spazio. Controlla 2 computer con un solo monitor, un solo mouse e una sola tastiera. Tastiera USB o PS2, mouse USB o PS2, monitor VGA. La selezione avviene manualmente, in automatico o con la digitazione di una combinazione di tasti. Il prodotto è nuovo, ha un valore di 95 euro ed è stato usato solo al fine espositivo. Non richiede l'installazione di software o driver. Alimentazione non necessaria. Completo di cavi per i collegamenti. Adatto a tutti i sistemi operativi; Windows, MAC, Linux, Sun micro, ecc.. Spese di spedizione non incluse.
Vista prodotto
Italia
Il nuovo KVM Smart Control Switch di Hamlet consente di controllare due computer con un unico monitor, tastiera e mouse USB. Per passare da un computer all'altro basta usare il pulsante presente sul dispositivo. Lo Switch è molto facile da installare ed usare grazie alla funzione Plug and Play che non richiede driver o software; basta collegare la tastiera, il mouse ed il monitor ed iniziare a lavorare. Include due set di cavi per il collegamento dei PC. - Indicatore LED di stato. - 2 set di cavi KVM inclusi (non richiede cavi separati). - Senza alimentazione esterna. - Selezione del PC tramite pulsante. - 2 porte USB (Tipo A) per tastiera e mouse. - Porta USB 2.0 aggiuntiva per condividere periferiche USB. - Collegamento Monitor: VGA HDDB-15 femmina. - Risoluzione video (max.): 1920 x 1440 pixel. - Alimentazione: tramite USB. - Peso: 95g. - Dimensioni (cavi esclusi): 100 (L) x 75 (L) x 28 (H) mm. - Compatibile con Windows, Mac OS, Linux, Netware, Unix.
28,39 €
Vista prodotto
Italia
Il nuovo KVM Smart Control Switch di Hamlet consente di controllare due computer con un unico monitor, tastiera e mouse USB. Per passare da un computer allaltro basta usare il pulsante presente sul dispositivo. Lo Switch è molto facile da installare ed usare grazie alla funzione Plug and Play che non richiede driver o software; basta collegare la tastiera, il mouse ed il monitor ed iniziare a lavorare. Include due set di cavi per il collegamento dei PC. - Indicatore LED di stato. - 2 set di cavi KVM inclusi (non richiede cavi separati). - Senza alimentazione esterna. - Selezione del PC tramite pulsante. - 2 porte USB (Tipo A) per tastiera e mouse. - Porta USB 2.0 aggiuntiva per condividere periferiche USB. - Collegamento Monitor: VGA HDDB-15 femmina. - Risoluzione video (max.): 1920 x 1440 pixel. - Alimentazione: tramite USB. - Peso: 95g. - Dimensioni (cavi esclusi): 100 (L) x 75 (L) x 28 (H) mm. - Compatibile con Windows, Mac OS, Linux, Netware, Unix.
28,39 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Avocent SwitchView 520-195-005 Switch per i segnali di mouse, tastiera e video. Completo di kit cavi VGA con cavi 2 ps/2 e alimentatore. Indispensabile per utilizzare una sola tastiera, monitor e mouse con questo switch KVM per commutare 4 due PC / AT IBM, computer o server collegati PS/2
20 €
Vista prodotto
Italia
Console KVM Switch 8 Porte USB/PS2 con LCD 17 da Rack 19 Dual Rail · Console con LCD, tastiera, mouse e modulo switch KVM integrati per installazioni su rack· Gestisce/controlla otto computer PS2 o USB tramite una tastiera, un monitor e un mouse· Include cavo di collegamento per computer PS2 o USB da 1.8m· Cassetto da rack standard 19 pollici 1U· Controllo completo tramite interfaccia OSD facile da usare· Pannello LCD 17 pollici con apertura istantanea · Regolabile: per armadi rack con profondità da 700 a 1200 mm· Robusta tastiera a basso profilo con 99 tasti inclusa · Staffa posteriore particolarmente robusta e design allungabile· KVM switch con design modulare in un case Dual Rail· Controllo e regolazione OSD· Supporta sia mouse PS2 che USB· Sistema operativo indipendente e trasparente per tutte le applicazioni· Sistema di configurazione plug-and-play· Tastiera e mouse possono essere collegati o rimossi a caldo in qualsiasi momento· Supporta modalità IP con modulo accessorio opzionaleStandard· PS2· USBInformazioni generali· Connessioni PC: 8· Tipo di cavo: cavo combo PS2 o USB· Connessioni alla console: 8· Connettori porte PC:- tastiera: tastiera standard 99 tasti- touchpad mouse standard PS2; lato posteriore con connettore USB- video SXGA 17 a colori TFT-LCD· Connessioni porta console:- Tastiera 1x PS2 femmina (viola), 1x USB femmina- Mouse 1x PS2 femmina (verde), 1 x USB femmina- Video 1x HDB-15 maschio (blu)· Selezione del computer:- Tramite pulsanti- Tramite tasti funzione· OSD: sìTastiera· 99 tasti· Connettore: standard PS2 & USB· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteMouse· Connettore: standard PS2 & USB· Risoluzione X/Y: 1.000 dots/inch· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteAcceso· Ingresso corrente (AC): approssimativamente 100 - 240 V· MTBF (tempo medio fra i guasti): 60,000 orePannello LCD· Monitor TFT-LCD SXGA 17· Area attiva del display: 304.13 x 228.10 mm· Pixel pitch: 0.297 (A) x 0.297 (P)Supporto colore 16.2 M / 262K colori· Risoluzione max: - 1920 x 1080 @ 60 Hz · Rapporto di contrasto: 700:1 (Typ)· Controllo utente: controllo OSD (auto-saving)· Retroilluminazione a LED· MTBF (tempo medio fra i guasti): 50,000 oreDati fisici· Dimensioni modulo KVM: 42 (A) x 443 (L) x 700 (P) mm · Peso: 21,35 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CCertificazioni· CE· FCC Class B· RoHSContenuto della confezione· Console KVM Switch 8 porte da rack· Staffa posteriore e kit di allungamento· Modulo KVM Switch· Alimentatore· 8 Cavi combo PS2 e USB, 1.8m· Manuale d istruzione
Vista prodotto
Italia
Console KVM Switch 8 Porte USB/PS2 con LCD 19 da Rack 19 Dual Rail · Console con LCD, tastiera, mouse e modulo switch KVM integrati per installazioni su rack· Gestisce/controlla otto computer PS2 o USB tramite una tastiera, un monitor e un mouse· Include cavo di collegamento per computer PS2 o USB da 1.8m· Cassetto da rack standard 19 pollici 1U· Controllo completo tramite interfaccia OSD facile da usare · Pannello LCD 19 pollici con apertura istantanea · Regolabile: per armadi rack con profondità da 700 a 1200 mm· Robusta tastiera a basso profilo con 99 tasti inclusa · Staffa posteriore particolarmente robusta e design allungabile· KVM switch con design modulare in un case Dual Rail· Controllo e regolazione OSD· Supporta sia mouse PS2 che USB· Sistema operativo indipendente e trasparente per tutte le applicazioni· Sistema di configurazione plug-and-play· Tastiera e mouse possono essere collegati o rimossi a caldo in qualsiasi momento· Supporta modalità IP con modulo accessorio opzionaleStandard· PS2· USBInformazioni generali· Connessioni PC: 8· Tipo di cavo: cavo combo PS2 o USB· Connessioni alla console: 8· Connettori porte PC:- tastiera: tastiera standard 99 tasti- touchpad mouse standard PS2; lato posteriore con connettore USB- video SXGA 17 a colori TFT-LCD· Connessioni porta console:- Tastiera 1x PS2 femmina (viola), 1x USB femmina- Mouse 1x PS2 femmina (verde), 1 x USB femmina· Selezione del computer:- Tramite pulsanti- Tramite tasti funzione· OSD: sìTastiera· 99 tasti· Connettore: standard PS2 & USB· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteMouse· Connettore: standard PS2 & USB· Risoluzione X/Y: 1.000 dots/inch· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteAcceso· Ingresso corrente (AC): approssimativamente 100 - 240 V· MTBF (tempo medio fra i guasti): 60,000 orePannello LCD· Monitor TFT-LCD SXGA 17· Area attiva del display: 304.13 x 228.10 mm· Pixel pitch: 0.297 (A) x 0.297 (P)Supporto colore 16.2 M / 262K colori· Risoluzione max: - 1920 x 1080 @ 60 Hz · Rapporto di contrasto: 700:1 (Typ)· Controllo utente: controllo OSD (auto-saving)· Retroilluminazione a LED· MTBF (tempo medio fra i guasti): 50,000 oreDati fisici· Dimensioni modulo KVM: 42 (A) x 443 (L) x 700 (P) mm · Peso: 20,5 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CCertificazioni· CE· FCC Class B· RoHSContenuto della confezione· Console KVM Switch 8 porte da rack· Staffa posteriore e kit di allungamento· Modulo KVM Switch· Alimentatore· 8 Cavi combo PS2 e USB, 1.8m· Manuale d istruzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo EDIMAX EK-PSK4 4 Porte PS/2 KVM Switch USB, VGA + cavi pari al nuovo. Possibilità di spedizione in tutta italia con corriere espresso. Caratteristiche Tecniche: EK-PSK4 Slim Desktop KVM è uno Switch KVM molto sottile e compatto, progettato in maniera specifica per uso personale e in ambito SOHO (Small Office/Home Office). Può essere usato per controllare quattro computer usando una sola tastiera PS/2, un solo video ed un solo mouse PS/2. EK-PSK4 supporta i tasti di scelta rapida, i pulsanti e la scansione automatica. L’emulazione di mouse e tastiera consente di eseguire contemporaneamente l’avvio di più computer. La funzione di collegamento a caldo (Hot-Plug) consente di collegare/scollegare i PC senza doverli spegnere. Fornisce connettori integrati per la tastiera PS/2, il video ed il mouse PS/2, EK-PSK4 richiede uno speciale cavo combo KVM 3 in 1 (compreso nella confezione) per il collegamento al PC. Non ci sarà più disordine sulla scrivania! EK-PSK4 supporta la maggior parte dei sistemi operativi (DOS, Win3.X, Win95/98/98SE/ME/XP/2000/NT, Netware, Unix e Linux...). Supporta anche Microsoft IntelliMouse e Logitech NetMouse. Non è necessaria alimentazione elettrica o installazione di software: il sistema è del tutto Plug & Play. EK-PSK4 permette di risparmiare denaro, spazio e dispositivi se si ha la necessità di controllare 4 PC.
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo ancora sigillato, vendo Nilox switch KVM 2 porte PS/2 + VGA completo di cavi di collegamento
20 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Switch KVM due porte. replicatore: VIDEO + AUDIO + TASTIERA e MOUSE PS2. Vendo per inutilizzo, completo di scartola e cavetteria.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.