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Emiliana


Elenco delle migliori vendite emiliana

NEGRONI COPPA LAVORATA SECONDO LA TRADIZIONE EMILIANA, 100G
  • Senza glutine; Senza latte e derivati
  • Lavorata secondo la ricetta tradizionale emiliana
  • per 100g Energia : 1310 kJ 315 kcal,Grassi : 23 g,di cui acidi grassi saturi : 8,2 g,Carboidrati : 0 g,di cui zuccheri : 0 g,Proteine : 27 g,Sale : 4,3 g
  • Conservare a:. +2°/+7° C
  • Paese di Confezionamento - Italia
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UNA SERATA IN - BALERA ALL' EMILIANA
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    LA MANIERA EMILIANA. BERTOJA, MIROLA, DA PARMA ALLE CORTI D'EUROPA
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      Napoli (Campania)
      Sono Emiliana ed ho 22 anni. Sono anche disponibile a cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
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      Italia
      Gustoso menu x2 persone presso l'Osteria Borsieri. Ricco antipasto, primo o secondo a scelta, bevande, coperto e servizio inclusi. In esclusiva un ulteriore sconto del 35% sulla carta dei vini! promozione sponsorizzata da "Le vigne della luna" e da Acqua Teca.
      24,89 €
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      Italia (Tutte le città)
      Emiliana Giusti seleziona 3 persone per attività commerciale online. E' un lavoro autogestito, flessibile negli orari che si può svolgere da casa propria. Inizialmente può dare un integrazione al reddito, ma lavorando con costanza, può generare un reddito primario e continuativo. No stipendio fisso, no telemarketing, no porta a porta. Si offre formazione gratuita a chi dimostra voglia di imparare e di crescere professionalmente. Inviare il proprio CV, o telefonare al 3355621994. Distinti saluti. Emiliana
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      Modena (Emilia Romagna)
      EMILIANA TRASLOCHI di Zenzola Nicola, in possesso dell'idoneità professionale OFFRE, IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO DI RESTRIZIONI, servizio di consegne e trasporti merci / persone (che siano attendibili). Il costo del servizio è personalizzato in base alle rispettive esigenze. Per info 348 / 7001041 – 348 / 7001040 Mail: info@emilianatraslochi.it
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      Milano (Lombardia)
      Siamo un ben avviato ristorante di cucina Emiliana, Romagnola e Lombarda a San Donato Milanese (MI) e ricerchiamo un capo partita autonomo e dinamico. Cerchiamo un Cuoco con una grande passione per la cucina e l'ambizione di potersi migliorare sempre personalmente lavorando in una squadra giovane, affiatata e volenterosa con tanta voglia di dare il meglio. Richiediamo: - autonomia, manualità e leadership nella gestione della partita assegnata a 360 gradi. - precedente esperienza maturata nel ruolo (allegare referenze di precedenti datori di lavoro con numero di telefono); - conoscenza della cucina Emiliana, Lombarda e Romagnola; - conoscenza avanzata di preparazione impasti (pasta fresca, dolci, gnocco fritto e tigelle); - gestione e capacità nel calcolo del food-cost; - propensione al lavoro di squadra; - disponibilità entro inizio luglio. Lavoro full time su turni anche ma non solo spezzati a rotazione 7 giorni su 7 (chiusi 25-26-31/12) Preferibilmente automuniti e residenti in zona SUD MILANO. -> NO ALLOGGIO - NO STAGIONALI
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      Modena (Emilia Romagna)
      Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici. A supporto di una strategia atta a promuove il miglioramento generale delle performance dei fornitori e della loro cultura in tema di qualità, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa in possesso di formazione tecnica, capace di coinvolgere e rapportarsi con gli interlocutori in maniera autorevole, a cui affidare il ruolo di Supplier Quality Supervisor Rispondendo al Responsabile Controllo Qualità collabora con l’Assicurazione Qualità e le Tecnologie di Produzione per l’implementazione delle procedure di controllo, mantiene i contatti ed effettua audit, anche di processo, diretti a fornitori per individuare le soluzioni di prodotto che consentano di raggiungere e mantenere nel tempo lo standard qualitativo richiesto. Nell’ambito della sua attività si occupa della crescita complessiva e guida al miglioramento continuo dei fornitori/partner dell’Azienda, al fine di garantire la consegna di prodotti conformi alle specifiche e costanza della qualità percepita. Il Supplier Quality Supervisor cura nello specifico le seguenti attività: • Effettua il controllo della qualità dei prodotti al fine di garantirne la corrispondenza ai requisiti di qualità prefissati, • Gestisce le non conformità direttamente con i fornitori attivando assieme a loro azioni contenitive e/o correttive atte a eliminare la criticità riscontrata, • Definisce e mantiene aggiornate le politiche di campionamento sui prodotti finiti e semilavorati, • Collabora con l’Assicurazione Qualità alla stesura dei rapporti sui risultati conseguiti nei controlli di qualità, • Assicura, di concerto con le funzioni competenti (Sistemi Informativi, Produzione, C/terzisti) l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema per la raccolta dei dati statistici sulla qualità dei prodotti e dei processi, fornendo sintesi informative periodiche. I principali e quotidiani interlocutori sono l’Ufficio Tecnico, l’Assicurazione Qualità, il Reparto Industrializzazione, la struttura commerciale e l’Ufficio procurement. Il candidato ideale possiede: • Formazione tecnica (diploma/laurea), • Età dai 30 ai 40 anni, • Esperienza in area Qualità, aziende Manufacturing, • Padronanza nella lettura del disegno tecnico/meccanico, • Buona capacità di utilizzo della strumentazione di misura e degli strumenti statistici della qualità. La buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) e principi di produzioni e tecnologie meccaniche completano il profilo. Sono previste trasferte saltuarie, principalmente sul territorio nazionale ed Europeo. E’ preferibile una persona, che abbia già maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo, all’interno di realtà strutturate del settore metalmeccanico e certificate ISO 9001, abituata a operare per obiettivi. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona intraprendente, possiede forte orientamento al Problem Solving, è sistematico nell’affrontare le criticità, rispetto delle tempistiche e priorità assegnate; lo contraddistinguono accuratezza e precisione e buone doti relazionali e comunicative. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, professionale e qualificante, • La possibilità di interfacciarsi con diverse funzioni e contribuire alla politica di • Quality e Customer Satisfaction dell’Azienda, • Possibilità di crescita professionale verso profili SQE. Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e trattamento economico commisurati all’effettiva esperienza. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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      Parma (Emilia Romagna)
      Il nostro Cliente è una solida realtà emiliana impegnata nel settore prodotti di Largo Consumo per la Salute e il Benessere. A supporto di una strategia di rafforzamento dell’area Acquisti siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una giovane risorsa a cui affidare il ruolo di JUNIOR BUYER Breve esperienza Acquisti o Vendita Operando nel Team Acquisti di 3 persone e rispondendo al Responsabile di funzione sarà sua responsabilità curare il processo di acquisto di un’ampia varietà di prodotti, relazionandosi con fornitori presenti a livello nazionale. Nello specifico seguirà • Gestione del parco fornitori esistenti, • Attività di sviluppo/scouting nuovi fornitori, • Valutazione delle offerte in ottica di cost saving, in accordo con le strategie aziendali, • Gestione negoziazione e trattative, nell'ambito delle politiche di acquisto, • Monitoraggio e report periodici sulla redditività dei prodotti, sull'andamento e previsione delle vendite? (Sell in – Sell out). Il candidato ideale possiede • Formazione a livello Laurea, anche triennale, • Esperienza professionale, anche breve, maturata in ambito Acquisti o nella negoziazione in ambito Vendite, • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel) per attività di Analisi di mercato, • Statistiche e Forecasting. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona comunicativa, proattiva, dimostra curiosità e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team. Possiede buone capacità organizzative e relazionali, è analitico e fortemente orientato al risultato. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, un Team giovane in cui trova spazio la crescita, • La possibilità di far parte di una realtà aziendale solida, • La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze, • Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia
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      Modena (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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      Italia
      Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici. A supporto della crescita e ampliamento dell’Azienda siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa per l'Ufficio Acquisti / Area Procurement, con ottima conoscenza della lingua inglese per la posizione di JUNIOR BUYER Gestione Acquisti Fornitori Internazionali e Italiani Prodotti e Componentistica Meccanica/Elettronica Il Profilo Operando nel Team Procurement sarà sua responsabilità curare il processo di approvvigionamento materiali diretti e indiretti. Inserito in un ambiente giovane e contraddistinto da buon affiatamento e alto coinvolgimento professionale, lavora in stretta collaborazione con le funzioni Programmazione Produzione, Logistica e Rep. Controllo Qualità e gestisce le seguenti attività: • Promuove una corretta gestione dei fornitori e la competitività del sistema di fornitura, preservando le caratteristiche di qualità, affidabilità e servizio, • Gestisce gli approvvigionamenti dei materiali diretti e indiretti di produzione, gestendo quindi, il flusso di emissione degli ordini d’acquisto e della relativa documentazione a corredo degli stessi, • Collabora all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione, • Svolge gli adempimenti delle pratiche doganali del materiale in entrata, Il candidato ideale possiede • Diploma Tecnico e Laurea, preferibilmente in discipline Tecniche, Gestionali o Economiche, • Esperienza professionale, anche breve, maturata in aziende strutturate, anche in area qualità o sviluppo prodotto, • Ottima conoscenza della lingua inglese, • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel, tabelle Pivot) • La posizione prevede la possibilità di alcuni viaggi all’estero. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva, dimostra curiosità, apertura mentale e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team. Con buona capacità nella gestione delle relazioni, è particolarmente coscienzioso nel proprio lavoro con attenzione ai dettagli e alla logica dei processi e passaggi, sa gestire un ruolo multidisciplinare con accuratezza, metodo e buon livello di autonomia. L’Azienda offre: • Un ambiente stimolante in cui trovano spazio la crescita e lo sviluppo personale, • La possibilità di far parte di una realtà aziendale dinamica e con profilo fortemente orientato all’innovazione, alla qualità e riporto con tutti i principali mercati esteri. • La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze. • Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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      Italia
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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      Italia
      Per importante realtà emiliana operante nel settore metalmeccanico ed energetico stiamo cercando per centrale termoelettrica un: Capo Turno Il ruolo prevede le seguenti attività: - Coordinamento delle azioni del team di lavoro - Gestione manovre sala controllo, avviamento e fermata dell’impianto - Gestione delle emergenze (anomalie, allarmi) - Monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori - Analisi chimiche - Test periodici sull’impianto - Registrazione dati e compilazione reportistica sulle fasi di funzionamento dell’impianto e sulle anomalie riscontrate - Messa in sicurezza dei quadri elettrici - Contatto con i Gestori delle varie utenze Si richiedono: - Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o termotecnico o nautico o meccanico - Patente per la conduzione di generatori a vapore di primo grado - Esperienza in ruolo analogo o come Assistente di capo turno o come Ufficiale di macchina in marina di almeno cinque anni, maturata in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione - Conoscenza dei fondamenti di elettrotecnica, elettronica, automazione, chimica, termotecnica - Conoscenza delle manovre su rete elettrica, su PLC, impianti di trattamento acqua, caldaie, turbine a vapore - Conoscenza della normativa sulla sicurezza, salute ed ambiente - Conoscenza degli strumenti informatici Completano il profilo doti di problem solving, di gestione delle priorità, capacità decisionale, tolleranza allo stress e flessibilità. Si offre contratto diretto con Impresa Utilizzatrice a tempo determinato o indeterminato. Orario di lavoro su turni Luogo di lavoro: provincia di Ravenna Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e disponibili a trasferimento immediato.
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      Italia
      Cercasi CUOCA per attività sita a SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO). Richiesta esperienze nel settore della CUCINA EMILIANA e disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell’oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA’ di riferimento.
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      Italia
      Cercasi CUOCO per attività sita a CERVIA (RA). Richiesta esperienze nel settore della CUCINA EMILIANA e disponibilità immediata per lavoro PART TIME(serale disponibilità pranzo e weekend). Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell’oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA’ di riferimento.
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      Italia
      L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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      Italia
      Agenzia di Comunicazione emiliana cerca due collaboratori per attività di Ufficio Stampa e Promozione eventi. Principali mansioni: - Redazione e diffusione comunicati Stampa; - Contatto con i giornalisti; - Gestione dei social network; - Rassegna Stampa; - Elaborazione e Aggiornamento Mailing list. Requisiti: - Possesso di una laurea triennale e/o specialistica; - Esperienza pregressa in ufficio stampa e/o agenzie di comunicazione; - Buona conoscenza del computer, del pacchetto office e del web; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Età massima dei candidati: 36 anni E' previsto un contratto a tempo deterrminato e una retribuzione di 800 euro/mese. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: alter.eventi@gmail.com
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      Italia
      Cercasi AIUTO CUOCO per attività sita a CARPINETA - CESENA(FC). Si richiede esperienza nel settore (cucina emiliana) e disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Si offre contratto tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell’oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA’ di riferimento.
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      Cercasi CUOCO per attività sita a LESIGNANO DE’ BAGNI (PR). Richiesta esperienze nel settore della CUCINA EMILIANA e disponibilità immediata per lavoro PART TIME (orario serale). Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell’oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA’ di riferimento.
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      Italia
      K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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      Italia
      Cercasi CUOCO per attività sita a NANANTOLA (MO) Richiesta esperienze nel settore della CUCINA EMILIANA e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell’oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA’ di riferimento.
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      Italia (Tutte le città)
      L’azienda nostra cliente, Gruppo metalmeccanico leader internazionale nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: SALES MANAGER La risorsa si occuperà della gestione delle vendite e dello sviluppo del business per la sua area di competenza (Reggio Emilia e Provincia, Modena e Provincia, Bologna e zona costiera Toscana). Gestirà le vendite B2B in diversi settori applicativi (automotive, meccanica generale/costruzione di macchine, power generation, ecc.), relazionandosi con i clienti chiave. Il candidato ideale ha una formazione tecnica di base ed ha esperienza nelle vendite B2B di prodotti meccanici, maturata presso aziende organizzate. Conosce l’inglese ed è persona sveglia, proattiva, dotata di spiccate abilità relazionali per gestire i rapporti, interni ed esterni, a diversi livelli di complessità. Richiesta la residenza nell’area Emiliana di sua competenza. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Bologna (Home Office) RIF: 622 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
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      Italia (Tutte le città)
      Settore: AGENZIA PER IL LAVORO Per agenzia del lavoro in forte espansione sul territorio nazionale, non ancora presente sul territorio emiliano, richerciamo il responsabile commerciale emilia, che dovrà sviluppare con apertura di alcune filiali l'area emiliana. necessaria la provenienza dal settore. Sede: TRA MODENA E REGGIO EMILIA Codice: TEA10...
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      Italia (Tutte le città)
      Nel paese in cui ho vissuto fino alla conclusione delle scuole superiori (e a cui faccio ritorno tutti i week end ora che sono all'università) ho avuto la possibilità di vivere numerose e variegate esperienze che mi hanno messo a contatto con i bambini: attività di doposcuola, come educatrice e animatrice nel contesto di "Estate Ragazzi" (versione emiliana del "Grest"), all'interno del quale mi sono occupata anche della gestione del servizio mensa e pulizie. Mi ritengo una persona molto solare ed espansiva, amo farmi stupire dall'acume spiazzante e dalla curiosità insaziabile del mondo dell' infanzia e della prima adolescenza, rispetto al quale ho imparato a sviluppare anche una sufficiente autorevolezza dettata dall'esperienza di aiuto-capo e cambusiera scout.
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      Italia (Tutte le città)
      siamo alla ricerca di una sfoglina classico emiliana romagnola con buona esperienza e che sia disposta a lavorare all'estero, all'interno dell'unione europea. Preferibile sapere almeno inglese C.V. con autorizzazione ai trattamenti dei dati. Marco
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      Italia (Tutte le città)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda emiliana leader nel settore dell'automazione industriale conto terzi, una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. ME-2FE5A) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Commerciale, prevede il supporto alla funzione in tutte le attività ad esso connesse. In particolare il candidato/a ideale ha un background accademico di tipo tecnico (Laurea in Ingegneria o Diploma equivalente) ed ha maturato una minima esperienza all'interno di un ufficio tecnico in contesti industriali del settore automation. Possiede una buona conoscenza di componenti elettromeccanici, impianti elettrici bordo macchina, schemi elettrici e software (PLC e SCADA). La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con la Direzione Commerciale e verrà dedicata a sviluppare tutte le attività commerciali partendo dalla preventivazione (valutazione costi quadri elettrici e relative componenti, computi metrici su cablaggi elettrici bordo macchina) fino alla formulazione dell'offerta finale. Dovrà inoltre possedere ottime doti relazionali, avendo cura della gestione del cliente a 360°. La selezione è aperta a candidature di qualunque nazionalità che conoscano la lingua italiana ad un livello fluente. Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo, doti di resilienza e attenzione al dettaglio, flessibilità e autonomia lavorativa. Inglese fluente. Sede di lavoro: Provincia di Parma E' previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato con periodo di prova contrattuale. Inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Si ringrazia fin da ora per l'invio del CV e si avvisa che saranno contattati i candidati che rispondono ai requisiti sopra descritti. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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      Per ristorante di cucina emiliana sito in Prato della Valle, cerchiamo cameriere/a di sala con esperienza nel ruolo, bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Mandare cv con foto a info@passandopermodena.it
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      Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda emiliana leader nel settore dell'automazione industriale conto terzi, una figura di TECNICO AUTOMATION (Rif. ME-621F) Il candidato/a ideale ha un background ad estrazione tecnica (Laurea in Ingegneria Elettronica Triennale o Diploma Tecnico Informatico o Elettronico ad indirizzo AUTOMAZIONE) ed ha maturato una minima esperienza preferibilmente in reparti di manutenzione di aziende di processo. Il candidato si dovrà occupare di fornire supporto tecnico alla produzione con il compito di gestire, manutenere e innovare l’aspetto automation di linee produttive farmaceutiche altamente integrate. Conoscenze obbligatorie per l’accesso alla selezione sono: Buona conoscenza di componenti elettromeccanici, impianti elettrici bordo macchina, schemi elettrici e software (PLC -preferibilmente Siemens e SCADA- preferibilmente Intellution Fix). Risulteranno Conoscenze opzionali: Conoscenza delle Good Manufatoring Practice (GMP) che regola gli impianti farmaceutici Conoscenza di concetti di data integrity Conoscenza di basi dati SQL Conoscenza di OSI PI Inquadramento e condizioni contrattuali: Contratto a tempo determinato (con possibili prospettive di stabilizzazione). Retribuzione interessante e commisurata in base all’esperienza maturata. L’attività sarà svolta presso il sito produttivo del cliente (provincia di Bari) Nella fase iniziale di inserimento nel gruppo verrà formato sulle procedure GMP e verranno colmate le lacune tecnologiche che gli consentiranno di operare con efficacia sui sistemi oggetto del supporto. La fase di formazione potrebbe essere svolta parzialmente nella sede di Parma. Si ringrazia fin da ora per l'invio del CV e si avvisa che saranno contattati solo i candidati che rispondono ai requisiti sopra descritti. Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. In via prioritaria saranno prese in considerazione le candidature complete di una VIDEO PRESENTAZIONE. Per realizzarla, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, registra la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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      My Benefit, Società emiliana operante nel settore benessere, ricerca Consulenti alla VENDITA DIRETTA PRESSO Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie, Ortopedie per Torino. La figura selezionata sarà inserita all'interno della rete vendita della società e si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti costituito dai canali suddetti., seguendo i clienti sia attraverso visite periodiche che attività dirette volte ad incrementare il sell out del cliente stesso. Dovrà garantire la gestione del territorio di riferimento e fidelizzare la clientela attraverso una strategia commerciale ed una pianificazione dettagliata delle visite. L'azienda offre: - Portafoglio clienti consolidato; - Formazione e affiancamento iniziale; - Affiancamento periodico di una figura Senior sul territorio affidato; - Corsi di formazione costanti nel tempo; - Prodotti di sicuro interesse; - Piano provvigionale e premi a raggiungimento obiettivi; - Contratto di agenzia monomandato; - Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, fortemente motivante; - Interessanti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Requisiti preferenziali: - Buona conoscenza commerciale ed esperienza di vendita; - Buone doti relazionali / interpersonali.; - Doti organizzative e gestione del tempo; - Spirito di iniziativa nell'operare in modo autonomo; - Attitudine e determinazione nel lavorare per obiettivi e ad inviare report settimanali; - Partita Iva; - Minima conoscenza ed utilizzo del PC e dei principali applicativi (Pacchetto Office e Posta elettronica); - Auto propria.
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      Italia (Tutte le città)
      My Benefit, Società emiliana operante nel settore benessere, ricerca Consulenti alla VENDITA DIRETTA PRESSO Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie, Ortopedie per Roma. La figura selezionata sarà inserita all'interno della rete vendita della società e si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti costituito dai canali suddetti., seguendo i clienti sia attraverso visite periodiche che attività dirette volte ad incrementare il sell out del cliente stesso. Dovrà garantire la gestione del territorio di riferimento e fidelizzare la clientela attraverso una strategia commerciale ed una pianificazione dettagliata delle visite. L'azienda offre: - Portafoglio clienti consolidato; - Formazione e affiancamento iniziale; - Affiancamento periodico di una figura Senior sul territorio affidato; - Corsi di formazione costanti nel tempo; - Prodotti di sicuro interesse; - Piano provvigionale e premi a raggiungimento obiettivi; - Contratto di agenzia monomandato; - Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, fortemente motivante; - Interessanti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Requisiti preferenziali: - Buona conoscenza commerciale ed esperienza di vendita; - Buone doti relazionali / interpersonali.; - Doti organizzative e gestione del tempo; - Spirito di iniziativa nell'operare in modo autonomo; - Attitudine e determinazione nel lavorare per obiettivi e ad inviare report settimanali; - Partita Iva; - Minima conoscenza ed utilizzo del PC e dei principali applicativi (Pacchetto Office e Posta elettronica); - Auto propria.
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      Si selezione un AIUTO CUOCO a CASTELFRANCO EMILIA (MO). La risorsa nel dettaglio dovrà: - avere esperienza nella mansione richiesta - capacità minima nella preparazione della cucina tradizionale emiliana - Disponibilità immediata part-time dal lunedì al sabato Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: inviare cv con foto e recapito telefonico a selezione.emilia@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: "AIUTO CUOCO - CASTELFRANCO EMILIA (MO)"
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