-
loading
Solo con l'immagine

Dotato design nero adatta tua console xbox 360


Elenco delle migliori vendite dotato design nero adatta tua console xbox 360

MAYFLASH ARCADE FIGHTSTICK JOYSTICK F300 PER PS4 PS3 XBOX UNA CONSOLE XBOX 360 PC
  • Compatible with PlayStation 4, PlayStation 3, XBOX ONE, XBOX360 and PC. Firmware V1.11 has added compatibility with Xbox One S
  • Compatible with Sanwa Denshi buttons and joystick that is perfect for customization to make it your very own. (Sanwa Denshi buttons and joystick are not included in the packaging and you need to buy them separately).
  • Supports the XINPUT and DINPUT when being used on PC. Supports the Turbo function with different speed settings you can toy with. The D-Pad and X/Y Analog Axis mode can be exchanged
  • Official wireless SONY PS4 Controller is required when using on a PS4 Game Console. A WIRED (!) Microsoft XBOX 360 controller is needed to use this stick on a Xbox 360 console or wireless XBOX ONE Controller is required when used on a XBOX ONE Game Console.
  • Compatible with Windows XP/Vista/Windows 7/ Windows 8/Windows 10 and Mac OS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LITE-ON BENQ VAD6038 DISC DRIVE REPAIR DISCO DVD PER MICRO CONSOLE XBOX 360
  • Non è destinato al nuovo modello Xbox 360 Slim.
  • Disco sostitutivo BenQ VAD6038 per modello / stile grasso Xbox 360.
  • Sostituisci la vecchia unità DVD del disco lite-on per risolvere i problemi della console come errori di lettura del disco, tempi di caricamento lenti, mancata lettura del disco, blocco dello schermo durante la riproduzione di un disco del gioco.
  • L'installazione richiede che l'unità sia installata con la scheda elettronica in quanto è collegata alla console.
  • Si consiglia l'installazione professionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISWOE - CONTROLLER PER XBOX 360 CON PORTA USB, DESIGN MIGLIORATO, CAVO ERGONOMICO PER XBOX 360 SLIM E PC CON WINDOWS XP/ VISTA/ 7/ 8/ 8.1/ 10
  • Compatibile con più piattaforme: adatto per Xbox 360 e PC di supporto (Windows XP/ Vista/ 7/ 8/ 8.1/ 10). Progettato per il gioco: una leva precisa per il pollice, due motori con feedback di vibrazione e una freccia a 8 vie vi aiutano a mantenere il controllo.
  • Progettato per il gioco: una leva precisa per il pollice, due motori con feedback di vibrazione e una freccia a 8 vie vi aiutano a mantenere il controllo.
  • Alta sensibilità: assicuratevi che il segnale di movimento sia ricevuto senza alcuna interferenza e che vi garantisca una velocità di gioco precisa e sensibile.
  • Design ergonomico: il design a forma di spalle e il modello ottimizzato dell'impugnatura si adattano alla mano del giocatore, garantendone il massimo comfort, in modo da poter giocare per ore.
  • Connettore USB e facile da usare: connessione USB plug and play, in modo da poter giocare immediatamente dopo l'inserimento. Il cavo USB è estensibile fino a 140-150 cm. Potete sedervi e godervi il gioco un po' più lontano dalla console.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
joystick Joypad Controller Nero Per Xbox X360 wireless Senza Filo Compatibile il Nostro Joystick Joypad Controller Nero è La Scelta Ideale Per Gli Appassionati Di Xbox 360. Con Una Connessione Wireless Senza Fili, Ti Offre La Massima Libertà Di Movimento Durante Le Tue Sessioni Di Gioco. Questo Controller è Stato Progettato Per Garantire Prestazioni Di Alto Livello E Un Comfort Eccezionale Durante Le Tue Partite. caratteristiche Principali: design Nero Elegante: Il Nostro Controller è Dotato Di Un Design Nero Elegante Che Si Adatta Perfettamente Alla Tua Console Xbox 360. connessione Wireless: Grazie Alla Connessione Senza Fili, Potrai Giocare Senza Restrizioni Di Cavi E Fili Ingombranti. compatibilità: Questo Controller è Completamente Compatibile Con Xbox 360, Garantendo Un'esperienza Di Gioco Fluida. comfort Ottimale: I Pulsanti Reattivi E Il Design Ergonomico Garantiscono Un Comfort Ottimale Durante Le Tue Sessioni Di Gioco Più Lunghe. facile Utilizzo: Il Controller è Facile Da Configurare E Utilizzare, Quindi Potrai Iniziare A Giocare In Pochi Istanti. con Il Nostro Joystick Joypad Controller Nero, Potrai Vivere Un'esperienza Di Gioco Straordinaria E Avere Il Pieno Controllo Sulla Tua Xbox 360. Sia Che Tu Stia Affrontando Avventure Epiche O Partecipando A Sfide Multiplayer, Questo Controller Ti Accompagnerà In Ogni Momento. non Perdere L'opportunità Di Migliorare La Tua Esperienza Di Gioco Con Il Joystick Joypad Controller Nero Per Xbox 360. Acquista Ora E Preparati Per Un'azione Senza Limiti!
39,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.