CONSULENTE ASSICURATIVO GENERALI ITALIA SPA A PADOVA

Generali Italia S.p.a, Agenzia Generali di Padova, ricercano 2 persone da avviare alla professione di CONSULENTE ASSICURATIVO.
La persona che ricoprirà la posizione si dovrà occupare della gestione e vendita di servizi assicurativi seguendo in modo accurato un pacchetto clienti. E’ richiesta ottima propensione alla relazione, residenza nella provincia di Padova, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e forte orientamento ai risultati, motivazione ad intraprendere una crescita professionale concreta e stimolante.
E’ previsto un periodo di formazione iniziale e affiancamento con un tutor; inquadramento con contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia Spa; ambiente di lavoro dinamico e collaborativo che premia i risultati e la qualità del lavoro.
Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full-time

I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.agenziapadovacentro@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), citando rif. CONSULENTI ASSICURATIVO

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Consulente Assicurativo Generali Italia spa
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di generaliagenziapadovacentro
24614330
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.