-
loading
Solo con l'immagine

Consulente assicurativo junior agenzia


Elenco delle migliori vendite consulente assicurativo junior agenzia

CONSULENTE ASSICURATIVO: IL MANUALE DELLA PROFESSIONE DEL NUOVO MILLENNIO CHE ILLUSTRA LE NOSTRE PROPOSTE DI VALORE DEI NOSTRI INTERMEDIARI PER I NOSTRI CLIENTI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENTE ASSICURATIVO: IL MANUALE DELLA PROFESSIONE DEL NUOVO MILLENNIO CHE ILLUSTRA LE NOSTRE PROPOSTE DI VALORE DEI NOSTRI INTERMEDIARI PER I NOSTRI CLIENTI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONSULENTE AGENTE ASSICURATIVO - ASSICURATORE AGENTE POLIZZA FELPA
      • Sei un agente assicurativo e curi gli interessi dei tuoi clienti con attenzione e professionalitá?
      • Questa é la sorpresa perfetta per ogni agente, consulente, intermediario di compagnia di assicurazioni.
      • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Per primaria compagnia assicurativa stiamo selezionando un CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR. Verrà seguito da un tutor interno all'Agenzia e potrà usufruire di un percorso formativo dedicato. Si occuperà di analisi dei bisogni del cliente e proposta delle diverse soluzioni, gestione, sviluppo e cura della clientela. Competenze ed esperienze richieste: - diploma o laurea triennale/magistrale - non iscritto in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi o iscritto da meno di 1 anno - requisito fondamentale sarà la padronanza degli strumenti digital e social - apprezzata precedente esperienza in ambiti commerciali. La zona di competenza assegnata sarà: Sossano, Orgiano, Noventa Vicentina, Barbarano e comuni limitrofi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Manerbio (BS) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ?      Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ?      Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio.   Verrà offerto: ?      un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ?      Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ?      Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ?       Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ?      Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ?      Attitudine commerciale; ?      capacità di lavorare per obiettivi; ?      proattività; ?      preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela.    Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Manerbio (BS) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
      Vista prodotto
      Caltanissetta (Sicilia)
      Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Gela (CL) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ?      Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ?      Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio.   Verrà offerto: ?      un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ?      Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ?      Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ?       Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ?      Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ?      Attitudine commerciale; ?      capacità di lavorare per obiettivi; ?      proattività; ?      preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela.    Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Gela (CL) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organiz iozazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      P&R Broker, broker assicurativo, ricerca personale per il potenziamento della sede di Milano La risorsa si occuperà di: Collocamento di soluzioni assicurative Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Fidelizzazione clienti già acquisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Essere in possesso di Diploma o Laurea Forte interesse per l'attività commerciale Predisposizione al lavoro in team Buone capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Operatività full time Si valutano candidati anche senza precedente esperienza lavorativa L'azienda offre formazione continua, affiancamento, provvigioni interessanti e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Non si valutano candidature prive di CV
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia Assicurativa su Roma Centro, per il potenziamento dell'organico commerciale, ricerca: 2 figure di Consulente Assicurativo Senior Requisiti: Esperienza consolidata nel settore assicurativo; Portafoglio clienti comprovato disponibile a travasi; Con e senza Punto vendita; Offriamo: Contributo personalizzati in base al portafoglio (da € 500,00 a € 1.000,00 mensili); Provvigioni al di sopra della media di mercato; Rappel al raggiungimento obiettivi prefissati e significative possibilità di carriera; L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae. Tel. 06.41787473 Cell. 377.5210425 Sig. Santolamazza
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Consulente assicurativo per sviluppo ramo vita e ramo danni. UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. - Possibilità di lavorare da remoto. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word ed Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.