-
loading
Solo con l'immagine

Consulente aziendale


Elenco delle migliori vendite consulente aziendale

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Siamo mandatari d'importante Società nazionale specializzata nell'ambito della consulenza aziendale ed in particolare nelle analisi delle anomalie finanziarie e bancarie come anatocismo e usura bancaria, SELEZIONA nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella propria struttura commerciale con il ruolo di Consulente Aziendale - Legal Banker. Il candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni è Diplomato/Laureato, ha buone doti relazionali e di analisi. Completano il profilo, Etica professionale e capacità di negoziazione. Non è necessaria esperienza specifica nel settore o titoli di studio correlati all'attività svolta dall'azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso corsi formativi gratuiti. Il candidato sarà responsabile della ricerca, dello sviluppo commerciale, dell'acquisizione e gestione del portafoglio clienti. Si offrono ottime provvigioni personali e di rete, un ambiente giovane e dinamico, formazione e metodologia, possibilità di crescita professionale ed economica, tramite carriera meritocratica. Per Valutazione preliminare Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Azienda settore sicurezza sul lavoro e servizi per le imprese, cerca una figura di consulente aziendale. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza quinquennale nel controllo di gestione ottima conoscenza pacchetto office perfetta conoscenza degli assoggettamenti tributari e fiscali aziendali e privati maturata esperienza in aziende patronali budget preventivi e budget consuntivi previsionali esperienza in rendicontazione fondi interprofessionali e conoscenze di base dell'amministrazione del personale flessibilità d'orario ordine, precisione, assertività Offriamo trattamento economico di sicuro interesse in un'azienda solida ed in crescita. E' previsto un affiancamento con risorsa di pari esperienza.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La società Daniel Patrizi specializzata in efficientamento energetico, per ampliamento organico è alla ricerca di 10 ambosessi con esperienza nel settore luce/gas/tlc. Si richiede: o Esperienza nel settore luce/gas/tlc. o Buona volontà. o Essere in possesso di partiva iva od intenzionati ad aprirla dopo un periodo di prova. Si offrono: o Fisso mensile. o Alte Provvigioni. o Formazione gratuita per diventare consulente aziendale ed informazioni sulle caratteristiche tecniche dei prodotti. Cerchiamo persone che puntino al raggiungimento degli obiettivi con determinazione, autocritica e spirito di squadra. Astenersi perditempo. No lavoro saltuario o part time. Per info a riguardo si prega di rispondere a questo annuncio allegando un cv con foto e numero di telefono. Qualora di interesse sarete ricontattati. I cv vitae sprovvisti di foto saranno cestinati automaticamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMente, Brand del gruppo Indice Alto, società presente sul territorio da più di vent’anni, specializzata in Risorse Umane e Riorganizzazione Aziendale, ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI AZIENDALI La risorsa avrà un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con i clienti. Nel dettaglio svolgerà attività di supporto e di miglioramento presso le aziende clienti già esistenti, promuoverà servizi specifici per le Piccole Medie Imprese presenti sul territorio offrendo loro consulenza specializzata. Inoltre, il consulente dovrà essere in grado di tenere audit tecnici presso i partner clienti già esistenti e quelli acquisiti. Il Consulente Aziendale dovrà: possedere Diploma/Laurea preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, giurisprudenza), essere automunito, possedere un’ottima capacità comunicativa, di progettazione e preferibilmente aver maturato un’esperienza lavorativa presso Società di Servizi / Consulenza. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Training tecnico continuo per fornire le competenze necessarie per la consulenza e sui nostri servizi; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Opportunità di crescita professionale in azienda e nel settore dei servizi in forte espansione; • Benefit aziendali (auto / supporti tecnologici) + incentivi in base ai traguardi raggiunti. Se ritieni che il mondo dei Servizi e della Consulenza possa essere il Tuo, inviaci la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: consulenti@indicealto.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Direttore Aziendale di società Leader nel settore delle CONSULENZA AZIENDALE EVOLUTA E STRATEGICA, seleziona Candidati da inserire nel proprio organico commerciale. Mercati in FORTISSIMA ESPANSIONE quali: -ANOMALIE BANCARIE E FINANZIARIE -DIFESA DEL CLIENTE -GESTIONE E SVILUPPO AZIENDALE -FINANZA -FORMAZIONE E PROFESSIONE Nessun investimento iniziale, FORMAZIONE TECNICA E COMMERCIALE CONTINUA, possibilità di CARRIERA COSTITUENDO UNA PROPRIA RETE, affiancamento costante dell'azienda in tutte le fasi di consulenza, PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI CON INCENTIVI E PREMI DI PRODUZIONE. Se vuole scoprire come può accadere tutto questo, risponda alla presente inserendo i tuoi contatti (NOME, COGNOME, TELEFONO E MAIL). Avremo il piacere di invitarLa ad un nostro incontro di PRESENTAZIONE/FORMAZIONE GRATUITO, per poi valutare liberamente la nostra opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo personale da inserire in azienda come consulenti aziendali anche senza esperienza. Il consulente si occupa di gestire progetti e servizi da erogare ai nostri clienti come la realizzazione di business plan, ricerche di mercato, rappresentanza clienti per missioni commerciali ecc... La remunerazione è di 1200€ al mese + bonus. Ã^ prevista una formazione completamente gratuita mandare un cv per candidarsi
Vista prodotto
Italia
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 5 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen, società di consulenza aziendale per conto di multinazionali, seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Montagnana (Pd). L’attività consiste nella gestione e nell’assistenza della clientela business nel settore del web. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessanti incentivi. L'esperienza pregressa nel settore dei servizi sarà considerata titolo preferenziale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 6
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo agenzia Fastweb ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria OFFRIAMO: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione REQUISITI: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Primaria società specializzata nella fornitura di luce/gas/tlc da fonti rinnovabili, che ha come target di riferimento le aziende, è alla ricerca di agenti di vendita e agenzie già con esperienza, su tutto il territorio nazionale, per ampliare il il proprio organico con professionisti esperti e qualificati.       Cosa cerchiamo:       Persone dinamiche, ambiziose, precisi, pronti alla risoluzione delle problematiche dei clienti ed a sfidare se stessi nel crescere a livello professionale e personale.       Offriamo:       -Mandato diretto con l'Azienda    -Corsi di formazione gratuiti per acquisire le competenze tecniche/commerciali.    - Periodo di affiancamento iniziale.    - Possibilità di crescita professionale.    - Fisso mensile.    - Provvigioni ai più alti livelli di mercato.       Per candidarsi inviare un curriculum vitae rispondendo a questo annuncio e sarete ricontattati in breve termine dal responsabile per fissare un appuntamento.    I cv sprovvisti di foto saranno cestinati automaticamente.       Per i non interessati si prega di non perdere e farci perdere del tempo inviando cv per poi non presentarsi al colloquio.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per prossima apertura ufficio in Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per l’ufficio di Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: STAGISTA Futuro consulente aziendale I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri e propri professionisti nella consulenza aziendale verso le PMI La persona ideale è colui che vede nel suo futuro la libera professione come consulente aziendale per le PMI, inizialmente procacciando il cliente e successivamente erogando i servizi sia in aula che on the job. Improvia mette a disposizione il proprio know how per farti diventare un professionista del settore. Si tratta di una professione autonoma di grande responsabilità a contatto con gli imprenditori italiani, non è un lavoro dipendente. RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, residenza a Roma e provincia, passione per le risorse umane. OFFRIAMO: affiancamenti, traning formativo continuo, rimborso spese e una volta autonomo si valuta un inserimento nel piano di carriera aziendale con un piano provvigionale e di carriera estremamente premiante. Invia il tuo curriculum vitae a selezione@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare un consulente aziendale e non avere limiti nei tuoi guadagni? Evo Srl evoimprese, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: BUSINESS TRAINER / CONSULENTE AZIENDALE I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri professionisti nella consulenza aziendale verso le pmi. Avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare corsi di formazione e tutti i nostri servizi. Cerchiamo persone motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite di servizi, in particolar modo di consulenza aziendale. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare un consulente aziendale e non avere limiti nei tuoi guadagni? Evo Srl, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: BUSINESS TRAINER / CONSULENTE AZIENDALE I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri professionisti nella consulenza aziendale verso le pmi. Avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare corsi di formazione e tutti i nostri servizi. Cerchiamo persone motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite di servizi, in particolar modo di consulenza aziendale. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Sirio ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Sirio seleziona un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Sirio un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA CON GRANDI DOTI COMUNICATIVE E TI PIACEREBBE TRASFORMARE LE TUE ABILITA’ IN UN LAVORO? STAI CERCANDO UN’AZIENDA DI VALORE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA E IN GRANDE ESPANSIONE? OSM partner Catania si occupa di aiutare le aziende del territorio nel settore della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti per renderle efficaci e pratiche. Svolge corsi di formazione con l’obiettivo di aiutare i discenti ad apportare cambiamenti e miglioramenti su tutti i livelli aziendali. Offre servizi dedicati di ricerca e selezione del personale allo scopo di individuare collaboratori motivati e di successo. Ricerca la figura di: STAGISTA CONSULENTE AZIENDALE (Catania e provincia) Il candidato ideale ha competenze gestionali ed è fortemente orientato al successo. La risorsa sarà responsabile di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di selezione del personale, formazione e consulenza aziendale alle realtà imprenditoriali del territorio. Si occuperà di implementare il proprio pacchetto clienti attraverso visite aziendali e di aiutare questi ultimi nel processo di sviluppo ed espansione del proprio business. Offriamo: retribuzione fissa per l’avviamento programmato, più PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA (circa 20.000 euro annui). Formazione e affiancamento continui finalizzati ad esaltare le abilità professionali e personali. Percorso di carriera garantito per i migliori. Ricerchiamo: ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Titolo di studio minimo diploma. Passione di affermarsi nella settore della consulenza e formazione. È preferibile esperienza nella posizione e/o nella vendita di servizi. È richiesta, inoltre, disponibilità full time. SE CREDI DI AVERE LA GIUSTA ENERGIA E MOTIVAZIONE...INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA!!! Ai sensi della normativa vigente il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per fina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile è una società italiana del gruppo OSM International Group specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: CONSULENTI AZIENDALI La risorsa si occuperà di: - Implementare il portafoglio clienti esistenti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i servizi del mondo HR, ricerca e selezione del personale, progettazione di percorsi formativi, percorsi di crescita e sviluppo); - Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Individuare le esigenze dei clientie finalizzare lâ€(TM)acquisto;Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; - Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; - Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente; - Organizzare incontri ed eventidi lavoro; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: - Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; - Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fronte alle spese sostenute; - Crescita professionale; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: - Sessioni di formazione in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; - Corsi di aggiornamento; - Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; Ã^ richiesta: - Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; - Partita IVA o volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi iniziare un cammino professionale meritocratico, dinamico e gratificante a 360° inviaci il Curriculum rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Equi Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come CONSULENTI Aziendali nel Settore Marketing, Relazioni con il Pubblico, Servizi Legali. Anche senza esperienza. Area di lavoro a scelta: Torino e Provincia. Cuneo e Provincia. Asti e Provincia. Biella e Provincia. Vercelli e Provincia. Novara e Provincia. Verbani e Provincia. Alessandria e Provincia. Aosta e Provincia. Milano e Provincia. Lodi e Provincia. Cremona e Provincia. Crema e Provincia. Piacenza e Provincia. Varese e Provincia. Brescia e Provincia. Bergamo e Provincia. Lecco e Provincia. Como e Provincia. Firenze e Provincia. Pistoia e Provincia. Prato e Provincia. Grosseto e Provincia. Massa Carrara e Provincia. Livorno e Provincia. Pisa e Provincia. Lucca e Provincia. Arezzo e Provincia. Siena e Provincia. Automunito/a. La nostra azienda forma consulenti aziendali e li presta alle proprie aziende clienti. Viene messa a disposizione fin da subito una ampia zona di esclusiva, formazione tecnica e commerciale a spese dell'azienda, periodo di affiancamento, fisso oltre a provvigioni anche durante i primi 6 mesi di formazione. Orari autogestibili. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino, Milano e Firenze. Se interessato/a inviare curriculum con foto a lavoraconnoi@equiserviceitalia.it: scrivendo nell'oggetto della mail CONSULENTE+provincia in cui si è disponibili. Profilo del candidato:. Ambosessi. Diploma di scuola secondaria. Automunito. Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative. Empatico. Ottima conoscenza della lingua italiana.. Disponibilità di tempo sia part time che full time. Cristiano Equi Service Italia Srl Email: lavoraconnoi@equiserviceitalia.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione ? Ecco la tua grande opportunità! GENOVA, SAVONA ed ALESSANDRIA. Puoi candidarti qui (fai copia e incolla del seguente link sulla tua barra di navigazione): https://osmpartner.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=osmpartner&lang=Italian&vacancyId=2416&fbclid=IwAR0V6_i9pry-LpD0Q-IED54pZ7xdj6QLwFZIap34SWNOiuiD0YXz5Cgshpo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.