-
loading
Solo con l'immagine

Ambito risorse umane


Elenco delle migliori vendite ambito risorse umane

RISORSE UMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Società di formazione di Milano propone stage extracurriculare in ambito risorse umane. I candidati laureandi e/o neolaureati da non più di 12 mesi con ottime capacità comunicative e relazionali, spiccato interesse all'ambito di riferimento, possono inviare le candidature con CV a: - direzione.career@alice.it - career.consulting.center@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia
        Orienta ricerca ADDETTA/O RISORSE UMANE in TIROCINIO. La risorsa dovrà occuparsi di supportare la filiale nei seguenti compiti: gestione del centralino e dell'accoglienza dei candidati; archiviazione della documentazione cartacea ed elettronica; supporto ai colleghi nella valutazione dei candidati e affiancamento nelle ricerche di personale; supporto amministrativo nell'inseriemento delle ore. Requisiti preferenziali: preferibile laurea indirizzo psicologia o ambiti attinenti alle risorse umane, predisposizione al contatto con il pubblico e buona conoscenza dei sistemi informatici. Durata del tirocinio: 6 mesi, 40 ore settimanali Zona di Lavoro: CUNEO
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda locale, per ampliamento organico, valuta una figura da inserire nel settore delle risorse umane. Inserimento immediato a tempo pieno. Posizione offerta e mansioni da svolgere: progettazione piani di formazione, ricerca e selezione nuovo personale, formazione candidati selezionati. Richiediamo: disponibilità immediata e buona dialettica Italiana. Necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici e residenza nella zona di lavoro. Capacità di lavorare in team e attitudine ai rapporti interpersonali, completano il profilo. Offriamo contratto determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Sede lavorativa: LATINA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo alla ricerca di un/a Tirocinate in ambito Risorse Umane. Le competenze ricercate sono le seguenti: - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - ottima organizzazione del lavoro; - grande precisione ed accuratezza nelle proprie mansioni; - gradita conoscenza della contrattualistica in materia di assunzioni (sgravi e agevolazioni) - abilità relazionali; - flessibilità. A titolo esemplificativo la figura andrà ad essere formata su: reclutamento, selezione, rapporti con le società, amministrazione del personale, gestione delle comunicazioni ordinarie e straordinarie, contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe), formazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio da concordare E' gradita l'iscrizione al programma Garanzia Giovani Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: stage risorse umane o simili: 1 anno (Opzionale) Azienda SHERATON DM Sede Centrale - MILANO (MI) Azienda con 561 Dipendenti
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Per la filiale commerciale a Salerno (SA), si ricerca un/a impiegato operativo in ambito Risorse Umane/Gestione del personale.La risorsa, a seguito di un'adeguata formazione lavorativa direttamente in azienda, verrà inserita in ufficio per svolgere attività di:Recruting;Selezione e formazione del personale;Amministrazione del personale.Richiesto diploma di maturità come requisito minimo.Esperienza minima: non richiesta.Residenza: Salerno (o provincia).Si richiede una disponibilità immediata.Inviare curriculum vitae aggiornato, completo e munito di recapito telefonico.Sede di lavoro: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Acireale (Sicilia)
        La figura ricercata verrà inserita nel team HR e si occuperà di pubblicazione annunci, previa analisi delle necessità aziendali, screening cv e colloqui di approfondimento, gestione contratti e attività formative. Si richiede: •Buone competenze relazionali e gestionali •Gradita esperienza in ambito risorse umane Si offre inserimento stabile in contesto strutturato con prospettiva di crescita. Luogo di lavoro: Acireale
        Vista prodotto
        Thiene (Veneto)
        salve, sono Michele neolaureato psicologia del lavoro. cerco possibilità di stage o assunzione in ambito risorse umane o benessere delle organizzazioni.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Azienda con sede in Catanzaro selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:o Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;o Ricercare e selezionare personale;o Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che sappia risaltare la tua esperienza, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' POP CALL. Azienda leader nel settore della Fonia. Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale' Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale' Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Stiamo cercando un/una HUMAN RESOURCES da inserire all' interno del nostro Team.Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai'- Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi- Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l'azienda- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro- Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. Quali requisiti stiamo cercando'- Esperienza di accoglienza e recruiting- Bella presenza e buona dialettica- Dedizione al lavoro e predisposizione al lavoro di squadra- Propensione al lavoro per obiettivi Cosa offriamo:- Lavoro part-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile di euro400,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Per incremento lavoro, si procede alla selezione del personale da inserire come Risorsa Umana. La figura selezionata sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previso dal CCNL.Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:- Svolgimento colloqui- Assunzione personale- Formazione neodipendenti- Gestione cessazione contratti- Controllo buste paga dipendentied enventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito Risorse Umane.Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile sono disponibilità immediata ad un orario full time, residenza a Brindisi o provincia, professionalità, puntualità, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi d'ufficio (stampanti, fax, etc), eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        RISORSE UMANE Addetto/a risorse umane per importante azienda tarantina. La risorsa ideale, in possesso di diploma, ha maturato esperienza nella gestione risorse umane: ottime capacità di comunicazione e relazione all’interno di un team di lavoro, precisione, affidabilità, problem solving e flessibilità. E’ richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum vitae se interessati.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        RISORSE UMANE Candidatura per le RISORSE UMANE. La risorsa verrà inserita all’interno dell'Ufficio Risorse Umane e fornirà supporto in tutte le attività di gestione del personale. Requisiti: • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Proattività, affidabilità e riservatezza; Si richiede disponibilità immediata. Residenza in Caserta o provincia. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, annuncio rivolto a tutti.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        RISORSE UMANE AZIENDALE Addetto/a risorse umane per importante azienda tarantina. La risorsa ideale, in possesso di diploma, ha maturato esperienza nella gestione risorse umane: ottime capacità di comunicazione e relazione all’interno di un team di lavoro, precisione, affidabilità, problem solving e flessibilità. E’ richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum vitae se interessati.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.