-
loading
Solo con l'immagine

Consulente comm estero


Elenco delle migliori vendite consulente comm estero

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO IN ETA' DI APPRENDISTATO. La Risorsa si occuperà di: - Gestire elaborazione di ordine commerciale dall'inizio alla fine. - Gestire repporto con clienti e fornitori, prevalentemente italiani. - Gestire spedizioni. Requisiti: - Preferibile titolo di studio in settore economico. - Almeno esperienza di un anno nella mansione. - Conoscenza di Inglese - Ottima conoscenza di Excel. - Età di apprendistato (- Automunito/a Sede di lavoro: Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente tecnico d'ufficio del giudice presso il Tribunale Civile e Penale di Palermo. Lo Studio Traduzioni & Interpretariato del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi professionali di traduzione e interpretariato e vanta una consolidata esperienza in tale settore. Grazie ad una proficua collaborazione con un'ampia rete di interpreti e traduttori professionisti (tutti iscritti all'albo del tribunale ed esperti in traduzioni legali, mediche, finanziarie, scientifiche, traduzioni asseverate), lo studio effettua traduzioni asseverate (giurate) dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi, sentenze di divorzio e documenti legali. Servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale/Apostille/Legalizzazioni. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Servizi di interpretariato all'estero su richiesta. Preventivi gratuiti e senza impegno. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Perito e CTU presso il Tribunale Civile e Penale di Palermo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE NORMATIVE SICUREZZA ALIMENTARE Ricerchiamo un consulente igiene e sicurezza alimentare, per importante azienda con sede in Perugia. Si valutano profili in possesso di laurea in medicina veterinaria, tecnologi alimentari, o similari, interessati a formarsi come consulente. La ricerca è aperta sia a profili con un minimo di esperienza nella materia che da formare. L'azienda opera con aziende operanti nel territorio Italiano ma anche estero. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente tecnico d'ufficio del giudice presso il Tribunale e Procura della Repubblica. Team di interpreti e traduttori professionisti iscritti all'albo del tribunale, esperti in traduzioni legali, mediche, finanziarie, scientifiche effettua traduzioni asseverate o certificate dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi e documenti legali. Offriamo un servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale/Apostille/Legalizzazioni. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Preventivi gratuiti e senza impegno. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Perito e CTU presso il Tribunale Civile e Penale.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Sinapsi Group seleziona per Hera, leader nazionale nei multiservizi ed energia: CONSULENTE BUSINESS â€" TOSCANA IL RUOLO: Grazie alla formazione fornita dalla casa madre, il professionista inizierà un percorso di carriera personalizzato per diventare Business Agent: il consulente di riferimento della propria Provincia per le imprese locali. Partirà a mandato diretto con Hera Comm, la divisione commerciale del gruppo Hera, fornendo consulenza professionale in tema di luce e gas alle PMI ed al micro-business, anche in aggiunta ai prodotti e servizi che già tratta. ZONE DI COMPETENZA: Una tra: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, in base alla convenienza della risorsa scelta. I GUADAGNI: · Fisso mensile di base · Ricorrente a vita sui consumi dei clienti · Sistema premiante di gettoni, premi ed incentivi VANTAGGI PER LA VENDITA: · Niente porta a porta: sistema organizzato di sviluppo portafoglio clienti · Mandato diretto come plurimandatario (no vincoli) · Marketing svolto da Hera Comm a favore dei venditori · Telemarketing gratuito di avviamento per la generazione di contatti · Supporto completo: formazione, coaching, contatti e back-office commerciale. IL CANDIDATO IDEALE: · Libero professionista già inserito nella vendita presso le PMI e clienti business · Ã^ motivato da alti guadagni, dimostra proattività ed indipendenza · Conosce bene la realtà locale per la quale sarà consulente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca CONSULENTE COMMERCIALE a FERMO. Si richiede esperienza nella commercializzazione di profilati e infissi in legno e alluminio, predisposizione al contatto col pubblico, buona dialettica, ottimo standing, disponibilità a trasferte su tutto il territorio regionale, stato di inoccupazione e disponibilità IMMEDIATA per lavoro FULL TIME. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto COMM_MC o in alternativa compilando il form al seguente link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2269&man=1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????Stiamo selezionando, per conto di Hera Comm, società del gruppo Hera, leader nel settore dell’efficienza energetica, la figura di un consulente commerciale, una persona motivata, che abbia voglia e curiosità di scendere in campo e mettersi in gioco. ????Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico e credi in un futuro sostenibile, questa è la tua occasione per imparare una professione di cui ci sarà un gran bisogno anche in futuro. ????????Offriamo: •Percorso formativo mirato ad acquisire ed affinare le competenze e le strategie di vendita. •Una gestione del tempo e delle attività da svolgere più libera. •Compenso ai più alti livelli di mercato più rispettivi bonus. Candidarsi per questa selezione è semplice! Aspettiamo la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????Stiamo selezionando, per conto di Hera Comm, società del gruppo Hera, leader nel settore dell’efficienza energetica, la figura di un consulente commerciale, una persona motivata, che abbia voglia e curiosità di scendere in campo e mettersi in gioco. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico e credi in un futuro sostenibile, questa è la tua occasione per imparare una professione di cui ci sarà un gran bisogno anche in futuro. Offriamo: •Percorso formativo mirato ad acquisire ed affinare le competenze e le strategie di vendita. •Una gestione del tempo e delle attività da svolgere più libera. •Compenso ai più alti livelli di mercato più rispettivi bonus. Luogo di ricerca: - Firenze, Arezzo, Lucca, Livorno, Siena, Prato, Pisa, Pistoia, Grosseto, Massa e Carrara Candidarsi per questa selezione è semplice! Aspettiamo la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????Stiamo selezionando, per conto di Hera Comm, società del gruppo Hera, leader nel settore dell’efficienza energetica, la figura di un consulente commerciale, una persona motivata, che abbia voglia e curiosità di scendere in campo e mettersi in gioco. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico e credi in un futuro sostenibile, questa è la tua occasione per imparare una professione di cui ci sarà un gran bisogno anche in futuro. Offriamo: •Percorso formativo mirato ad acquisire ed affinare le competenze e le strategie di vendita. •Una gestione del tempo e delle attività da svolgere più libera. •Compenso ai più alti livelli di mercato più rispettivi bonus. Luogo di ricerca: - Chieti, L'Aquila, Teramo Candidarsi per questa selezione è semplice! Aspettiamo la tua candidatura!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per la vendita e l’ambito commerciale • Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Essere IMPRENDITORE DI SE’ STESSO • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team • Capacità di problem solving VIENI A LAVORARE CON NOI!! Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
Vista prodotto
Italia
Alfa Sistemi, azienda con sedi a Udine, Milano e Roma, opera da vent'anni come system integrator nel settore della consulenza ICT. Partner di riferimento di realtà industriali di primissimo piano sul mercato nazionale e internazionale, è specializzata nell'implementazione di soluzioni applicative e tecnologiche a marchio Oracle. L’azienda ricerca un laureato per una posizione di: consulente in ambito Finance e Controllo. Mansioni: Il candidato verrà avviato alla carriera di consulente in ambito amministrazione e controllo. Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto Alfa Sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomia, ad esempio si occuperà di offrire assistenza agli utenti della soluzione, supportandoli nella loro operatività quotidiana. L'Azienda offre formazione continua legata ad una costante e monitorata crescita professionale. Requisiti: Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Non viene richiesta esperienza pregressa. Costituirà titolo preferenziale la laurea magistrale/vecchio ordinamento. Sede di lavoro: Udine e zone limitrofe. Tipologia di contratto: Da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTE JUNIOR PER L’AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE. Il collaboratore si occuperà di Contrattualistica per l’estero, fiscalità internazionale, spedizione e trasporto internazionale delle merci, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea triennale o specialistica, •buona conoscenza delle lingue, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1375- CONSULENTE JUNIOR INTERNAZIONALIZZAZIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza medica? Open Source Management, opera nel campo della consulenza in Italia e all’Estero ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE per la zona di FIRENZE- PRATO - PISTOIA La persona che stiamo cercando opererà su Firenze – Prato e Pistoia e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione e consulenza con l’obiettivo di aiutare Medici - Odontoiatri a raggiungere i loro obiettivi di espansione e gestione dei propri studi. La persona verrà formata, affiancata e resa autonoma, in grado di vendere e comprendere tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo manageriale. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza commerciale e la disponibilità a spostarsi presso gli studi medici e cliniche. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo!!! Raggiungi il successo con NOI e non dovrai più inviare un CV in tutta la tua vita. Invia il tuo CV a lavoro@osmanagement.it oppure chiama il numero 051 8490411
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.