-
loading
Solo con l'immagine

Consulente beauty pn


Elenco delle migliori vendite consulente beauty pn

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Cerco Beauty Promoter. Yves Rocher, azienda attiva dal 1959. Prodotti di origine vegetale. Lavori dove vuoi e quando vuoi. NO vincoli. NO porta a porta. NO investimenti. NO spese iniziali. Nessun obbligo di ordini mensili (se vendi guadagni, altrimenti non ci perdi veramente niente!) SCRIVIMI PER AVERE INFO
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca: Apprendista Consulente Beauty per la zona di Imperia Il Consulente verrà inserito all'interno di un progetto decennale e riporterà all'Area Manager di zona. Le principali attività sono: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate nella provincia di Imperia; - Organizzare giornate di vendita consulenziale; - Formare Responsabili reparto Dermocosmetiche e lo staff delle farmacie - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti: - Età per contratto di apprendistato; - Laurea; - Forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, comunicative ed organizzative; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: - Contratto Commercio in Apprendistato con Adecco Outsourcing: Retribuzione costituita da fisso + variabile; - Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto - Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Imperia Data inizio prevista: 20/10/2019 Categoria Professionale: Estetisti / Cure del Corpo Città: Imperia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità da lunedì a venerdì
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Centro estetico specializzato nella cura della Persona, ricerca per nuova attività nella sede di Tuglie: ESTETISTA E CONSULENTE BEAUTY La persona inserita all'interno del centro ha maturato esperienza specifica nei trattamenti relativi a mani, piedi, corpo, trattamenti di epilazione e ha maturato una buona propensione commerciale con il cliente. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal martedì al sabato. Si richiede: - precedente esperienza nel settore estetico(almeno 1/2 anni) - forte motivazione ad entrare in un brand di professionisti - residenza in paesi limitrofi. Inviare Curriculum Vitae con foto. Si prega di rispondere a questo annuncio inserendo la risposta alla domanda: *qual è il tempo necessario a realizzare una pulizia viso? basta rispondendo inserendo un tempistica media. E' inoltre requisito fondamentale la capacità di lavorare in team e per obiettivi, un forte orientamento al risultato, e una spiccata propensione alla crescita professionale. La retribuzione e gli eventuali incentivi saranno commisurati all'esperienza stimata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra ricerca riguardante i settori beauty e make up è rivolta a figure interessate a crearsi una professione nel settore. Passione, interesse, disponibilità a formarsi e la giusta ambizione lavorativa sono requisiti imprescindibili. Non è richiesta esperienza specifica nei settori. Eventuali capacità di gestione del “cliente” saranno titolo preferenziale (ma non indispensabile). Gestiamo nel mercato di riferimento una delle più prestigiose ed esclusive marche del settore. Le figure ricercate sono: 1) Consulente Beauty 2) Consulente Makeup Formazione interna continua di alto livello. Nessun limite di età. Tre possibili forme di collaborazione lavorativa: full-time part-time extra lavoro Trattamento economico di sicuro interesse. Inviare curriculum/presentazione per candidatura specificando la figura d’interesse a: progetto.beauty@yahoo.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health con i prestigiosi marchi Jean Klèbert, GilCagnè, EpilSpecialist e Centro Mességué, che commercializza prodotti cosmetici, dietetici e tecnologie, per ampliamento proprio organico Ricerca e seleziona Consulente Beauty Specialist per divisione FARMACIA Per la zona di ALTAMURA la consulente si occuperà di: • affiancare agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • responsabilità di gestire giornate Open Days presso Farmacie • supportare la clientela e dare consulenza nella scelta dei prodotti • Capacità di utilizzo tecnologie per dimostrazioni viso/corpo alla clientela, sia per trattamenti che formazione Requisiti minimi richiesti: • Bella presenza • Diploma o Attestato che certifichi la qualifichi all’abilitazione • esperienza pregressa nel settore • conoscenza delle tecnologie estetiche • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • Disponibilità agli spostamenti nella propria zona di competenza • Automunita • Possibilmente partita IVA L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni elevate • training e affiancamenti sul posto Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Italia
Categoria professionale Beauty consultant Descrizione del lavoro Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nella DermoCosmetica, ricerca: Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia Il Consulente riporta all'Area Manager di Adecco della zona di competenza. Attività: • Pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale. E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out) • Organizza giornate di vendita consulenziale: si occupa del reclutamento dei clienti all'interno del punto vendita, effettua check up cosmetici, con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze • Si occupa della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti • Garantisce il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza Requisiti: • LAUREA, preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica) • Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico • Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service • Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative • Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: • Contratto del commercio in apprendistato al 6° livello del commercio per poi passare al 5° livello al termine del periodo di circa 1 anno: Retribuzione costituita da fisso + variabile, • Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto; • Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Liguria: - Genova e provincia - Savona e provincia - Imperia e provincia - La Spezia e provincia - Alessandria e provincia Numero di lavoratori ricercati 1 Disponibilita' oraria Full Time I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ricerchiamo, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca un/una Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia per lâ€(TM)area Lombardia Nord. Si tratta di un ruolo dinamico e itinerante: il/la consulente, riportando al proprio Area Manager, si muove sul territorio, pianificando autonomamente il giro visite sulle Farmacie/Profumerie già assegnate a livello regionale. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale; - Organizzare giornate di vendita consulenziale: reclutamento dei clienti allâ€(TM)interno del punto vendita, effettuare check up cosmetici; - Occuparsi della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie: modalità di approccio al cliente, tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica); - Conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Pregressa esperienza di vendita come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate. Completano il profilo: voglia di crescere nel settore commerciale, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative Si prevede un contratto in Apprendistato, con successivo inserimento a tempo indeterminato + benefits aziendali (auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto) Indicare, inoltre, la Regione per cui ci si candida: richiediamo disponibilità agli spostamenti rimborsati a livello Regionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il punto vendita di Castegnato (BS) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY Sarai responsabile del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L’obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 2 anni in realtà di profumeria/beauty care, centri estetici, erboristerie e parafarmacie; conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up; passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente; buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra; disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Lucca (LU) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Bollate (MI) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Montesilvano (PE) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Gravellona Toce (VB) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Mondovì (CN) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Piacenza (PC) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Modena (MO) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.