-
loading
Solo con l'immagine

Consulente digitale forli


Elenco delle migliori vendite consulente digitale forli

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Rewind srl, 1° WIND TRE Business Partner in Italia, opera attraverso una rete vendita di oltre 90 agenti e 9 filiali commerciali. Siamo in grado di garantire la massima qualità ed assistenza ai nostri clienti grazie a servizi ad elevato valore aggiunto ed un'esperienza di oltre 15 anni nelle telecomunicazioni B2B. In ottica di crescita e professionalizzazione della nostra rete vendita, incontriamo Consulenti commerciali che abbiano maturato una solida esperienza nella vendita di soluzioni digitali per il mercato B2B. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, una elevata predisposizione al lavoro di squadra e un forte spirito d’iniziativa. Avrai Altuofianco un team di professionisti altamente qualificati e la garanzia di: ? Start up formativa e aggiornamenti costanti ? Supporto tecnico-commerciale dedicato ? Portafoglio clienti ? Fisso+variabile ? Auto aziendale Se ritieni di essere il professionista che cerchiamo, invia il curriculum vitae a selezione@rewindmail.it e visita il nostro sito www.rewindtelecomunicazioni.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
Consorzio Storm, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, in un ottica di crescita e professionalizzazione della nostra rete vendita, cerchiamo CONSULENTE DIGITALE ? Avrai un portafoglio clienti da sviluppare e gestire, potrai proporre soluzioni e servizi adeguati alle loro esigenze, consolidando una relazione di fiducia e di collaborazione. ? Verrai inserito allinterno di un programma di start up dedicato, studiato appositamente per la figura del Consulente Digitale e sarai in grado di attivare nuove strategie di business development. ? Potrai avvalerti di una formazione mirata e di soluzioni web dedicate al mondo delle IMPRESE. Vogliamo incontrare persone intraprendenti e dinamiche, capaci di veicolare soluzioni mirate, grazie a spiccate doti commerciali maturate attraverso unesperienza formativa e professionale consolidata. Se ritieni di essere il professionista che cerchiamo, invia il curriculum vitae a selezione@consorziostorm.it e visita il nostro sito www.consorziostorm.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere lautorizzazione allutilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
NaturHouse leader nell'educazione alimentare e vendita di integratori alimentari, ricerca per Punto Vendita, figura di Consulente NaturHouse nelle seguenti sedi: -forlì Inviare CV con foto allegata. E' NECESSARIA LA RESIDENZA NELLA ZONA COMUNICATA o LIMITROFA. Si richiede una delle seguenti lauree: - Dietistica - Scienze Biologiche/ dell'Alimentazione/ della Nutrizione - Farmacia - Scienze e Tecnologie Alimentari - Medicina - Chimica e Tecnologie Farmaceutiche - Biologia - Biotecnologie indirizzo: Farmaceutico o Alimentare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Filiale con sede a Forlì ricerca per incremento organico numero 2 figure nell'ambito commerciale. Si richiede disponibilità immediata full-time e patente categoria B. Si ricercano candidati anche alla prima esperienza. Si offre percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere obbiettivi definiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Altuofianco, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale attento a cogliere bisogni e opportunità dei propri clienti grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, sviluppo e comunicazione d’impresa. In ottica di crescita e professionalizzazione della nostra rete vendita, ricerchiamo Consulenti digitali che abbiano maturato una solida esperienza nella vendita di soluzioni digitali per il mercato B2B. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, una elevata predisposizione al lavoro di squadra e un forte spirito d’iniziativa. Avrai Altuofianco un team di professionisti altamente qualificati e la garanzia di: ? Start up formativa e aggiornamenti costanti ? Supporto tecnico-commerciale dedicato ? Portafoglio clienti ? Auto aziendale Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae a selezione@altuofianco.it. Visita il nostro sito www.altuofianco.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso di Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rewind srl è il partner ideale per le medie e grandi imprese grazie a consulenze altamente professionali e a servizi in ambito Telecomunicazioni, IT, Web & Social Presence & Promotion. In ottica di crescita e professionalizzazione della nostra rete vendita, ricerchiamo Consulenti digitali che abbiano maturato una solida esperienza nella vendita di soluzioni digitali per il mercato B2B. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, una elevata predisposizione al lavoro di squadra e un forte spirito d’iniziativa. Avrai Altuofianco un team di professionisti altamente qualificati e la garanzia di: ? Start up formativa e aggiornamenti costanti ? Supporto tecnico-commerciale dedicato ? Portafoglio clienti ? Auto aziendale Invia la tua candidatura a selezione@rewindmail.it Visita il nostro sito, www.rewindtelecomunicazioni.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso di Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Studi Professionali Commercialista/Consulente in materia fiscale, tributaria, societaria (Forlì) - Rif. PQ-V7 A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team dei consulenti e avrà in gestione un pacchetto clienti da seguire per quanto riguarda le attività di consulenza fiscale e tributaria (bilancio, dichiarativi ecc..), le strategie inerenti le operazioni straordinarie e le attività di analisi e revisione contabile. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Almeno 2 anni di esperienza in consulenza (in Società di Revisione, studi fiscali-commerciali, associazioni di categoria) •Ottima padronanza della materia fiscale, tributaria e societaria •Ottime capacità di gestione in autonomia •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Iscrizione all’albo dei commercialisti (non indispensabile) •Precedente minima esperienza in contenzioso tributario e in attività preconcorsuali e concorsuali. La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito come consulente in partita iva. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adecco Outsourcing ricerca per azienda di grande prestigio nel mercato Cosmetico internazionale e leader nel proprio settore: Consulente Hair care Canale Farmacia – Forlì/Cesena Attività: Pianifica il giro visite in maniera autonoma in base al periodo indicato dall’azienda. Organizza giornate promozionali nei punti vendita assegnati, creando un contatto diretto con il consumatore finale e consigliandolo nella scelta dei prodotti più indicati per le specifiche esigenze Gestisce in maniera autonoma un panel di farmacie assegnato Requisiti Esperienza pregressa nel consiglio e nella vendita di prodotti in farmacia/profumeria; buone capacità comunicative; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; automunito; capacità organizzative e di problem-solving. Si offre: Consulenza professionale se la risorsa è titolare di p. iva oppure Collaborazione Autonoma Occasionale collaborazione autonoma occasionale 90€ + rimborsi spese per gli spostamenti, parcheggi, pedaggi, eventuali pernottamenti + ticket 5 euro Percorso formativo continuo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rewind srl è il partner ideale per le medie e grandi imprese grazie a consulenze altamente professionali e a servizi in ambito Telecomunicazioni, IT, Web & Social Presence & Promotion. In ottica di crescita della nostra rete vendita, ricerchiamo Consulenti senior con esperienza maturata nella vendita di servizi/soluzioni in ambito telecomunicazioni B2B. La persona avrà il compito di sviluppare e gestire un portafoglio clienti; si relazionerà direttamente con le aziende valutandone i bisogni e proponendo soluzioni in linea con il loro business. Sarà in grado di garantire una consulenza altamente professionale grazie ad un efficiente supporto tecnico-commerciale e servizi ad elevato valore aggiunto che Rewind mette a disposizione del cliente e del consulente stesso. Avrà modo di intraprendere percorsi di crescita, specializzazione e certificazione grazie a Rewind Academy e Semplicemente. Se interessato, invia la tua candidatura a selezione@rewindmail.it Visita il nostro sito, www.rewindtelecomunicazioni.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), disponibili ad aprire o già in possesso di Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell'area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell'ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di: CONSULENTE – BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo volto allo sviluppo dei servizi all'interno delle farmacie. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Telemedicina, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • L’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • Programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale • Concrete possibilità di crescita professionale • Inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge L'azienda richiede: • Abilitazione all’albo dei biologi Sez. A • Specializzazione in nutrizione • Orientamento al risultato • Flessibilità oraria • Spiccate abilità comunicative ed empatiche • Automunito/a Per la natura del progetto è preferibile aver maturato già esperienza nel settore Nutrizionale (anche breve). ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: FORLI CESENA - RIMINI - RAVENNA Si richiede CV con foto. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si tratta di parlare di valori, emozioni e di non tirarsela…se vuoi davvero comunicare! Ci siamo detti che è una questione di coraggio, per questo ci chiamiamo Brave e a chi lavora con noi insegniamo il coraggio della competenza e il piacere di presentarsi dai clienti prima di tutto con un regalo! Per noi fare comunicazione digitale significa parlare in maniera chiara a tutti quelli che fanno impresa, nel piccolo e nel grande. Oggi più che mai! Lo diciamo da sempre, con forza, che se non comunichi sul web non esisti e che per farlo bisogna affidarsi a veri professionisti del settore. Consolidare o sviluppare un marchio è una cosetta più complessa di dire semplicemente di comprare i propri prodotti, bisogna distinguersi e sviluppare interesse e noi cominciamo dando l’esempio. Per creare valore per le aziende, a prescindere dalle loro dimensioni, le avviciniamo con una modalità prima impensabile frutto di grandi investimenti e … di coraggio. Se sei un PROFESSIONISTA DELLA CONSULENZA o se VUOI INTRAPRENDERE UN’ATTIVITÀ NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE scrivici! Per chi ha già un’esperienza di un’attività autonoma nel mondo dei servizi e della comunicazione di impresa offriamo quanto di meglio si possa avere in termini di formazione, prodotti, servizi, trattamento provvigionale e di modalità enormemente facilitate per attivare un contatto con i potenziali clienti. Siamo veramente in grado di soddisfare i desideri di crescita manageriale e siamo interessati ad accogliere con il meglio della nostra azienda anche team commerciali già strutturati. Per chi fosse all’inizio abbiamo un sistema di avviamento all’attività di CONSULENTE di MARKETING DIGITALE fondato su formazione, guadagni immediati e su prodotti concepiti ad hoc per abbracciare in piena consapevolezza un’attività il cui futuro è adesso. A tutti daremo riscontro e a chi chiameremo dedicheremo tutto il tempo necessario, forniremo tutte le risposte, non faremo solo domande. Inviare … con coraggio il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E-Business Consulting agenzia di marketing digitale attiva dal 2003 è alla ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE per la sede di Padova. Siamo alla ricerca di una figura professionale appassionata dal mondo del marketing, affascinata dal mondo digitale, curiosa, con doti di leadership che voglia mettersi in gioco con progetti innovativi su primari clienti. La risorsa avrà come principali mansioni: • Gestire un portafoglio di contatti; • Analizzare il mercato delle aziende per valutare nuove potenziali opportunità di business nell’ambito del marketing e delle attività di lead generation; • Organizzare presentazioni e offerte commerciali ai clienti; • Comprendere le necessità dei clienti e portare a termine i progetti nel rispetto dei tempi richiesti; • Organizzare tutte le attività operative, in base ai target e ai budget assegnati; • Relazionarsi quotidianamente con i potenziali clienti ed investitori del mercato italiano; • Raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati. Cosa offriamo: • Crescita professionale attraverso un percorso formativo sia interno all’agenzia sia mediante la partecipazione a corsi ed eventi nazionali e internazionali • Inquadramento, contratto e remunerazione commisurate all’attuale posizione contrattuale, all’esperienza e alle capacità dimostrate Per candidarti a questa offerta di lavoro invia una mail a lavoro@e-businessconsulting.it specificando nell’oggetto “Consulente Commerciale Rif. DMP010”. Con l’invio del curriculum vitae è necessario autorizzare il trattamento dei dati ai sensi della Legge sulla Privacy. Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.