-
loading
Solo con l'immagine

Consulente fastweb


Elenco delle migliori vendite consulente fastweb

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
INA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre à pagamento 20 ottobre). E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IINA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre à pagamento 20 ottobre). E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre ->pagamento 20 ottobre). Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PALCORD COMUNICATION BUSINESS PARTNER FASTWEB Ricerca per la zona di ENNA e provincia un Consulente commerciale a cui affidare la gestione di aziende per la vendita di servizi di Connettivita,fonia,centralini IP Offresi: AGENDA GIORNALIERA D'APPUNTAMENTI PREFISSATI, (NO PORTA A PORTA) Provvigioni massimo livello di mercato. Software gestionale e CRM Gare e incentivi mensili,trimestrali. Back office interno. Formazione specifica del settore telecomunicazioni. Formazione constante di marketing e comunicazione. Possibilità concreta di carriera all'interno dell'azienda. Richiedesi: Formazione tecnica e commerciale Disponibilità immediata. Conoscenza del territorio di competenza, Predisposizione a Rapporti interpersonali,Dinamicità e buone capacità comunicative. Conoscenza pc / windows Conoscenza pacchetto office. Automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PALCORD COMUNICATION BUSINESS PARTNER FASTWEB Ricerca per la zona di AGRIGENTO e provincia un Consulente commerciale a cui affidare la gestione di aziende per la vendita di servizi di Connettivita,fonia,centralini IP Offresi: AGENDA GIORNALIERA D'APPUNTAMENTI PREFISSATI, (NO PORTA A PORTA) Provvigioni massimo livello di mercato. Software gestionale e CRM Gare e incentivi mensili,trimestrali. Back office interno. Formazione specifica del settore telecomunicazioni. Formazione constante di marketing e comunicazione. Possibilità concreta di carriera all'interno dell'azienda. Richiedesi: Formazione tecnica e commerciale Disponibilità immediata. Conoscenza del territorio di competenza, Predisposizione a Rapporti interpersonali,Dinamicità e buone capacità comunicative. Conoscenza pc / windows Conoscenza pacchetto office. Automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PALCORD COMUNICATION BUSINESS PARTNER FASTWEB Ricerca per la zona di CALTANISSETTA e provincia un Consulente commerciale a cui affidare la gestione di aziende per la vendita di servizi di Connettivita,fonia,centralini IP Offresi: AGENDA GIORNALIERA D'APPUNTAMENTI PREFISSATI, (NO PORTA A PORTA) Provvigioni massimo livello di mercato. Software gestionale e CRM Gare e incentivi mensili,trimestrali. Back office interno. Formazione specifica del settore telecomunicazioni. Formazione constante di marketing e comunicazione. Possibilità concreta di carriera all'interno dell'azienda. Richiedesi: Formazione tecnica e commerciale Disponibilità immediata. Conoscenza del territorio di competenza, Predisposizione a Rapporti interpersonali,Dinamicità e buone capacità comunicative. Conoscenza pc / windows Conoscenza pacchetto office. Automunito.
Vista prodotto
Italia
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 5 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
Ghest Consulting, agenzia autorizzata Fastweb Business, per la sede di Rimini ricerca n.3 consulenti commerciali per il settore delle telecomunicazioni e dell'energia, da inserire in una realtà nuova e dinamica pronta ad investire sullo sviluppo delle proprie risorse. Sono richieste: - spiccate doti comunicative - capacità organizzative e di problem solving - forte orientamento al risultato - automunito - piva o disponibilità di aprirne una dopo un periodo di prova concordato Si offre: - Fisso mensile - Rimborso spese (buoni pasto giornalieri e rimborso auto) - Provvigioni sulle vendite - Formazione continua Per candidarsi vai sul link (copia e incolla sul browser) 'ghestconsulting.it/lavora-con-noi' e compila il form o invia cv con nome cognome e recapito telefonico per email o in alternativa inviarci una mail a: risorseumane@ghestconsulting.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline Srl - Platinum Partner eccellente Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business da oltre 20 anni. In materia di potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di: CONSULENTI COMMERCIALI sulla zona di Roma e tutto il territorio nazionale. Cerchiamo dei professionisti della vendita pronti ad acquisire nuova Clientela, oltrea gestire quella già acquisita attraverso appuntamenti mirati. La provenienza dal settore avrà carattere preferenziale (H3G, TIM Telecom, Fastweb, BT, Etc) ma non indispensabile. L'azienda offre due tipi offerta: o Assunzione: per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza, possibilità di assunzione diretta in azienda o Fisso mensile o + Obiettivi o Benefici aziendali (Rimborsi benzina + sim voce) o Formazione e Supporto Commerciale o Appuntamenti prefissati dal Nostro ufficio o Certificazione VODAFONE Oppure o Mandato agenzia con partita iva € 1500,00 mese a fronte di minima produzione o provvigioni di sicuro interesse o gare mensili o L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti in autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.. Affiancamento per la formazione, o Certificazione VODAFONE I Candidati Ideali hanno: o Compiuto 22 anni di Età o Diploma Superiore o Esperienza nel Settore Commerciale o Attitudine a Lavorare per Obiettivi o Predisposizione ai rapporti interpersonali o Moto / Automunito, richiediamo massima serietà. www.starlinevodafone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare con un’agenda ricca di appuntamenti? Gruppo Aurora, Azienda autorizzata Fastweb e Auroraenergia, ricerca Venditori ambiziosi e affidabili per vendere prodotti di Energia, Gas e Telefonia alle imprese ed ai privati. Offriamo: - Fisso Mensile di 800/1000€ a prescindere dalla produzione; - Gare a Step di sicuro interesse economico; - Tanti appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro Call Center; - Supporto commerciale costante; - Back office organizzato Si richiede esperienza di vendita di prodotti di energia e telefonia. Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline Srl - Platinum Partner eccellente Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business da oltre 20 anni. In materia di potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di: CONSULENTI COMMERCIALI sulla zona di Roma e tutto il territorio nazionale. Cerchiamo dei professionisti della vendita pronti ad acquisire nuova Clientela, oltrea gestire quella già acquisita attraverso appuntamenti mirati. La provenienza dal settore avrà carattere preferenziale (H3G, TIM Telecom, Fastweb, BT, Etc) ma non indispensabile. L'azienda offre due tipi offerta: • Assunzione • Fisso mensile • + Obiettivi • Benefici aziendali (Rimborsi benzina + sim voce) • Formazione e Supporto Commerciale • Appuntamenti prefissati dal Nostro ufficio • Certificazione VODAFONE Oppure • Mandato agenzia con partita iva € 1500,00 mese a fronte di minima produzione • provvigioni di sicuro interesse • gare mensili • L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti in autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.. Affiancamento per la formazione, • Certificazione VODAFONE I Candidati Ideali hanno: • Compiuto 22 anni di Età • Diploma Superiore • Esperienza nel Settore Commerciale • Attitudine a Lavorare per Obiettivi • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Moto / Automunito, richiediamo massima serietà. www.starlinevodafone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Generali, Società operante nel settore della consulenza business su tutto il territorio nazionale, seleziona 6 addetti Customer Base per la sede di Montagnana (Pd). Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e turni di 4 ore da lunedì al venerdì. FISSO MENSILE + INCENTIVI Per sottoporre la propria candidatura inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto FASTWEB MONTAGNANA I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo agenzia Fastweb ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria OFFRIAMO: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione REQUISITI: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Requisiti: Società di consulenza su Telefonia per tutti i target di mercato offre servizi a 360° per i propri clienti. I nostri agenti possono proporre, tutte le migliori offerte sul mercato sia Business che Consumer - Fisso/Mobile e Internet con vari brand: - TIM - VODAFONE - WIND-TRE - FASTWEB - EOLO - CLOUD ITALIA Agli AGENTI OFFRIAMO: - Provviggioni più alte per la categoria - gare mensili - possibilità apertura ufficio per chi possiede già una sua rete vendita GARANTIAMO: -MASSIMA SERIETA' e la pretendiamo dall'altra parte - Pagamenti anticipati - back office dedicato - supporto costante per agente e cliente
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona candidati per sviluppo sul territorio del progetto business fastweb si offre formazione dedicata fisso mensile piu' premio produzione tutor dedicato portale aziendale personalizzato allegare curriculum con i recapiti
Vista prodotto
Italia
Performa srl, società partner di Fastweb, ricerca venditori per ampliamento organico per i suoi punti vendita. La figura ricercata si occuperà della vendita dei servizi Fastweb all'interno del Centro Commerciale Carrefour di Vercelli Si offre: - formazione continua; - crescita economica e professionale; - flessibilità oraria; - retribuzione con fisso mensile e bonus al raggiungimento degli obiettivi; - gestione diretta del cliente nel pre/post vendita. Il consulente alla vendita è una persona dinamica, motivata, con passione per la vendita, con ottime doti comunicative e di ascolto, con propensione al lavoro per obiettivi, buona gestione dello stress, buone doti organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede disponibilità full time, sei giorni su sette. Inviare curriculum aggiornato all'indirizzo e-mail: selezione@performaonline.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) e rispetta la legge sulla privacy (D.LGS. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Mrcommunications srl, agenzia partner Fastweb, cerca 1 consulente da inserire come personale fisso presso lo stand istituzionale del centro commerciale "Piazza Umbra" di Trevi (PG) Il lavoro consiste nell'acquisizione di nuovi clienti consumer e business per linea fissa e mobile. Si tratta di un lavoro continuativo con disponibilità sia full time che part time. Offriamo un fisso garantito più provvigioni ed incentivi sulle vendite, formazione in sede e affiancamento. Contratto a norma di legge con busta paga. Chiediamo disponibilità immediata, capacità di vendita e di lavorare in gruppo. E' gradita ma non necessaria esperienza nella vendita. Inviare CV per candidatura
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Salve, cerchiamo consulenti e rivenditori come potete vedere su blicompany punto it, in genere il nostro consulente tipo è una persona con o senza partita iva che già svolge altro lavoro e si muove sul territorio per altri motivi. I nostri attuali consulenti sparsi per l'Italia sono abilitati da noi a rivendere abbonamenti internet tim, vodafone e fastweb (questo per quanto riguarda i servizi). e possono distribuire gratuitamente i nostri accessori per telefonia ai rivenditori da affiliare in conto vendita (questo per quanto riguarda i prodotti). Se interessati inviateci qui il vostro CV completo di nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, un numero di telefono reperibile e un indirizzo email che utilizzate di solito per motivi di lavoro. Se avete già inviato il CV, un nostro incaricato vi contatterà appena possibile, in caso contrario scriveteci rispondendo a questo messaggio. Se non si ha abbastanza esperienza niente paura, avrete a vostra disposizione sempre due colleghi uno per i prodotti e una per i servizi che saranno pronti a darvi sempre assistenza e supporto. Inoltre vi anticipo che l'azienda ha il piacere di conoscervi di persona una volta consolidato il rapporto commerciale. Vi prego di contattarci solo per chi ha le idee chiare e si rispecchia nella descrizione di cui sopra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.