-
loading
Solo con l'immagine

Consulente business tlc energia


Elenco delle migliori vendite consulente business tlc energia

TLC SAFETY BY DESIGN MY CAT IS HOME ALONE PET ALLARME DI EMERGENZA ICE ID PLASTICA IN CARTA E KEYTAG, QTY. 1, PURPLE/RED
  • Garantire I vostri animali domestici 'e la propria protezione e sicurezza: se siete mai in una situazione in cui si fa male e non può parlare, questa carta e Key Tag farà il Talking per voi. Primi soccorritori potrà allertare il contatto persone che sta Male e che i vostri animali domestici sono a casa da solo. Ci auguriamo che tu non devi usare la carta, ma anche quando si è pronti per situazioni di emergenza, che fa la differenza per la vostra famiglia e gli animali domestici.
  • Esegue doppio come la propria personale medico icecard carta: poiché la carta contiene informazioni che elenca qualsiasi condizione medica (S) o allergie potrebbe avere, tipo di sangue e farmaci che si prende, primi soccorritori sarà avvisato in modo che possano eseguire il trattamento senza compromettere la salute.
  • 100% Made in the U.S.A. 30 mil Teslin in plastica. Superficie opaca completamente sul retro. Per ottenere i migliori risultati, si prega di seguire le istruzioni. Sharpie ultra fine permanent Marker funziona meglio. Essi renderanno il vostro testo scuro e nitide senza strofinare off. Altre penne o pennarelli non possono funzionare perfettamente. attendere per inchiostro ad asciugare a pochi minuti prima di mettere nel tuo portafoglio. Suggerimento: per una maggiore protezione, mettere nastro rispetto alla zona per garantire non si verifichino Rub Off con scritta.
  • Spedizione è sempre libera dalla TLC sicurezza Design. Se sei un membro di Amazon Prime, si ricevono automaticamente Power 2 Giorno Di spedizione. Se non siete un primo membro, puoi ordinare anche da una delle opzioni che includono "TLC" nell' opzione titolo e riceverete Power First Class USPS Postage con Tracking – a 3.00 Value.
  • Carte E tag sono disponibili con diverse opzioni per soddisfare meglio il budget ed esigenze. Scegliete tra le opzioni: solo con scheda KeyTag, Sharpie opzione con scheda, key tag e 1 Sharpie o il pacchetto completo con porta carta, key tag, 1 Sharpie, Tag e bagagli borsa Tag loop. Ordinare una qualsiasi delle opzioni che contiene le parole "Qty. Qty 2 da TLC "e". 4 da TLC "ricevere quantità sconti per acquisti multipli per carte nello stesso ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ARF SERVICE, azienda con sede a Casoria, operante a livello nazionale nel settore delle telecomunicazioni e servizi per le aziende con i più importanti GESTORI e FORNITORI nazionali, per importante progetto di sviluppo per il mercato Professionisti, Imprenditori e Imprese, ricerca in CAMPANIA, PUGLIA, SICILIA, Consulenti Business Telecomunicazioni ed Energia. OFFRIAMO: • Provvigioni ai massimi livelli • Premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Back Office a supporto e CRM • Appuntamenti prefissati (Gratuiti dopo fase iniziale) • La forza e la credibilità dei brand trattati di rilievo INTERNAZIONALE REQUISITI: • Diploma di Maturità o Licenza Media • Residenza in Italia • Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia • Necessaria esperienza nel settore • Auto munito o capace di spostamenti autonomi • Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilità al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra I candidati prescelti si inseriranno in un'Azienda sana, giovane e ben organizzata, che offre concrete possibilità di carriera ponendosi obiettivi importanti per l'immediato futuro. Astenersi perditempo e/o candidati non in possesso dei requisiti necessari Inviare CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Sinapsi Group seleziona per Hera, leader nazionale nei multiservizi ed energia: CONSULENTE BUSINESS â€" TOSCANA IL RUOLO: Grazie alla formazione fornita dalla casa madre, il professionista inizierà un percorso di carriera personalizzato per diventare Business Agent: il consulente di riferimento della propria Provincia per le imprese locali. Partirà a mandato diretto con Hera Comm, la divisione commerciale del gruppo Hera, fornendo consulenza professionale in tema di luce e gas alle PMI ed al micro-business, anche in aggiunta ai prodotti e servizi che già tratta. ZONE DI COMPETENZA: Una tra: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, in base alla convenienza della risorsa scelta. I GUADAGNI: · Fisso mensile di base · Ricorrente a vita sui consumi dei clienti · Sistema premiante di gettoni, premi ed incentivi VANTAGGI PER LA VENDITA: · Niente porta a porta: sistema organizzato di sviluppo portafoglio clienti · Mandato diretto come plurimandatario (no vincoli) · Marketing svolto da Hera Comm a favore dei venditori · Telemarketing gratuito di avviamento per la generazione di contatti · Supporto completo: formazione, coaching, contatti e back-office commerciale. IL CANDIDATO IDEALE: · Libero professionista già inserito nella vendita presso le PMI e clienti business · Ã^ motivato da alti guadagni, dimostra proattività ed indipendenza · Conosce bene la realtà locale per la quale sarà consulente
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Overcome Srl Partner diretto Enel Energia per il Mercato Business e Residenziale, seleziona: 3 AGENTI per la vendita dei servizi di Energia e Gas alle imprese Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita, maturata preferibilmente nel settore dei servizi, ha spiccate attitudini ai rapporti interpersonali, è dinamico,proattivo e ambizioso; la disponibilità di auto propria e a muoversi senza problemi su tutto il territorio Campano oltre il possesso di Partita Iva (facoltativa per il primo semestre di attività) ne completano il profilo. Si valutano anche candidature provenienti da altri settori. Offriamo: mandato diretto, formazione, affiancamento, lavoro organizzato giornalmente con appuntamenti prefissati dal nostro callcenter interno, provvigioni meritocratiche, e BackOffice a supporto dell'attività. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email indicato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del D.lgs.196/2003). Indicare nell'oggetto della mail il riferimento AGENTI ENERGIA E GAS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI per i Settori Telecomunicazioni ed Energia. SEVEN COMPANY, Partner FASTWEB e EUROPE ENERGY, ricerca Agenti di Vendita per importante potenziamento della propria Rete, finalizzato alla vendita di prodotti TLC e ENERGIA. Chi Siamo: Ci occupiamo di Vendita di soluzioni professionali, TLC e Utilities, per Aziende e Professionisti, come Gruppo disponiamo di 23 Sedi operative dislocate nel territorio nazionale. SEVEN COMPANY conta ad oggi oltre 200 Collaboratori/Agenti specializzati che accompagnano i nostri Clienti nel percorso di crescita del loro Business, headquarter Roma. Dove Cerchiamo: La ricerca mira alla copertura del territorio e nello specifico riguarda le seguenti aree: LAZIO (Roma, Frosinone, Viterbo, Latina, Rieti); CAMPANIA (Napoli, Salerno, Caserta); ABRUZZO /Pescara, L’Aquila). Posizione: Chi Cerchiamo: Ricerchiamo persone con una forte capacità di fare squadra!!! Non sarai mai solo! Ti occuperai di Promuovere beni, servizi e soluzioni aziendali, sviluppando e mantenendo un'alta attenzione alla relazione acquisendo nuovi Clienti nel territorio assegnato e mantenendo il controllo del portafoglio. OFFRIAMO: Alte Provvigioni; Fisso €1.000 Mese/Obj Gara Mensile; Appuntamenti Prefissati; Offerta Business e Residential Formazione e Affiancamento. Candidati inviando il tuo CV
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSULENTI TLC, ENERGIA E NLT EMILIA Plus Services srl, società di servizi per le aziende, ricerca commerciali che si occuperanno dello sviluppo commerciale sul mercato business di servizi legati al mondo delle telecomunicazioni, dell’energia e del noleggio auto a lungo termine. Siamo una società dinamica, giovane e attenta alle innovazioni. Ricerchiamo risorse ambiziose, con spirito imprenditoriale, che non abbiamo paura di mettersi in gioco e desiderose di intraprendere un percorso commerciale in crescita. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo. In virtù di dinamici progetti in fase di sviluppo abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Ci piace lo spirito di squadra e facciamo in modo che le risorse si sentano realizzate nel lavorare con noi. Offriamo: - Call center interno di supporto per gli appuntamenti - Back office interno - CRM aziendale - Gare di vendita - Premio ricorrente su contratti attivi - Premi aziendali - Possibilità di carriera - Certificazione Tim per il mercato tlc Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di obiettivi di produzione. Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante Azienda specializzata e Leader nella vendita di servizi di Telecomunicazioni /Energia, al fine di potenziare la propria divisione Commerciale seleziona, 3 Sales Account Teritorio MILANO e Provincia Spiccata propensione alla vendita, forte orientamento ai risultati, ottime capacità relazionali ed organizzative, uniti all’esperienza nel campo delle TLC_EE sono i requisiti nessari a candidarsi a tale Offerta. La risorsa inserita, si occuperà di identificare nuove opportunità di business attraverso un lavoro di ricerca e acquisizione di nuovi clienti. Benefit Aziendali L' Aspetto remunerativo di indubbio interesse, sarà approfondito in fase di selezione.
Vista prodotto
Italia
Siamo un’agenzia operante da anni nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, ove operiamo con i migliori brand. Ricerchiamo brillanti candidature desiderose di sviluppare un percorso di successo e di risultati in crescita e che sappiano presidiare e sviluppare il territorio che verrà loro affidato. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Età a partire da 20 anni; - Ambosessi; - Non necessario titolo di studio; - Preferibile pregressa esperienza; - Intraprendenti e proattivi; - Conoscenza degli strumenti informatici. Verrà sviluppato, secondo le attitudini un percorso commerciale che prevederà: - Adeguata formazione in aula e sul campo; - Affidamento territorio gestione clientela business o clientela residenziale; - Elevati ritorni economici, con tabelle provvigionali estremamente incentivanti; - Rapida liquidazione provvigioni. Per candidature, si prega di inviare cv all’indirizzo diamondtelecomunicazioni@gmail.com.
Vista prodotto
Italia
Azienda con ventennale esperienza, inserita nell'ambito della consulenza aziendale di servizi quali telecomunicazioni, energia, noleggio operativo e sicurezza sul lavoro, seleziona consulenti commerciali Senior con P. IVA, da inserire nel proprio Team Consulenti per la zona di Genova e province limitrofe. Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 2 anni Requisiti minimi Esperienza commerciale maturata anche in altri settori, preferibilmente auto/moto muniti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.