-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti capo gruppo mercato


Elenco delle migliori vendite consulenti capo gruppo mercato

DOPPIO USO CAFFÈ SPAZZOLA PER PULIZIA CAPO GRUPPO SPAZZOLE CUCCHIAIO STRUMENTO IMPOSTATO MACCHINA ESPRESSO SPAZZOLA ADDETTO ALLE PULIZIE CON MANIGLIA ANTISCIVOLO PER CASA CUCINA RISTORANTE BAR
  • Design ergonomico: angolo perfetto per pulire gli spazi stretti e raggiungere qualsiasi angolo della macchina, mentre la lunghezza del manico tiene le mani lontano dall'acqua calda durante la pulizia della testa e delle guarnizioni.
  • Doppio uso: spazzola per la pulizia della macchina da caffè a doppio uso con set di cucchiai, da un lato, può essere una buona spazzola per la pulizia. D'altra parte, può anche essere un cucchiaio per mettere il detersivo in polvere per pulire la macchina del caffè.
  • Facile da riporre: di piccole dimensioni, leggero per riporlo facilmente. Quando non in uso, basta metterlo nel cassetto della cucina o nell'armadio senza occupare posti per tenerlo in buone condizioni per un uso futuro. Un buon aiuto da cucina che meriti di avere!
  • Ampia applicazione: il miglior detergente per pulire le lame della testa di gruppo, la testa del filtro della macchina da caffè, la testa smussata e la rete di distribuzione, il macinacaffè, la macchina per espresso, i montalatte e la macchina per il caffè.
  • Materiali di alta qualità: questa spazzola per la pulizia è realizzata in plastica di alta qualità, sicura e atossica, innocua per la salute, buona resistenza e durevole per un uso prolungato. Si prega di acquistare con fiducia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO FARO MOTO GRUPPO FARO ANTERIORE A LED GRUPPO OTTICO ANTERIORE A LED GRUPPO FARO A LED PER MOTO GRUPPO OTTICO A LED ADATTO PER SOSTITUZIONE GRUPPO FARO A LED GRUPPO OTTICO A LED BIANCO B
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • LED DRL con indicatori di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida. Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
  • ❤ 【Prestazioni eccellenti】 Gruppo faro anteriore a LED Doppio fascio anabbagliante / abbagliante, per soddisfare le diverse esigenze in varie situazioni.Gruppo faro a LED per motocicletta Presenta occhi di angelo a LED e occhi di demone a LED, che sembrano eleganti e attraenti.
  • ❤ 【Caratteristica】 Gruppo faro anteriore per moto LED DRL con indicatore di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida.
  • ❤ 【Brillante compatibilità】 Gruppo ottico a LED Bianco Blue Angel Eyes Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO POMPA CARBURANTE, UNITÀ DI INVIO GRUPPO POMPA CARBURANTE IN METALLO ABS ADATTO PER 5003861AB 52018407 4637182 5003861AB J670305
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: il gruppo pompa del carburante è realizzato in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Crediamo che il nostro gruppo pompa del carburante ti farà sentire un buon rapporto qualità-prezzo
  • FACILE DA INSTALLARE NESSUN STRUMENTO COMPLICATO NECESSARIO: il gruppo della pompa del carburante è facile da installare e non sono necessari strumenti complicati, il gruppo della pompa del carburante è comodo da usare. E siamo sicuri che la caratteristica del gruppo pompa del carburante attirerà la tua attenzione
  • STANDARD ORIGINALE: il gruppo della pompa del carburante è lo standard originale, che può sostituire quello vecchio o rotto. Questo gruppo pompa del carburante sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, il gruppo pompa del carburante renderà il tuo viaggio più emozionante
  • NUMERO DI PARTE DI SOSTITUZIONE: Il numero di parte di sostituzione del gruppo pompa del carburante per riferimento è 5003861ab, 52018407, 4637182, 5003861ab, j670305. Questa è una buona scelta quando si utilizza questo gruppo pompa del carburante in un'auto. Credi che il nostro gruppo pompa del carburante possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
  • SODDISFARE LE SPECIFICHE STANDARD: il gruppo della pompa del carburante è costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. Ci sforziamo di fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Capo Servizio La C.M. Consulting ricerca la figura di CAPO-SALA da inserire nel nostro team. La risorsa verrà inserita all’interno del nostro team e si occuperà dell’aspetto estetico della sala,dirigerà e controllerà il lavoro dei camerieri di sala coordinandone il servizio. I requisiti per candidarsi sono: -esperienza pregressa nella mansione di 3 anni -conoscenza in materia di elementi di gastronomia, mercato della ristorazione e gestione dei servizi ristorativi -solida conoscenza di enologia -Acquisizione e consapevolezza delle responsabilità di ruolo -Valorizzare,coinvolgere,motivare e responsabilizzare i collaboratori -Sviluppare un personale stile di leadership -Ottimizzare il lavoro di gruppo,costruire consenso e condivisione -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Capo Servizio La C.M. Consulting ricerca la figura di CAPO-SALA da inserire nel nostro team. La risorsa verrà inserita all interno del nostro team e si occuperà dellâ€(TM)aspetto estetico della sala,dirigerà e controllerà il lavoro dei camerieri di sala coordinandone il servizio. I requisiti per candidarsi sono: -esperienza pregressa nella mansione di 3 anni -conoscenza in materia di elementi di gastronomia, mercato della ristorazione e gestione dei servizi ristorativi -solida conoscenza di enologia -Acquisizione e consapevolezza delle responsabilità di ruolo -Valorizzare,coinvolgere,motivare e responsabilizzare i collaboratori -Sviluppare un personale stile di leadership -Ottimizzare il lavoro di gruppo,costruire consenso e condivisione -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Gruppo da vinci azienda operante nel settore energia, smaltimento rifiuti ed energie rinnovabili (Fotovoltaici, Solari termici, Eolici, Pompe di calore ecc..) Per lâ€(TM)ampliamento della sede Toscana, e in vista di un grande accordo commerciale con un importantissima azienda italiana del settore, ricerca e seleziona 5 consulenti da inserire nelle province di Lucca, Pisa, Livorno, Firenze, Pistoia. Ricerca e seleziona inoltre per la sede di Montecatini Terme 3 ragazze da inserire come telefoniste nel nostro call center interno (possibilmente residenti nella provincia di Pistoia zona Valdinievole) La nostra caratteristica che ad oggi ci ha sempre contraddistinto è la qualità dei prodotti i servizi che offriamo, la serietà e la professionalità dell'azienda nei confronti del cliente e verso il nostro personale. I consulenti selezionati, dopo una formazione gratuita, saranno supportati anche da appuntamenti mirati al cliente finale, dal nostro call center interno. Richiediamo: 1) Possibile esperienza nel settore o nella vendita in generale 2) Marcate capacità di ascolto e di comunicazione verbale e non; 3) Atteggiamento costruttivo e positivo, determinazione, perseveranza e voglia di fare; Offriamo: 1) Mandato Mono O Plurimandatario Enasarco; 2) Formazione gratuita iniziale 2 giorni presso la nostra sede; 3) Formazione costante attraverso video corsi; 4) Supporto commerciale e tecnico con specializzazioni ai massimi livelli; 5) Azioni di marketing sul territorio; 6) Area di lavoro nelle 2/3 province confinanti la residenza; 7) Provvigioni, premi ed incentivi sicuramente tra i più alti del mercato. 8) Possibilità di carriera 9) Appuntamenti mirati al cliente finale con il nostro call center interno. Per gli interessati inviare Curriculum Vitae a:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GRUPPO DIGICOM ROMA, AGENZIA PARTNER VODAFONE, ricerca per progetto di espansione della rete commerciale di Roma, 4 Consulenti Senior da inserire nel proprio organico. L’ attività è focalizzata sullla gestione dei segmenti piccole/medie e grandi aziende, esperti nel campo delle telecomunicazioni E' gradita: comprovata esperienza nell'ambito del problem solving alle aziende e gestione rapporti con la clientela Business, finalizzata alla vendita di servizi. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire le necessità del cliente. Si offre: · Rimborso spese mensile a raggiungimento inflow · Appuntamenti prefissati da telemarketing interno e dedicato · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gara mensili incentivanti. · Formazione e training in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale Vodafone · Reale possibiltà di carriera all'interno dell'azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia seleziona e assume Consulenti Telefonici Call center per attività outbound Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano e Sala Consilina Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo internazionale cerca figure commerciali da inserire nel proprio organico, dopo il necessario percorso formativo, per affiancare le aziende clienti/partner per l'utilizzo di un nuovo strumento finanziario che permette a qualunque attività di sbloccare la propria liquidità, di acquisire nuovi clienti e trovare nuovi fornitori in tutti i settori e in tutto il mercato europeo. Scrivere all'indirizzo email indicato con l'annuncio soltanto se intenzionati ad iniziare una attività stabile nel tempo nella quale la crescita professionale è una delle principali componenti assieme alle assolute novità che il servizio sta portando alle aziende di tutta Europa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
E.ON - SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Per il candidato ideale costituirà canale preferenziale aver collaborato o collaborare attualmente con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito residenziale. Si richiede: • la comprovata esperienza nella vendita diretta a privati • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di impianti per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda SPA, leader da oltre 10 anni nel settore delle multiutility, per un’importante progetto di sviluppo ed ampliamento della propria rete commerciale seleziona le seguenti figure professionali: 1) CONSULENTI COMMERCIALI I candidati andranno a svolgere la mansione di procacciare clienti sia consumer che business per la vendita di prodotti di energia elettrica, gas e telefonia. Si offre: - Provvigioni ai più alti standard di mercato; - Affiancamento costante - Possibilità di crescita professionale 2) RESPONSABILI COMMERCIALI Il nostro candidato ideale ha l’intraprendenza necessaria per la creazione e gestione di un gruppo esperto di professionisti e la predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi. Per la candidatura risulta titolo preferenziale una struttura organizzata già avviata (almeno 5 consulenti)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerchiamo 10 Consulenti Commerciali Senior e 10 Consulenti Commerciali Junior La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale. - Remunerazione TOP Commisionig -Fisso mensile -Gare di periodo Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende. L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato. Competenze ed esperienze richieste: I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. E' requisito necessario precedente esperienza di vendita. Per le figure in oggetto offriamo: - Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e Ap dedicati) - Supporti Commerciali - Back Office dedicato Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA con una remunerazione ai più alti livelli di mercato. Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda. Inviare curriculum a selezione@starlinevodafone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Milano Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Milano e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Cercasi consulenti commerciali con esperienza nel settore delle telecomunicazioni, dell' energia e della pubblicità. Area geografica interessata è il Piemonte nelle provincie di ASTI, TORINO e CUNEO. OFFRIAMO: Backoffice efficiente e disponibile. Possibilità di gestire l'attività di vendita nella zona di residenza e zone limitrofe. Mandati diretti con vari brand. Le più alte provvigioni del mercato, nessuno storno, benefits, gare ed incentivi. Anticipi provvigionali. Possibilità di carriera diventando CAPO AREA di zona. Accettiamo anche candidati senza esperienza nella mansione. REQUISITI: Il candidato deve avere spiccate doti comunicative, ottima capacità organizzativa e gestione autonoma del lavoro. Possibilmente auto-muniti. Orientati ai risultati. Precisione e puntualita'. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI INVIATE LA VOSTRA CANDIDATURA VIA EMAIL a amministrazione@topconsultingvillanova.it rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, OPPURE potete chiamare il 3892665354.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La filiale di CASALSERUGO, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La filiale di PIAZZOLA SUL BRENTA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La filiale di NOVENTA PADOVANA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La filiale di MONTECCHIO MAGGIORE, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.