-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti team manager


Elenco delle migliori vendite consulenti team manager

GIOCHI UNITI - BLOOD BOWL TEAM MANAGER, SET BASE, GU479
  • Un gioco di carte di football, gloria, e devastazione da due a quattro giocatori
  • Disponibili ben sei squadre diverse
  • Giocabile in 60-120 minuti
  • Adatto come regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Team Manager ENEL c/o Galleria Commerciale (Catania) ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, leader nel mercato energetico e presente su tutto il territorio Siciliano con 13 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania n° 1 figura professionale da inquadrare come “Team Manager” nello spazio ENEL c/o una delle più grandi gallerie commerciali di Catania. Il Team Manager, avrà il compito di: • coordinare il team di vendita • curare la formazione degli agenti • verificare il corretto svolgimento delle attività in store • verificare l’approvvigionamento dei materiali TRADE nello store. L’azienda offre: • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • comprovata precedente esperienza nel coordinamento di team di vendita • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • ottima dialettica e capacità relazionali • forte orientamento al risultato • residenza zona CATANIA • automunito L’azienda potrà valutare l’eventuale assegnazione di ulteriori benefit, da concordare in base alle reali competenze del candidato. Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L' Agenzia Generale di Erba XXV Aprile 50, nellâ€(TM)ottica di un progetto di sviluppo della propria rete aziendale, ricerca e seleziona: TEAM MANAGER esperto in ambito Assicurativo e finanziario ramo vita / danni a cui affidare la responsabilità di un Team di lavoro. Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno della struttura, a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di leadership, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Entrando a far parte della rete commerciale delle Agenzie Generali Italia, avrai l'opportunità di lavorare in un Gruppo solido e prestigioso capace di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante, dinamico e innovativo. In più, potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore. Requisiti: - capacità di lavorare per obiettivi - doti di leadership - commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario, preferibile esperienza nel coordinamento di team di risorse - orientamento al team building - in caso di esperienza nel settore assicurativo, è preferibile l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sezione E. Attività: -Guidare e supervisionare un gruppo di giovani consulenti, seguire la loro crescita professionale, supportarli e motivarli nell'attività lavorativa curando la pianificazione dell'agenda e gestendo le attività formative e i briefing giornalieri. -Coordinare le loro attività di lavoro, supportandoli nel raggiungimento di obbiettivi di produzione. Offriamo: - La responsabilità di un Team di lavoro - Garanzia economica di sicuro interesse (fisso mensile + Bonus + Provvigioni) - Supporti digitali (I pad+ APP) Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
10-x srl partner Infostrada ed Enel Energia, ricerca Team Manager con esperienza nella costruzione e gestione di rete vendita. Il profilo si occuperà del recruiting, della formazione, della motivazione e dell'affiancamento dei consulenti commerciali per il raggiungimento dei target di vendita. Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati e dinamici, con esperienza di vendita diretta e ottime capacità organizzative fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi. Per candidature inviare CV a selezioni.infostrada@10-x.it o chiamare 0915078542
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura ufficio a Roma nord, la società Harley sta selezionando 5 consulenti e 2 manager con inserimento nell'immediato, ambosessi minimo 18 anni di età residenti o domiciliati nel Lazio. La figura del consulente si occuperà dietro un percorso di formazione dai 5 agli 8 mesi di raggiungere la figura manageriale e gestire tutti i dipartimenti dell'ufficio. Minimo mensile 1000€. Requisiti: - ambizione - contatto con il pubblico - capacità del problem solving - attitutdine al lavoro di squadra Per un colloquio conoscitivo inviare il proprio cv completo di foto e recapito telefonico alla email sottostante.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Di Matteo caffè cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Selezioniamo collaboratori nei settori commerciale, formazione, coaching e PNL per le seguenti figure professionali: Consulente Commerciale, Team Manager, Area Manager. Requisiti: Il candidato dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche: essere una persona intraprendente, con spiccate doti di comunicazione, disposta a mettersi in gioco ed ad acquisire i più efficaci strumenti per la crescita personale e professionale per utilizzarli nella propria attività e nella propria vita; desiderare di intraprendere un percorso professionale nel settore commerciale di un'azienda innovativa che fa la differenza; essere una risorsa per sé stesso e per gli altri; avere la capacità di lavorare in team, di crescere e far crescere con sé la propria squadra. "Se sei convinto che è arrivato il momento di cambiare la tua vita e di arrivare ai risultati che ti sei prefissato, allora sei un ottimo candidato per questa posizione." La selezione è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano l'obiettivo di intraprendere una attività di collaborazione nel settore commerciale. I compensi per le prestazioni professionali sono stabiliti in base ai risultati prodotti, alla differente funzione ricoperta in azienda, alla disponibilità operativa e alla professionalità acquisita e possono essere sia di natura provvigionale che con minimo fisso garantito di euro 1.200 € Sono previsti incentivi e crescita professionale all'interno dell'azienda, sia nel settore commerciale che in quello formativo, ed è contemplata la possibilità di trasformare il rapporto di collaborazione esterna in rapporto subordinato, nel rispetto delle normative vigenti. Per informazioni o candidatura invia oggi il tuo C.V. rispondendo a questo annuncio specificando nell'oggetto della mail la provincia o chiama ora il numero indicato.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cercasi giovane dinamico/a ed ambizioso/a che possa ricoprire il ruolo di Team Manager all'interno dell'azienda. Mansione: Dopo un periodo iniziale di formazione e di sviluppo competenze, la risorsa gestirà un team di persone in grado di raggiungere ottimi risultati nella promozione in evento per organizzazioni di fama mondiale. Oltre al proprio guadagno avrà una percentuale sul Team. Offriamo: - Formazione gratuita e di qualità - Ottimi guadagni - Stabilità lavorativa - Possibilità di apertura nuovi uffici Cerchiamo: - Motivazione - Ambizione - Buone capacità relazionali Astenersi perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ar1 di Rino Arduini è un'azienda operante nel campo commerciale. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: TEAM MANAGER in zona vIcovaro- Rtoviano- Arsoli-Riofreddo- Camerata Nuova e zone limitrofe Per lavoro di consulenza. Offriamo: - Alto fisso mensile - Pacchetto retributivo variabile ai massimi livelli di mercato - Lavoro in azienda solida, meritocratica e modernamente organizzata Richiediamo: - Leadership e capacità di problem solving - Abitudine a lavorare per obiettivi - Capacità di creare - sostenere - gestire un team vincente I candidati sono invitati a inviare CV aggiornato munito di fototessera a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Promozioni & Servizi, Cerca per il nuovo ufficio di Roma un team manager con rete vendita. Si richiede: / Provenienza dal mercato energetico / Capacità per il lavoro svolto su obbiettivo / Capacità gestionale di un team / Continuità lavorativa / Patente di guida B Si garantisce: / Fisso mensile / Auto aziendale / Provvigioni al massimo livello / Pagamenti sull'inserito / Tesserini di riconoscimento / Certificazione agenti / Corso di formazione / Back office dedicato / Istant call sul cliente / Possibilità di apertura ufficio Verranno prese in considerazione solo le candidature che provengono dal settore energetico con una rete commerciale di minimo tre agenti. Informazioni e contatti: collaborazioni.servizi@gmail.com Renzo/3938539814
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Promozioni & Servizi partner diretta di Iberdrola, cerca per l'aria di Roma un team manager con una rete vendita composta da minimo tre agenti. Si garantisce: - Fisso + incentivi - Provvigioni di sicuro interesse - Tesserini di riconoscimento - Codificazione agenti - Bigliettini da visita - Anticipi settimanali - Massima trasparenza in fase di pagamento Si richiede provenienza dal settore energetico e massima serietà. Per candidature inviare curriculum con foto scrivendo in descrizione l'esperienza maturata nel medesimo settore. Gruppo Promozioni & Servizi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia affiliata Key21 seleziona TEAM MANAGER con spiccate doti commerciali per GESTIONE RETE VENDITA GIA’ ESISTENTE. Offriamo: -anticipi provvigionali; -rete vendita già esistente -back office centralizzato; -formazione -puntualità nei pagamenti; -serietà e professionalità; Candidato Ideale: - capacità organizzative - predisposizione alle attività di relazione, REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA NON E’ RICHIESTA APERTURA PARTITA IVA. Inviare candidature a: l.tattoli@key21.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Immobildream seleziona Team Manager, diplomato o laureato, automunito, con esperienza maturata nell'acquisizione e nella vendita di immobili di prestigio. Al candidato selezionato offriamo: Euro 1.800,00 provvigioni ed incentivi. Per un colloquio inviare curriculum completo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno presi in considerazione i curricula privi dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Study Team Manager Interested in a challenging and rewarding career where you can make a difference? Then Bristol-Myers Squibb is the place for you. We are a BioPharma leader offering opportunities to learn and grow professionally, working alongside smart, talented colleagues who are committed to helping patients prevail over serious diseases. We are now looking for a Study Team Manager who will build and manage a high performing team, based on personal skills and abilities. The Team is in charge of the implementation and management of R&D clinical trials in the Region (Italy, Israel, Greece as needed) with the highest standards of quality and compliance, in alignment with R&D g...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.