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Consulenza gestione


Elenco delle migliori vendite consulenza gestione

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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Venezia (Veneto)
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI si propone alle aziende del Veneto e del Nord Est per la Consulenza necessaria all'implementazione di un “Sistemi di gestione della sicurezza del traffico stradale (RTS) ” che si occupa dei sistemi Road Traffic Safety che gestiscono la sicurezza del traffico stradale. La Certificazione ISO 39001 “Road traffic safety (RTS) management systems” è un insieme di regole e di procedure, definito in una norma riconosciuta a livello internazionale, che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la sicurezza stradale che ogni azienda o organizzazione pubblica o privata, coinvolta nel trasporto su strada di cose o persone, può adottare con lâ€(TM)obiettivo di ridurre il numero di morti e infortuni gravi derivanti da incidenti stradali. La realizzazione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Stradale e la giusta formazione al personale coinvolto sono attività che saranno prese in esame dai consulenti aziendali. Se interessati contattarci
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Venezia (Veneto)
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI segue i clienti che devono conseguire la certificazione ambientale. a sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA). Lo standard ISO 14001 (tradotto in italiano nella UNI EN ISO 14001:2015) è uno standard certificabile e permette di ottenere da un organismo di certificazione accreditato attestazioni di conformità ai requisiti della norma stessa. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è una scelta volontaria dell'organizzazione che decide di stabilire/attuare/mantenere attivo/migliorare un proprio sistema di gestione ambientale. La certificazione ISO 14001:2015 non attesta una particolare prestazione ambientale ne dimostra un particolarmente basso impatto, ma sottolinea che l'organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato atto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e la volontà a "operare" in modo sostenibile. Da precisare che ISO 14001 non è una certificazione di prodotto ma di sistema.
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Venezia (Veneto)
La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA). Lo standard ISO 14001 (tradotto in italiano nella UNI EN ISO 14001:2015) è uno standard certificabile e permette di ottenere da un organismo di certificazione accreditato attestazioni di conformità ai requisiti della norma stessa. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è una scelta volontaria dell'organizzazione che decide di stabilire/attuare/mantenere attivo/migliorare un proprio sistema di gestione ambientale. La certificazione ISO 14001:2015 non attesta una particolare prestazione ambientale ne dimostra un particolarmente basso impatto, ma sottolinea che l'organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato atto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e la volontà a "operare" in modo sostenibile. Da precisare che ISO 14001 non è una certificazione di prodotto ma di sistema.
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Venezia (Veneto)
Il progetto di consulenza della Società MODI SRL di Venezia per la realizzazione del SISTEMA DI CATENA DI CUSTODIA (Chain Of Custody) SECONDO LO STANDARD FSC-STD-40-004 versione 3.0 (01/01/2017) che propone MODI SRL, viene applicato dalle aziende che intendono garantire che i loro prodotti provengono da foreste gestite in maniera responsabile, assicurando così benefici ambientali, sociali ed economici. Infatti gli operatori (che sono gli attori economici che immettono prodotti sul mercato UE) in possesso di una certificazione FSC (di gestione forestale o catena di custodia) vengono considerati meno "rischiosi" ai fini della TR (Timber Regulation). MODI SRL mette a disposizione il "questionario" per richedere un preventivo personalizzato per la consulenza per l'ottenimento della CERTIFICAZIONE FSC. Per preventivi telefonare
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Torino (Piemonte)
Ricercatore esperto con pluriennale esperienza nel settore della ricerca in discipline giuridiche, economiche e sociali offre la propria consulenza nei diversi settori attinenti la ricerca e la formazione quali: ASSISTENZA TESI DI LAUREA, per le quali si fornisce consulenza ed assistenza nelle diverse fasi del lavoro quali: 1)Reperimento del materiale bibliografico che viene svolto in modo preciso e veloce grazie allâ€(TM)ampia disponibilità di data - base contenenti la letteratura specialistica nelle discipline economiche, giuridiche, storiche e sociali; 2)Scelta del materiale bibliografico: realizzato attraverso il censimento e la classificazione per nuclei tematici che riguardano i diversi aspetti del tema studiato; 3)Redazione del piano di lavoro: realizzato attraverso la costruzione di un indice commentato che include delle sintesi preliminari di ricerca e stesura; 4)Redazione dei capitoli, inclusa lâ€(TM)introduzione e le conclusioni Il lavoro realizzato sarà la risultante di un servizio di elevata qualità che deriva da unâ€(TM)esperienza acquisita sul campo testimoniata dalla realizzazione di oltre cento lavori di ricerca in ambito economico, giuridico e sociale. Con lâ€(TM)affidamento del lavoro si potranno godere dei benefici di tale servizio quali: 1)alta qualità degli elaborati; 2)capacità di reperire materiale realmente utile per il lavoro ed in modo veloce; 3)serietà, professionalità e riservatezza nei servizi offerti; 4)puntualità nelle consegne; 5)prezzi assolutamente competitivi e tarati sul tipo di lavoro; 6)agevoli e personalizzate modalità di pagamento. Le discipline specifiche trattate sono: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA CONTEMPORANEA, STORIA ECONOMICA, STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE, STORIA DEI TRATTATI INTERNAZIONALI, SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA AZIENDALE, INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE SOCIOLOGIA REDAZIONE DI RICERCHE SCOLASTICHE che viene realizzato nei tempi richiesti, in modo preciso ed a prezzi convenienti; REDAZIONE DI TESINE per esami di maturità, concorsi pubblici e progressioni di carriera per le quali viene raccolto materiale documentario di varia natura e redatti testi di diversa lunghezza in base alle esigenze rappresentate. I testi vengono redatti in forma coerente e tale da risultare convincenti alle commissioni di esame. Per un preventivo dettagliato contattare il seguente recapito 3348277481 o rispondere all'annuncio.
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Cremona (Lombardia)
Chi siamo? Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all’Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di consulenza per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano giungere alla laurea quanto prima o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Quali servizi offriamo? Il servizio consulenza e supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che vogliono coronare al meglio il percorso di studi. Sei uno studente universitario e vuoi raggiungere velocemente e al meglio l’ultima tappa del percorso universitario? Il CENTRO YOUR SELF ti aiuterà nell’ultimo step del percorso di studi. Con assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor esperti e competenti, ti accompagneremo nell’intero percorso di stesura e redazione della tesi. Un nostro tutor, specializzato nella materia di indirizzo da te richiesta, ti aiuterà in ogni fase della stesura della tesi, garantendo un lavoro sempre autentico e in linea con le tue preferenze e richieste. Dove ci troviamo? La sede principale del CENTRO YUOUR SELF è a Varese, in Via Albuzzi 8, ma i nostri Tutor sono disponibili ad offrire consulenze e supporto tesi anche in modalità telematica IN TUTTA ITALIA. Come contattarci? Chiama al 3472900171 oppure al numero fisso 03321951161. In alternativa, puoi mandare un messaggio Whatsapp al numero 3472900171 o una mail con i tuoi dati: un nostro consulente ti darà tutte le informazioni che desideri per trovare la soluzione migliore per te. Hai altre domande? Scrivici e saremo lieti di accogliere ogni tuo dubbio per aiutarti negli ultimi passi del tuo percorso universitario.
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Cremona (Lombardia)
Chi siamo? Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di consulenza per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano giungere alla laurea quanto prima o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Quali servizi offriamo? Il servizio consulenza e supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che vogliono coronare al meglio il percorso di studi. Sei uno studente universitario e vuoi raggiungere velocemente e al meglio l'ultima tappa del percorso universitario? Il CENTRO YOUR SELF ti aiuterà nell'ultimo step del percorso di studi. Con assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor esperti e competenti, ti accompagneremo nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi. Un nostro tutor, specializzato nella materia di indirizzo da te richiesta, ti aiuterà in ogni fase della stesura della tesi, garantendo un lavoro sempre autentico e in linea con le tue preferenze e richieste. Dove ci troviamo? La sede principale del CENTRO YUOUR SELF è a Varese, in Via Albuzzi 8, ma i nostri Tutor sono disponibili ad offrire consulenze e supporto tesi anche in modalità telematica IN TUTTA ITALIA. Come contattarci? Chiama al 3472900171 oppure al numero fisso 03321951161. In alternativa, puoi mandare un messaggio Whatsapp al numero 3472900171 o una mail con i tuoi dati: un nostro consulente ti darà tutte le informazioni che desideri per trovare la soluzione migliore per te. Hai altre domande? Scrivici e saremo lieti di accogliere ogni tuo dubbio per aiutarti negli ultimi passi del tuo percorso universitario.
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Como (Lombardia)
Chi siamo? Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di consulenza per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano giungere alla laurea quanto prima o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Quali servizi offriamo? Il servizio consulenza e supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che vogliono coronare al meglio il percorso di studi. Sei uno studente universitario e vuoi raggiungere velocemente e al meglio l'ultima tappa del percorso universitario? Il CENTRO YOUR SELF ti aiuterà nell'ultimo step del percorso di studi. Con assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor esperti e competenti, ti accompagneremo nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi. Un nostro tutor, specializzato nella materia di indirizzo da te richiesta, ti aiuterà in ogni fase della stesura della tesi, garantendo un lavoro sempre autentico e in linea con le tue preferenze e richieste. Dove ci troviamo? La sede principale del CENTRO YUOUR SELF è a Varese, in Via Albuzzi 8, ma i nostri Tutor sono disponibili ad offrire consulenze e supporto tesi anche in modalità telematica IN TUTTA ITALIA. Come contattarci? Chiama al 3472900171 oppure al numero fisso 03321951161. In alternativa, puoi mandare un messaggio Whatsapp al numero 3472900171 o una mail con i tuoi dati all'indirizzo: un nostro consulente ti darà tutte le informazioni che desideri per trovare la soluzione migliore per te. Hai altre domande? Scrivici e saremo lieti di accogliere ogni tuo dubbio per aiutarti negli ultimi passi del tuo percorso universitario.
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Asti (Piemonte)
Chi siamo? Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Uiversità, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di consulenza per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano giungere alla laurea quanto prima o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Quali servizi offriamo? Il servizio consulenza e supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che vogliono coronare al meglio il percorso di studi. Sei uno studente universitario e vuoi raggiungere velocemente e al meglio l'ultima tappa del percorso universitario? Il CENTRO YOUR SELF ti aiuterà nell'ultimo step del percorso di studi. Con assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor esperti e competenti, ti accompagneremo nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi. Un nostro tutor, specializzato nella materia di indirizzo da te richiesta, ti aiuterà in ogni fase della stesura della tesi, garantendo un lavoro sempre autentico e in linea con le tue preferenze e richieste. Dove ci troviamo? La sede principale del CENTRO YUOUR SELF è a Varese, in Via Albuzzi 8, ma i nostri Tutor sono disponibili ad offrire consulenze e supporto tesi anche in modalità telematica IN TUTTA ITALIA. Come contattarci? Chiama al 3472900171 oppure al numero fisso 03321951161. In alternativa, puoi mandare un messaggio Whatsapp al numero 3472900171 o una mail con i tuoi dati: un nostro consulente ti darà tutte le informazioni che desideri per trovare la soluzione migliore per te. Hai altre domande? Scrivici e saremo lieti di accogliere ogni tuo dubbio per aiutarti negli ultimi passi del tuo percorso universitario.
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Milano (Lombardia)
La consulenza o counseling filosofica esistenziale é una forma di scambio di opinioni che permette di aprire il proprio campo di visione su metodi di pensiero e assetti di ragionamento che diano una visione quanto piú coerente stabile e compatta della realtá e del proprio ruolo etico. A differenza dell'approccio psicologico, si basa sulla piena comprensione razionale della soluzione del proprio problema, se questa è condivisa, e sulla consapevolezza del livello di incertezza della propria conoscenza del mondo e di se stessi. Giovane ingegnere esperto del campo filosofico offre approccio scientifico e relativista, aperto alla comprensione di tutte le tematiche del millennio, quali demotivazione esistenziale, capacitá di scelta logica, esclusione o autoesclusione in campo LGBT, gestione del dolore, dipendenze ma anche miglioramento di sè, comunicazione efficace e corretta, counseling decisionale, soft skills. Adatto per tutte le etá. Prima sessione di prova 20€.
45 €
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Roma (Lazio)
Ingegneri offrono consulenza per siti web, sviluppo app, formazione su Java, Php, Sql, C, C++, Android, Swift, gestione sicura dell'infrastruttura di Rete.
50 €
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureata in Economia e Commercio. Dottore di Ricerca in Economia, con esperienza pluriennale di Assistenza Universitaria, offre Consulenza per la Stesura di Tesi di Laurea in: Economia Aziendale, Economia e Gestione delle Imprese, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Marketing, Scienza delle Finanze, Diritto Commerciale. Zona: Napoli Centro.
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Venezia (Veneto)
Lo studio tecnico MODI SRL di Venezia raccomanda una corretta gestione dei rischi informatici è quindi il punto di partenza per progettare e mantenere efficace nel tempo il Sistema di Sicurezza Informatica e quindi anche il Sistema di Gestione Privacy. La redazione dellâ€(TM)autocertificazione privacy espone il Titolare al rischio penale se effettuata in modo superficiale e inesatta a differenza di quanto potrebbe accadere con la redazione del DPS che espone al rischio di sanzioni amministrative qualora contenga informazioni errate o inesattezze Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari contattateci
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Catania (Sicilia)
Sono una pedagogista,abilitata e con vari corsi sui dsa,gestione delle risorse umane,insieme ad un altra professionista,Redigo tesi di laurea triennale e specilisrica.Umanistiche.Tutte o intere parti.Disponibile per tesine,riassunti e mappe.Prezzi modici.Si lavora on line.Massima serieta.Valentina3892396776
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Catania (Sicilia)
Sono una pedagogista laureata ed esperta in disturbi di apprendimento e gestione delle risorse umane. Disponibile per redigere intere tesi o parti. Ambito umanistico; economia, giurisprudenza, storia filosofia, lettere, lingue, psicologia, sociologia e scienze politiche, scienze della formazione-pedagogia, scienze del turismo scienze della comunicazione e beni culturali. Disponibile per riassunti, mappe e traduzioni. Prezzi modici. Dottoressa Valentina 3892396776
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Firenze (Toscana)
Laureata con il massimo dei voti in filosofia e con pluriennale esperienza come addetta alla comunicazione e all’editoria di importanti realtà culturali fiorentine offre la sua esperienza nell’attività di analisi, revisione e trascrizione testi di ogni genere: romanzi, poesie, saggi, sceneggiature, tesi di laurea, testi per la comunicazione di ogni genere (articoli per blog, testi per siti internet, creazioni progetti per start-up, scrittura post e gestione pagine aziendali su facebook). Propone servizi letterari ed editoriali (editing, correzione bozze, redazione sinossi, altri eventuali servizi legati alla scrittura e lettura) dedicati a chiunque abbia bisogno di sostegno in questo ambito. Offre inoltre disponibilità per la sbobinatura e la trascrizione in word di file audio e video, mp3 o cartacei di ogni genere sia in lingua italiana che in inglese, a cui fare seguire un primo editing per la stampa. Costo orario approssimativo di 10 euro per servizi editoriali vari e di 1,50 euro al minuto per sbobinature e trascrizioni. Per informazioni e preventivi contattatemi privatamente. L’annuncio è valido per tutta Italia
10 €
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Napoli (Campania)
Laureata in Economia e Commercio. Dottore di Ricerca in Economia, con esperienza pluriennale di assistenza universitaria e di insegnamento in materie economiche e giuridiche, collabora per la stesura di Tesi di Laurea, in materie economiche e giuridiche. Per le seguenti materie: Economia Aziendale, Economia e Gestione delle Imprese, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Scienza delle Finanze, Diritto e Legislazione(Ambito: Commerciale, Bancario, Finanziario). Zona: Napoli Centro.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureata in Economia e Commercio. Dottore di Ricerca in Economia, con esperienza pluriennale di assistenza universitaria e di insegnamento in materie economiche e giuridiche, collabora per la stesura di Tesi di Laurea, in materie economiche e giuridiche. Per le seguenti materie: Economia Aziendale, Economia e Gestione delle Imprese, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Scienza delle Finanze, Diritto e Legislazione(Ambito: Commerciale, Bancario, Finanziario). Zona: Napoli Centro.
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Italia
TIME VISION, Agenzia Accreditata in Regione Campania, organizza il Master per Esperto in Sistemi di Gestione Integrati: Qualità, Ambiente, Sicurezza ed energia il cui scopo è rispondere alle esigenze del mercato del lavoro proponendo figure specializzate in grado di operare fin da subito in aziende quali società di consulenza, multinazionali e/o Pubbliche Amministrazioni, oppure di iniziare un'autonoma attività imprenditoriale di consulenza. Obiettivi: La finalità del Master è quella di formare Esperti negli ambiti della Qualità, dell'Ambiente, della Sicurezza e dell'Energia, altamente richiesti ed assimilabili dal mercato del lavoro,in grado di operare fin da subito in aziende quali società di consulenza, multinazionali e/o Pubbliche Amministrazioni, oppure di iniziare un'autonoma attività imprenditoriale di consulenza. Il Master è sviluppato in: · Fase d'aula - 12 moduli per una durata complessiva di 152 ore di aula suddivise in 19 giornate in formula week end (sabato e domenica) dalle ore 9.30 alle ore 17.30 a partire dal 25 giugno 2017. · Fase stage - 300 ore di stage garantito da contratto. Destinatari: Laureati/Laureandi; consulenti e professionisti. Programma didattico: I Modulo - LA NORMA e L'AUDIT DI 1° PARTE, UNI EN ISO 9001 II Modulo - LA NORMA E L'AUDIT DI 1° PARTE,UNI EN ISO 14001 III Modulo - LA NORMA E L'AUDIT DI 1° PARTE, BS OHSAS 18001 IV Modulo -AUDITOR DI PRIMA PARTE, UNI ES ISO 50001 V Modulo - LA METODOLOGIA DI AUDIT SECONDO LA NORMA UNI EN ISO 19011:2012 VI Modulo - L'AUDIT DI 2° E 3° PARTE PER I SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ - UNI EN ISO 9001 VII Modulo - L'AUDIT DI 2° E 3° PARTE PER I SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE - UNI EN ISO 14001 VIII Modulo - L'AUDIT DI2° E 3° PARTE PER I SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA SUL LAVORO - BS 18001 IX Modulo - FORMAZIONE PER FORMATORI X Modulo (FAD)- RSPP (RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE) modulo a XI Modulo - RSPP modulo c Attestati e certificazioni (KHC - UAQ-PCB): Diploma di Master "Esperto in Sistemi di Gestione Integrati: Ambiente, Qualità,Sicurezza ed Energia"; Consulente e Progettista di Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2008/2015; Consulente e Progettista di Sistemi di gestione ambientali 14001:2004/2015; Consulente e Progettista di Sistemi di gestione per la qualità ISO 18001:2007; Valutatore Sistemi di Gestione per la Qualità di prima parte secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015; ISO 50001:2011. Valutatore Sistemi di Gestione Ambientale di prima parte secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015; Valutatore Sistemi di Gestione per la Sicurezza di prima parte secondo la norma BS OHSAS 18001:2007; Auditor sistemi di gestione: metodologia di audit UNI EN ISO 19011:2012; Auditor/Lead Auditor (II e III parte) Sistemi di Gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001; Auditor/Lead Auditor (II e III parte) Sistemi di Gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001; Auditor/Lead Auditor (II e III parte) Sistemi di Gestione per Sicurezza nei luoghi di lavoro secondo la norma BS OHSAS 18001. Quota di partecipazione: euro 1.970+IVA (rateizzabili) Per iscriversi, contattare TIME VISION ai seguenti recapiti: 0813941097-8715396 o inviare un'email a master@timevision.it
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Italia (Tutte le città)
Il Master è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) Obiettivi -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Durata del Master, frequenza, orari delle lezioni Il Master ha una durata di 6 mesi per un totale di 1500 ore di formazione in formula mista. Il carico didattico è comprensivo di: formazione online con esercitazioni, incontri di approfondimento in aula, lettura di tesi consigliati, eventuale tirocinio, stesura e discussione dell’elaborato finale. Gli incontri di approfondimento in aula si terranno il sabato presso una delle due sedi dell’Istituto distanti tra loro poche centinaia di metri: • Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark), Roma. • Sede di Viale Trastevere, 209 Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Sono ammessi al master funzionari pubblici, operatori già impegnati nel settore internazionalistico e che, nell’ambito di un percorso di formazione continua e permanente, intendano migliorare il livello di qualificazione e di sviluppo professionale, nonché difensori dei Diritti Umani con idoneo CV. Programma I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER “DIRITTI UMANI E DIRITTI DEI BAMBINI” Storia e natura dei Diritti Umani Il panorama legislativo internazionale Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E MECCANISMI DI GARANZIA Il Consiglio ONU dei diritti umani L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani La Corte Penale Internazionale III° MODULO IL PANORAMA LEGISLATIVO EUROPEO La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: i livelli di tutela possibili La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi IV° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo (diritto allo studio, abusi psico-farmacologici, sottrazione di minori, case famiglia) V° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne (femminicidio, atti persecutori) VI° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità (fonti e ipotesi) VII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze (Rom e Sinti, minoranze linguistiche e religiose) VIII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE “Ageismo” e discriminazioni basate sull’età IX° MODULO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI Modelli di progetti in tema di diritti umani X° MODULO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI La Convenzione di Ginevra del 1951 La normativa europea in materia di asilo politico Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani Il ruolo delle Ong L’esperienza dei corridoi umanitari XI° MODULO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE La normativa internazionale La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni XII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale Dichiarazione dei Diritti in Internet XIII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Audience e abuso informativo: violazioni e tutele Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XIV° MODULO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI Il diritto allo sviluppo Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo XV° MODULO Interventi per il contrasto alle povertà estreme e alla marginalità sociale Attestato finale Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi. Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Sedi del Master Le lezioni di approfondimento del Master si svolgeranno presso le sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: • Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark), Roma. • Sede di Viale Trastevere, 209 N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
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Roma (Lazio)
Il Master è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) Obiettivi -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Durata del Master, frequenza, orari delle lezioni Il Master ha una durata di 6 mesi per un totale di 1500 ore di formazione in formula mista. Il carico didattico è comprensivo di: formazione online con esercitazioni, incontri di approfondimento in aula, lettura di tesi consigliati, eventuale tirocinio, stesura e discussione dell’elaborato finale. Gli incontri di approfondimento in aula si terranno il sabato presso una delle due sedi dell’Istituto distanti tra loro poche centinaia di metri: • Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark), Roma. • Sede di Viale Trastevere, 209 Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Sono ammessi al master funzionari pubblici, operatori già impegnati nel settore internazionalistico e che, nell’ambito di un percorso di formazione continua e permanente, intendano migliorare il livello di qualificazione e di sviluppo professionale, nonché difensori dei Diritti Umani con idoneo CV. Programma I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER “DIRITTI UMANI E DIRITTI DEI BAMBINI” Storia e natura dei Diritti Umani Il panorama legislativo internazionale Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E MECCANISMI DI GARANZIA Il Consiglio ONU dei diritti umani L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani La Corte Penale Internazionale III° MODULO IL PANORAMA LEGISLATIVO EUROPEO La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: i livelli di tutela possibili La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi IV° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo (diritto allo studio, abusi psico-farmacologici, sottrazione di minori, case famiglia) V° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne (femminicidio, atti persecutori) VI° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità (fonti e ipotesi) VII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze (Rom e Sinti, minoranze linguistiche e religiose) VIII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE “Ageismo” e discriminazioni basate sull’età IX° MODULO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI Modelli di progetti in tema di diritti umani X° MODULO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI La Convenzione di Ginevra del 1951 La normativa europea in materia di asilo politico Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani Il ruolo delle Ong L’esperienza dei corridoi umanitari XI° MODULO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE La normativa internazionale La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni XII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale Dichiarazione dei Diritti in Internet XIII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Audience e abuso informativo: violazioni e tutele Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XIV° MODULO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI Il diritto allo sviluppo Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo XV° MODULO Interventi per il contrasto alle povertà estreme e alla marginalità sociale Attestato finale Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi. Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Sedi del Master Le lezioni di approfondimento del Master si svolgeranno presso le sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: • Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark), Roma. • Sede di Viale Trastevere, 209 N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
1.680 €
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Venezia (Veneto)
Offro corso Consulenza Sistema di Gestione Euro 99 I consulenti MODI accompagnano lÂ’Azienda Cliente durante tutto il percorso che inizia dalla prima fase (Valutazione dei Rischi), sino allÂ’ottenimento della certificazione OHSAS 18001. Sistema di Gestione Sicurezza: La parte del sistema di gestione generale che facilita la gestione dei rischi per la SSLL associati alle attività dellÂ’Organizzazione. Questo include la struttura organizzativa e le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse per lo sviluppo, lÂ’attuazione, lÂ’ottenimento, la revisione e il mantenimento della Politica della Sicurezza dellÂ’Organizzazione (definizione tratta da OHSAS 18002:2000 3.11). Contatta la Società di Consulenza MODI SRL per un sopralluogo gratuito o visita il sito internet. Spinea (VE)
99 €
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Italia
ULTIMI POSTI DISPONIBILI DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO di Alma Laboris si articola in: LABORATORIO EXECUTIVE Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d’impresa, a cui si affiancano Manager d’azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che porteranno in aula la loro esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Per poter seguire adeguatamente le lezioni e dunque apprendere al meglio il programma didattico, Alma Laboris provvede a consegnare ai Partecipanti il materiale didattico necessario ovvero slides, dispense di approfondimento e fac-simile di atti, contratti, procedure, etc., rilevanti nella gestione legale dell’Azienda. Sono previsti 8 Moduli, analizzati in 7 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO. L'inizio del Master è previsto per il mese di Aprile 2017 nei Poli Didattici di MILANO e ROMA; le lezioni si svolgono dalle ore 9:30 alle 18:30. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione NOVEMBRE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
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Italia (Tutte le città)
Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA E LE SEDI DEL MASTER: L’Organizzazione didattica del Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO si articola in un intenso percorso che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (10 lezioni in Aula con formula week-end), conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione amministrativa del Rapporto di Lavoro. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing) 8 Moduli analizzati in 7 week-end, con l'intervento Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d'impresa, a cui si affiancano Manager d'azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che portano in aula la propria esperienza quotidiana. Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro   PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
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Salerno (Campania)
PFORM, SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE MANAGERIALE, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e formazione professionale, forte dell'esperienza nell'erogazione di dieci edizioni di Master e Corsi di Specializzazione in tema di gestione, sviluppo ed amministrazione delle risorse umane, promuove il CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE "ESPERTO IN GESTIONE RISORSE UMANE" AUTORIZZATO DALLA REGIONE CAMPANIA, DD n. 568 del 01/08/2014. IL CORSO RILASCIA ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE AI SENSI DELLA L. 845 / 78 Art.14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. Il percorso formativo, finalizzato alla creazione di una figura in grado di operare a 360 gradi nell'area del personale di aziende, società di consulenza e formazione ed agenzie per il lavoro, è articolato 400 ore d'aula. Le attività formative si svolgeranno a Salerno, presso la sede di Pform in via San Leonardo 52, Galleria Mediterraneo, Scala B. Al termine del percorso formativo Pform garantisce UN PERIODO DI STAGE della durata di 3/6 mesi al fine di consentire ai discenti di mettere in pratica tutte le competenze acquisite e di familiarizzare con il contesto aziendale. Programma didattico: - Sistema Aziendale e Aspetti Funzionali: Caratteristiche e Analisi - Organizzazione aziendale e cambiamento organizzativo; clima e cultura organizzativa - La Selezione del Personale - La Formazione delle Risorse Umane - Diritto del Lavoro e Relazioni Sindacali - Amministrazione del Personale - Orientamento, Bilancio di Competenze e Outplacement - Tecniche di Gestione e Valutazione delle Risorse Umane e Redazione di Piani Operativi di Sviluppo Professionale - Comunicazione e Public Speaking - Team Building e Time Management - Leadership - Cenni sulla normativa sui diritti e doveri dei lavoratori anche con riferimento alle modalità e caratteristiche dei contratti tipici e atipici. La contrattazione - Informatica e Web: conoscenze teoriche e utilizzo pratico degli strumenti - Norme di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro - Cenni sul sistema fiscale in vigore - Cenni di project financing: leggi agevolative, fondi strutturali, autoimpiego - Promozione delle condizioni di pari opportunità negli ambienti di lavoro e normativa di riferimento - Cenni di ecologia e ambiente, sviluppo sostenibile ed eventuale normativa settoriale di riferimento
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Salerno (Campania)
PFORM, SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE MANAGERIALE, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, nonché Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, forte dell'esperienza nell'erogazione di oltre dodici edizioni di Master e Corsi di Specializzazione in Risorse Umane, promuove il master "ESPERTO IN GESTIONE RISORSE UMANE" AUTORIZZATO DALLA REGIONE CAMPANIA, DD n. 568 del 01/08/2014. Il Master rilascia ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE ai sensi della L. 845 / 78 Art.14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. Il percorso formativo, della durata di 600 ore complessive (fase dâ€(TM)aula, laboratori aziendali, project work, esercitazioni individuali e di gruppo e studio individuale), è finalizzato alla creazione di una figura in grado di operare a 360 gradi in ambiti quali la selezione del personale, società di consulenza e formazione ed agenzie per il lavoro. Al termine del percorso formativo, Pform garantisce UN PERIODO DI STAGE di durata compresa tra 3 e 6 mesi al fine di consentire ai discenti di mettere in pratica tutte le competenze acquisite e di familiarizzare con il contesto aziendale. Tra i principali moduli didattici del Master: Organizzazione aziendale e cambiamento organizzativo Selezione del Personale Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane Amministrazione del Personale Tecniche di Gestione e Valutazione delle Risorse Umane e Redazione di Piani Operativi di Sviluppo Professionale Orientamento e Bilancio di Competenze Outplacement Coaching Fondi comunitari Informatica e Web Contabilità generale Comunicazione e Public Speaking Competenze trasversali: team management, leadership, time management, team building. Le attività dâ€(TM)aula si svolgeranno a Salerno, presso la sede di Pform in via San Leonardo 52, Galleria Mediterraneo, Scala B. Tel. 089336388
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Santa Maria Vico (Campania)
Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Alimentare secondo la norma UNI EN ISO 22000:2018 ha lo scopo di: - Trasmettere gli elementi metodologici per l’impostazione, la pianificazione e conduzione degli audit sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) - Evidenziare le tecniche, anche comportamentali, necessarie per condurre gli audit sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) - Acquisire una conoscenza approfondita del Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) mediante l’analisi delle sue prescrizioni - Addestrare il personale destinato alla effettuazione degli audit ai sensi della Decisione della Commissione UE del 29.09.2006 e ai sensi del Reg. CE 882/2004 Durata: 24 ore Modulo Specialistico (SAL): Opportunità di lavoro Il corso è rivolto a coloro che intendono: - lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni (di Terza Parte) di Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare per gli Organismi di Certificazione; - inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare; - effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 22000. Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
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Caserta (Campania)
Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001:2015 ha una durata di 40 ore (+ esercitazioni) di cui: - 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) - 6/7 Marzo 2018 - 24 ore Modulo Specialistico (AUDQUAL) - 19/20/21 Marzo 2018 Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001:2015 ha lo scopo di: - conoscere e comprendere le norme a fronte delle quali devono essere eseguiti gli Audit; - conoscere le metodologie per l'esame, l'indagine, la valutazione e la preparazione del rapporto di audit; - conoscere le capacità attitudinali richieste per dirigere l'audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor. Il corso è riconosciuto dall'Organismo di Certificazione del Personale CEPAS (n. 3 del registro dei corsi qualificati) e IPC (riconoscimento internazionale). OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è rivolto a coloro che intendono: - inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione Qualità; - lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione Qualità per gli Organismi di Certificazione; - effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 9001:2015.
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