-
loading
Solo con l'immagine

Consulenza tesi laurea tesine


Elenco delle migliori vendite consulenza tesi laurea tesine

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
  • Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
  • Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Esperta nel settore consulenza da anni, anni, offre supporto, aiuto per correzione, redazione tesi di laurea, tesine, articoli, relazioni e altri elaborati. Per le facoltà di: giurisprudenza, economica, scienze politiche, ingegneria, lettere, filosofia, psicologia, teologia e tante altre. Massima serietà e rispetto della procedura dell'antiplagio/compilatio. Prezzi modici da concordare.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Laureata in giurisprudenza e psicologia, master in scienze criminologiche, pluriennale esperienza nella preparazione universitaria, offre consulenza per la redazione di tesi e tesine nelle seguenti materie: diritto civile e di famiglia, diritto penale, procedura penale, criminologia, materie romanistiche
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tesi e tesine materie giuridiche laureata in giurisprudenza pluriennale esperienza offresi per consulenza. Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti e professionista, con esperienza pluriennale nella formazione, offre consulenza per la redazione di Tesi e Tesine. Si offrono servizi in varie materie per le Facoltà: - Economia - Giurispriudenza - Scienze Politiche - Ingegneria - Lettere, Storia e Filosofia - Lingue - Psicologia - Scienze dell'educazione - Scienze della formazione - Sociologia e Scienze sociali - Scienze della Comunicazione - Altre Facoltà su richiesta (...). La consulenza si basa nel fornire un servizio di qualità in breve tempo, considerando sia le esigenze e i tempi dello studente sia le indicazioni del relatore. I prezzi, assolutamente contenuti, variano dai 5 a 15 euro a pagina a secondo che si tratti di tesi di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento, di tipo triennale, specialistica, magistrale, e in base ai tempi di consegna. Si offre un'assistenza completa per gli studenti di tutta Italia con risposta alle vostre E-mail, ai vostri messaggi what's up o sms, 7 giorni su 7 e dalle ore 9 alle ore 21. I servizi di consulenza sono vari: - Sintesi Tesi con indice e fonti tesi iniziali; - Ricerca di fonti, bibliografia e siti web; - Capitoli, introduzione e conclusioni; - Figure, grafici e tabelle; - Correzione e impaginazione tesi; - Riassunti e abstract tesi; - Riassunti di testi oggetto di esame; - Sbobbinature lezioni per esami; - Presentazioni in Power point. Scrivi una E-mail o invia un messaggio Sms o What's up con le informazioni principali: tema della tesi o tesina, facoltà, numero di pagine preferite e tempi di consegna. Risponderò in breve tempo con un preventivo gratuito. Ho aiutato molti studenti in difficoltà, studenti lavoratori e fuori corso o semplicemente studenti che avevano bisogno di un aiuto mirato per esami o laurea.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se hai problemi con la tua Tesi di laurea, hai poco tempo per scriverla o vorresti un supporto per la sua stesura, contattami subito. Garantisco un lavoro puntuale ed economico svolto con professionalità. La mia consulenza offre un valido e qualificato aiuto a tutti quegli studenti che per motivi di lavoro o personali, necessitano di un'assistenza nello studio, che si tratti di un riassunto, della sbobinatura di una lezione o di un aiuto per la tesi di laurea in tutte le discipline (economiche, giuridiche, aziendali, umanistiche, sociali, scientifiche, etc.). Ho una pluriennale esperienza in tutoraggio per tesi di laurea vecchio e nuovo ordinamento, per tesi di specializzazione e tesi di dottorato, elaborazioni statistiche, riassunti e presentazioni in power point a prezzi molto competitivi. Potete contattarmi tramite E-mail per un preventivo gratuito, risponderò sempre entro 24 ore. A vostra disposizione via e-mail o via telefono. Località: tutta Italia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In possesso di laurea vecchio ordinamento e dottorato di ricerca, con grande e consolidata esperienza nel settore, offre consulenza per tesine, tesi di laurea triennali e magistrali, di dottorato o Master, in tutte le materie filosofiche, giuridiche, storiche, politologiche, sociologiche. Supporto stesura, bibliografia, abstract, preparazione e simulazione del discorso finale, revisione, formattazione e impaginazione, tutto compreso, prezzi competititvi, non esitare a contattarmi a prescindere dalla zona.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Servizio di aiuto alla scrittura di tesi di laurea e tesine in tempi brevi. Per info scrivere un messaggio con numero pagine, argomento e data. Risposta immediata.
17 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Professionista nella consulenza da anni, offre aiuto per la redazione di tesi di laurea, tesine, relazioni, articoli e vari elaborati per le facoltà giuridiche, economiche, lettere, filosofia, teologia, psicologia, ingegneria ed equipollenti. Massimo rispetto della procedura antiplagio/compilazio. Penso a tutto io. Prezzi modici da concordare
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Supporto, correzione, aiuto nella redazione di tesi di laurea, tesine, relazioni ed elaborati vari. Per le facoltà di: giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, economia aziendale, economia management ed equipollenti e per le facoltà umanistiche. Massima serietà, competenza, e originalità di ogni frase. Prezzi modici da concordare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulenza e lezioni di statistica sanitaria, epidemiologia, metodologia della ricerca per facolta' di biologia, di psicologia, medicina e professioni sanitarie a roma analista statistico, con esperienza pluriennale in: - didattica e ricerca universitaria riguardante la metodologia della ricerca e la statistica applicata alla medicina, all'area sanitaria, psicologica e biologica. - consulenze statistiche e analisi dei dati fornite a laureandi per tesi di laurea in medicina, psicologia, professioni sanitarie, offre consulenze per tesi, elaborazione analisi statistiche sui dati in excel e spss per tesi e tesine. - indicatori statistici da scegliere per le diverse tipologie di dati che si sono raccolti - quali test statistici utilizzare per verificare le proprie ipotesi - corredazione dei metodi, risultati e conclusioni della ricerca. massima serietà, precisione, preparazione, esperienza, disponibilità. email: zicaris@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Devi laurearti e non hai tempo di scrivere la tesi? Consulenza tesi di Laurea! Triennali, magistrali, paper, tesine. Offro velocità, discrezione ed esperienza. Tesi di laurea per i seguenti ambiti: Grafica, Lettere, Storia, Antropologia, Sociologia, Psicologia, Scienze Politiche Comunicazione, DAMS, Filosofia, Lingue, letterature e culture Moderne, Scienze cognitive, Scienze della formazione, Marketing, Economia, Biologia, Storia, Fisica, Beni culturali, Finanza, Architettura, Archeologia Paleontologia, Ingegneria agraria, Infermieristica, ingegneria gestionale Consulenza anche per singoli capitoli. Contattami adesso per maggiori informazioni su prezzi e modalità al 3403405465 Tesi di laurea e oltre! Lettere di motivazione,cover letter lavorative, discorsi, traduzioni italiano/Inglese e viceversa. Se devi dirlo, dillo con noi! Aumenta le tue possibilità di riuscita in qualsiasi ambito e realizza i tuoi sogni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in Lingue e letterature straniere (in Inglese e Spagnolo) offre consulenza per elaborazione tesi per conto di studenti, previo accordo su fattibilità tema. Controllo con software antiplagio e certificato. Prezzo a seconda del numero di pagine, delle tempistiche, e dell'argomento. Modalità di pagamento rateizzato,correzione dopo review con il professore comprese nel prezzo. Massima serietà e professionalità. Atenei L'Orientale, Luis, Cattolica, Bocconi e altri. Tag scrivere tesi laurearsi laurea stesura tesi laurearsi in tempo, redigo tesi, tesine, consulenza tesi, aiuto tesi, tesi lingue e letterature straniere tesi inglese tesi spagnolo, tesi universitaria, tesi
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Comprovata esperienza pluriennale nella consulenza, aiuto redazione, correzione tesi di laurea, tesine e vari elaborati. Per le facoltà: giurisprudenza, economia, psicologia, ingegneria, teologia, filosofia, scienze della formazione e molte altre. Massima serietà e rispetto per la normativa antiplagio e procedura compilatio. Prezzi da concordare.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Siamo un gruppo di professionisti e studiosi, aiutiamo i laureandi a raggiungere con il loro obiettivo in tempi rapidi ed economici.Consulenza alla tesi di laurea, tesine di diploma, presentazioni power-point, dispense universitarie, sunti di libri.Tutto ciò che vi serve per raggiungere con serenità il giorno della laurea, affiancati da professionisti che vi seguiranno in ogni step comprese le correzioni.Contattateci, entro il 31 dicembre avrete il 10 per cento di sconto sul prezzo di listino
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Assistente universitaria Laureata con Lode in Economia elabora tesi per conto di studenti, previo accordo su fattibilità tema. Controllo con software antiplagio e certificato. Prezzo a seconda delle tempistiche, del numero di pagine e dell'argomento. Modalità di pagamento rateizzato. Correzioni dopo review con il Professore comprese nel prezzo. Massima serietà e professionalità. Atenei: Liuc, Bocconi, Luis, Cattolica, Sapienza, Link Campus e altri. tag: scrivere tesii laurearsi laurea stesura tesi laurearsi in tempo, redigo tesi, tesine, consulenza tesi, aiuto tesi, tesi economia, tesi universitaria, tesi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata con il massimo dei voti e con esperienza pluriennale nella redazione di testi, offre consulenza e collaborazione nella redazione di tesi e tesine per laurea triennale o specialistica in materie umanistiche o socioeconomiche. Si garantisce massima serietà, rispetto dei tempi e assistenza completa fino al giorno di discussione della tesi. Per informazioni chiamare al numero 3396533254
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Professionista pluri laureata offre aiuto, consulenza, supporto nella correzione, redazione, stesura di tesi di laurea, tesine, relazioni ed elaborati vari. Per le facoltà giuridiche, economiche e umanistiche. Massima serietà. Prezzi modici da concordare.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureati in Giurisprudenza e Lettere Classiche offrono consulenza professionale per elaborazione e stesura tesi (e tesine) di laurea nelle materie giuridiche ed umanistiche. Massima serietà e prezzi contenuti. Cell: 3338455452; 3896875804
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavori e non hai tempo per redigere la tua tesi? Gli ultimi esami stanno occupando troppo tempo? Sei semplicemente stanco e non riesci a scrivere neanche una pagina di tesi? Allora puoi contattare me. Laureata e specializzata in diverse materie col massimo dei voti presta la sua disponibilità per la redazione, correzione e completamento di tesi di laurea, tesine ed elaborati vari di master o corsi post-laurea. Il prezzo viene stabilito in base al lavoro. Grande esperienza in questo campo. Invio della tesi tramite e-mail in tutta Italia. Massima serietà e affidabilità. Prezzi interessanti e modici. Garanzia no-copia incolla. Possibilità di avere la tesi in tempi brevi. Non stare ancora lì a pensare quale annuncio, tra quelli che hai consultato, potrebbe essere il migliore. Prova a contattare me... un preventivo non costa nulla!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.