-
loading
Solo con l'immagine

Consulenze coaching tesi laurea


Elenco delle migliori vendite consulenze coaching tesi laurea

LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
  • Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
  • Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESI DI LAUREA PER IL GRADO DI LICENZA IN PUBBLICITÀ.: CONOSCENZA DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA TRA GLI STUDENTI DELL'ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA DI PUBBLICITÀ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COACHING IN AZIENDA: MIGLIORA I RISULTATI PROFESSIONALI CON LE NUOVE TECNICHE DEL COACHING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Professore in possesso di laurea umanistica e specializzazione offre consulenza per mappe concettuali, tesine di maturità, preparazione esami e tesi di laurea.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Laureata offre aiuto (ricerca bibliografica, stesura del lavoro, revisione bozza) per tesi triennali e magistrali in ambito umanistico. Per un servizio rapido ed efficace nel messaggio di risposta indica esattamente l'aiuto di cui hai bisogno, la tempistica entro il quale devi consegnare il lavoro finito e un contatto telefonico. Sarà mia cura chiamarti e organizzare insieme a te un piano di lavoro in base alle tue necessità!
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Esperto laureato in scienze statistiche impartisce ripetizioni in statistica e/o consulenze per tesi di laurea per ogni tipo di facoltà universitaria.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      COMPETENTI E ACCURATE CONSULENZE PER TESI IN PSICOLOGIA. Siamo due dottoresse in psicologia, già laureatesi con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di libero professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. Con passione per il mondo giovanile e per la nostra materia, oltre alla attività libero-professionale svolgiamo da oltre quindici anni un competente servizio di consulenza, rivolto a laureandi della facoltà di psicologia, di ogni indirizzo. Le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto dello studente, unita a competenze tecniche approfondite ed elevate. Puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      CONSULENZE PROFESSIONALI PER TESI IN PSICOLOGIA. Siamo due dottoresse in psicologia, laureate con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di libero professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. Con forte passione per la nostra materia, oltre alla nostra attività libero-professionale svolgiamo da oltre quindici anni un competente servizio di consulenza, rivolto a laureandi della facoltà di psicologia, di ogni indirizzo, quando essi si trovano in difficoltà, in ansia per la tesi, oppure hanno poco tempo per dedicarvisi. Le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto dello studente, unita a competenze tecniche elevate. Le nostre consulenze sono state quasi sempre apprezzate, e gli studenti che si sono rivolti a noi, hanno quasi tutti ben figurato in aula al momento della discussione. Puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Professore in possesso di laurea umanistica e specializzazione offre lezioni di italiano, letteratura, greco antico, latino e storia a studenti di ogni grado. Offre inoltre aiuto e consulenza per mappe concettuali, tesine di maturità, preparazione esami e tesi di laurea.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      AIUTO COMPETENTE PER REDAZIONE TESI IN PSICOLOGIA. Siamo due psicologhe, laureate con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. Con grande passione per la cultura psicologica e la ricerca, accanto alla nostra attività libero-professionale svolgiamo un serio ed accurato servizio di aiuto a laureandi della facoltà di psicologia, quando essi si trovano in difficoltà, in ansia per la tesi, oppure hanno poco tempo per dedicarvisi. Le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto, competenze tecniche solide ed empatia, unite a disponibilità professionale- e umana- verso gli studenti. Le nostre consulenze sono state quasi sempre apprezzate, e gli studenti che si sono rivolti a noi, hanno quasi tutti ben figurato in aula al momento della discussione. Puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      AIUTO QUALIFICATOPER REDAZIONE TESI IN PSICOLOGIA. Siamo due psicologhe, laureate con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di libero professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. Con grande passione per la cultura psicologica,la ricerca, e l'approfondimento accanto alla nostra attività libero-professionale svolgiamo un serio servizio di aiuto a laureandi della facoltà di psicologia, di ogni indirizzo, quando essi si trovano in difficoltà, in ansia per la tesi, oppure hanno poco tempo per dedicarvisi. Le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto dello studente, unita a competenze tecniche elevate. Le nostre consulenze sono state quasi sempre apprezzate, e gli studenti che si sono rivolti a noi, hanno quasi tutti ben figurato in aula al momento della discussione. Puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      COMPETENTI CONSULENZE PER REDAZIONE TESI IN PSICOLOGIA. Siamo due dottoresse in psicologia, laureatesi con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di libero professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. Con forte passione per il mondo giovanile e per la nostra materia, oltre alla nostra attività libero-professionale svolgiamo da oltre quindici anni un competente servizio di consulenza, rivolto a laureandi della facoltà di psicologia, di ogni indirizzo. Le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto dello studente, unita a competenze tecniche approfondite ed elevate. Puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Insegnante in pensione offre consulenze per tesi di laurea di argomento storico-letterario (impostazione - stesura - revisione). Si offre esperienza pluridecennale e professionalità.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Consulenze editoriali e assistenza tesi di laurea nelle materie giuridiche, economiche, politiche e sociali. Collaborazione completa: dalla ricerca bibliografica, alla redazione e impaginazione. Si garantisce e si chiede serietà e riservatezza. Astenersi perditempo e indecisi. Redattori e scrittori dal 1995
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Docente universitaria decana delle materie umanistiche plurilaureata con dottorati di ricerca offrea iuto mirato e consulenze diverse nella didattica e nella ricerca (referenze sul sito internet linkedin si prega di contattare la docente chiamando al 3391367937, oppure inviando una e-mail per essere indirizzati a leggere tutte le referenze, nonche' per ricevere tutte le informazioni ed i ragguagli utili per la stesura e il tutoraggio grazie) cell. 3391367937 l'aiuto puo' essere strutturato nel seguente modo: tesi tesine ed elaborati scritti oppure coaching di recupero per approfondimento esami e materie. telefonare oppure scrivere cell. 3391367937 mail:piera.pieri64@gmail.com
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      LAUREATA IN LETTERE CLASSICHE CON ESPERIENZA PLURIENNALE OFFRESI PER CONSULENZE E STESURE TESI DI LAUREA (NO DOMICILIO) PREZZI MODICI.MASSIMA SERIETA'.NO PERDITEMPO. TEL.3397370424 - 3470970587 (ADRIANA)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Professoressa universitaria in un momento di delicata contingenza effettua aiuto e supporto a chiunque si trovi in difficolta: tesi tesine mappe concettuali tesine scolastiche superamento esami per info e consulenze telefonare al 3391367937 inviare una mail (non utilizzare l'indirizzo di questo messaggio perche e stato annullato per phishing9 reperire la mail sua altri annunci dello stesso utente oppure su linkedin o telefonando direttamente al 3391367937. a nnuncio valido in ogni citta italiana la citta citata e un mero punto di riferimento sara possibile reperire la mail della professoressa in altri anuncidello stesso utente o andando sul sito del lavoro linkedin al profilo piera pieri docente universitaria cell. 3391367937
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      L'area di azione dell'annuncio e estesa a tutta italia e il riferimento alla capitale e solo un punto di riferimento. gli studenti interessati possono telefonare al 3391367937, il cellulare è attivo h24 o scrivere a questo indirizzo mail (ciccare sull'account a piè pagina) anche solo per ricevere informazioni e consulenze senza nessun impegno e totalmente gratuite l'ambito dell'aiuto spazia fra -servizio per superamento esami recupero materie rielaborazione di metodiche di memorizzazioni per sostenere esami universitari e non i metodi per implementare il servizio verranno decisi insieme al richiedente. telefonare al 3391367937 scrivere utilizzando la mail di questo annuncio -servizio per redazioni tesi laurea o dottorato redazioni inter corso redazion per concorsi e quant'altro anche questo tipo di aiuto verrà deciso insieme allo studente richiedente in quanto la docente andrà incontro alle richieste riguardanti redazioni, ossia redazioni intere, redazioni di chiose di parti di paragrafi, redazioni di bibliografia e ricerca fonti. il servizio di tutoraggio tesi prevede, in aggiunta anche un servizio per redazione discussione orale, per cui, su richiesta dello studente si potrà anche elaborare la discussione in seduta di laurea, ovviamente questo porterà ad ottenere il massimo del punteggio possibile. telefonare e richiedere info le consulenze sono totalmente gratuite il numero di cell. e 3391367937, la mail e quella di questo account max tutela della privacy per lo studente max professionalita 3391367937
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.