-
loading
Solo con l'immagine

Consultant teamsystem area produzione


Elenco delle migliori vendite consultant teamsystem area produzione

PRODUZIONE CNC, OROLOGIO POP-UP A IMPULSO/AVVITAMENTO/INTARSIATO, UNA VARIETÀ DI COPRISERBATOIO HARLEY MOTO, MIGLIORA/MODIFICA (HARLEY-POPUP-COPPER)
  • Tappo carburante per moto: tutti i tappi del serbatoio del carburante sono realizzati con processo CNC, che è la garanzia della vostra qualità. Le dimensioni chiave sono le seguenti: diametro interno: 35 mm, diametro esterno: 59 mm, altezza: 45 mm.
  • [Sostituzione e con anello in gomma a prova di perdite] Utilizzato per il tappo del serbatoio dell'olio combustibile Harley, viene fornito con O-ring per evitare perdite, basta spingere l'area centrale verso il basso e ruotare di 91 gradi per mostrare o nascondere il cappuccio interno.
  • [Modello applicabile] Harley Davidson 1982-2018 tutti i modelli con tappo a gas a vite singola, non adatto per modelli Harley Sportster dal 2008.
  • La confezione include: 1 coperchio per serbatoio del carburante; non include istruzioni, si prega di verificare le dimensioni del coperchio del gas prima di ordinare.
  • [Garanzia e servizi] Tutti i prodotti sono stati rigorosamente ispezionati e vi forniamo servizi di garanzia di ritorno "90 giorni". Si prega di confermare se il prodotto è danneggiato o difettoso durante la consegna. Se utilizzi il processo, hai domande o vuoi scrivere una recensione, non esitare a contattarci e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO TAPPETO TAPPETO TAPPETO TAPPETO TAPPETO, LINEA ASTRATTA INTRECCIATA IN MARMO GRIGIO BLU ORO ANTISCIVOLO TAPPETO TAPPETO LAVABILE ANTISCIVOLO, PER CAMERA DA LETTO, CAPEZZALE, SOGGIORNO, TA
  • Di solito uso nero / blu / bianco / beige / rosa per rilegatura bordo.Il designer imposterà il colore del bordo corrispondente in base all'intero stile del tappeto.Se hai requisiti specifici, ti preghiamo di inviarci un'e-mail, altrimenti lo invieremo a caso
  • Il nostro comodo tappeto è adatto alla pelle, utilizzando la flanella in cristallo super tessuto morbido, seta liscia al tatto, processo di produzione, i capelli corti non coprono polvere e una buona resistenza alle macchie.Può essere lavato con acqua, non cade, non svanisce, è morbido e non si deforma e si sente comodo sulla pelle e sui piedi
  • Questo è un tappeto molto confortevole e bello, la scelta migliore per le camere dei ragazzi o delle ragazze.Utilizzato anche per la decorazione domestica, i tappeti del salotto, i tappeti della zona, i vivai per il bambino che strisciano, tappetini da yoga, ecc
  • Fondo antiscivolo in plastica, eccellente resistenza allo slittamento, il pavimento non girerà giallo (lo spessore del tappeto è di circa 6-7 mm)
  • Ci impegniamo a fornire ad ogni cliente una buona esperienza di shopping.Se avete domande durante la transazione, puoi inviarci un'e-mail e ti risponderemo il prima possibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico CONSULENTI APPLICATIVI – TEAMSYSTEM ALYANTE (area Supply Chain Management). La risorsa inserita si occuperà di seguire il cliente nell'implementazione di soluzioni ERP all'avanguardia, con un approccio proattivo e customer oriented. Nello specifico si occuperà di: - Dare supporto al team nell'analisi tecnica e funzionale per ottenere soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale; - Definire nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti funzionali. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in informatica o affini; - Pregressa esperienza di 1 anno nel ruolo di Consulente ERP in ambito Produzione o Logistica; - Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM ALYANTE; - Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking; - Mindset digitale e un forte orientamento all'innovazione; - Disponibile alle trasferte; - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Padova, Lainate (MI) e Casalecchio di Reno (BO). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
SAP PP Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4/7 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (MTO, MTS, Assembly, Kanban, PP-PI, Discrete manufactoring, Conto lavoro di fase e Subcontracting, Rework processing); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di produzione; - Anagrafica di produzione, gestione varianti e Variant config; - Conoscenza della pianificazione a capacità finita - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino, acquisto, vendita e controlling; - Gestione lotti (in GR e GI), Serial nr ed Handling Unit - Conoscenza degli scenari di integrazione con sistemi MES - Documentazione di progetto: Verbali, Explore PPT, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza S4/H Migration Cockpit - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM, QM; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working/building; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
Vista prodotto
Italia
SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT prov. Genova Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE ENERGETICO Dettaglio mansioni: Obiettivo dell'inserimento è l’avviamento di progetti IT presso i clienti afferenti all’area sistemi di manutenzione e sistemi di monitoraggio energetico. All’interno del team dedicato, il candidato supporterà le strutture tecniche dei clienti (Direzioni Tecniche e Energy Manager) nella messa in produzione dei sistemi offerti, acquisendo competenze specialistiche inerenti le soluzioni e i prodotti realizzati, le loro funzioni specifiche e i loro sistemi di configurazione. Interfacciandosi con i key users dell'azienda cliente il candidato avrà i seguenti compiti: analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto; redazione documentazione tecnica e funzionale; formazione agli utenti; gestione delle problematiche quotidiane;gestione delle attività di testing, rilascio e go-live. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita ma non indispensabile la laurea in Ingegneria Energetica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: informatico. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei Database relazionali (Oracle e SQL Server) e relativi strumenti di amministrazione e interrogazione dati. Conoscenza approfondita pacchetto Office. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2. Caratteristiche personali: capacità di lavorare in gruppo e di comunicare con diversi interlocutori; attitudine al supporto degli utenti diretti con capacità di gestione di progetti software complessi; disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti (2-3 volte a settimana). Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio (14 mensilità), inquadramento e livello da definire in base a competenze e seniority del candidato scelto. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km (0.43 al KM). Rimborsi pasti. Sede di lavoro: Provincia di Genova. Orario di lavoro: full time 9-18 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - TREVISO Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: nei pressi di Castelfranco Veneto (TV). Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - PADOVA Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: Padova Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonoma Individuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gap Attività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del Cliente Seguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-live Soluzione leader del mercato Fashion - StealthComoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashionEsperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retailLaurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenzialeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataIl nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminatoRetribuzione e benefit commisurati all'esperienzaFormazione tecnicaAmbiente di lavoro dinamicoSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonomaIndividuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gapAttività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del ClienteSeguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-liveSoluzione leader del mercato Fashion - StealthMilanoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashion Esperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retail Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenziale Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Il nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminato Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza Formazione tecnica Ambiente di lavoro dinamico Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.