-
loading
Solo con l'immagine

Contabile amministrativo


Elenco delle migliori vendite contabile amministrativo

NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIETTA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per importante realtà aziendale stiamo cercando un/a CONTABILE AMMINISTRATIVO La risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: • Emissioni fatture attive Pubblica Amministrazione; • Registrazione fatture passive; • Registrazione Banche; • Registrazione Prima nota, paghe, F24, Ritenute d’acconto • Gestione e controllo liquidazione IVA • Rilevazione presenze personale; La figura ideale possiede buone capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza degli strumenti informatici di base soprattutto excell e programma contabilità SIGLA La risorsa verrà inserita all’interno dell’organico aziendale per sostituzione maternità con retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza.. Sede di Lavoro: Pontedera (PI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque pure italia per ampliamento proprio organico cerca esperto/a contabile amministrativo full time con conoscenze informatiche: per colloquio selettivo inviare cv
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale leader nel suo settore apre le selezioni per il potenziamento dell'organico interno d'ufficio presso la sede operativa di Brindisi. La mansione da svolgere è di contabile amministrativo. I profili selezionati devono essere in grado di svolgere le seguenti attività: -attività di gestione amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite; -controllo corrispondenze online; -registrazioni relative ai fornitori; -registro fatture; -registro prima nota; -gestione archivio; -gestione clienti e pagamenti; -amministrare contabilità di sede. Richiesta: -massima serietà; -predisposizione al lavoro d'ufficio; -ottime doti organizzative; -residenza a Brindisi o provincia; -dipsonibilità immediata per un full-time; -dipolma di maturità. Si prevede inserimento con regolare contratto e stipendio fisso mensile. Inviare CV se interessati munito di recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un Contabile Amministrativo per importante studio commerciale MANSIONI Contabilità generale Contabilità IVA Contabilità banche Rapporti fornitori REQUISITI Laurea in Economia e/o Diploma in Ragioneria Esperienza in area amministrativa aziendale e nozioni di bilancio Ottima conoscenza di EXCEL Costituisce requisito preferenziale eventuale esperienza dimostrata nel settore delle utilities (energia e gas)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA SITA A CASTEL MAGGIORE RICERCA CONTABILE/AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA. LA FIGURA RICERCATA GESTIRA' IN INDIPENDENZA L'UFFICIO CONTABILE/AMMINISTRATIVO FINO AL BILANCIO. PROGRAMMA IN USO MEXAL E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA SITA A CASTEL MAGGIORE RICERCA CONTABILE/AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA. LA FIGURA RICERCATA GESTIRA' IN INDIPENDENZA L'UFFICIO CONTABILE/AMMINISTRATIVO FINO AL BILANCIO. PROGRAMMA IN USO MEXAL REQUISITO FONDAMENTALE: E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SI ACCETTANO ANCHE CANDIDATURE DI COLLABORAZIONE PIVA E PART TIME.
Vista prodotto
Italia
Per grossa azienda nel territorio, cerchiamo CONTABILE AMMINISTRATIVO PROVENIENTE DA STUDI CONTABILI per la gestione contabile dei vari negozi. Sede di lavoro: Conegliano TV Orario Full-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un contabile amministrativo. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per sostituzione maternità cercasi contabile amministrativo part-time. Si richiede esperienza in contabilità generale e buona conoscenza Excel. Sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza del gestionale Mago Zucchetti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa laziale operante in tutta Italia ricerca un'impiegato contabile. Il candidato selezionato si occuperà di contabilità aziendale, delle scritture contabili, del trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, dei resoconti sulla situazione contabile e fiscale e del monitoraggio dei fondi. E' richiesta residenza a Ostia o zone limitrofe. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Orario lavorativo:9:00/18:00. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
B.Retail srl, società di Roma, cerca contabile esperto. Il candidato si occuperà della elaborazione della contabilità delle società del gruppo, in staff con la direzione aziendale. Sono richieste competenze fino alla chiusura del bilancio, esperienza precedente in analoga mansione, precisione ed affidabilità, disponibilità ad orario full time. E' considerato titolo preferenziale la conoscenza del software Ipsoa. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato successivamente all'inserimento in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro in Roma, zona Eur-Spinaceto. Inviare c.v. all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Brindisi situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Benevento situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Benevento o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Benevento situato nel centro della città. L’ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi: - Disponibilità immediata; - Residenza in Benevento o provincia; - Diploma/Laurea La risorsa dovrà: - Rilevare i principali fatti contabili dell’attività d’impresa; - Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; - Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L’ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all’interno dell’azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Benevento situato nel centro della città. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi: - Disponibilità immediata; - Residenza in Benevento o provincia; - Diploma/Laurea La risorsa dovrà: - Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d’impresa; - Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; - Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L’ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Brindisi situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Salerno situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in salerno o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Benevento situato nel centro della città. L’ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi: - Disponibilità immediata; - Residenza in Benevento o provincia; - Diploma/Laurea La risorsa dovrà: - Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d’impresa; - Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; - Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L’ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ente di formazione privato, presente su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di una figura da inserire e formare in ambito amministrativo. Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in economia o diplomato in ragioneria con esperienza in contabilità, patente B, residenza nelle zone di ricerca (Roma Infernetto). Inviare il Cv via mail
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Salerno situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in salerno o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Torino situato nel centro della città. L’ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi: - Disponibilità immediata; - Residenza in Torino o provincia; - Diploma/Laurea La risorsa dovrà: - Rilevare i principali fatti contabili dell’attività d’impresa; - Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; - Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L’ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all’interno dell’azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Salerno situato nel centro della città. L’ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi: - Disponibilità immediata; - Residenza in salerno o provincia; - Diploma/Laurea La risorsa dovrà: - Rilevare i principali fatti contabili dell’attività d’impresa; - Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; - Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L’ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all’interno dell’azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Torino situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Torino o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Benevento situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Benevento o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Notevole azienda ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Taurisano (LE) offrendo contratto a tempo determinato finalizzato ad un indeterminato, orario full time, retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti richiesti:- diploma/ laurea;- disponibilità immediata;- residenza in Taurisano o paesilimitrofi. La risorsa dovrà identificare e definire le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni, applicare tecniche di contabilità generale, rilevare i principali fatti contabili delle attività di impresa. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. Allegare curriculum vitae con recapito telefonico se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Caserta situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Caserta o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione proposta: Il candidato deve appartenere alle categorie protette, con percentuale di invalidità almeno del 36%, e deve essere automunito Egli deve espletare le tipiche mansioni di un ufficio contabile amministativo in una piccola azienda (registrazione contabili in partita doppia, imputazione dati in fogli di calcolo e database, gestione incassi e pagamenti, elaborazioni documenti amministrativi e fiscali). Il candidato deve pertanto possedere buona dimestichezza con l'utilizzo di applicativi per la contabilità, fogli di calcolo e preferibilmente database (access), videoscrittura. E' richiesto almeno il diploma.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.